Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
cary
QUOTE(webmaster24 @ Feb 19 2008, 03:44 PM) *
Ciao Cary e grazie.
non ho fatto nulla in post produzione la foto è così come l'ho fatta!
c'era una leggera nebbia che ha creato quell'atmosfera particolare.

buone foto
Filippo


per "effetto" non intendevo post produzione eh!dicevo l'effetto,l'atmosfera creata della nebbia wink.gif
bravo

Cary
paolopetrone
P.S. Cary, ho tolto la foto della luna perchè per postarla qui al bar ho dovuto prima salvarla nella mia gallery, non mi sembrava corretto avere una tua foto nella mia gallery, quindi eliminadola da li si elimina anche al bar, non conosco altri sistemi per postare senza passare dalla mia gallery, sicuramente c'è. smile.gif

ciao
ezio ferrero
QUOTE(Petro @ Feb 20 2008, 01:46 AM) *
P.S. Cary, ho tolto la foto della luna perchè per postarla qui al bar ho dovuto prima salvarla nella mia gallery, non mi sembrava corretto avere una tua foto nella mia gallery, quindi eliminadola da li si elimina anche al bar, non conosco altri sistemi per postare senza passare dalla mia gallery, sicuramente c'è. smile.gif

ciao


io per caricare le foto utilizzo ImageShack

ciao ezio
Filippo Daltamura
QUOTE(mircob @ Feb 19 2008, 07:24 PM) *
Mi associo ai complimenti per l'inquadratura e l'atmosfera.Ciao Web.. quanto tempo.


Ciao mircob, grazie.gif per i complimenti, ma non merito tanto anche da parte di tutti gli altri amici della community.
Purtroppo non posto molte foto ultimamente, perchè il lavoro mi tiene impegnato parecchio.

Sappiate che però vi seguo costantemente e vi "controllo" dal basso della mia piccolissima esperienza. rolleyes.gif come appassionato di fotografia.
Buona luce a tutti.
Filippo.
lorenzomic
Buon Giorno nikonisti!
Volevo fare i miei complimenti a webmaster in quanto è riuscito a rendere al meglio l'atmosfera nebbiosa e penso non sia una cosa così immediata!
Purtroppo anche io in questo periodo non riesco a fare molte foto visto che son bloccato con lo studio e il tempo non sempre è dalla mia parte!
Ecco uno scatto di fine dicembre...sempre al mare come quelli del tramonto!
Ciao
P.S:A due giorni di distanza mi è venuta in mente la domanda che volevo farvi!! Ma il formato delle foto della Nikon è diverso da quello delle compatte (ad esempio la risoluzione nn è 1024x768, ma 1024x681). Quindi quando vado a stampare le foto che formato devo chiedere (tipo 10x15...)
ezio ferrero
QUOTE(lorenzomic @ Feb 20 2008, 02:36 PM) *
Buon Giorno nikonisti!
Volevo fare i miei complimenti a webmaster in quanto è riuscito a rendere al meglio l'atmosfera nebbiosa e penso non sia una cosa così immediata!
Purtroppo anche io in questo periodo non riesco a fare molte foto visto che son bloccato con lo studio e il tempo non sempre è dalla mia parte!
Ecco uno scatto di fine dicembre...sempre al mare come quelli del tramonto!
Ciao
P.S:A due giorni di distanza mi è venuta in mente la domanda che volevo farvi!! Ma il formato delle foto della Nikon è diverso da quello delle compatte (ad esempio la risoluzione nn è 1024x768, ma 1024x681). Quindi quando vado a stampare le foto che formato devo chiedere (tipo 10x15...)


belle immagini, forse poco nitide ma le ho guardate di corsa...giuro che prestero' piu' attenzione.

il formato di stampa se non modifichi le dimensioni della foto deve avere un rapporto di 3:2
quindi
10*15
13*19
15*22
20*30
60*40

se invece rielabori la voto piu' scegliere qualsiasi formato
cary
belle foto lorenzo. posso sapere con che obiettivo le hai fatte? rolleyes.gif

Cary
lorenzomic
QUOTE(cary @ Feb 20 2008, 03:01 PM) *
belle foto lorenzo. posso sapere con che obiettivo le hai fatte? rolleyes.gif

Cary

Ciao cary! grazie per il complimento! Le foto le ho scattate con il 55-200 (nn VR) che ho preso con il kit doppio obiettivo della nikon D40!
lorenzomic
QUOTE(ef67 @ Feb 20 2008, 03:01 PM) *
belle immagini, forse poco nitide ma le ho guardate di corsa...giuro che prestero' piu' attenzione.

il formato di stampa se non modifichi le dimensioni della foto deve avere un rapporto di 3:2
quindi
10*15
13*19
15*22
20*30
60*40

se invece rielabori la voto piu' scegliere qualsiasi formato


Ciao ef!
Grazie del complimento, forse qualcuna è un po' mossa, dici che è dovuto al fatto che nn ho il 55-200 VR (se è anti tremolio per la mia mano forse funzionerà anche meglio quando è quello che inquadro che nn è fermo)?
Quale preferisci delle 3 foto?
Grazie mille per il consiglio sui formati!
Ciao e buona giornata
cary
lo stabilizzatore serve solo per il tremolio della mano non il movimento del soggetto!
comunque sinceramente pensavo a qualche millimetro in più messicano.gif non so perchè...

Cary
lorenzomic
QUOTE(cary @ Feb 20 2008, 04:06 PM) *
lo stabilizzatore serve solo per il tremolio della mano non il movimento del soggetto!

Cary


Allora le mie supposizioni erano sbagliate messicano.gif
Filippo Daltamura
ciao lorenzomic,
complimenti per le foto biggrin.gif
nella 1 e nella 3 ci sono 2 striscie bianche in basso a sx,che secondo me,danno leggermente fastidio ... forse in pp riesci ad eliminarle....
comunque complimenti ancora...

buona luce .
Filippo.

ezio ferrero
QUOTE(lorenzomic @ Feb 20 2008, 04:02 PM) *
Ciao ef!
Grazie del complimento, forse qualcuna è un po' mossa, dici che è dovuto al fatto che nn ho il 55-200 VR (se è anti tremolio per la mia mano forse funzionerà anche meglio quando è quello che inquadro che nn è fermo)?
Quale preferisci delle 3 foto?
Grazie mille per il consiglio sui formati!
Ciao e buona giornata


la seconda è quella che preferisco nelle altre il soggetto è troppo scuro, magari potresti provare a sovraesporlo in PP.
come tempi era a posto 1/1000 ti garantiscono il non mosso dalla mano; la regola senza VR dice 1/lunghezza focale, poi dipende dalla tua mano
paolopetrone
Sera bar, un gradito commento su Paesaggio e Architettura, non proprio un BN, ef67, grazie ho scaricato il programma ma non riesco comunque ad utilizzarlo, puoi darmi qualche suggerimento in più? grazie.gif
lorenzomic
QUOTE(webmaster24 @ Feb 20 2008, 04:52 PM) *
ciao lorenzomic,
complimenti per le foto biggrin.gif
nella 1 e nella 3 ci sono 2 striscie bianche in basso a sx,che secondo me,danno leggermente fastidio ... forse in pp riesci ad eliminarle....
comunque complimenti ancora...

buona luce .
Filippo.


Ciao webmaster!
Grazie per i complimenti! Sì le strisce bianche son dovute alle scie degli aerei, penso che con pp dovrei riuscire ad eliminarle senza problemi, però nn l'ho ancora fatto perchè pensavo migliorassero un po' la foto rompendo la monotonia dello sfondo messicano.gif
Ora ci provo e poi ti dico!
Ciao!
lorenzomic
QUOTE(ef67 @ Feb 20 2008, 04:57 PM) *
la seconda è quella che preferisco nelle altre il soggetto è troppo scuro, magari potresti provare a sovraesporlo in PP.
come tempi era a posto 1/1000 ti garantiscono il non mosso dalla mano; la regola senza VR dice 1/lunghezza focale, poi dipende dalla tua mano


La seconda è anche la mia preferita!
I tempi della prima e della terza erano 1/1000 mentre nella seconda è 1/500.
Proverò la sovraespressione in PP.
Ciao e grazie dei consigli
paolopetrone
QUOTE(lorenzomic @ Feb 20 2008, 02:36 PM) *
Buon Giorno nikonisti!
Volevo fare i miei complimenti a webmaster in quanto è riuscito a rendere al meglio l'atmosfera nebbiosa e penso non sia una cosa così immediata!
Purtroppo anche io in questo periodo non riesco a fare molte foto visto che son bloccato con lo studio e il tempo non sempre è dalla mia parte!
Ecco uno scatto di fine dicembre...sempre al mare come quelli del tramonto!
Ciao
P.S:A due giorni di distanza mi è venuta in mente la domanda che volevo farvi!! Ma il formato delle foto della Nikon è diverso da quello delle compatte (ad esempio la risoluzione nn è 1024x768, ma 1024x681). Quindi quando vado a stampare le foto che formato devo chiedere (tipo 10x15...)


Ottimi scatti Lorenzo, bravo, concordo con ef67 su intervento in PP per schiarire il soggetto.

ciao
cary
sera bar...
sono riuscito a fotografare un tizio che andava in contromano nella mia via con una moto...l'ho fatta 10 minuti fa.era buio ma ho scattato senza flash a 1/30 e poi ho usato il d-lighting direttamente sulla macchina fotografica... poi vedo di postarla tongue.gif XD

Cary
paolopetrone

Prova


gallery1911051179027713ug8.jpg
cary
cambiato idea...non penso importi a nessuno messicano.gif
comunque mi arabbio sempre tra macchine in doppia fila davanti al garage e auto dietro che suonano dry.gif tongue.gif
posto un altra foto...
aspetto commenti e critiche..
Cary
paolopetrone
[quote name='Petro' date='Feb 20 2008, 06:44 PM' post='1138505']
Prova



Aiutoooooooo
ezio ferrero
QUOTE(Petro @ Feb 20 2008, 06:45 PM) *
Prova
Aiutoooooooo


Ma che stai facendo????? biggrin.gif
paolopetrone
QUOTE(ef67 @ Feb 20 2008, 06:58 PM) *
Ma che stai facendo????? biggrin.gif


Ho installato il programma da te consigliato ma non riesco comunque a postare le foto nel forum, hai qualche suggerimento prima che mi impicchi? biggrin.gif o distrugga il mio pc?

ciao grazie.gif
ezio ferrero
niente di piu' semplice
ti sei iscritto e hai caricato le immagini....giusto?
dopo vai su "my image" e le vedi......ti consiglio la "classic view" e poi basta che selezioni la prima riga della foto e semplicemente fai copia e incolla nel post xchè contiene gia' il tag IMG

esempio
paolopetrone
QUOTE(ef67 @ Feb 20 2008, 07:37 PM) *
niente di piu' semplice
ti sei iscritto e hai caricato le immagini....giusto?
dopo vai su "my image" e le vedi......ti consiglio la "classic view" e poi basta che selezioni la prima riga della foto e semplicemente fai copia e incolla nel post xchè contiene gia' il tag IMG

esempio


ok grazie, ora provo. grazie.gif
paolopetrone
Prova

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(Petro @ Feb 20 2008, 09:12 PM) *
Prova

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ok Ezio, finalmente grazie.gif grazie.gif avevo quasi preparato il cappio biggrin.gif

ciao
the_nis
Noooooooooooo il cappio no!
Per cosi' poco.


Anche stasera ho fatto troppo tardi e sono distrutto, domani sera vado a recuperare i dati da un HD kaputt(ato), per quello che si potra' fare da un amico, troppi impegni!
Sono gia' a pezzi, che ameba! Altro che vov ci vorrebbe.

Complimenti a Lorenzo, io devo dire che preferisco la terza immagine, anche se sarebbe stato dare uno stop di esposizione in piu', e va beh mica tutte possono venir bene, pero' con un colpetto sapiente a livelli e curve, o recupero esposizione se e' un nef dovrebbe venir bene, ame le strisciate non disturbano piu' di tanto, ma... se le togli forse e' meglio (da provare e vedere).

Cary l'obiettivo e' uno zoom e si chiama 55-200 perche' ha anche le focali in mezzo tra 55 e 200 mm, lo tieni sempre inchiodato a 200 quasi quasi potevi prendere il fisso laugh.gif
Bel micio, sempre dal balcone immagino.
Secondo me i vicini penseranno che tu sia non paparazzo e tapperanno le finestre smile.gif

Ciao
paolopetrone
QUOTE(cary @ Feb 20 2008, 06:45 PM) *
cambiato idea...non penso importi a nessuno messicano.gif
comunque mi arabbio sempre tra macchine in doppia fila davanti al garage e auto dietro che suonano dry.gif tongue.gif
posto un altra foto...
aspetto commenti e critiche..
Cary


Invece a me importa smile.gif ottima anche questa, bravo.

ciao
cary
QUOTE(the_nis @ Feb 20 2008, 11:23 PM) *
Cary l'obiettivo e' uno zoom e si chiama 55-200 perche' ha anche le focali in mezzo tra 55 e 200 mm, lo tieni sempre inchiodato a 200 quasi quasi potevi prendere il fisso
Bel micio, sempre dal balcone immagino.
Secondo me i vicini penseranno che tu sia non paparazzo e tapperanno le finestre
Ciao

ma non lo uso sempre a 200 tongue.gif ... comunque il micio è sempre dal balcone di casa di mio padre
da quello di casa mia anche ne faccio di foto ma mi da un po' fastidio specialmente puntare la strada perchè la gente può pensare che faccio le foto a loro...già una volta è successa una cosa del genere...
in pratica stavo a casa di mio nonno...era sera e stavo sul balcone a fare qualche foto con il flash...per strada c'era un tizio che chiedeva i soldi(che sta quasi sempre),si è girato e mi ha detto una cosa tipo:"We!non a me le foto eh!" e io neanche lo stavo pensando! dry.gif

QUOTE(Petro @ Feb 21 2008, 01:11 AM) *
Invece a me importa smile.gif ottima anche questa, bravo.

ciao

grazie petro smile.gif

Cary
the_nis
cary:
Stasera la luna sembrava parecchio vicina, ci hai provato?
Peccato mi sia toccato lavorare fino a tardi. E mi tocca darci dentro pure stasera. :(

Ciao
cary
stasera niente!purtroppo dal mio palazzo si vede solo fino alle 6-7 di sera
dovrei andare sul terrazzo ma non si può...c'è una porta chiusa a chiave e non so come fare....altrimenti andrei con il cavalletto e comprerei anche il telecomando rolleyes.gif
non sono neanche potuto andare a fare qualche prova fuori perchè sono uscito con mio padre e non potevo portare la reflex cerotto.gif

Cary
the_nis
Ho un amico che con una forcina per capelli e un calibro faceva miracoli, ma meglio se ti dedichi alla fotografia wink.gif.
Comunque un peccato perche' alle 19:30 qua era ancora abbastanza bassa e grande.

Anche stasera vi abbandono.
Un caffe' di congedo e saluti.

Ciao a tutti.
cary
QUOTE(the_nis @ Feb 21 2008, 09:16 PM) *
Ho un amico che con una forcina per capelli e un calibro faceva miracoli, ma meglio se ti dedichi alla fotografia wink.gif.
Comunque un peccato perche' alle 19:30 qua era ancora abbastanza bassa e grande.

Anche stasera vi abbandono.
Un caffe' di congedo e saluti.

Ciao a tutti.


messicano.gif quella è una cosa che non so fare. si, meglio la fotografia!
comunque sarà per un altra sera... d'altra parte, la luna c'è 365 notti all'anno laugh.gif (quest'anno ci sarà 366 tongue.gif )

Cary
mircob
Un saluto a tutti, caffè e digestivo x tutti.
Petro mi sei piaciuto alle prese col nuovo programma biggrin.gif
Ciao a tutti.
Moua
Salve bar oggi sono stato a roma ed in quell'oretta di tempo che avevo per fare foto indovinate cosa è successo? Pioggia cerotto.gif

Sono solo riuscito a prendere due gabbiano ed una gazza? se ho tempo le posto così mi dite

ciaooo
paolopetrone
QUOTE(mircob @ Feb 21 2008, 09:25 PM) *
Un saluto a tutti, caffè e digestivo x tutti.
Petro mi sei piaciuto alle prese col nuovo programma biggrin.gif
Ciao a tutti.


biggrin.gif Ciao MIrcob, hai visto, stavo quasi per esplodere, non puoi capire le prove che ho potuto fare senza ottenere nulla, finalmente è arrivato ef67.

ciao


QUOTE(Moua @ Feb 21 2008, 09:59 PM) *
Salve bar oggi sono stato a roma ed in quell'oretta di tempo che avevo per fare foto indovinate cosa è successo? Pioggia cerotto.gif

Sono solo riuscito a prendere due gabbiano ed una gazza? se ho tempo le posto così mi dite

ciaooo


Ciao Moua, purtroppo ho constatato di persona, anch'io volevo fare qualche scatto ma niente, speriamo domani.

ciao

QUOTE(the_nis @ Feb 21 2008, 09:16 PM) *
Ho un amico che con una forcina per capelli e un calibro faceva miracoli, ma meglio se ti dedichi alla fotografia wink.gif.
Comunque un peccato perche' alle 19:30 qua era ancora abbastanza bassa e grande.

Anche stasera vi abbandono.
Un caffe' di congedo e saluti.

Ciao a tutti.


Ciao The nis, straordinari per il 70-300VR? biggrin.gif
BaKo
Un saluto a tutti!!! Visto che sono nuovo da queste parti credo sia giusto offrire da bere io stasera!!!!
Complimenti a tutti per le belle foto e suggerimenti pubblicati!!!!
Dopo essermi letto tutto questo forum e l'altro("Cercasi...") direi che il caso di iniziare a sottoporvi i miei lavori....Anche se un po' mi vergogno!!!!Non ho mai usato una reflex in vita mia!!!
Però ho deciso di fare il grande passo per fotografare la mia creatura!!!
paolopetrone
Ciao BaKo e ben venuto qui al bar D40isti, complimenti scatto ben eseguito e complimenti anche per il tuo bel bambino.

ciao
BaKo
QUOTE(Petro @ Feb 22 2008, 06:21 PM) *
Ciao BaKo e ben venuto qui al bar D40isti, complimenti scatto ben eseguito e complimenti anche per il tuo bel bambino.

ciao


Grazie del benvenuto!!! Volevo porre subito un quesito(Penserete "Questo arriva e già rompe rolleyes.gif !!"):
Se ho una galleria foto qui in NITAL posso allegare le foto da li??? Spero di essere stato chiaro.
grazie.gif

Probabilmente questa potrà piacere a qualcuno....(spero hmmm.gif !!!)
the_nis
Ciao BaKo, benvenuto!
Bella foto, complimenti, il protagonista ha una bella espressione da birichino!
cary
benvenuto bako! complimenti per l'acquisto e per il bambino! quanto ha? 2 3 anni?mi ricorda un po' il bambino dei miei vicini rolleyes.gif
mooolto bella anche la foto della luna!!!
bravo!

Cary
the_nis
QUOTE(BaKo @ Feb 22 2008, 06:33 PM) *
Grazie del benvenuto!!! Volevo porre subito un quesito(Penserete "Questo arriva e già rompe rolleyes.gif !!"):
Se ho una galleria foto qui in NITAL posso allegare le foto da li??? Spero di essere stato chiaro.
grazie.gif

Probabilmente questa potrà piacere a qualcuno....(spero hmmm.gif !!!)

Certo che puoi mostrare le foto della tua galleria
guarda qui:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=82608
prima spiega come farsi la gallery, poi come allegare le foto.
Ma forse non ho capito bene.

Toh, la luna... a fagiuolo:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=84435
BaKo
Grazie a tutti per il benvenuto!!! Aproffitatene che offro io da bere!!!
Mio figlio ha 18 mesi ed è proprio un biricchino,
peccato che in questi giorni sia a letto con la febbre!!! cerotto.gif

Buona serata a tutti devo andare a sgranocchiare qualcosa che poi ho gli allenamenti di basket!!!
Alla prossima!!!
BaKo
the_nis
QUOTE(Petro @ Feb 22 2008, 12:30 AM) *
Ciao The nis, straordinari per il 70-300VR? biggrin.gif

... eh, magari... (non me li pagano Fulmine.gif ma...) ho una scadenza imminente e odio fare figure d..
BaKo
QUOTE(the_nis @ Feb 22 2008, 06:43 PM) *
Certo che puoi mostrare le foto della tua galleria
guarda qui:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=82608
prima spiega come farsi la gallery, poi come allegare le foto.
Ma forse non ho capito bene.

Toh, la luna... a fagiuolo:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=84435

Grazie mille per il suggerimento....Leggerò
Ciao
paolopetrone
Posto questo scatto eseguito questa mattina, dispiace per Moua, bella giornata.

Super Super Super Crop. biggrin.gif

IPB Immagine

QUOTE(Petro @ Feb 22 2008, 07:26 PM) *
Posto questo scatto eseguito questa mattina, dispiace per Moua, bella giornata.

Super Super Super Crop. biggrin.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Faccio un'altra prova

Ne stò a fa poche de figuracce co stò programma, ma io non marrendo.

ciao
the_nis
L'immaggine n'a vedo!

Ma intanto io tra un lavoro e l'altro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Non perfettamente a fuoco un po' croppata forse un po buia.
Primo esperimento con lightzone, ho molto da imparare, il ridimensionamento causa una perdita rilevante, peccato.
Dovro' farmi anch'io un utenza da qualche parte, o magari un sito smile.gif
www.D(esperados)40.com
Cosa dici Petro mi compro il dominio?
mircob
Ciao a tutti, un benvenuto a Bako anche da parte mia e grazie a Petro per i suoi esperimenti biggrin.gif che mi tengono di buon umore.Tranquillo che non hai visto la prima volta che ho inserito le mie dalla gallery.
The-nis ottimo l'attimo per lo scoiattolo complimenti.
Un salutone a tutti con birra?
paolopetrone
QUOTE(the_nis @ Feb 22 2008, 09:19 PM) *
L'immaggine n'a vedo!

Ma intanto io tra un lavoro e l'altro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Non perfettamente a fuoco un po' croppata forse un po buia.
Primo esperimento con lightzone, ho molto da imparare, il ridimensionamento causa una perdita rilevante, peccato.
Dovro' farmi anch'io un utenza da qualche parte, o magari un sito smile.gif
www.D(esperados)40.com
Cosa dici Petro mi compro il dominio?


Aaa!! nnamo bene. biggrin.gif Io direi di si o mio Presidente. arrivo subitoooooo.

prima di spengere il pc la foto c'era, ho riacceso e la foto non c'è più, non ci stò più a capì una mi....ia. blink.gif
Complimenti per la foto, almeno c'è wink.gif

riprovo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





paolopetrone
QUOTE(mircob @ Feb 22 2008, 10:32 PM) *
Ciao a tutti, un benvenuto a Bako anche da parte mia e grazie a Petro per i suoi esperimenti biggrin.gif che mi tengono di buon umore.Tranquillo che non hai visto la prima volta che ho inserito le mie dalla gallery.
The-nis ottimo l'attimo per lo scoiattolo complimenti.
Un salutone a tutti con birra?


Ciao Mircob biggrin.gif

Qui al bar stiamo sperimentando a chi dare un premio a chi è più burlone smile.gif e io sono in vantaggio su tutti, The nis è secondo, forse per il prossimo anno potrò essere io il Presidente del bar D40disperados. biggrin.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.