Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Neelix
Ciao Ragazzi, chiedo scusa per la prolungata assenza, ma siete stati nei miei pensieri... biggrin.gif
Vedo che il caldo miete "Vittime" anche qui al bar.....
Birra fresca per tutti offro io!!!!! texano.gif
Tanto per far risalire un po il nostro angolino....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ezio, Nikon non sono sicuramente alla vs altezza!!! Splendite Foto!!!!
Complimenti a tutti
grazie.gif
Nikon_69
ciao Neelix mi sa che qui al bar ci siamo rimasti solo noi due, gli altri saranno con gli "obbiettivi" al sole su qualche spiaggia biggrin.gif
Grazie per i complimenti cmq, almeno per quanto mi riguarda, sto crescendo grazie ai consigli che tutti gli utenti del forum elargiscono con tanta sapienza.
Complimenti anche a te mi gusta molto il primo piano del vespone smile.gif

Ciao
Roberto.

PS prendi da bere cio' che vuoi sto giro lo offro io
Neelix
QUOTE(Nikon_69 @ Jul 24 2007, 11:15 PM) *

ciao Neelix mi sa che qui al bar ci siamo rimasti solo noi due, gli altri saranno con gli "obbiettivi" al sole su qualche spiaggia biggrin.gif
....cut.....
Ciao
Roberto.
PS prendi da bere cio' che vuoi sto giro lo offro io

Ciao Roberto, ho l'impressione sia proprio come dice te, la stragrande maggioranza starà sicuramente per "lidi" migliori.....d'altronde qui in ufficio di "sabbia" ne gira ben poca biggrin.gif
Cerchiamo , per quanto possibile, di non far cadere nel dimenticatoio il ns angolo.
Ci sentiamo, buona giornata....
Stefano.
(grazie da parte del vespone! guru.gif )

ops...tanto per farti fare cassa, ho preso un caffe e cornetto!!!! tongue.gif
stb-5000
QUOTE(Nikon_69 @ Jul 24 2007, 11:15 PM) *

ciao Neelix mi sa che qui al bar ci siamo rimasti solo noi due, gli altri saranno con gli "obbiettivi" al sole su qualche spiaggia biggrin.gif


spiaggia!!! chi ha parlato di spiaggi? ha sudare sotto il sole!! meglio i comodi uffici con l'aria condizionata cerotto.gif

stb-5000
D40 small

più compatta di cosi!!
ZioPippo
Ciao a tutti, dopo aver letto tutte le 63 pagine del post "Cercasi utenti D40/D40x" ed essermici già presentato, finalmente ho deciso di postare qui qualche mia "ciofeca". HO la D40 da circa un mese (e fin'ora di foto non sapevo quasi neanche dove fosse il pulsante di scatto) e nel frattempo ho fatto circa 400 foto di prova (che ovviamente no vi faccio vedere tanto fanno pena).

Piccola premessa, oltre alla D40 in Kit con il 18-55 mi sono subito prodigato ad acquistare (per colpa vostra! grazie.gif biggrin.gif ) un 50ino e un 55-200 VR usati.

Ed ora ecco le mie due ciofeche che reputo almeno presentabili tongue.gif


Fatta dentro casa, dati Exif:
Nikon D40
2007/08/01 14:24:18.5
Compressi RAW (12-bit)
Dimensione immagine: Grande (3008 x 2000)
Colore
Obiettivo: 50mm F/1.8
Lunghezza Focale: 50mm
Modo di Esposizione: Priorità ai diaframmi
Modo di misurazione: Ponderata Centrale
1/30 sec - F/1.8
Comp. Esposizione: 0 EV
Sensibilita ISO: ISO 800
Ottimizza Foto: Soft
Bilanciamento del bianco: Auto
Modo AF: Manuale
Modo Sincro-flash:
Modo flash:
Comp. flash Auto:
Modo colore: Modo Ia (sRGB)
Contrasto: Meno contrasto
Tonalità Cromatica: 0°
Saturazione: Auto
Nitidezza: Bassa
Commento foto:
Rid. Disturbo su pose lunghe: No
Riduzione delle vibrazioni: Off
NR su ISO elevati: No

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Su questa vi prego di non commentare la mia pancia dato che me ne sono accorto solo a casa dry.gif
dati Exif:
Nikon D40
2006/07/28 13:05:01.3
Compressi RAW (12-bit)
Dimensione immagine: Grande (3008 x 2000)
Colore
Obiettivo: 50mm F/1.8
Lunghezza Focale: 50mm
Modo di Esposizione: Auto Programmata*
Modo di misurazione: Ponderata Centrale
1/1000 sec - F/1.8
Comp. Esposizione: 0 EV
Sensibilita ISO: ISO 200
Ottimizza Foto: Normale
Bilanciamento del bianco: Auto
Modo AF: Manuale
Modo Sincro-flash:
Modo flash:
Comp. flash Auto:
Modo colore: Modo IIIa (sRGB)
Contrasto: Auto
Tonalità Cromatica: 0°
Saturazione: Auto
Nitidezza: Auto
Commento foto:
Rid. Disturbo su pose lunghe: No
Riduzione delle vibrazioni: Off
NR su ISO elevati: No

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Sta a voi ora distruggermele grazie.gif

ezio ferrero
tornato or ora dalle ferie
only 2 settimane.....

per chi ha paura a portarsi la piccolina in spiaggia!!!!!!!!!!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Neelix
Ben tornato Ezio.....
Buona la Prima....mi piace molto biggrin.gif
Birraaaa a Fiumi....per tutti!!!
Nel.
garinor
Ciao a tutti ..anch'io soddisfatto neo possessore di una D40 ..provo a postare una foto ..e attendo critiche e consigli.
a presto, roby.
ezio ferrero
QUOTE(garinor @ Aug 6 2007, 06:45 PM) *

Ciao a tutti ..anch'io soddisfatto neo possessore di una D40 ..provo a postare una foto ..e attendo critiche e consigli.
a presto, roby.


ben arrivato al bar e bella foto.
è sempre difficile la conversione in bw ma ci sei vicino.....niente male

adesso potresti offrire una birra fresca .....

ciao ezio

QUOTE(ZioPippo @ Aug 1 2007, 06:59 PM) *

Ciao a tutti, dopo aver letto tutte le 63 pagine del post "Cercasi utenti D40/D40x" ed essermici già presentato, finalmente ho deciso di postare qui qualche mia "ciofeca". HO la D40 da circa un mese (e fin'ora di foto non sapevo quasi neanche dove fosse il pulsante di scatto) e nel frattempo ho fatto circa 400 foto di prova (che ovviamente no vi faccio vedere tanto fanno pena).

Piccola premessa, oltre alla D40 in Kit con il 18-55 mi sono subito prodigato ad acquistare (per colpa vostra! grazie.gif biggrin.gif ) un 50ino e un 55-200 VR usati.

Ed ora ecco le mie due ciofeche che reputo almeno presentabili tongue.gif

Sta a voi ora distruggermele grazie.gif


ciao zio

l'unico consiglio è attento alla pdc.
nella prima sarebbe meglio tutto il fiore nella profondita' di campo invece hai messo a fuoco la foglia e non il pistillo e hai aperto troppo.

nella seconda avrei chiuso un pochino per non avere mezzo viso sfuocato.

grande il 50ino
garinor
QUOTE(ef67 @ Aug 6 2007, 08:00 PM) *

ben arrivato al bar e bella foto.
è sempre difficile la conversione in bw ma ci sei vicino.....niente male

adesso potresti offrire una birra fresca .....

ciao ezio


na' birra virtuale? quante vuoi! :-) ..che pero' da alpin preferisco un bicchiere di succo d'uva eeeh ..vista la stagione facciamo un eccezione ..bianco.

eeeh per la conversione ..non ho usato filtri di colore perchè non mi piaceva il risultato ..e ho solo aumentato il contrasto mantenendo la luminosità originale. in altri casi avevo provato a usare filtri colorati ..ma per il volto ..o scurivan troppo la carnagione o la schiarivano.

dimmi dimmi o sommo. cosa avrei potuto fare?
il taglio, li parametri di ripresa ..fuoco ecc. son corretti?
debbo imparà ..cio' bisogno de capi'.
Nikon_69
Ciao a tuttti !

Bentornato Ezio bellissima la prima compliments smile.gif

Ben arrivati ZioPippo e garinor

Ragazzi un ultima bevuta offro io domattina si parte per baia domizia ci si vede il 23.

Vado a preparare la "piccolina" per il viaggio che avra' un po' di lavoro da fare. biggrin.gif Ciao e buone foto a tutti.


Roberto
ZioPippo
QUOTE(ef67 @ Aug 6 2007, 08:05 PM) *

ciao zio

l'unico consiglio è attento alla pdc.
nella prima sarebbe meglio tutto il fiore nella profondita' di campo invece hai messo a fuoco la foglia e non il pistillo e hai aperto troppo.

nella seconda avrei chiuso un pochino per non avere mezzo viso sfuocato.

grande il 50ino


Beh si la PDC è il mio attuale pallino. Faccio ancora tantissima difficoltà ad avere foto con lo sfondo nettamente contrastato dal soggetto a fuoco, molto anche dovuto al fatto che le onostre piccoline (a differenza della D80) non ha il tastino miracoloso per il preview della PDC dry.gif
Nel fiore poi ho capito subito la tua correzione mentre nella seconda foto quella del viso, non nascondo che non riesco ancora a capire dove sia sfuocato. Dovrò rivedermela con molta calma pixel x pixel tongue.gif
Ne approfitto anche per chiedere consiglio per la cornice. Usi il soft di m@rco vero? Saresti così gentile da darmi i parametri che utilizzi per la cornice? Altra piccola domandina: ho notato che non sempre il soft di m@arco mi inserisce i dati exif, data ecc. Riporta solo la firma. Capita anche a te o li omette solo nei formati RAW?
Grazie ancora.
Zio.
ezio ferrero
QUOTE(ZioPippo @ Aug 7 2007, 09:55 AM) *
Beh si la PDC è il mio attuale pallino. Faccio ancora tantissima difficoltà ad avere foto con lo sfondo nettamente contrastato dal soggetto a fuoco, molto anche dovuto al fatto che le onostre piccoline (a differenza della D80) non ha il tastino miracoloso per il preview della PDC dry.gif
Nel fiore poi ho capito subito la tua correzione mentre nella seconda foto quella del viso, non nascondo che non riesco ancora a capire dove sia sfuocato. Dovrò rivedermela con molta calma pixel x pixel tongue.gif
Ne approfitto anche per chiedere consiglio per la cornice. Usi il soft di m@rco vero? Saresti così gentile da darmi i parametri che utilizzi per la cornice? Altra piccola domandina: ho notato che non sempre il soft di m@arco mi inserisce i dati exif, data ecc. Riporta solo la firma. Capita anche a te o li omette solo nei formati RAW?
Grazie ancora.
Zio.



rispondo solo ora
guarda la differenza di nitidezza degli occhiali tra il lato sinistro e quello destro, lo noti anche sulle sopracciglia
per il sw ho iniziato solo adesso, prima le cornici me le facevo a mano.
come parametri:
bordo foto nero 5
1° bordo cornice nero 5
cornice bianco 100 proporzionata
ridimensiona dopo la cornice pix 800

ciao ezio
ezio ferrero
alba sui casoni di Caorle

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Neelix
QUOTE(ef67 @ Aug 7 2007, 07:26 PM) *
alba sui casoni di Caorle

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bella Ezio...Come sempre!!!! biggrin.gif
Approfitto per Augurarvi un BUON FERRAGOSTO.....lascio la mia splendita Roma per le "meritate" Vacanze!!!! messicano.gif
Ci vediamo Verso fine mese.....
Birra per Tutti!!!! texano.gif
p.s. ovviamente avrò immancabilmete con me la ns amata!!!!!
garinor
grazie roberto nikon69 ...eeeeh bella ezio ..bellissima! Caorle ...mon amour ..conobbi la mia prima fidanzatina ..25 anni fa ..cacchio. ci son tornato lo scorso anno con famiglia e piovve dieci giorni su dodici ..vabbè ..bella lo stesso.

ieri sera ho fatto i miei primi esperimenti di foto notturna...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
SlackMass
garinor è davvero bello il contrasto creato tra la luce naturale dello sfondo e quella artificiale del paese in primo piano.


Intanto se qualcuno verrà in vacanza da queste parti, ecco quello che troverà:

IPB Immagine

IPB Immagine


IPB Immagine


Ciao a tutti
ezio ferrero
vedo con piacere che nuove persone si presentano al bar con belle foto.

eccone altre mie

ancora alba sui casoni di caorle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non la solita venezia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e non la solita spiaggia

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stb-5000
Clicca per vedere gli allegativedo con piacere che sul nostro tavolino del bar lasciate delle belle foto. Bravi

ne lascio un paio anch'io


Filippo Daltamura
Ciao ragazzi, questo giro di aperitivo lo offro io!!
Devo fare i miei complimenti a Garinor,slackmass ed al "sommo" Ef67.....
immagini molto belle tutte quante!
Questa l'ho fatta durante una gita in gommone nel promontorio di Capo Caccia (Alghero)
avevo una paura tremenda che la "chica" si bagnasse con l'acqua di mare,ma nonostante tutto ha resistito impavida....all'acqua ed alla sabbia!

Buone foto a tutti...
Filippo
Xadhoomx
Ezio...indovina dove ero anche io....
a Venezia! Chiesa dei frari mi pare...
Per favore mi dite, secondo voi, quale è la migliore partendo dal raw originale?

Ascolta se mi contattti per e-mail o istant messenger preferisco per il prossimo raduno(da cui spero di poter imparare tantissimo!)

xadhoomx at gmail punto com(va anche bene con gtalk)
xadhoomx at hotmail punto com
e nel caso tu avessi un Mac usa ichat e metti Xadhoomx e basta;)
ezio ferrero
QUOTE(Xadhoomx @ Aug 13 2007, 12:54 PM) *
Ezio...indovina dove ero anche io....
a Venezia! Chiesa dei frari mi pare...
Per favore mi dite, secondo voi, quale è la migliore partendo dal raw originale?

Ascolta se mi contattti per e-mail o istant messenger preferisco per il prossimo raduno(da cui spero di poter imparare tantissimo!)

xadhoomx at gmail punto com(va anche bene con gtalk)
xadhoomx at hotmail punto com
e nel caso tu avessi un Mac usa ichat e metti Xadhoomx e basta;)

grazie a tutti, ma io non sono assolutamente "sommo".
a mio giudizio la piu' bella è la 1° ma devi far sparire i mattoni sulla sinistra.

ciao ezio
garinor
eeeh ..e io men che meno ..sommo intendo ..non riesco ad esprimere un giudizio ..forse conta anche quello che vuoi esprimere ..ma tanto per dirne una ..ammè piace la seconda ..ed elimenirei pure la parte di monumento a destra ancora visibile ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

boh! smile.gif ..
Xadhoomx
A me è piaciuto moltissimo come soggetto..sia anatomicamente(ho appena dato anatomia 1) che come posa...cercavo di farlo diventare unico in mezzo alle tenebre...come toccato dalla luce divina..
ezio ferrero
scatti di oggi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come sempre critiche e consigli ben accetti

ezio
stb-5000
bene vedo che stai sperimentando un po' tutti i filone e con ottimi risultati.

senz'altro le foto a distanza ravvicinata non sono le più semplice da realizzare, ma vedo che hai pazienza e ci stai riuscendo bene

io personalmente avrei dato un po' di maschera ti contrasto per farle risaltare meglio, come nell'esempio qui sotto
ezio ferrero
QUOTE(stb-5000 @ Aug 13 2007, 10:47 PM) *
bene vedo che stai sperimentando un po' tutti i filone e con ottimi risultati.

senz'altro le foto a distanza ravvicinata non sono le più semplice da realizzare, ma vedo che hai pazienza e ci stai riuscendo bene

io personalmente avrei dato un po' di maschera ti contrasto per farle risaltare meglio, come nell'esempio qui sotto


come sempre grazie dei consigli che accetto volentieri
le foto sono cosi' come la mitica D40 le ha sfornate.

ezio

se andate su activities c'è anche la mia foto rolleyes.gif
ezio ferrero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stb-5000
l'altro giorno ho provato anch'io alcune foto di fiori, ma l'ape non ha collaborato...
Clicca per vedere gli allegati

oggi invece sono andato per chiese
Clicca per vedere gli allegati
Xadhoomx
Torino da Superga....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Superga tra le nuvole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Assolutamente non ritoccate. Solamente corretto l'esposizione.

Spero che gradiate
Robiertz
Ciao a tutti ragazzi,mi presento,sono Roberto da Genova,devo farvi i complimenti,fate delle foto che sono impressionanti,bellissime,mi piacciono un sacco e vi invidio,non le farò mai belle come voi!!!

Sono accettati anche i possessori di d40x o mi escludete??? huh.gif unsure.gif

Purtroppo al momento non ho nessuno scatto da postare,domani con un pò di timidezza inserisco qualcosa rolleyes.gif
ezio ferrero
QUOTE(Robiertz @ Aug 20 2007, 10:01 AM) *
Ciao a tutti ragazzi,mi presento,sono Roberto da Genova,devo farvi i complimenti,fate delle foto che sono impressionanti,bellissime,mi piacciono un sacco e vi invidio,non le farò mai belle come voi!!!

Sono accettati anche i possessori di d40x o mi escludete??? huh.gif unsure.gif

Purtroppo al momento non ho nessuno scatto da postare,domani con un pò di timidezza inserisco qualcosa rolleyes.gif


certo che sono bene accetti quelli con la d40x.....il bar è un luogo pubblico biggrin.gif e possono accedere tutti
a patto che si offra da bere e si inseriscano delle foto

buoni scatti e non essere timido
ezio
Robiertz
Ciao Ezio....

allora prendete tutti da bere quello che volete,oggi come inizio settimana offro io texano.gif texano.gif texano.gif

P.S. anche se da buon genovese ho il braccino corto messicano.gif
Robiertz
Provo a mettere una o due schifezze che ho fatto la settimana scorsa rolleyes.gif
Andateci pure sul pesante con le critiche,accetto anche insulti,ma voglio imparare a fare belle foto... cerotto.gif

ezio ferrero
QUOTE(Robiertz @ Aug 20 2007, 10:24 AM) *
Provo a mettere una o due schifezze che ho fatto la settimana scorsa rolleyes.gif
Andateci pure sul pesante con le critiche,accetto anche insulti,ma voglio imparare a fare belle foto... cerotto.gif


bhe non sono malaccio
nella prima avrei tagliato di piu' il cielo e avrei cercato di piu' la curvatura della spiaggia
nella seconda c'è troppa luce, avrei ridotto il tempo

prendi comunque tutto con il beneficio d'inventario, non sono un esperto e sto imparando come te.

ezio
Robiertz
QUOTE(ef67 @ Aug 20 2007, 10:31 AM) *
bhe non sono malaccio
nella prima avrei tagliato di piu' il cielo e avrei cercato di piu' la curvatura della spiaggia
nella seconda c'è troppa luce, avrei ridotto il tempo

prendi comunque tutto con il beneficio d'inventario, non sono un esperto e sto imparando come te.

ezio


grazie.gif

Eddai,non fare il modesto,ho visto tutte le tue foto e mi sono visitato il tuo sito,fai foto spettacolari... guru.gif guru.gif

Consigli ben accetti,stasera sono di nuovo su quella spiaggia a sperimantare con tempi più brevi ph34r.gif Fotocamera.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(Xadhoomx @ Aug 20 2007, 12:37 AM) *
Torino da Superga....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Superga tra le nuvole...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Assolutamente non ritoccate. Solamente corretto l'esposizione.

Spero che gradiate

Innanzitutto complimenti per le foto... Spettacolare la prima o come direbbero a Roma
"e bbona a prima!!".

come hai fatto a scattarla ? cavalletto e tempi lunghi (almeno 15 sec) ,giusto?
fmic67
Ritorno da un paio di settimane di vacanza...

in provincia di Roma c'è un grande parco acquatico...

IPB Immagine

...con le compatte mi potevo scordare una foto come questa con il ritardo nello scatto!
Xadhoomx
QUOTE(webmaster24 @ Aug 21 2007, 12:45 PM) *
Innanzitutto complimenti per le foto... Spettacolare la prima o come direbbero a Roma
"e bbona a prima!!".

come hai fatto a scattarla ? cavalletto e tempi lunghi (almeno 15 sec) ,giusto?

30s, cavaletto, f/9 e tanta fortuna, ma devo dire grazie alla mia donna...
ezio ferrero
sacrario redipuglia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Filippo Daltamura
Se siete interessati,ci sarebbe un concorso fotografico a rivoli in occasione della manifestazione "C'era una volta un Re" le cui giornate principali sono i gg 8-9 settembre.
sul sito rivoli1730.it ,oppure su turismovest.it troverete tutte le indicazioni ed il regolamento.
Il costo d'iscrizione e di 5 euri.
Inoltre ,se volete, è possibile fare pranzo o cena in alcune locande in stile '700 con il menù riprodotto dall'originale dell'epoca.
Io ci sarò di sicuro, poichè lunedì vado ad iscrivermi al concorso.
Spero di postare qualche bello scatto.....magari quello viincente!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

buona vita a tutti.
ezio ferrero
QUOTE(webmaster24 @ Aug 23 2007, 01:28 PM) *
Se siete interessati,ci sarebbe un concorso fotografico a rivoli in occasione della manifestazione "C'era una volta un Re" le cui giornate principali sono i gg 8-9 settembre.
sul sito rivoli1730.it ,oppure su turismovest.it troverete tutte le indicazioni ed il regolamento.
Il costo d'iscrizione e di 5 euri.
Inoltre ,se volete, è possibile fare pranzo o cena in alcune locande in stile '700 con il menù riprodotto dall'originale dell'epoca.
Io ci sarò di sicuro, poichè lunedì vado ad iscrivermi al concorso.
Spero di postare qualche bello scatto.....magari quello viincente!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

buona vita a tutti.


interessante
non ho mai partecipato ad un concorso fotografico
fmic67
Che peccato, questo bel topic non è più tanto seguito e finisce spesso indietro unsure.gif

Almeno per farlo risalire inserisco questa foto presa in un paese della Calabria ionica, Gerace. Sui depliant turistici, chissà perchè, non c'era questa ripresa con il panorama attraverso la porta, che invece mi ha parecchio colpito quando sono arrivato nella piazza principale della cittadina

IPB Immagine

Spero che dopo il rientro dalle vacanze gli amici forumisti si scatenino!
ezio ferrero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

teniamo in vita questo 3D
ezio ferrero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stb-5000
vedo con piacere che ogni tanto postate qualche foto ed alcune sono veramente belle

bravi!!

ne metto una anch'io fatta oggi con l'ottica del kit
Clicca per vedere gli allegati
Filippo Daltamura
Ciao a tutti,
posto uno scatto in B/N della Sagra di S.Michele (inizio della Val di Susa)
fatto con l'ottica del Kit (18-55).
questi sono i dati di scatto :
1/160
f/10
iso 400
lung. Focale : 55,0mm

Post produzione
PICASA 2
elaborazione in B/N

Ditemi che ne pensate......
Ps : per chi è pratico dlla zona mi trovavo ad Avigliana , circa 3 km in linea d'aria....
Filippo Daltamura
QUOTE(ef67 @ Aug 23 2007, 02:06 PM) *
interessante
non ho mai partecipato ad un concorso fotografico


Ezio, ti posto quelle che ho fatto nel 2004 e 2005 per partecipare al concorso....
tieni presente che le ho fatte con una compattina!!!
Se vuoi andare su questo sito

www-punto-rivoli1730-punto-it

in photo gallery trovi tutte le foto partecipanti a partire dal 2001
e secondo me , senza mettierci tanto d'impegno diamo dei punti a tutti......
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti gli amici che sitrovano nel forum....

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Buone foto a tutti....
ezio ferrero
QUOTE(webmaster24 @ Aug 27 2007, 12:07 PM) *
Ezio, ti posto quelle che ho fatto nel 2004 e 2005 per partecipare al concorso....
tieni presente che le ho fatte con una compattina!!!
Se vuoi andare su questo sito

www-punto-rivoli1730-punto-it

in photo gallery trovi tutte le foto partecipanti a partire dal 2001
e secondo me , senza mettierci tanto d'impegno diamo dei punti a tutti......
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti gli amici che sitrovano nel forum....

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Buone foto a tutti....


ciao
metti l'annuncio su ACTIVITIES magari si organizza una gita con altri nikonisti.
per il BW io la trovo troppo granulosa e poco contrastata, è un po' troppo grigia e non bianca e nera.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.