Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
mircob
QUOTE(bebbobestione @ Jun 4 2009, 10:44 PM) *
Grazie a tutti e due
@mircob : la prima non è fuori fuoco se guardi la parte alta del fiore è a fuoco solo che c'è poca PdC ...

Ma che diaframma hai usato?

QUOTE(r.fazio @ Jun 5 2009, 08:55 AM) *
..Un Arena??? Quello è l'anfiteatro grande di Pompei... Quello dove nel 1971 han suonato i Pink Floyd!!!

Mitici Pink. Pollice.gif

QUOTE(trazom78 @ Jun 5 2009, 05:11 PM) *
Un saluto a tutti!
Tre scatti dal Concerto dell'Aurora tenutosi nella mia città a fine maggio.

Giro d'aperitivo per tutti, mi sono arrivati i filtri GND e il polarizzatore Cokin smile.gif (l'avessi già avuti quella mattina, avrei ottenuto una migliore esposizione delle ultime due...)

Ottime,... cosa significa avere il manico. guru.gif
bebbobestione
@trazom: ottima serie (come sempre del resto) la prima spettacolare
trazom78
QUOTE(bebbobestione @ Jun 2 2009, 08:28 PM) *
Vi invito tutti a visitare (e magari lasciare un commento) nella sezione RITRATTI una foto che ho postato dal titolo "...UN POMERIGGIO..." mi piacerebbe tanto sapere che ne pensate grazie.gif a tutti in anticipo
Se sei sicuro che i settaggi nel menù sono OK non so proprio che dirti.. unsure.gif Hai provato a farlo scattare in manuale ??

Devo farti i miei complimenti, immagine molto ben esposta e ottima conversione! Pollice.gif Avrei soltanto incluso un pò più di spazio sulla destra, per dare il senso della direzione verso cui guardano idealmente i tre soggetti.

@ Fabrizio e Mirco: troppo buoni, grazie!!
trazom78
QUOTE(r.fazio @ Jun 3 2009, 10:19 AM) *
Qui metto solo qualche scatto per "invogliarvi"...
Bene Signori aspetto commenti e critiche... Spero comunque che vi piacciano!
Tante belle cose a tutti!

Complessivamente delle buone idee. Ma a parte l'esposizione migliorabile come ti hanno già fatto notare, io avrei anche posto maggiore cura nella composizione, che trovo un pò confusa.
Continua a scattare e a farci vedere le tue foto, ciao!!

QUOTE(r.fazio @ Jun 4 2009, 09:55 AM) *
Vi metto li un altro po' di scatti dai...

Splendide luci nella prima e ultima!!! Taglierei appena un pò sopra la prima e per la terza... mannaggia a te!! Ma perchè non hai inquadrato il signore fino ai piedi??!!?? Sarebbe stata perfetta!
Comunque complimenti!
bebbobestione
@ GIULIANO : Grazie a te dei complimenti, in effetti sono molto soddisfatto di quello scatto, perdipiù fatto veramente al volo il mio unico rammaricoè quello di aver tagliato la mano di mia figlia sarebbe stato meglio includerla purtroppo non sono riuscito ad inquadrarla per quanto riguarda dare più aria a dx purtroppo c'era una casa orrenda che non potevo includere nell'inquadratura, avrebbe rovinato lo scatto guru.gif
bebbobestione
@mircob : Grazie anche a te della visita e del commento grazie.gif
mircob
QUOTE(bebbobestione @ Jun 6 2009, 09:33 PM) *
@mircob : Grazie anche a te della visita e del commento grazie.gif

E' un piacere.

Alcune foto dal museo Ferrari:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 591.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 663.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 609.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 695.6 KB

Non sono molto bravo negli interni,.... forse anche fuori... laugh.gif
bebbobestione
Il Cavallino è sempre il Cavallino è...? Bella serie bravo, poi con quelle modelle laugh.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(r.fazio @ Jun 5 2009, 08:55 AM) *
Proprio quello di cui vado in cerca, si deve sempre migliorare no?

Un Arena??? Quello è l'anfiteatro grande di Pompei... Quello dove nel 1971 han suonato i Pink Floyd!!! Ok al di la del sottoscritto gasato come un ragazzino ad un concerto quella foto è scattata a mezzogiorno e un quarto in una giornata che era tutta una nuvola unica... Penso che di meglio non sarei in grado di fare...


Chiedo umilmente scusa, guru.gif ma non conoscevo il posto e vista così sembrava molto simile ad un'arena....Massimo rispetto per i miei "Idoli" , i mitici Pink Floyd !

In effetti hai ragione,l'ora e la giornata nuvolosa non hanno favorito molto lo scatto...

Buone cose.
cary
un saluto a tutti. Passo poco ma ci sono sempre eh! smile.gif
bebbobestione
Volevo invitare tutti a visitare e magari commentare un mio post dal titolo "spoleto" messo su "paesaggio ed architettura" grazie.gif a tutti
mircob
Grazie Fabrizio del commento.
bebbobestione
QUOTE(mircob @ Jun 8 2009, 04:39 PM) *
Grazie Fabrizio del commento.

grazie.gif a te per il tuo sei troppo buono Pollice.gif
Marco Loisi
Ciao BAR!!!

Eccomi di ritorno e come promesso vi presento qualche scatto... tongue.gif


Geometrie

Ingrandimento full detail : 442.9 KB


Un obelisco tra i piedi... laugh.gif

Ingrandimento full detail : 291.5 KB

A presto,
Marco.

Una foto...a me???

Ingrandimento full detail : 521.3 KB
cary
buongiorno bar messicano.gif
oggi offro io biggrin.gif Qualche giorno fa ho comprato una tavoletta grafica per il fotoritocco. Era compreso anche photoshop elements 6 e sto imparando ad usarlo rolleyes.gif
bebbobestione
QUOTE(cary @ Jun 9 2009, 12:56 PM) *
buongiorno bar messicano.gif
oggi offro io biggrin.gif Qualche giorno fa ho comprato una tavoletta grafica per il fotoritocco. Era compreso anche photoshop elements 6 e sto imparando ad usarlo rolleyes.gif

Accettiamo volentieri e complimenti per l'acquisto Pollice.gif
mircob
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 9 2009, 10:00 AM) *
Ciao BAR!!!
Eccomi di ritorno e come promesso vi presento qualche scatto... tongue.gif
Geometrie
Un obelisco tra i piedi... laugh.gif
A presto,
Marco.
Una foto...a me???

Belle le geometrie, originale la 2a, non ho capito la terza.
...
A tutti:
Ma ci stiamo un pò smosciando?
cary
posto una foto che ho ritoccato per provare photoshop...
Clicca per vedere gli allegati
Sono le prime prove... Devo ancora migliorare.
the_nis
QUOTE(cary @ Jun 9 2009, 12:56 PM) *
oggi offro io biggrin.gif Qualche giorno fa ho comprato una tavoletta grafica per il fotoritocco. Era compreso anche photoshop elements 6 e sto imparando ad usarlo

Bravo, ottimo acquisto la tavoletta, ma per i ritocchi serve abbastanza poco secondo me (ho provato), sfogati ed usala per disegnare come qui (il soggetto potrebbe non piacere..., ma il "painter" e' bravo smile.gif
http://www.youtube.com/watch?v=xJNvKjQHv8I
Per me una damigiana di marzemino che devo dimenticare.

QUOTE(mircob @ Jun 9 2009, 06:42 PM) *
...
A tutti:
Ma ci stiamo un pò smosciando?

Io si parecchio, sono un po' in depression (con fasi varie), di foto decenti non ne faccio da un po'; errori grossolani distrazione pura quindi non ci sto col crapone, non mi va di fare critiche altrimenti rischierei di essere cattivo e non obiettivo come mi e' sempre sembrato di essere sorry, passera'... spero,
Belle le foto delle Ferrari, ma il soggetto e' troppo fotogenico, cosi' non vale! tongue.gif

QUOTE(cary @ Jun 9 2009, 07:55 PM) *
posto una foto che ho ritoccato per provare photoshop...
Clicca per vedere gli allegati
Sono le prime prove... Devo ancora migliorare.

Mi permetto una critica (giusto perche' siamo in confidenza ), qui e' la foto di partenza che ha bisogno di essere rivista nel metodo, scattare a 1/15 di secondo a dei soggetti che si muovono (e pure a mano libera rolleyes.gif ) non e' il massimo come tempo, infatti e' parecchio mossa, ricordati che in mancanza di possibilita' portare gli ISO a 400 non e' peccato, meglio un po' di grana che il mosso. Secondo me recuperare una immagine cosi' e' abbastanza difficile comunque bravo per la scelta dei soggetti e del momento Pollice.gif.

Marco geometrie e' proprio bella "ricorsiva" e carica di colore, l'obelisco avrei tentato una raddrizzatina anche se lo scatto ha un suo fascino, il gruppo vacanze ?

Complimenti a bebbobestione per Spoleto mitico!

Bravi anche a tutti gli altri (devo ancora leggere un po' di pagine)

La mia modella non ne voleva sapere di guardarmi (manca pure un po' in nitidezza)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 163.7 KB

Un abbraccio a tutti!
cary
QUOTE(the_nis @ Jun 9 2009, 10:08 PM) *
Bravo, ottimo acquisto la tavoletta, ma per i ritocchi serve abbastanza poco secondo me (ho provato), sfogati ed usala per disegnare come qui (il soggetto potrebbe non piacere..., ma il "painter" e' bravo smile.gif
http://www.youtube.com/watch?v=xJNvKjQHv8I
Per me una damigiana di marzemino che devo dimenticare.
[...]
Mi permetto una critica (giusto perche' siamo in confidenza ), qui e' la foto di partenza che ha bisogno di essere rivista nel metodo, scattare a 1/15 di secondo a dei soggetti che si muovono (e pure a mano libera rolleyes.gif ) non e' il massimo come tempo, infatti e' parecchio mossa, ricordati che in mancanza di possibilita' portare gli ISO a 400 non e' peccato, meglio un po' di grana che il mosso. Secondo me recuperare una immagine cosi' e' abbastanza difficile comunque bravo per la scelta dei soggetti e del momento Pollice.gif.
[...]
Un abbraccio a tutti!

Ciao the_nis! Con la tavoletta mi sto trovando bene per il fotoritocco (specialmente per selezionare solo alcune parti delle foto). In effetti è buona anche per disegnare (anche se sono negato tongue.gif )

per il commento alla foto hai ragione.In genere a 200mm arrivo massimo a 1/30 con lo stabilizzatore attivo.La foto l'ho scattata pochi giorni dopo aver comprato il 55-200.
Non voglio dire che le foto di ora sono migliori, però sto più attento smile.gif
the_nis
QUOTE(cary @ Jun 10 2009, 12:11 AM) *
...
Non voglio dire che le foto di ora sono migliori, però sto più attento smile.gif

Eh gia'! Come dire che no n sei migliorato! Ma dai che non e' vero.
Io le selezioni le faccio con tecniche strane ormai, la tavoletta per il foto ritocco non la uso, in effetti non ce l'ho (quella che ho usato non era mia rolleyes.gif ).
cary
QUOTE(the_nis @ Jun 10 2009, 12:26 AM) *
Eh gia'! Come dire che no n sei migliorato! Ma dai che non e' vero.
Io le selezioni le faccio con tecniche strane ormai, la tavoletta per il foto ritocco non la uso, in effetti non ce l'ho (quella che ho usato non era mia rolleyes.gif ).

grazie.gif Un po' sono migliorato.Un paio di settimane fa ho fatto delle foto alla recita di fine anno scolastico del bambino dei miei vicini e in effetti sono abbastanza soddisfatto del risultato. Comunque devo migliorare ancora smile.gif

Alcuni amici e conoscenti mi hanno fatto pensare che questo hobby potrebbe diventare una professione, ma credo sia difficile. In effetti non c'entra molto questo discorso laugh.gif Ma ne stavo parlando propio poco fa smile.gif
the_nis
Tutti dobbiamo migliorare, nessuno raggiunge la perfezione, quindi...
Pian piano si evolve tutti.
Professione fotografo? Non e' impossibile con impegno e determinazione si puo' fare, certo ci sono tanti campi specifici e devi un po' cercare la tua attitudine (ma per quello hai ancora qualche anno wink.gif).
r.fazio
Che poi uno pensa... Ma che gli avete fatto a sta povera bestia...

Il mio povero gattino!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 159 KB

Ciao Gente!
Marco Loisi
QUOTE(mircob @ Jun 9 2009, 06:42 PM) *
Belle le geometrie, originale la 2a, non ho capito la terza.
...


Ciao mircob, grazie per il commento. Nella terza ho cercato di cogliere l'espressione tra il sorpreso e l'accigliato (quasi stupita) della vecchietta, che mi faceva molta tenerezza. smile.gif


QUOTE(the_nis @ Jun 9 2009, 10:08 PM) *
...cut...

Marco geometrie e' proprio bella "ricorsiva" e carica di colore, l'obelisco avrei tentato una raddrizzatina anche se lo scatto ha un suo fascino, il gruppo vacanze ?

...cut...


Grazie anche a te per il commento nis, lo so, quella dell'obelisco è "evidentemente" storta perchè la cosa è ricercata. Volevo trasmettere (magari senza riuscirci) la svogliatezza di realizzare una composizione "attenta" dopo una lunga e stancante camminata... cerotto.gif

Bella la farfalla, mi piace il contrasto di colori con lo sfondo e la compo... Pollice.gif

@r.fazio: Povero gattinoooooo, ci tocca chiamare il WWF laugh.gif

@cary: Bell'acquisto la tavoletta, complimenti! Un giorno o l'altro me la auto-regalo... tongue.gif E' possibile sapere che modello hai preso e a quanti "caffé"?

Un saluto a tutti!

cary
QUOTE(the_nis @ Jun 10 2009, 01:00 AM) *
Tutti dobbiamo migliorare, nessuno raggiunge la perfezione, quindi...
Pian piano si evolve tutti.
Professione fotografo? Non e' impossibile con impegno e determinazione si puo' fare, certo ci sono tanti campi specifici e devi un po' cercare la tua attitudine (ma per quello hai ancora qualche anno wink.gif).

grazie.Vedremo... wink.gif

QUOTE(Marco Loisi @ Jun 10 2009, 08:43 AM) *
[...]
@cary: Bell'acquisto la tavoletta, complimenti! Un giorno o l'altro me la auto-regalo... tongue.gif E' possibile sapere che modello hai preso e a quanti "caffé"?

Un saluto a tutti!

Grazie Marco.Ho preso la Wacom Bamboo Fun A6 (la più piccola) a circa 100 caffè. Subito dopo averla collegata al pc ho eliminato il mouse e in 10 minuti ho imparato ad usarla. Ora mi trovo veramente bene smile.gif
Marco Loisi
Grazie della risposta cary, ci farò un serio pensierino... wink.gif

A tutti:

Se vi va, fate un salto a lasciare le vostre critiche e/o commenti qui:

Acitrezza

Rome by Night

Non Scherziamo Col Fuoco

Neanche Loro Sono Tutti Uguali

Una Collega In Compagnia

Folklore Distratto

Lo so, rompo sempre... laugh.gif

Grazie in anticipo!!!
the_nis
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 10 2009, 08:43 AM) *
...
Grazie anche a te per il commento nis, lo so, quella dell'obelisco è "evidentemente" storta perchè la cosa è ricercata. Volevo trasmettere (magari senza riuscirci) la svogliatezza di realizzare una composizione "attenta" dopo una lunga e stancante camminata... cerotto.gif
...

Io non lo avevo capito. Ci puo' stare, pero' ... boh rolleyes.gif, magari sono io che non ci arrivo ed in un altro momento...
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 10 2009, 08:43 AM) *
...
Bella la farfalla, mi piace il contrasto di colori con lo sfondo e la compo... Pollice.gif
...

Grazie, questa non e' una delle migliori, comunque non mi dispiaceva peccato perche' poteva essere mooolto meglio se mi avesse dato retta invece di volare via dopo la foto. Fulmine.gif

Marco comunque quando ti metti sei un lavoratore... visto che hai fatto lavorare pure me e fa caldino... adesso mi prendo una granita siciliana al limone e te la lascio da pagare, ricordati! messicano.gif
mircob
Ehi Nis trattasi di smosciatura fotografica o anche altro?
Anch'io comunque non è che sia brillante... in tutti i sensi.
the_nis
Ciao mircob mi ero perso in altre discussioni biggrin.gif
La smosciatura e' ... principalmente altro, e di conseguenza (ahime') anche fotografica; si cerca di tener duro che di piu' non si puo'... per intanto mi sono messo a restaurare un vecchio divano chissa' mai che venga bene e scopra di voler fare un altro mestiere messicano.gif
Meno male che la mia 50% tiene alto il morale biggrin.gif
Qui ti vedo abbastanza attivo ultimamente, anche fotograficamente quindi... non ti buttare giu' wink.gif
Grazie dell'interessamento.
Marco Loisi
QUOTE(the_nis @ Jun 10 2009, 10:06 PM) *
...cut...

Marco comunque quando ti metti sei un lavoratore... visto che hai fatto lavorare pure me e fa caldino... adesso mi prendo una granita siciliana al limone e te la lascio da pagare, ricordati! messicano.gif


E granita sia...per te e gli altri amici! smile.gif

Ma posso prenderne una anch'io? Offritemela perchè stamattina mi avete già dissanguato... messicano.gif

Ciao!
r.fazio
Allora, penso di essere al punto di non ritorno, ho regalato un fiore con la segreta promessa di fotografarlo poi... Sono irrecuperabile?

Vabbeh...

Orchiedee!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 144.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 126.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127.4 KB

Buona Giornata Gentaglia!
bebbobestione
Ehi belli scusate l'assenza di 2 gg ma la "grande" TELECOM per fare delle provein centrale ha pensato bene di tagliarmi la linea che spettacolo!!
@THE NIS : Stai su sono periodi che tutti passano l'importante e riuscirne indenni o quasi, comunque in xxx alla balena e questa granita la offro io a tutto questo grande bar!!
Grazie a tutti dei commenti per spoleto ve ne voglio postare un altra della serie:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
JCD
QUOTE(bebbobestione @ Jun 11 2009, 11:54 AM) *
Ehi belli scusate l'assenza di 2 gg ma la "grande" TELECOM per fare delle provein centrale ha pensato bene di tagliarmi la linea che spettacolo!!
@THE NIS : Stai su sono periodi che tutti passano l'importante e riuscirne indenni o quasi, comunque in xxx alla balena e questa granita la offro io a tutto questo grande bar!!
Grazie a tutti dei commenti per spoleto ve ne voglio postare un altra della serie:


complimenti è bellissima; cos'è, un hdr in b/n?

complimenti inoltre per gli scatti a trazom78 (al quale vanno anche i complimenti per l'acquisto - spero che ci farai vedere qualcosa al più presto), mircob e a tutti gli altri; io in questo periodo sono dai miei in ciociaria e ne sto approfittando per scattare quanto più possibile, visto che a Palermo non ho mai molto tempo..... vi lascio un paio di scatti fatti col 35ino di cui sono ultra soddisfatto (scattare con un ifsso è in effetti tutta un'altra cosa):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 306.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 456.6 KB

ora che sono riuscito a collegarmi con la 3, potrò annoiarvi anche con altri scatti messicano.gif
r.fazio
QUOTE(bebbobestione @ Jun 11 2009, 11:54 AM) *
Grazie a tutti dei commenti per spoleto ve ne voglio postare un altra della serie:



E' veramente molto bella ma come fai a fare quella post produzione?
bebbobestione
La pp non è complicata, un po lunga ma non complicata dopo aver aggiustato un po lo scatto con adobe camera raw5 devi usare in ordine photoshop, photomatix e poi ancora photoshop con i plugin della NIK blink.gif
Grazie a tutti dei complimenti debbo dire che il risultato di questi 2 scatti piace molto anche a me grazie.gif
bebbobestione
Avrei una domanda alla quale qualcuno deve dare una risposta magari anche qualcuno dello staff, chi sceglie le foto messe nella sezione "FOTO DI CLASSE" e soprattutto in base a quale criterio ??? grazie.gif a tutti per le risposte
the_nis
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 11 2009, 08:06 AM) *
E granita sia...per te e gli altri amici!

Ma posso prenderne una anch'io? Offritemela perchè stamattina mi avete già dissanguato...

Ma te ne offro un vagone! biggrin.gif

r.fazio il gatto punk mi ha shockato! laugh.gif
Povero, pero' la foto e' simpatica.
Per quanto riguarda i fiori mh... mi sembrano abbastanza sovraesposte direi che la terza e' la composizione che preferisco, ma il bianco spara davvero tanto e rovina un po'.

bebbobestione niente male anche questa Pollice.gif qui il sole e' un po' invadente, ma ... va beh va ti perdono. Passare passa tutto, ora mi trasformo in oilman cosi' scivolano via le magagne messicano.gif . Da buon italiano un po' di sana lamentela ogni tanto fatemela fare dai :-P
per quanto riguarda foto di classe dalla pagina del concorso:
QUOTE
Dopo innumerevoli argomenti dibattuti sulle pagine del nostro Forum giunge il momento di mostrare il frutto di tanta partecipazione.

"Foto di Classe" è la nuova attività che lo staff NITAL.it ha il piacere di proporre al Nikonista alla ricerca di confronti costruttivi con altri fotografi.

Attraverso la Gallery del Nikonista hai la possibilità di pubblicare la tua immagine "in tema" ed osservare e valutare le altre "opere" realizzate per il soggetto proposto.

Partecipa inserendo una tua immagine ed attendi i commenti e le valutazioni di gradimento degli altri Nikonisti.

Le foto le postano tutti gli utenti che vogliono partecipare e vengono esposte in una galleria dedicata, poi gli utenti che gironzolano per la gallery esprimono giudizi e commenti ed il rating dell'immagine "evolve".
Quindi direi che tutti possono partecipare e a votare le immagini sono gli utenti del forum.

JCD spremi quell'obiettivo!!!
Nella prima la luce da dietro e' parecchio invadente e i piatti in sfondo disturbano un po'...
la seconda non mi dispiace, anche se sono del partito del diaframma chiuso per i paesaggi rolleyes.gif (c'era vento?)
bebbobestione
Grazie a tutti dei complimenti e @THE NIS bravo trasformati in oilman o anche in superman se vuoi basta che ti tiri su, stare giù non serve ne a te ne a nessuna delle persone che stanno intorno a te (CAPITO!! smile.gif ) e grazie della risposta, la mia domanda è venuta fuori guardando le foto di classe di oggi alcune sono veramente orrende, cieli bruciati , compo sbagliateio non le avrei mai inserite in "Foto di Classe" wink.gif
@JCD Scatti, secondo il mio modesto parere, poco curati la seconda è buona ma io avrei alzato un po la visuale, l'erba è troppo presente e copre troppo la visuale hmmm.gif
the_nis
Certo certo, non sono sordo...
Negli abiti di superman non ci entro piu' rolleyes.gif ... da un po' laugh.gif
Il gusto della competizione, c'e' chi partecipa e chi gioca per vincere... a chi basta partecipare anche se la foto non e' eccelsa la mette lo stesso. Non credo che uno non sappia giudicare i propri lavori, io con le mie sono sempre abbastanza severo... poi quelle che piacciono a me di solito non piacciono agli altri, quindi non organizzero' mai una mostra messicano.gif
bebbobestione
QUOTE(the_nis @ Jun 11 2009, 10:23 PM) *
Certo certo, non sono sordo...
Negli abiti di superman non ci entro piu' rolleyes.gif ... da un po' laugh.gif
Il gusto della competizione, c'e' chi partecipa e chi gioca per vincere... a chi basta partecipare anche se la foto non e' eccelsa la mette lo stesso. Non credo che uno non sappia giudicare i propri lavori, io con le mie sono sempre abbastanza severo... poi quelle che piacciono a me di solito non piacciono agli altri, quindi non organizzero' mai una mostra messicano.gif

Dillo a me io non entrerei neanche in quello di Batman comunque sono d'accordo su quasi tutto quello che dici tranne che sull'ultima parte una volta tanto tempo fa un ragazzo di 12 anni mi disse "mai dire mai" fanne anche tu tesoro.... smile.gif
the_nis
bebbobestione stasera siamo solo noi, non quotare tutto che poi Cosimo mi si arrabbia wink.gif
"mai dire mai"? Frase celebre, c'e' pure il film tongue.gif
Penso che per un mese mi dedichero' al restauro mobiliare, poi se mi esce bene pensero' anche alla mostra messicano.gif IPB Immagine
cary
buonasera bar! biggrin.gif
QUOTE(bebbobestione @ Jun 11 2009, 11:54 AM) *
[...]
Grazie a tutti dei commenti per spoleto ve ne voglio postare un altra della serie:
Ingrandimento full detail : 3.6 MB

mi piace molto.per il sole sono d'accordo con the_nis
the_nis
"se prima eravamo in due a ballare... "

No eh, vecchiotta ... eh beh...

Ciao Cary
bebbobestione
allora visto che siamo in tre stasera buonanotte a tutti e due e @cary grazie del commento so' troppo contento di tutti i commenti ricevuti per questi due scatti vuol dire che tutte le ore passate a leggere i forum della nikon ed in particolare questo bar sono serviti a qualcosa buonanotte ci si vede domani stesso canale
the_nis
Notte Fabrizio.
Marco Loisi
QUOTE(the_nis @ Jun 11 2009, 10:23 PM) *
...cut...
Non credo che uno non sappia giudicare i propri lavori, io con le mie sono sempre abbastanza severo... poi quelle che piacciono a me di solito non piacciono agli altri, quindi non organizzero' mai una mostra messicano.gif


Dai nis, alla peggio esponi tutte quelle che non ti piacciono!!! laugh.gif

Una buona giornata a tutti!
mircob
QUOTE(r.fazio @ Jun 11 2009, 09:34 AM) *
Allora, penso di essere al punto di non ritorno, ho regalato un fiore con la segreta promessa di fotografarlo poi... Sono irrecuperabile?
Vabbeh...
Orchiedee!
Buona Giornata Gentaglia!

Ottima la 3a, le altre hanno elementi di disturbo.

QUOTE(bebbobestione @ Jun 11 2009, 11:54 AM) *
Grazie a tutti dei commenti per spoleto ve ne voglio postare un altra della serie:

Molto bella, mia piace soprattutto il tipo di conversione. Unico neo la pelatura, penso del raggio di sole.

QUOTE(JCD @ Jun 11 2009, 12:37 PM) *
... io in questo periodo sono dai miei in ciociaria e ne sto approfittando per scattare quanto più possibile, visto che a Palermo non ho mai molto tempo..... vi lascio un paio di scatti fatti col 35ino di cui sono ultra soddisfatto (scattare con un ifsso è in effetti tutta un'altra cosa):

..ora che sono riuscito a collegarmi con la 3, potrò annoiarvi anche con altri scatti messicano.gif

La prima non è male come nitidezza, ma avresti dovuto togliere alcuni elementi di disturbo.
La seconda come idea non è male, ma mi sembra mal realizzata come compo e messa a fuoco.
bebbobestione
QUOTE(Marco Loisi @ Jun 12 2009, 08:07 AM) *
Dai nis, alla peggio esponi tutte quelle che non ti piacciono!!! laugh.gif

Una buona giornata a tutti!

hahahahahaha laugh.gif
@mircob grazie del tuo commento
mircob
Un paio di foto da Firenze con un cielo pietoso:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 505.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 566.3 KB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.