Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
mircob
Be tanti auguri anche se non ho ancora capito de che?
Un saluto a tutti ; parto per la Sardegna per 2 settimane sperando di portare qualche scatto decente a casa.
Marco Loisi
QUOTE(the_nis @ Jul 9 2009, 07:35 PM) *
...cut...
Cavoli Marco un diplomatico intero ti mangi? Si quale nazionalita'? laugh.gif


Iraniano, preferibilmente. Solo che poi mi sta sullo stomaco... rolleyes.gif

laugh.gif

Buone vacanze Mirco e soprattutto..."buona luce"!!! wink.gif
r.fazio
QUOTE(mircob @ Jul 10 2009, 08:20 AM) *
Be tanti auguri anche se non ho ancora capito de che?


Ieri era il mio compleanno!
Marco Loisi
Come mai non lo riportava sulla HOME BOARD? rolleyes.gif

Forse sul tuo profilo è impostata una data sbagliata allora... hmmm.gif

Ti rinnovo gli aurugi allora!

Ciao,
Marco.
crisalide
Auguri auguri auguri.....
IPB Immagine
mircob
QUOTE(crisalide @ Jul 10 2009, 05:59 PM) *
Auguri auguri auguri.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Pollice.gif Auguroni di nuovo, ma quanti che non è stato riportato?
bebbobestione
QUOTE(mircob @ Jul 10 2009, 07:59 PM) *
Pollice.gif Auguroni di nuovo, ma quanti che non è stato riportato?


Tanti auguri pure da parte mia, ma come mai non era riportato?? pc_scrive.gif
Filippo Daltamura
R.Fazio : Auguri per il tuo compleanno...
Mircob : buone vacanze...io parto sabato prossimo, destinazione Sardegna (Alghero)..spero di portare
anche io qualche scatto decente da farvi vedere....
bebbobestione
@webmaster e mircob buone vacanze a tutti e due e postate e soprattutto scattate anche per noi che non ci andiamo in vacanza blink.gif
cary
Buonasera bar! Come al solito vi leggo sempre ma non scrivo mai rolleyes.gif
In queste ultime settimane ho fatto circa 700 foto blink.gif Spero ce ne sia qualcuna bella da mostrarvi nei prossimi giorni wink.gif .

Auguri a r.fazio per il compleanno! E buone vacanze a Mirco smile.gif
gabbana17
ciao ragazzi.leggevo che venite in sardegna.in che zona andate e cmq prepratevi al caldo torrido.avvisati!!!!sapete dovro' fare il secondo fotografo a un cerimonia e pensavo al 35mm f1,8 cosa mi consigliate?prenderlo oppure no?ho solo il 18-55 e il 55-200.grazie e buone vacanze a tutti.
Filippo Daltamura
QUOTE(gabbana17 @ Jul 12 2009, 11:33 AM) *
ciao ragazzi.leggevo che venite in sardegna.in che zona andate e cmq prepratevi al caldo torrido.avvisati!!!!sapete dovro' fare il secondo fotografo a un cerimonia e pensavo al 35mm f1,8 cosa mi consigliate?prenderlo oppure no?ho solo il 18-55 e il 55-200.grazie e buone vacanze a tutti.


Ciao Gabbana,
io parto sabato agriturismo verso Capo Caccia (S.Maria la palma).
Mi hanno detto che il caldo non da tregua...vedrò di abituarmici!
Io punterei sul 50ino (50mm f/1,4), però anche il 35mm 1,8 non è affatto male.
io mi porterei anche le ottiche in dotazione...possono sempre servirti!!

Buoni scatti e complimenti!
Filippo.
trazom78
Anche se con evidente ritardo, Buon Compleanno a Raffaele!
E buone vacanze a tutti i D40isti (e non) che stanno per partire per le ferie!

Vi posto due scatti di pochi giorni fa, con polarizzatore e, nella seconda, GND.

IPB Immagine


IPB Immagine
bebbobestione
Buongiorno bar e giro di birra per tutti, perchè??? Perchè ho sete e quindi perchè non bere in ottima compagnia?? smile.gif
@Giuliano come al solito e senza ormai bisogno di dirlo, nitidezza e profondità di campo sempre ai massimi livelli, ma questa volta le compo mi dicono un po pochino, scusa la sincerità , non c'è niente che buca non so se mi sono spiegato?? wink.gif
gabbana17
buonasera a tutti.vorrei un bel consiglio visto che son da tempo che ci provo e nn riesco.stasera provavo a fare delle foto creando lo sfocato dietro al soggetto,ma nn riesco.sto lavorando sempre in manuale o personalizzato.ho fatto alcune prove alla massima focale e minima focale vedendo le differenze,pero' usando sempre f e tempo uguale.sbagliato?alla minima focale avevo secondo me una buona pdc secondo me.alla massima ho messo tre oggetti e il secondo e terzo erano a fuoco mentre il primo era sfocato.almeno qualcosa lo capita.ditemi dove posso migliorare e magari dove sbaglio!grazie e un bel giro di mirto a tutti.buona serata bar grazie.gif grazie.gif
Filippo Daltamura
ciao gabbana,
con diaframma tutto aperto otterrai lo sfocato che desideri...

es: hai tre oggetti messo uno davanti all'altro...se tu apri tutto il diaframma e metti a fuoco
sul primo dei 3,gli altri 2 saranno sfocati....
ricorda Diaframma aperto= fondo sfocato ....
grazie per il mirto!
buone cose.
Filippo
trazom78
QUOTE(bebbobestione @ Jul 13 2009, 03:06 PM) *
@Giuliano come al solito e senza ormai bisogno di dirlo, nitidezza e profondità di campo sempre ai massimi livelli, ma questa volta le compo mi dicono un po pochino, scusa la sincerità , non c'è niente che buca non so se mi sono spiegato?? wink.gif

A Fabrì, e ti pare che se mi aspettassi sempre giudizi positivi posterei le mie foto nel bar? wink.gif Capisco bene cosa intendi, soprattutto nella seconda la penso come te. Sto provando diverse situazioni con i nuovi filtri, e posso dire che i miei ultimi scatti sono tutte prove di come inquadrare e impostare i valori sulla D40 in un certo tipo di foto paesaggistiche...
Grazie del commento, alla prossima Pollice.gif
bebbobestione
QUOTE(trazom78 @ Jul 14 2009, 01:23 AM) *
A Fabrì, e ti pare che se mi aspettassi sempre giudizi positivi posterei le mie foto nel bar? wink.gif Capisco bene cosa intendi, soprattutto nella seconda la penso come te. Sto provando diverse situazioni con i nuovi filtri, e posso dire che i miei ultimi scatti sono tutte prove di come inquadrare e impostare i valori sulla D40 in un certo tipo di foto paesaggistiche...
Grazie del commento, alla prossima Pollice.gif


guru.gif guru.gif Grande Giuliano scatta e posta, scatta e posta......
the_nis
Ciao a tutti.
Innanzitutto auguri a bebbobestione

QUOTE(gabbana17 @ Jul 13 2009, 08:22 PM) *
buonasera a tutti.vorrei un bel consiglio visto che son da tempo che ci provo e nn riesco.stasera ...
...buona serata bar grazie.gif grazie.gif

Dunque... che obiettivo stai usando?
Per vedere variazioni sostanziali di profondita' di campo devi agire sul diaframma: piu' e' aperto e piu' la profondita' di campo sara' ridotta e viceversa.
Intervengono anche altri fattori: la distanza tra la fotocamera e il soggetto a fuoco (piu' ti avvicini al soggetto minore sara' la profondita' di campo, tanto e' vero che in macro si scatta con diaframma abbastanza chiuso) e anche la focale in ultimo aiuta ad avere uno sfocato migliore (piu' e' lunga minore sara' il campo inquadrato in lontananza e cio' rende lo sfocato uniforme e piacevole).
bebbobestione
Grazie a the nis per gli auguri e data l'ora e soprattutto il caldo giro di the freddo per tutti!! biggrin.gif
the_nis
L'ora del the e' passata, per me una granitina al limone tongue.gif

A mosci!!! Ma vi pare il caso di lasciare un amico senza auguri???
Salvo chi e' in ferie... (a proposito buone ferie in ritardo wink.gif), agli altri:
Vergona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
huh.gif blink.gif huh.gif
Marco Loisi
QUOTE(the_nis @ Jul 17 2009, 12:07 AM) *
...cut...
A mosci!!! Ma vi pare il caso di lasciare un amico senza auguri???
...cut...


A fabrì, ti vedo un po' su di giri... laugh.gif

Facciamo così: dai un'occhiata qui!

Buona giornata a tutto il bar!
bebbobestione
Grazie a tutti visto il link che mi ha postato il grande Marco devo ammettere che ho pianto come un bambino, grazie veramente guru.gif
the_nis
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 17 2009, 08:17 AM) *
...
Facciamo così: dai un'occhiata qui!
...

biggrin.gif Era cosi' per smuovere un po' messicano.gif
Ottima iniziativa ... Pollice.gif

E ... sempre una bella granita al limone!
saramik
Ciao ragazi, sono tornata!!!!!!
Innanzitutto lasciatemi fare uno stramiliardo di augurissimi al mitico bebbo!!! E anche a tutti coloro che hanno compiuto gli anni mentre ero via (ho perso il conto dei nomi)!!! TANTI AUGURI!!!!!
Poi, ragazzi, uno sfogo: MERAVIGLIOSA PUSTERIA!!! Ragazzi, se non ci siete andati, dovete farlo: se il paradiso in terra esiste, sicuramente queste zone ne fanno parte! Inutili dirvi che in 10 giorni ho fatto 1200 foto, e che adesso mi aspetta un lavoro immane di sviluppo e selezione.... Ma sono contentissima dei risultati: ho avuto modo di sperimentare diverse cose, e la D90 è stata a dir poco fantastica!! Sono davvero stupita dalle prestazioni di questa macchina, poi vi posterò qualche esempio. Non parlo solo di ISO, in cui davvero (sempre rispetto alla D40) mi sembra impressionante, ma anche della resa dei colori, e di quella che credo si chiami latitudine di posa, cioè il fatto che pur esponendo sempre per le luci, anche con il cielo tutto grigio e coperto, non ho mai ottenuto una foto troppo scura o irrecuperabile.....E poi che colori!Con o senza polarizzatore la differenza si nota poco! L'unico suo neo è l'IR, cosa in cui la D40 è regina...I tempi di posa, nelle stesse condizioni,variano dai 6 sec della D40 al minuto e passa della D90....
Cmq ragazzi, penso che siano venute delle cose buone....d'altronde il paesaggio mi ha aiutata non poco, sicuramente se l'atmosfera non è stata resa bene non è colpa del posto ma del manico che non c'è!!! A presto con qualche scatto...
Baci e....mi siete mancati!!!!
bebbobestione
@Psysara, grazie anche a te di cuore, e non vediamo l'ora che posti un po di scatti delle tue meritate vacanze così ti distruggiamo un pochino laugh.gif laugh.gif
bebbobestione
Ehi ragazzi e ragazze ma dove siete finiti tutti?? unsure.gif Capisco le vacanze ma al bar ci si passa anche solo per fare un salutino agli amici, no?? smile.gif
the_nis
Ci sono bebbobestione ... ci sono ...

QUOTE(Psysara @ Jul 18 2009, 01:04 PM) *
...
Poi, ragazzi, uno sfogo: MERAVIGLIOSA PUSTERIA!!! Ragazzi, se non ci siete andati, dovete farlo: se il paradiso in terra esiste, sicuramente queste zone ne fanno parte! Inutili dirvi che in 10 giorni ho fatto 1200 foto, e che adesso mi aspetta un lavoro immane di sviluppo e selezione.
...
Ma sono contentissima dei risultati: ho avuto modo di sperimentare diverse cose, e la D90 è stata a dir poco fantastica!!
...

Ma Pusteria dove?
Io adoro le Dolomiti, soprattutto d'estate. Ad ora e' difficile scegliere, ma ... su tutte la Val di Funes per la quasi totale assenza di impianti la tranquillita' e la bellezza intrinseca delle Odle che adoro!

Te l'avevamo detto di portare la nuova fotocamera o no? wink.gif

Ora vedere le foto... dai dai dai!!!
bebbobestione
Ooooooooooooohhhhhhhhhhh........ Grande The Nis, ma allora qualcuno c'è??????????Però siamo ancora un po pochini, nooo??? biggrin.gif
saramik
Ciao Nis, la Val Pusteria l'ho girata un pò tutta... Io ero a Sesto, e mi sono innamorata di questo posto così come di San Candido. Poi le Tre Cime sono meravigliose, così come la Croda Rossa e la cima undici, e poi Braies è un gioiellino... Cmq tutto il Sűdtirol è meraviglioso.... adoro qualsiasi angoletto di questi posto! Cmq non ho molto tempo ultimamente di sviluppare le foto, ma cercherò di postarvi qcs...
the_nis
Ecco adesso Fabrizio dice che ce l'ho con lui rolleyes.gif
Mica vero neh!!!

Pochini siamo pochini, ma buonini wink.gif

Sara, sfondi una porta aperta.
Le Tre Cime sono uno degli obiettivi della vacanza di Agosto, ma mi ripropongo solo di saggiare il terreno, per preparare una spedizione a fine giugno il prossimo anno (poca gente, la montagna va vissuta col sudore, e la solitudine conferisce quella magica atmosfera che ti mette in comunicazione con te stesso, ad Agosto non e' cosi'), situazione economico-lavorativa-ecc... permettendo.
Per le foto non ti preoccupare, fai come me ne ho accumulate oltre 600, dal giorno che comincio a svilupparle non mi faro' vivo per un paio di mesi cerotto.gif tongue.gif

Comunque se non sei stata in Val di Funes te la consiglio vivamente, il meglio sarebbe fare la passeggiata Adolf Munkel (quella completa) di rifugio in rifugio, pero': passo sicuro, no vertigini, e spirito di adattamento. Due problemi uno per me che adoro cercare gli animali nei boschi il periodo ideale e' giugno e i rifugi sono ancora chiusi, dopo c'e' troppa gente in giro; due la mia 50% soffre di vertigini, e nonostante cio' non si lascia troppo intimorire, ma io ho paura per lei e non amo i rischi inutili.

Se hai un buon passo una terrazza fantastica e' il Lagazuoi, io l'ho fatto dal Falzarego (senza funivia) salita scarpinando per la via lunga e discesa in trincea, fantastico! Su (2750) e' bellissimo e a quota 1500 si apre una veduta mozzafiato (ce ne fosse bisogno biggrin.gif) sulle Tofane. Per la trincea consigliato casco e imbrago semplice da ferrata direi molto utili i guanti (la discesa e' a gradoni con cavo di acciaio come appiglio) indispensabile la lampada frontale e l'impermeabile (anche artigianale) per la fotocamera. Da la sopra domini (nella giornata giusta) dall'Austria alla Lombardia con una visuale preferenziale sulla Marmolada e sul Gruppo del Sella che sono sempre gran bel vedere.
bebbobestione
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
the_nis
Calura!
Sto cercando un itinerario per domenica... invece di sistemare le foto... rolleyes.gif
bea85
ciao a tutti! visto che ancora non c'era su facebook ho aperto un gruppo dedicato alla d40/d40x per ora sono l'unica iscritta ihihihih se vi interessa iscrivetevi!!!!!
il gruppo si chiama
quelli che...adorano la loro nikon d40!!!
Marco Loisi
Un salutone a tutto il bar: me ne vado in vacanzaaaaaaaaa laugh.gif tongue.gif

A presto,
Marco.
bebbobestione
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 24 2009, 12:49 PM) *
Un salutone a tutto il bar: me ne vado in vacanzaaaaaaaaa laugh.gif tongue.gif

A presto,
Marco.


Oooohhhh!! finalmente qualcuno si è ricordato che ci sono amici on line che andrebbero ri-visti buone vacanze a te Marco e scatta a più non posso laugh.gif
cary
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 24 2009, 12:49 PM) *
Un salutone a tutto il bar: me ne vado in vacanzaaaaaaaaa
A presto,
Marco.

Buone vacanze! divertiti e scatta tante foto laugh.gif

QUOTE(bebbobestione @ Jul 24 2009, 02:05 PM) *
Oooohhhh!! finalmente qualcuno si è ricordato che ci sono amici on line che andrebbero ri-visti buone vacanze a te Marco e scatta a più non posso laugh.gif

In questo periodo sto passando poco e scrivendo ancora meno! Non ho molto da dire e sto facendo pochissime foto huh.gif Il 2 agosto andrò in vacanza e cercherò di riprendermi e portarvi qualche bella foto! biggrin.gif
bebbobestione
QUOTE(cary @ Jul 24 2009, 02:18 PM) *
Buone vacanze! divertiti e scatta tante foto laugh.gif


In questo periodo sto passando poco e scrivendo ancora meno! Non ho molto da dire e sto facendo pochissime foto huh.gif Il 2 agosto andrò in vacanza e cercherò di riprendermi e portarvi qualche bella foto! biggrin.gif


Anche io sto scattando poco e... sai mi è presa una specie di apatia fotografica... ma un salutino agli amici non costa nulla giusto!!! mad.gif ... laugh.gif
trazom78
Ciao bar!
Innanzi tutto auguri con forte ritardo a Fabrizio!

Vi posto tre scatti fatti ieri tra i boschi della Sila, in una torrida giornata estiva (anche a più di 1000 m s.l.m.!!!). Nella prima un Ovulo buono, tra i migliori funghi commestibili; nelle successive due inquadrature di un piccolo ruscello contorniato da felci e fragoline di bosco...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine
bebbobestione
grazie.gif anche a te Giuliano per gli auguri, come al solito ottima serie di scatti, nitidezza e PdC sempre al top, ma nelle prime 2 le compo non mi dicono molto, la terza è molto bella con questo caldo mi hai messo un brivido di freschura laugh.gif
Shinta
Ciao carissimi amici d40ini!
E' da tanto che non mi faccio sentire hehe.

Ho il privilegio di essere in Giappone e ho potuto fotografare il gundam gigante

IPB Immagine

Altre foto sul mio account Flickr!

Buona giornata!
rodolfo-la-villa
Bene, entro pure io in questo bar, anche se purtroppo non ho con me la mia fida e coccola d40, ora e' in riparazione e conto di riaverla con me quanto prima.

Quassu' in questa stagione e con queste giornate c'e' di tutto e di piu' da fotografare.

Mi prendo una sambuchina (purtroppo senza attrezzatura, anche se la mano trema un pochino non ci saranno mossi!) e leggero' con calma tutti i post.


the_nis
Ciao a tutti!
Io dopo aver lavorato decisamente troppo sono andato a cercare di schiarirmi le idee, ma ... non so se ci son riuscito, intanto pero' ho fatto qualche scattino...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 209.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.2 KB

Trazom Nel fungone, ma (per me) meglio la cascata; l'ultima e' buona, la prima cascata la trovo poco armoniosa, forse il taglio orizzontale la "schiaccia" un po', non saprei neanche spiegare bene il perche' e' solo una sensazione.

Shinta fortissimo, ma ci si puo' salire? Certo che li ci deve sempre essere un tempo infame, di quel colosso in rete si trovano solo foto con dei cieli abominevoli... peccato!!!

Benvenuto Rodolfo, speriamo che tu possa riprendere l'attivita' quanto prima! wink.gif

Buone vacanze Marco (scusa il ritardo).

Ovviamente colazione pagata per chi passa domani wink.gif
bebbobestione
Anche da parte mia benvenuto a Rodolfo....l'attrezzatura in riparazione???.... cerotto.gif

Per The nis tutte e tre bei scatti con una leggera preferenza per la seconda (mi ha fatto girare la testa) che hai usato per quel cielo fantastico ?? Polarizzatore?? ...e che nitidezza!! Pollice.gif
the_nis
Va beh, visto che la colazione non ha avuto successo rilancio con un digestivo, un bell'Amaro del Capo ghiacciato! messicano.gif

bebbobestione grazie.gif una botta di ottimismo e' quello che ci vuole!
Visto che di grano non ne gira il corredo e' quello di sempre.
Il cielo e' bello perche' ho avuto fortuna (o forse ho scelto bene l'angolo di ripresa), di fatto la fortuna vuole che il sole fosse alla mia destra durante questi scatti quasi a 90 gradi quindi ho usufruito di un polarizzatore naturale wink.gif.
In piu' con la mia "proverbiale" tendenza alla sottoesposizione ... messicano.gif
Quindi solo un po' fortuna! Un'ora in piu' o in meno e le foto sarebbero state abbastanza diverse wink.gif

Le immagini sono relative alla parete est del Monte Rosa.
La seconda e' una ripresa del Lago Effimero, o meglio di quel che ne rimane qualche anno fa quel lago glaciale era ben piu' grande, ora rimane poco piu' di una pozza.

Ciao a tutti.
bebbobestione
QUOTE(the_nis @ Jul 28 2009, 09:14 PM) *
Le immagini sono relative alla parete est del Monte Rosa.
La seconda e' una ripresa del Lago Effimero, o meglio di quel che ne rimane qualche anno fa quel lago glaciale era ben piu' grande, ora rimane poco piu' di una pozza.

Ciao a tutti.


Che tristezza stiamo rovinando irreparabilmente il nostro meraviglioso pianeta.....scontato ma è così
accetto il giro di amaro del Capo e rilancio data l'ora con un bel grappino doc laugh.gif
mircob
Un saluto veloce a tutti quanti; sono rientrato dalla meravigliosa Sardegna. Da quanto capito ha fatto gli anni Fabrizio? Be auguroni in ritardo. Poi mi leggerò le pagine che mi mancano.
bebbobestione
QUOTE(mircob @ Jul 29 2009, 11:43 AM) *
Un saluto veloce a tutti quanti; sono rientrato dalla meravigliosa Sardegna. Da quanto capito ha fatto gli anni Fabrizio? Be auguroni in ritardo. Poi mi leggerò le pagine che mi mancano.


Grazie tanto anche a te Mirco, non si è mai in ritardo per degli auguri sinceri Pollice.gif
e posta al più presto i tuoi scatti sardi, non vedo l'ora, quest'anno il mare non l'ho visto neanche in cartolina dry.gif
cary
QUOTE(bebbobestione @ Jul 29 2009, 02:23 PM) *
Grazie tanto anche a te Mirco, non si è mai in ritardo per degli auguri sinceri Pollice.gif
e posta al più presto i tuoi scatti sardi, non vedo l'ora, quest'anno il mare non l'ho visto neanche in cartolina dry.gif

se ti accontenti del mare di Taranto... laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 832.8 KB
the_nis
Ciao Mircob, bentornato... purtroppo per te... messicano.gif
Foto! Foto! Foto! Foto!

QUOTE(bebbobestione @ Jul 28 2009, 10:55 PM) *
Che tristezza stiamo rovinando irreparabilmente il nostro meraviglioso pianeta.....scontato ma è così
...

Beh si e ni... Il Lago Effimero era di origine glaciale e si era formato qualche anno fa ed era stato richiesto l'intervento della protezione civile per svuotarlo, nel tempo ha trovato da se una valvola di sfogo.
La pietraia che si vede intorno al lago e' solo lo scarico della montagna, sotto le pietre lo strato di ghiaccio c'e' ancora, certo una ventina di anni fa per passarci sopra bisognava scalarne una parete di qualche metro, ora si scende quindi il livello si e' abbassato parecchio, ma per ora resiste.
L'evoluzione del clima e' un tema molto controverso, speriamo che il buon senso comune porti ad una fruizione piu' consapevole del mondo in cui viviamo.

QUOTE(cary @ Jul 29 2009, 11:53 PM) *
se ti accontenti del mare di Taranto... laugh.gif
...

Mare e' mare!!!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.