Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
the_nis
Piu' siamo piu' ci divertiamo, al limite mettiamo i tavolini fuori... tanto con "D40 gradi all'ombra" fa sempre caldo!!!!!! laugh.gif
ezio ferrero
io intendevo allargare il bar per un semplice motivo; sono andato a fare un giretto in "cercasi utenti D60" e capita quello che capitava a noi a maggio dello scorso anno.....
cioè postare le foto, a volte le prime a volte quelle venute un po' meglio e altre quelle che non si capisce cosa non va,
ho messo la macchina cosi', ho fatto così.......ma come mai la sua foto è meglio.

"un bar per chi entra".....qualunque domanda è lecita, tutto è accettato.....basta che sia da entry level.
esempio:
-se uno entra e chiede come mai sulla sua D3 il 70-200VR ha una caduta di luce ai bordi.......pedata nel fondoschiena.
-se uno entra e chiede come mai la sua foto fatta con la Dxx non va poi cosi' tanto bene, oppure cosa fare per....e negli altri 3D è stato snobbato noi ci impegniamo per dargli una risposta, anche perchè spesso chi ha appenato iniziato a scatta ha paura di andare nei 3D dei grandi.

vi ricordo che da noi sono usciti parecchi grandi che adesso commentano foto in parecchi 3D.....
ma all'inizio che foto facevano????

ciao ezio
cary
QUOTE(stb-5000 @ Jul 28 2008, 07:31 PM) *
ci sta, ci sta! non vorrai perdere Zebra3

non io, la prende Zebra3

io non posso, Ezio mi ha detto ch edevo prendre la D3 biggrin.gif

max prende la d700??ohmy.gif smile.gif bene!

QUOTE(ef67 @ Jul 28 2008, 07:50 PM) *
io intendevo allargare il bar per un semplice motivo; sono andato a fare un giretto in "cercasi utenti D60" e capita quello che capitava a noi a maggio dello scorso anno.....
cioè postare le foto, a volte le prime a volte quelle venute un po' meglio e altre quelle che non si capisce cosa non va,
ho messo la macchina cosi', ho fatto così.......ma come mai la sua foto è meglio.

"un bar per chi entra".....qualunque domanda è lecita, tutto è accettato.....basta che sia da entry level.
esempio:
-se uno entra e chiede come mai sulla sua D3 il 70-200VR ha una caduta di luce ai bordi.......pedata nel fondoschiena.
-se uno entra e chiede come mai la sua foto fatta con la Dxx non va poi cosi' tanto bene, oppure cosa fare per....e negli altri 3D è stato snobbato noi ci impegniamo per dargli una risposta, anche perchè spesso chi ha appenato iniziato a scatta ha paura di andare nei 3D dei grandi.

vi ricordo che da noi sono usciti parecchi grandi che adesso commentano foto in parecchi 3D.....
ma all'inizio che foto facevano????

ciao ezio

sono d'accordo... wink.gif

comunque.... stavo rileggendo i miei interventi di settembre (quando ero all'inizio... com'ero antipaticoXD....cioè, mi sono accorto che sono cambiato...)

Cary
JCD
QUOTE(ef67 @ Jul 28 2008, 07:50 PM) *
io intendevo allargare il bar per un semplice motivo; sono andato a fare un giretto in "cercasi utenti D60" e capita quello che capitava a noi a maggio dello scorso anno.....
cioè postare le foto, a volte le prime a volte quelle venute un po' meglio e altre quelle che non si capisce cosa non va,
ho messo la macchina cosi', ho fatto così.......ma come mai la sua foto è meglio.

"un bar per chi entra".....qualunque domanda è lecita, tutto è accettato.....basta che sia da entry level.
esempio:
-se uno entra e chiede come mai sulla sua D3 il 70-200VR ha una caduta di luce ai bordi.......pedata nel fondoschiena.
-se uno entra e chiede come mai la sua foto fatta con la Dxx non va poi cosi' tanto bene, oppure cosa fare per....e negli altri 3D è stato snobbato noi ci impegniamo per dargli una risposta, anche perchè spesso chi ha appenato iniziato a scatta ha paura di andare nei 3D dei grandi.

vi ricordo che da noi sono usciti parecchi grandi che adesso commentano foto in parecchi 3D.....
ma all'inizio che foto facevano????

ciao ezio


mi sembra un'ottima idea Pollice.gif
AR64S-H
ekkime, allora sono daccordo anche io, nis la foto è fuori fuoco dopo la ridimensionata, mi sono dimenticato di rimettere la maschera di contrasto. La macchina non ha contrasto nelle impostazioni dato che facevo il ritratto anche a mia sorella col 50ino non si sa mai troppi dettagli anche perchè l'occhio della cucciola è uscito bene e io ho messo a fuoco la biggrin.gif.Mi sembra di ricordare un f4 ora controllo.

the_nis
QUOTE(ef67 @ Jul 28 2008, 07:50 PM) *
io intendevo allargare il bar per un semplice motivo; sono andato a fare un giretto in "cercasi utenti D60" e capita quello che capitava a noi a maggio dello scorso anno.....
cioè postare le foto, a volte le prime a volte quelle venute un po' meglio e altre quelle che non si capisce cosa non va,
ho messo la macchina cosi', ho fatto così.......ma come mai la sua foto è meglio.

"un bar per chi entra".....qualunque domanda è lecita, tutto è accettato.....basta che sia da entry level.
esempio:
-se uno entra e chiede come mai sulla sua D3 il 70-200VR ha una caduta di luce ai bordi.......pedata nel fondoschiena.
-se uno entra e chiede come mai la sua foto fatta con la Dxx non va poi cosi' tanto bene, oppure cosa fare per....e negli altri 3D è stato snobbato noi ci impegniamo per dargli una risposta, anche perchè spesso chi ha appenato iniziato a scatta ha paura di andare nei 3D dei grandi.

vi ricordo che da noi sono usciti parecchi grandi che adesso commentano foto in parecchi 3D.....
ma all'inizio che foto facevano????

ciao ezio

Per me possono venire anche quelli con la D3, al limite non gli si da risposta oppure un cortese non saprei che a volte basterebbe... rolleyes.gif

QUOTE(AR64S-H @ Jul 28 2008, 08:46 PM) *
ekkime, allora sono daccordo anche io, nis la foto è fuori fuoco dopo la ridimensionata, mi sono dimenticato di rimettere la maschera di contrasto. La macchina non ha contrasto nelle impostazioni dato che facevo il ritratto anche a mia sorella col 50ino non si sa mai troppi dettagli anche perchè l'occhio della cucciola è uscito bene e io ho messo a fuoco la biggrin.gif.Mi sembra di ricordare un f4 ora controllo.

A me pare di ricordare tipo f5.6, ma in una situazione di luce "abbastanza" favorevole, hai scattato ad 1/200 con il 50 -> 75 a 1/100 ce n'era d'avanzo, potevi chiudere un pelo in piu'.
Opinione del tutto opinabile!
Comunque se non hai applicato la maschera dopo il ridimensionamento e' sicuramente quello.
Ciao
the_nis
Mi assento un attimo per un riavvio... a volta capita che si renda necessario biggrin.gif
AR64S-H
sisi hai ragione riguardando ero sopra i tempi, sai perchè avevo fatto una misurazione precedente per valutare gli stop di chiusura e arrivavo al tempo limite e poi invece evidentemente l'esposimetro ha alzato e non me ne sono reso conto, effettivamente ne avevo di chiusura a disposizione smile.gif. Non avrei guadagnato in nitidezza ma di sicuro in pdc su mia sorella. Per la nitidezza come puoi vedere sul cane c'è quindi ci voleva un pelo di maschera di contrasto smile.gif.
Qui cercavo addirittura un altro scatto con altre espressioni che c'erano state ma per un attimo e me le sono perse -.-.

Comunque la tua opinione non è opinabile sono daccordo wink.gif
the_nis
D700 e' con noi!! guru.gif
tappeto rosso per Zebra laugh.gif
Nikon_69
Ciao a tutti!

QUOTE(ef67 @ Jul 28 2008, 07:50 PM) *
io intendevo allargare il bar per un semplice motivo; sono andato a fare un giretto in "cercasi utenti D60" e capita quello che capitava a noi a maggio dello scorso anno.....
cioè postare le foto, a volte le prime a volte quelle venute un po' meglio e altre quelle che non si capisce cosa non va,
ho messo la macchina cosi', ho fatto così.......ma come mai la sua foto è meglio.

"un bar per chi entra".....qualunque domanda è lecita, tutto è accettato.....basta che sia da entry level.
esempio:
-se uno entra e chiede come mai sulla sua D3 il 70-200VR ha una caduta di luce ai bordi.......pedata nel fondoschiena.
-se uno entra e chiede come mai la sua foto fatta con la Dxx non va poi cosi' tanto bene, oppure cosa fare per....e negli altri 3D è stato snobbato noi ci impegniamo per dargli una risposta, anche perchè spesso chi ha appenato iniziato a scatta ha paura di andare nei 3D dei grandi.

vi ricordo che da noi sono usciti parecchi grandi che adesso commentano foto in parecchi 3D.....
ma all'inizio che foto facevano????

ciao ezio


Approvo l'ottima proposta di Ezio ! Pollice.gif



Qualche scatto di ieri all'oasi di Sant'Alessio


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Roberto
the_nis
AR64H-S ho visto che l'occhio della cucciola pare nitido, e' per quello che ho tirato in campo la PDC (non che io sia bravo a gestirla... anzi faccio schifo con i ritratti, ho molto da studiare).

Tutte opinioni in quanto tali sono opinabili wink.gif

Nikon_69 proprio non ti vergogni neanche un po' a postare foto cosi'? laugh.gif
Posso dire le parolacce in siculo? Mi....zza!!!!!!!!!!

Belle.
stb-5000
QUOTE(the_nis @ Jul 28 2008, 10:47 PM) *
D700 e' con noi!! guru.gif
tappeto rosso per Zebra laugh.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AR64S-H
sisi era per dire che sono daccordo con te, avevo uno stop a disposizione almeno di scatto, anci direi anche uno stop e mezzo smile.gif
Zebra3
QUOTE(stb-5000 @ Jul 28 2008, 07:31 PM) *
ci sta, ci sta! non vorrai perdere Zebra3

non io, la prende Zebra3

io non posso, Ezio mi ha detto ch edevo prendre la D3 biggrin.gif



Vedo che le notizie corrono come saette laugh.gif

E' vero la prendo, ma infondo è quasi un regalo. Alla fine la dovrei pagare qualche caffè in più della 200, 24-70 compreso.

Comunque è ovvio che questo bar non lo cambio manco se dovessi diventare come Joe McNally (vabbé, l'ho sparata grossa, lo dicevo tanto per dire. Mi basta come Ezio e Stb in ordine alfabetico). Una granita, grazie.
AR64S-H
belle gambe tongue.gif scherzo. Bella foto!!!!
JCD
QUOTE(Nikon_69 @ Jul 28 2008, 10:49 PM) *
Ciao a tutti!
Approvo l'ottima proposta di Ezio ! Pollice.gif
Qualche scatto di ieri all'oasi di Sant'Alessio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao
Roberto



ohmy.gif
Zebra3
[quote name='stb-5000' post='1282275' date='Jul 28 2008, 10:52 PM'][img]quote]


Stb è Stb

Comunque ora sono senza macchina. Il negoziante mi ha detto che se la 700 non arriva, per questa estate mi da la sua. Uffaaaaaa.
the_nis
Stb ha steso il tappeto rosso e Zebra e' entrato al bar laugh.gif

Vai Zebra mica ti devi vergognare, se la D700 potesse migliorare la qualita' del mio lavoro sarebbe un buon investimento anche per me.
eccoti servito
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Zebra3
QUOTE(the_nis @ Jul 28 2008, 10:59 PM) *
Stb ha steso il tappeto rosso e Zebra e' entrato al bar laugh.gif

Vai Zebra mica ti devi vergognare, se la D700 potesse migliorare la qualita' del mio lavoro sarebbe un buon investimento anche per me.
eccoti servito
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Dell'acquisto sono contento. E' certo che non mi farà più bravo. Mi darà però più possibilità di scatto in condizioni di luce critica. Ed è questo quello che cercavo.
Nis, offri tu? Grazie!!!
the_nis
QUOTE(Zebra3 @ Jul 28 2008, 11:01 PM) *
Dell'acquisto sono contento. E' certo che non mi farà più bravo. Mi darà però più possibilità di scatto in condizioni di luce critica. Ed è questo quello che cercavo.
Nis, offri tu? Grazie!!!

Veramente offre wikipedia wink.gif, ma tu serviti!
Comunque io ho le mani bucate e non riusciro' mai a mettere da parte quella cifra (la mancetta della domenica copre a malapena il cinema, o la birretta con gli amici laugh.gif)

Magari non ti fara' bravo (e gia' lo sei) ma di sicuro ti pemettera' di imparare ancora e imparando di solito si migliora wink.gif
Nikon_69
QUOTE(the_nis @ Jul 28 2008, 10:52 PM) *
Nikon_69 proprio non ti vergogni neanche un po' a postare foto cosi'? laugh.gif
Posso dire le parolacce in siculo? Mi....zza!!!!!!!!!!
Belle.

Nis ... si un po' si rolleyes.gif
grazie.gif

QUOTE(stb-5000 @ Jul 28 2008, 10:52 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ah pero! questa è più bella delle mie laugh.gif


Zebra complimenti per l'acquisto !

ciao
Roberto


Zebra3
QUOTE(Nikon_69 @ Jul 28 2008, 11:07 PM) *
Nis ... si un po' si rolleyes.gif
grazie.gif
ah pero! questa è più bella delle mie laugh.gif
Zebra complimenti per l'acquisto !

ciao
Roberto


Nikon 69, delle tue foto mi piacciono molto i colori. La 700 però ancora non l'ho presa. Al momento sono riuscito a vendere la 200. In realtà volevo desistere perché la 700 rischia di non arrivare per fine luglio. Chiamo il negoziante dove la tenevo in conto vendita e gli dico: ferma tutto, che sennò resto senza. Lui risponde: va bene. Vado il pomeriggio e zac: l'ho venduta. Male che va ti do la mia per l'estate (che non è la 700). mad.gif

Brindo per il futuro, ma tremo per il presente. Domani mattina ci ripasso.
the_nis
Coraggio Zebra che arriva, abbi fede!

Ciao
cary
QUOTE(Zebra3 @ Jul 28 2008, 10:53 PM) *
Vedo che le notizie corrono come saette laugh.gif

E' vero la prendo, ma infondo è quasi un regalo. Alla fine la dovrei pagare qualche caffè in più della 200, 24-70 compreso.

Comunque è ovvio che questo bar non lo cambio manco se dovessi diventare come Joe McNally (vabbé, l'ho sparata grossa, lo dicevo tanto per dire. Mi basta come Ezio e Stb in ordine alfabetico). Una granita, grazie.


bravo max!io ti ho già detto che ne penso.mi fa piacere che la prendi wink.gif
vedrai che arriverà presto...

Cary
AR64S-H
d700 in mano di massi, vedremo che ne esce tongue.gif scherzo saranno sicuro dei bei scatti wink.gif
Nikon_69
Ragazzi offro da bere a tutti è online il mio sito dopo un po' di testing sempre funzionare bene! A furia di pasticciarci è diventato un portale d'informazione fotografica laugh.gif . A giorni sara' disponibile anche la chat vi posto il link consigli e critiche sono bene accetti . Sio chiama 2 erre per via del mio nome e cognome Lampadina.gif ahahaah non me ne veniva in mente un' altro.

SITO

Ciao
Roberto

AR64S-H
Petro che fai guardi e non scrivi biggrin.gif

l'idea carina c'è smile.gif comunque se mai sentissi la necessità di qualcosa di più particolare non esitare a contattarmi e ti metto in buone mani wink.gif sito meglio dei fotografi professionisti. Scusa non sto dicendo che sia brutto ma non amo molto la grafica html biggrin.gif
paolopetrone
Complimenti per l'acquisto Zebra.
Veramente molto belle Nikon69 guru.gif
Complimenti anche a stb, ottimo scatto, però avrei inquadrato più dal basso verso l'alto biggrin.gif

Ciao AR64S-H, un attimo, calma, mi ero perso nella foto di stb rolleyes.gif
the_nis
QUOTE(Petro @ Jul 29 2008, 12:10 AM) *
Complimenti per l'acquisto Zebra.
Veramente molto belle Nikon69 guru.gif
Complimenti anche a stb, ottimo scatto, però avrei inquadrato più dal basso verso l'alto biggrin.gif

Ciao AR64S-H, un attimo, calma, mi ero perso nella foto di stb rolleyes.gif

Ecco Petro, tutto per te
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fonte sempre wikipedia biggrin.gif
JCD
QUOTE(the_nis @ Jul 28 2008, 10:59 PM) *
Stb ha steso il tappeto rosso e Zebra e' entrato al bar laugh.gif

Vai Zebra mica ti devi vergognare, se la D700 potesse migliorare la qualita' del mio lavoro sarebbe un buon investimento anche per me.
eccoti servito
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ma sei di siracusa per caso?

@Nikon_69 e stb-5000: che obiettivo avete usato?

p.s. complimenti Zebra3 per l'acquisto (anche se virtuale al momento)
the_nis
Nikon_69 il sito va visto con calma, che mi pare bello corposo...
le foto sono piccole rolleyes.gif

QUOTE(JCD @ Jul 29 2008, 12:16 AM) *
ma sei di siracusa per caso?

@Nikon_69 e stb-5000: che obiettivo avete usato?

p.s. complimenti Zebra3 per l'acquisto (anche se virtuale al momento)

Magari!!!
Io sto immerso nella nebbia almeno 5 mesi all'anno. Fulmine.gif

Ma l'unica vera granita e' quella siciliana!!!!!!!
Nikon_69
QUOTE(AR64S-H @ Jul 29 2008, 12:03 AM) *
Petro che fai guardi e non scrivi

l'idea carina c'è smile.gif comunque se mai sentissi la necessità di qualcosa di più particolare non esitare a contattarmi e ti metto in buone mani wink.gif sito meglio dei fotografi professionisti. Scusa non sto dicendo che sia brutto ma non amo molto la grafica html

grazie.gif non esitero' a chiederti info

QUOTE(Petro @ Jul 29 2008, 12:10 AM) *
Veramente molto belle Nikon69 guru.gif
Complimenti anche a stb, ottimo scatto, però avrei inquadrato più dal basso verso l'alto

Grazie Petro.

Grazie Nis del consiglio provvedero'


Roberto

QUOTE(JCD @ Jul 29 2008, 12:16 AM) *
@Nikon_69 e stb-5000: che obiettivo avete usato?


Io il Nikon 70-300 VR

Roberto
AR64S-H
cari ragazzi stomorendo di sonno vi saluto mi metto a letto a domani giro di grappino per tutti
paolopetrone
QUOTE(the_nis @ Jul 29 2008, 12:15 AM) *
Ecco Petro, tutto per te
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fonte sempre wikipedia biggrin.gif


laugh.gif laugh.gif , cavolo Nis lo sapevo che questa sera non mi dovevo collegare, mi aspettavi al varco eh?

Comunque cambiando discorso hem, hem, la foto manca di nitidezza ed è un pelino sovraesposta laugh.gif (sulla schiena)
the_nis
QUOTE(Petro @ Jul 29 2008, 12:25 AM) *
laugh.gif laugh.gif , cavolo Nis lo sapevo che questa sera non mi dovevo collegare, mi aspettavi al varco eh?

Comunque cambiando discorso hem, hem, la foto manca di nitidezza ed è un pelino sovraesposta laugh.gif (sulla schiena)

Ocio che la schiena sovraesposta poi diventa nera cai cai!!!!! laugh.gif
JCD
QUOTE(the_nis @ Jul 29 2008, 12:20 AM) *
Magari!!!
Io sto immerso nella nebbia almeno 5 mesi all'anno. Fulmine.gif

Ma l'unica vera granita e' quella siciliana!!!!!!!


te l'ho chiesto proprio per la granita

QUOTE(Nikon_69 @ Jul 29 2008, 12:23 AM) *
Io il Nikon 70-300 VR

Roberto


complimenti ancora, scatti davvero belli guru.gif
the_nis
Nikon 70-300 VR lo sapevo lo sapevo !!!!!!
stb-5000
QUOTE(JCD @ Jul 29 2008, 12:16 AM) *
@Nikon_69 e stb-5000: che obiettivo avete usato?


28 mm mio, D2x NON mia cerotto.gif
the_nis
JCD l'immagine l'ho rubata a wikipedia, che giustamente parlando di granita... beh, lo sai no rolleyes.gif
paolopetrone
QUOTE(Nikon_69 @ Jul 28 2008, 11:58 PM) *
Ragazzi offro da bere a tutti è online il mio sito dopo un po' di testing sempre funzionare bene! A furia di pasticciarci è diventato un portale d'informazione fotografica laugh.gif . A giorni sara' disponibile anche la chat vi posto il link consigli e critiche sono bene accetti . Sio chiama 2 erre per via del mio nome e cognome Lampadina.gif ahahaah non me ne veniva in mente un' altro.

SITO

Ciao
Roberto


Complimenti per il tuo sito Nikon69 a me piace, non sono un esperto quindi non posso darti consigli.
JCD
QUOTE(stb-5000 @ Jul 29 2008, 12:28 AM) *
28 mm mio, D2x NON mia cerotto.gif


complimenti anche a te nitidezza e colori superlativi

QUOTE(the_nis @ Jul 29 2008, 12:29 AM) *
JCD l'immagine l'ho rubata a wikipedia, che giustamente parlando di granita... beh, lo sai no rolleyes.gif


eh si, dieci anni fa ho trascorso tutto il mese di agosto in provincia di siracusa (augusta per la precisione) e praticamente mangiavo granite e brioches a qualsiasi ora del giorno e della notte cool.gif
the_nis
QUOTE(JCD @ Jul 29 2008, 12:33 AM) *
eh si, dieci anni fa ho trascorso tutto il mese di agosto in provincia di siracusa (augusta per la precisione) e praticamente mangiavo granite e brioches a qualsiasi ora del giorno e della notte cool.gif

Pollice.gif

Petro solo per noi la colonna sonora del mattarello
siamo in ritardo ma fa lo stesso
oppure... occhi inittati e bordati di nero
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

AR64H-S buonanotte!
Zebra3
QUOTE(Nikon_69 @ Jul 28 2008, 11:58 PM) *
Ragazzi offro da bere a tutti è online il mio sito dopo un po' di testing sempre funzionare bene! A furia di pasticciarci è diventato un portale d'informazione fotografica laugh.gif . A giorni sara' disponibile anche la chat vi posto il link consigli e critiche sono bene accetti . Sio chiama 2 erre per via del mio nome e cognome Lampadina.gif ahahaah non me ne veniva in mente un' altro.

SITO

Ciao
Roberto


Ci devo smanettare un po', ma a prima vista mi sembra un po' dispersivo. Ti dirò meglio.
paolopetrone
QUOTE(the_nis @ Jul 29 2008, 12:40 AM) *
Pollice.gif

Petro solo per noi la colonna sonora del mattarello
siamo in ritardo ma fa lo stesso
oppure... occhi inittati e bordati di nero
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

AR64H-S buonanotte!


Grazie Nis, mi sono fatto una rimpatriata di gruppi metal e hard rock, ci voleva proprio.

Ora buona notte a tutti, domani sveglia alle 06.00 e se suona più del solito arriva la solita mattarellata in testa blink.gif
the_nis
Meno male che c'e' ancora qualcuno che mi capisce biggrin.gif

Mi sa che ti seguo a ruota.
Notte Petro!
ezio ferrero
vi lascio la sera perchè crollo dal sonno e al mattino mi attivano queste notizieeeeeee tongue.gif

complimenti per la 700 Massi

granita e brioches anche per me, faccio colazione alla siciliana stamattina.

peccato solo che con la 700 non potrai piu' usare il magnifico 10-20

belle foto Roby; sto provando il tuo sito.....mi sembra troppo lento, per il momento mi pare bello.

ciao ezio
ezio ferrero
mi sono appena registrato sul sito di Nikon_69.....chissa' se mi accetta??? laugh.gif
Zebra3
QUOTE(ef67 @ Jul 29 2008, 06:25 AM) *
vi lascio la sera perchè crollo dal sonno e al mattino mi attivano queste notizieeeeeee tongue.gif

complimenti per la 700 Massi

granita e brioches anche per me, faccio colazione alla siciliana stamattina.

peccato solo che con la 700 non potrai piu' usare il magnifico 10-20

ciao ezio


Offro lo stesso anche se sono molto irritato. La 700 arriva a settembre (ho avuto oggi la conferma) e intanto D200 e 18-200 sono stati venduti. Mi dovrà accontentare di un muletto e del 10-20 col cinquantino. Nulla da ridire sulle ottiche, ma le focali sono limitate. Boh? Forse così imparerò a fotografare meglio dovendo adattarmi a quello che ho. unsure.gif
stb-5000
devi soffrie prima per gioire di più dopo biggrin.gif

spero che ti arrivi prima, magari in questa settimana fanno le ultime spedizioni e inviano anche la tua

10-20 + 50 puoi fare quasi tutto

ma sulla D700 che cosa monti?


ciao Sara ben ritrovata

tuo papà come sta?
cary
QUOTE(Nikon_69 @ Jul 28 2008, 11:58 PM) *
Ragazzi offro da bere a tutti è online il mio sito dopo un po' di testing sempre funzionare bene! A furia di pasticciarci è diventato un portale d'informazione fotografica laugh.gif . A giorni sara' disponibile anche la chat vi posto il link consigli e critiche sono bene accetti . Sio chiama 2 erre per via del mio nome e cognome Lampadina.gif ahahaah non me ne veniva in mente un' altro.

SITO

Ciao
Roberto

appena posso lo vedo e poi ti dico;)

QUOTE(stb-5000 @ Jul 29 2008, 12:00 PM) *
devi soffrie prima per gioire di più dopo biggrin.gif

spero che ti arrivi prima, magari in questa settimana fanno le ultime spedizioni e inviano anche la tua

10-20 + 50 puoi fare quasi tutto

ma sulla D700 che cosa monti?
ciao Sara ben ritrovata

tuo papà come sta?

sono d'accordo con stb.
ma si dai! magari arriva prima:p
sulla d 700 usa il 50 e il 24-70 che prende con la d700...giusto max?

Cary
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.