Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
mircob
Ottimo siamo in bella compagnia, bei colori quella del gabbiano.Ciao.
paolopetrone
QUOTE(mircob @ Feb 22 2008, 10:48 PM) *
Ottimo siamo in bella compagnia, bei colori quella del gabbiano.Ciao.


Grazie Mircob è uno scatto molto croppato eseguito con il 18-55mm, al momento è il massimo in mio possesso.

ciao
cary
bravo petro
anche io prima croppavo al massimo...ora con il mio amato 55-200 rolleyes.gif
mi manca solo un 200-400 laugh.gif ma ora meglio non esagerare!!! mi basta il 55-200...
oggi sono andato a vedere per una borsa....
ho visto la tenba response e uno zaino sempre tenba (shootout piccolo)...ho anche aperto una discussione in accessori ma se avete qualche consiglio su cosa scegliere tra i due potete dirmi anche qui tongue.gif

Cary
Moua
Do il via al festival dell'inutilità fotografica

Questi sono i miei gabbiani romani, le uniche foto fatte da un balcone ieri a roma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
the_nis
Ma cos'hai dato da mangiare a quello di destra? laugh.gif

Petro finalmente ce l'hai fatta! Bella.
Mi vuoi gia' rubare il posto da presidente, sai che in Italia alle poltrone ci si attacca anche con i denti!!! laugh.gif
Va beh, via fissiamo la data delle elezioni io ti voto.
Resisti il 70-300VR e' sempre piu' vicino... ieri ho visto un'offertona di altra marca a circa la meta' rispetto al Nikon... ma poi sul sito ufficiale c'e' scritto che non e' ancora in vendita in Italia... e mi chiedo come lo si possa gia' vendere... mah?
Io aspetto.

Dimenticavo.
Grazie a tutti per i commenti.
paolopetrone
[quote name='Moua' date='Feb 23 2008, 12:02 AM' post='1141134']
Do il via al festival dell'inutilità fotografica

Non direi, la foto è molto bella, un bel contrasto e colori, complimenti Moua.

ciao


paolopetrone
QUOTE(the_nis @ Feb 23 2008, 01:53 AM) *
Ma cos'hai dato da mangiare a quello di destra? laugh.gif

Petro finalmente ce l'hai fatta! Bella.
Mi vuoi gia' rubare il posto da presidente, sai che in Italia alle poltrone ci si attacca anche con i denti!!! laugh.gif
Va beh, via fissiamo la data delle elezioni io ti voto.
Resisti il 70-300VR e' sempre piu' vicino... ieri ho visto un'offertona di altra marca a circa la meta' rispetto al Nikon... ma poi sul sito ufficiale c'e' scritto che non e' ancora in vendita in Italia... e mi chiedo come lo si possa gia' vendere... mah?
Io aspetto.

Dimenticavo.
Grazie a tutti per i commenti.


Be era ora, ho tappezzato tutto il bar di foto mai postate, aspettavo solo l'intervento del Presidente, ma quello della Nital per buttarmi fuori dal forum laugh.gif
Per il 70-300VR ti conviene spettare wink.gif

ciao

ezio ferrero
QUOTE(cary @ Feb 22 2008, 11:30 PM) *
bravo petro
anche io prima croppavo al massimo...ora con il mio amato 55-200 rolleyes.gif
mi manca solo un 200-400 laugh.gif ma ora meglio non esagerare!!! mi basta il 55-200...
oggi sono andato a vedere per una borsa....
ho visto la tenba response e uno zaino sempre tenba (shootout piccolo)...ho anche aperto una discussione in accessori ma se avete qualche consiglio su cosa scegliere tra i due potete dirmi anche qui tongue.gif

Cary


ciao cary
io ho preso questo monospala lowepro slingshot 200
IPB Immagine
mi trovo bene e dentro riesco a farci stare la D200 la D40 il 17-70 il 55-200 il 50ino il flash sb600 e i vari pannetti per le lenti piu' tutte le schede di memoria.
ha il vantaggio che essendo monospalla lo ruoti pre mettere e togliere la fotocamera.

ciao ezio
mircob
QUOTE(Moua @ Feb 23 2008, 12:02 AM) *
Do il via al festival dell'inutilità fotografica

Questi sono i miei gabbiani romani, le uniche foto fatte da un balcone ieri a roma

La foto è bella di una nitidezza incredibile.Hai usato il 18-35 0 il 50ino?Ciao.
lorenzomic
QUOTE(Moua @ Feb 23 2008, 12:02 AM) *
Do il via al festival dell'inutilità fotografica

Questi sono i miei gabbiani romani, le uniche foto fatte da un balcone ieri a roma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao Moua!
Complimentoni, bellissima la foto!
Ma hai fatto il lifting ai gabbiani in PP? Mi sembrano liscissimi (ed è un effetto che mi piace, forse perchè mi ricorda i gabbiani dei cartoni tipo Nemo messicano.gif )

Un buon giorno anche a tutto il bar!
Un caffe per me che non ho voglia di mettere su la moka!

lorenzomic
Vedendo come postate voi le foto mi è troppo venuto voglia di imitarvi!
vi posto una foto (spero di riuscire) che non è stata fatta con la mia Nikon, ma con la mia compatta (Ricoh Caplio R5)quest'estate al mare in spagna e che mi piace troppo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolopetrone
QUOTE(cary @ Feb 22 2008, 11:30 PM) *
bravo petro
anche io prima croppavo al massimo...ora con il mio amato 55-200 rolleyes.gif
mi manca solo un 200-400 laugh.gif ma ora meglio non esagerare!!! mi basta il 55-200...
oggi sono andato a vedere per una borsa....
ho visto la tenba response e uno zaino sempre tenba (shootout piccolo)...ho anche aperto una discussione in accessori ma se avete qualche consiglio su cosa scegliere tra i due potete dirmi anche qui tongue.gif

Cary


Grazie Cary, per quanto riguarda uno zaino per l'attrezzatura devo dire che ce ne sono molti tipi, a me piacciono molto quelli della Tamrac, ne esistono per tutte le esigenze, per adessso visto la mia attrezzatura ho solamente una borsa Tamrac e porto la mia fotocamera nella custodia Nikon, comunque anche il consiglio di Ezio sul suo zaino monospalla non è male.

ciao


QUOTE(lorenzomic @ Feb 23 2008, 11:18 AM) *
Vedendo come postate voi le foto mi è troppo venuto voglia di imitarvi!
vi posto una foto (spero di riuscire) che non è stata fatta con la mia Nikon, ma con la mia compatta (Ricoh Caplio R5)quest'estate al mare in spagna e che mi piace troppo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao Lorenzo, sei riuscito benissimo, la foto è bella così anche l'inquadratura, forse troppo satura nei colori, ma per una compatta niente male.

ciao
BaKo
Complimenti a tutti per le foto!!!
Vediamo se ho imparato a inserire le foto direttamente nel Post!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cary
QUOTE(Moua @ Feb 23 2008, 12:02 AM) *
Do il via al festival dell'inutilità fotografica

Questi sono i miei gabbiani romani, le uniche foto fatte da un balcone ieri a roma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bella!a me piace.molto meglio di alcune mie tongue.gif

QUOTE(ef67 @ Feb 23 2008, 08:33 AM) *
ciao cary
io ho preso questo monospala lowepro slingshot 200
IPB Immagine
mi trovo bene e dentro riesco a farci stare la D200 la D40 il 17-70 il 55-200 il 50ino il flash sb600 e i vari pannetti per le lenti piu' tutte le schede di memoria.
ha il vantaggio che essendo monospalla lo ruoti pre mettere e togliere la fotocamera.

ciao ezio

grazie Ezio...penserò anche a questo tanto per ora non ho molto fretta biggrin.gif

QUOTE(Petro @ Feb 23 2008, 11:52 AM) *
Grazie Cary, per quanto riguarda uno zaino per l'attrezzatura devo dire che ce ne sono molti tipi, a me piacciono molto quelli della Tamrac, ne esistono per tutte le esigenze, per adessso visto la mia attrezzatura ho solamente una borsa Tamrac e porto la mia fotocamera nella custodia Nikon, comunque anche il consiglio di Ezio sul suo zaino monospalla non è male.

ciao

per ora utilizzo una borsa della fiab in cui mio padre teneva fm2 con 50mm,duplicatore e un flash matz (di dimensioni simili al sb400). Ora che la uso io ci vanno giusto giusto d40x con 55-200Vr montato, e 18-55 nella custodia poggiato sopra la fotocamera...

Cary
paolopetrone
[quote name='BaKo' date='Feb 23 2008, 12:18 PM' post='1141343']
Complimenti a tutti per le foto!!!
Vediamo se ho imparato a inserire le foto direttamente nel Post!!!


Ciao BaKo, complimenti ottimo scatto, ciao.

Moua
QUOTE(the_nis @ Feb 23 2008, 01:53 AM) *
Ma cos'hai dato da mangiare a quello di destra? laugh.gif


Sulle prime nn l'avevo capita messicano.gif

QUOTE(Petro @ Feb 23 2008, 01:56 AM) *
Non direi, la foto è molto bella, un bel contrasto e colori, complimenti Moua.

ciao


grazie

QUOTE(mircob @ Feb 23 2008, 09:04 AM) *
La foto è bella di una nitidezza incredibile.Hai usato il 18-35 0 il 50ino?Ciao.


55-200 Vr a 200mm

QUOTE(lorenzomic @ Feb 23 2008, 10:51 AM) *
Ciao Moua!
Complimentoni, bellissima la foto!
Ma hai fatto il lifting ai gabbiani in PP? Mi sembrano liscissimi (ed è un effetto che mi piace, forse perchè mi ricorda i gabbiani dei cartoni tipo Nemo messicano.gif )


Si un po di lifting c'è stato vi posto la foto originale, poi croppata e ritoccata leggermente


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aliant
QUOTE(BaKo @ Feb 23 2008, 12:18 PM) *
Complimenti a tutti per le foto!!!
Vediamo se ho imparato a inserire le foto direttamente nel Post!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Bravo Bako, ho visto che hai usato la D40 e l'obiettivo 18-55.

Bel bilanciamento del bianco. Peraltro automatico.

Mi congratulo. Sopratutto perche' i forum di fotografia sono pieni di utenti che pur avendo obiettivi e corpi macchina più costosi e più prestanti del tuo non riescono a sfruttare quanto hanno acquistato.

Fa sempre piacere vedere qualcuno che usa bene la sua macchina fotografica.

Il complimento è rivolto a molti altri che in questa discussione usano la D40 o la D40x con grandi risultati e, inoltre, a chi è qui per imparare e migliorare.

Buone foto,
A.
Moua
QUOTE(lorenzomic @ Feb 23 2008, 11:18 AM) *
Vedendo come postate voi le foto mi è troppo venuto voglia di imitarvi!
vi posto una foto (spero di riuscire) che non è stata fatta con la mia Nikon, ma con la mia compatta (Ricoh Caplio R5)quest'estate al mare in spagna e che mi piace troppo!


Ciao lorenzo, la tua foto mi piace come composizione, però la vedo troppo satura. Vabbè che io non sono un amante dei colori troppo saturi...
Ad ogni modo, la tua foto dimostra come il manico sia molto più importante della macchina.
lorenzomic
Grazie a tutti per i complimenti!
Moua, la saturazione forse l'ho esagerata io! E visto che è il momento della sincerità (come tu hai postato l'originale sui gabbiani, che tra l'altro mi sembra avessero già un lifting naturale!) ti posto il mio originale che è pieno di errori di inesperienza.
La foto originale era storta, con una personcina sulla sinistra e troppo chiara!
Mi è andata bene che la mia ragazza ama l'azzurro e quindi aveva un vestito di quel colore proprio mentre passavamo accanto alla barca azzurra e mi è venuta l'idea!
Per fortuna esiste la PP che ti permette di migliorare le cose, ma anche di peggiorarle, vedi i colori troppo saturi! messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Complimenti a Bako! Mi piace un sacco la tua foto. Tecnicamente penso sia perfetto, visto che la foto è molto nitida e i colori hanno a mio parere una giusta resa!Continua così!
mircob
Ciao aperitivo x tutti.
Complimenti a Lorenzo e a Bako ottimi scatti.
Caspiterina , ma allora il 55-200 è un signor obiettivo, e pensare che non è tanto celebrato.
cary
QUOTE(mircob @ Feb 23 2008, 06:18 PM) *
Ciao aperitivo x tutti.
Complimenti a Lorenzo e a Bako ottimi scatti.
Caspiterina , ma allora il 55-200 è un signor obiettivo, e pensare che non è tanto celebrato.

in buone mani è un ottimo obiettivo...il manico fa la differenza laugh.gif
io sto imparando e facendo moolte prove rolleyes.gif

Cary
Morpheus8415
prima foto che inserisco...fatta settimana scorsa in montagna con la mia D40 +il 50ino....focheggiato a mano ovviamente

si, lo so che c'è il problema delle ombre, però senza un pannello riflettente, con il sole forte e il riflesso della neve era un'impresa

sono proprio un novizio...vengo da una compattina
ezio ferrero
QUOTE(Morpheus8415 @ Feb 23 2008, 07:42 PM) *
prima foto che inserisco...fatta settimana scorsa in montagna con la mia D40 +il 50ino....focheggiato a mano ovviamente

si, lo so che c'è il problema delle ombre, però senza un pannello riflettente, con il sole forte e il riflesso della neve era un'impresa

sono proprio un novizio...vengo da una compattina


bella foto
io avrei chiuso di piu'
il guanto e la parte in primo piano risulta a fuoco mentre gia' l'orecchio del tipo risulta sfocato.
poi un passo indietro per far rimanere tutto il guanto e magari la punta della montagna sullo sfondo che risulta bellissima sfocata.

ciao ezio


posso postare una foto della D200 con il 50ino?
1600 iso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Moua
QUOTE(ef67 @ Feb 23 2008, 07:58 PM) *
ciao ezio
posso postare una foto della D200 con il 50ino?
1600 iso


Possiamo dirti di no? messicano.gif

Il 50ino ha uno sfocato splendido e ci sta molto bene in questa foto. Se penso che vent'anni fa l'1.8 era considerato un obiettivo neanche tanto luminoso.
Bella foto ezio


A proposito di sfocato, mi sto dilettando in un esercizio difficile, la sfocatura e oggi ho fatto questo scatto. Non riesco proprio a dire se ha qualcosa di interessante questa foto o se è meglio cestinarla.

Mi date un parere?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolopetrone
Ciao Moua, senza offesa, non capisco se fatta così appositamente, è al 100% sfocata blink.gif , però questo forse lo hai visto anche da solo, comunque a me non dice nulla. smile.gif

Ezio, certo che puoi, qui si posta anche con le compatte, figuriamoci con la D200, lo sfocato del 50ino è molto bello, ma io mi soffermo sempre sulla qualità e scelta della scena, sempre studiata, come sempre di dovrebbe fare, bravo. Pollice.gif

Ciao Morpheus, come novizio niente male, oltre ai suggerimenti di ef67, complimenti al momento scelto per lo scatto.
paolopetrone
Già che ci siamo ne posto anch'io una eseguita con la compatta Nikon S5.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
cary
bella petro!mi piace molto. bravo! Pollice.gif wink.gif

Cary
paolopetrone
QUOTE(cary @ Feb 23 2008, 10:27 PM) *
bella petro!mi piace molto. bravo! Pollice.gif wink.gif

Cary


Grazie Cary, mi piaceva molto il contrasto del bianco della neve con il verde degli alberi.

ciao
mircob
QUOTE(Moua @ Feb 23 2008, 09:03 PM) *
A proposito di sfocato, mi sto dilettando in un esercizio difficile, la sfocatura e oggi ho fatto questo scatto. Non riesco proprio a dire se ha qualcosa di interessante questa foto o se è meglio cestinarla.

Mi date un parere?

Mi sembra che manchi un punto di interesse messo a fuoco che stacchi dallo sfondo sfocato.Così tutto sfocato non dice granchè.Ciao.
Moua
QUOTE(Petro @ Feb 23 2008, 10:09 PM) *
Ciao Moua, senza offesa, non capisco se fatta così appositamente, è al 100% sfocata blink.gif , però questo forse lo hai visto anche da solo, comunque a me non dice nulla. smile.gif


Si petro l'esercizio è proprio quello, sfocare tutto ed ottenere una immagine interessante, però mi sembra che l'esercizio sia stato svolto male messicano.gif

QUOTE(mircob @ Feb 23 2008, 10:45 PM) *
Mi sembra che manchi un punto di interesse messo a fuoco che stacchi dallo sfondo sfocato.Così tutto sfocato non dice granchè.Ciao.


Quindi è da cestinare, peccato perchè questa tecnica in alcuni casi (non questo) da dei risultati molto belli quasi pittorici

Comunque grazie per i vostri commenti



QUOTE(Petro @ Feb 23 2008, 10:24 PM) *
Già che ci siamo ne posto anch'io una eseguita con la compatta Nikon S5.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao


Molto bella petro, lo stacco tra la montagna scura e quella chiara è molto interessante.

Pollice.gif
mircob
Be allora ne posto una anch'io fatta con la compattina Kodak

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ditemi cosa pensate della kodak, ciao.
paolopetrone
QUOTE(mircob @ Feb 23 2008, 11:17 PM) *
Be allora ne posto una anch'io fatta con la compattina Kodak

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ditemi cosa pensate della kodak, ciao.


Niente male la compattina kodak Pollice.gif , ma allora queste D40? unsure.gif soldi buttati?

scherzo eh. messicano.gif


Io dico che comunque siamo sempre i migliori, forse questa volta mi radiano veramente dal forum unsure.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


che ne pensate?
Moua
messicano.gif troppo carina petro
laugh.gif
mircob
Bellissima Petro, troppo forte.Mi sa che l'atmosfera del bar dei D40isti è unica. biggrin.gif Ciao e buona notte a tutti.
Moua
Ragazzi, non so quanto sia attendibile Ken Rockwell, però ho trovato sul suo sito uno sorpresa.

Provate a cliccare su "Raccomended camera" e vedete cosa ne viene fuori.

www.kenrockwell.com

ezio ferrero
QUOTE(Moua @ Feb 24 2008, 02:04 AM) *
Ragazzi, non so quanto sia attendibile Ken Rockwell, però ho trovato sul suo sito uno sorpresa.

Provate a cliccare su "Raccomended camera" e vedete cosa ne viene fuori.

www.kenrockwell.com


Viene fuori la D40........ e cosa pensavate?

anche io con la compatta
coolpix 4100

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mircob
Complimenti belle foto Ezio con la compattina.
Tanto per pasticciare un pò ( prove con lightroom ) ne metto una scattata appena mi sono alzato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ovviamente non so usare ancora bene il programma.
Ciao a tutti , caffè?
mircob
QUOTE(Moua @ Feb 24 2008, 02:04 AM) *
Ragazzi, non so quanto sia attendibile Ken Rockwell, però ho trovato sul suo sito uno sorpresa.

Provate a cliccare su "Raccomended camera" e vedete cosa ne viene fuori.

www.kenrockwell.com

E' quello che ho sempre pensato cercando di farlo capire nei vari 3d in cui si criticava la nostra amata D40. In sostanza se sei un professionista conviene investire in corpi più performanti ( velocità autofocus, raffica, costruzione ecc. ), altrimenti meglio investire in ottiche che tanto la qualità del file che ottieni è confrontabile a quelle più Pro.Certo se vogliamo essere onesti il motore autofocus per il 50ino m'avrebbe fatto comodo, perchè con i bambini ora che fai la Maf manuale loro sono già fuori dalla scena a qualche km di distanza.Detto questo però al massimo avrei preso la D50.Ciao buona domenica.
buzz
QUOTE(Moua @ Feb 24 2008, 02:04 AM) *
Ragazzi, non so quanto sia attendibile Ken Rockwell, però ho trovato sul suo sito uno sorpresa.

Provate a cliccare su "Raccomended camera" e vedete cosa ne viene fuori.

www.kenrockwell.com


Se scorri l'intera pagina, le raccomanda tutte!
paolopetrone
Complimenti a ef67 e Mircob per le foto veramente molto belle.

ciao
Moua
QUOTE(buzz @ Feb 24 2008, 10:35 AM) *
Se scorri l'intera pagina, le raccomanda tutte!


Ne consiglia altre (non tutte) è vero pero secondo lui la D40 è fantastica.

"Call me a renegade, but honestly the Nikon D40 is superior to the more expensive D40x, D60 and D80 for two reasons very important to full-time professional photographers."


e ancora

"If you want a fancier camera, the next real step up is the Nikon D300 as I explain below."


e quest'ultima è spettacolare

"No one, not even me who uses his cameras all day long, needs anything better than a D40. Guys who own fancy cameras may not have the confidence to admit it and poke fun at the D40, but I love it. I can make great photos with my D40, so if anyone tells you the D40 can't make good photos, it's because they aren't good photographers themselves."



Fabio P.
Giorno bar,complimenti a tutti per le foto

Fabio
cary
QUOTE(mircob @ Feb 23 2008, 11:17 PM) *
Be allora ne posto una anch'io fatta con la compattina Kodak

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ditemi cosa pensate della kodak, ciao.


bravo mircob! e anche gli altri
QUOTE(Petro @ Feb 23 2008, 11:30 PM) *
Niente male la compattina kodak,ma allora queste D40? unsure.gif soldi buttati?

scherzo eh.
Io dico che comunque siamo sempre i migliori, forse questa volta mi radiano veramente dal forum
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
che ne pensate?

simpatica immagine petro.
comunque anche io ho iniziato con una kodak di mio padre laugh.gif solo zoom digitale 2x e nessun'altra impostazine dry.gif (la foto allegata è fatta con questa kodak!)
poi la coolpix 7600 che ora si è un po'rotta(lo sportellino delle batterie non si chiude bene!e anche lo zoom ottico non funziona se si vede dal mirino,ma dal monitor funziona)... e ora la d40x rolleyes.gif con cui sto veramente imparando(anche se non sembra tongue.gif ) e poi c'è anche quel rullino fatto con la nikon "ZOOM 100 AF" di mia madre!

Cary

p.s. con la kodak ero ancora a tecnica -10.000 quindi è storta e ha n po di difetti
paolopetrone
Non male anche questa Cary, complimenti vedo con piacere che in famiglia fare foto è di casa wink.gif
cary
si petro laugh.gif infatti stavo pensando di regalare una compatta a mia madre per il suo compleanno(anche se è ancora mooolto presto).così quando voglio uscire a fare foto e lei mi deve accompagnare si porta la compatta biggrin.gif chissà... rolleyes.gif

Cary
Fabio P.
Ho cambiato nick da gninut a Fabio P. messicano.gif
paolopetrone
QUOTE(Fabio P. @ Feb 24 2008, 02:41 PM) *
Ho cambiato nick da gninut a Fabio P. messicano.gif


Ciao Fabio, questo è l'ultimo? laugh.gif

ho fatto caso che negli ultimi tempi hai cambiato varie volte l'avatar, ora anche il nick, ti prego rimani alla nikon biggrin.gif
BaKo
QUOTE(Petro @ Feb 23 2008, 11:30 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
che ne pensate?

Grazie, sono appena arrivato e mi fate sentire già uno di voi!!! Mitici!!!
Non ho ancora pranzato e mi farei volentieri uno di questo.....Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
e per concludere....
Morpheus8415
proprio fantastica questa D40....peccato solo per il motore autofocus,ma per il resto, calcolando il costo è il top
paolopetrone
x BaKo Posso favorire?

Altra immagine Nikon coolpix S5


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.