Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
paolopetrone
Ma che scherzi? wink.gif dai che ci divertiamo, ho corretto anch'io e abbassato le luci, la tua mi sembra un pò troppo colorata.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luke87
QUOTE(Petro @ Mar 18 2008, 06:58 PM) *
Ma che scherzi? wink.gif dai che ci divertiamo, ho corretto anch'io e abbassato le luci, la tua mi sembra un pò troppo colorata.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


In effetti il verde di prima era veramente esagerato...non avevo notato neanche tutte quelle sfumature violacee nel cielo...

Ci riprovo: ho corretto il muro e il blu del cielo...il verde è rimasto come mamma l'ha fatto laugh.gif Mi sto man mano seguendo qualche guida qua e la, così mi alleno un po' in ste paciugate informatiche laugh.gif

paolopetrone
Non male, semba che siano passati i tecnici delle belle arti biggrin.gif

I colori reali sono quelli dell'ultima foto postata.

Forse conviene convertire BN e mettersi l'anima in pace laugh.gif
ezio ferrero
prova a dividere in 2 la foto
sovraesponi il muro e sottoesponi il cielo in modo da scurire le nuvole, cosi' il cielo diventa piu' cupo e da risalto alla foto

cerchiamo di non rispondere inglobando la foto, altrimenti i mod si incaxxiano

ciao ezio
Luke87
QUOTE(ef67 @ Mar 18 2008, 07:42 PM) *
prova a dividere in 2 la foto
sovraesponi il muro e sottoesponi il cielo in modo da scurire le nuvole, cosi' il cielo diventa piu' cupo e da risalto alla foto

cerchiamo di non rispondere inglobando la foto, altrimenti i mod si incaxxiano

ciao ezio


Mhm ho fatto qualche prova ma non riesco ad ottenere un effetto decente cerotto.gif
marcoroar
QUOTE(Petro @ Mar 18 2008, 06:42 PM) *
Ciao Luke, hai pienamente ragione Pollice.gif , ho corretto l'esposizione con camera raw e ho esagerato, al mio video non dava questa impressione, nel momento che l'ho postata mi sono reso conto dell'errore. grazie dell'intervento.


Scusate se mi intrometto.... succedeva anche a me ..... io con la D40 sottoespongo di 1/3 e non mi vengono + foto bruciate.... da almeno 4.000 scatti... poi se vengono un po' troppo scure recupero in PP senza problemi.

Buoni scatti a tutti!
Moua
Se non sapete dove andare quest'estate e vi piace il mare "vero" eccovi un'idea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolopetrone
QUOTE(marcoroar @ Mar 18 2008, 10:01 PM) *
Scusate se mi intrometto.... succedeva anche a me ..... io con la D40 sottoespongo di 1/3 e non mi vengono + foto bruciate.... da almeno 4.000 scatti... poi se vengono un po' troppo scure recupero in PP senza problemi.

Buoni scatti a tutti!


Ciao Marco, nessun problema, anzi ci fa piacere, la mia D40 va benissimo, abbiamo provato a variare l'esposizione sulla mia foto o a schiarire le ombre in PP e l'ultima mia postata sembra che vada bene. almeno.

Ciao Moua, il mare è bellissimo e anche le foto che posto è?
Moua
Polignani a Mare a 30 km da Bari.

CIao Petro
stb-5000
QUOTE(Moua @ Mar 18 2008, 11:24 PM) *
Se non sapete dove andare quest'estate e vi piace il mare "vero" eccovi un'idea


mare veramente splendido e belle anche le foto
stb-5000
QUOTE(Petro @ Mar 19 2008, 02:29 AM) *
Ciao Marco, nessun problema, anzi ci fa piacere, la mia D40 va benissimo, abbiamo provato a variare l'esposizione sulla mia foto o a schiarire le ombre in PP e l'ultima mia postata sembra che vada bene. almeno.

la parte di cielo bianca è completamente bruciata e non è possibile recuperarla in PP, come dice marco dovevi intervenire in fase di ripresa
se sulla macchina in modo visualizzazione imposti luci alte, ti accorgi immediatamente delle parti bruciate perchè te le evidenzia in nero lampeggiante, in modo correggere l'esposizione

dopo ti inserisco quella da me modificata, non riesco ora perchè l'ho sull'altro pc

----------------------------------------------------------

auguri a tutti i papà frequentatori di questo bar

colazione per tutti

(per oggi anche a chi ha tradito al D40 laugh.gif laugh.gif )
marcoone
Ciao a tutti ragazzi!
E' un pò che non vengo al Bar,ma credetemi è solo perchè non mi bastano 24 ore giornaliere.
Vedo che lo spirito è rimasto quello e che siamo arrivati a 115 pag. laugh.gif FANTASTICO! laugh.gif
Nel frattempo,mi è arrivato il mitico 50ino e Domenica l'ho provato subito.
Vi posto un bel ritratto!

p.s La modella ha fatto si che la fotografia risulatasse bellissima,anche se scattata da un fotografo novello come me biggrin.gif

Mi potreste suggerire qualche trucchetto per migliorare i ritratti?

grazie.gif


Un buon caffè a tutti......Offro io!
stb-5000
la bimba è bellissima, la foto è un poco morbida, per i ritratti ai bambini preferisco la massima nitidezza in quanto la loro pelle non ha nulla da nascondere

ho provato a correggere leggermente i livelli, aggiungere una leggera maschera di contrasto e far risaltare maggiormente occhi e labbra
questa la mia modifica
Clicca per vedere gli allegati

purtroppo su file cosi compressi è difficile intervenire
marcoone
QUOTE(stb-5000 @ Mar 19 2008, 10:50 AM) *
la bimba è bellissima, la foto è un poco morbida, per i ritratti ai bambini preferisco la massima nitidezza in quanto la loro pelle non ha nulla da nascondere

ho provato a correggere leggermente i livelli, aggiungere una leggera maschera di contrasto e far risaltare maggiormente occhi e labbra
questa la mia modifica
Clicca per vedere gli allegati

purtroppo su file cosi compressi è difficile intervenire


Grazie mille!
Come fai a far risaltare occhi e labbra?Come sei intervenuto?
marcoone
QUOTE(stb-5000 @ Mar 19 2008, 10:50 AM) *
la bimba è bellissima, la foto è un poco morbida, per i ritratti ai bambini preferisco la massima nitidezza in quanto la loro pelle non ha nulla da nascondere

ho provato a correggere leggermente i livelli, aggiungere una leggera maschera di contrasto e far risaltare maggiormente occhi e labbra
questa la mia modifica
Clicca per vedere gli allegati

purtroppo su file cosi compressi è difficile intervenire


Ho provato a correggere un pò i livelli anche io.
Questo è il mio isultato.Che ne pensi?
Luke87
Ho provato a lavorarci sopra due minuti anch'io, aggiunto un po' di contrasto, tolta qualche sbavatura, esaltati gli occhi e corretto qualche livello...

stb-5000
QUOTE(marcoone @ Mar 19 2008, 11:03 AM) *
Come fai a far risaltare occhi e labbra?Come sei intervenuto?

guarda questo intervento di francesco fiorenza che ti svela tanti trucchi su come intervenire nei ritratti
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=79054

è molto interessante, ogni tanto mi diverto a fare delle prove e i risultati sono molto interessanti, ovviamente non bisogna eccedere, come ho fatto io in una prova in quel trend

buona questa tua modfica, forse un pochino troppo fredda, ma forse dipende dal mio monitor
stb-5000
QUOTE(stb-5000 @ Mar 19 2008, 08:27 AM) *
la parte di cielo bianca è completamente bruciata e non è possibile recuperarla in PP, come dice marco dovevi intervenire in fase di ripresa
se sulla macchina in modo visualizzazione imposti luci alte, ti accorgi immediatamente delle parti bruciate perchè te le evidenzia in nero lampeggiante, in modo correggere l'esposizione

dopo ti inserisco quella da me modificata, non riesco ora perchè l'ho sull'altro pc

----------------------------------------------------------

auguri a tutti i papà frequentatori di questo bar

colazione per tutti

(per oggi anche a chi ha tradito al D40 laugh.gif laugh.gif )


Clicca per vedere gli allegati
cary
QUOTE(stb-5000 @ Mar 19 2008, 08:27 AM) *
auguri a tutti i papà frequentatori di questo bar

colazione per tutti

(per oggi anche a chi ha tradito la D40)


auguri anche da parte mia rolleyes.gif

da domani pomeriggio a sabato mattina farò tante foto finalmente messicano.gif
era un momento ke aspettavo da tanto(forse ve ne siete accorti messicano.gif )
farò del mio meglio ma non so che verrà fuori...cmq non è un lavoro laugh.gif
venerdì sicuramente non toccherò il pc quindi poi ci sentiremo sabato (ma fino a domani mattina ci sono eh laugh.gif )

Cary
paolopetrone
QUOTE(stb-5000 @ Mar 19 2008, 08:27 AM) *
la parte di cielo bianca è completamente bruciata e non è possibile recuperarla in PP, come dice marco dovevi intervenire in fase di ripresa
se sulla macchina in modo visualizzazione imposti luci alte, ti accorgi immediatamente delle parti bruciate perchè te le evidenzia in nero lampeggiante, in modo correggere l'esposizione

dopo ti inserisco quella da me modificata, non riesco ora perchè l'ho sull'altro pc

----------------------------------------------------------

auguri a tutti i papà frequentatori di questo bar

colazione per tutti

(per oggi anche a chi ha tradito al D40 laugh.gif laugh.gif )


Ciao stb, un piacere sentirti, grazie degli auguri e ricambio e offro un bignè di San Giuseppe, per la foto hai ragione non ho controllato a monitor, ho provato ad intervenire con camera raw, ma probabilmente in maniera errata, poi ho rimodificato sottosponendo il muro, poi ho diviso la foto in due come dice ef67 sottosponendo il cielo e il risultato è simile al tuo, complimenti, avevo anche pensato di convertirla in BN proprio per il bianco del cielo, cosa ne pensi?

Macoone, bella foto e complimenti per il 50ino, l'elaborazione di stb in effetti valorizza di più l'immagine.
paolopetrone
Ciao Cary, allora divertiti e buone foto smile.gif
paolopetrone
E di questa versione BN un po apocalittica?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stb-5000
scusa petro, ma mancando i dettagli del cielo anche la conversione in B&W non da risultati migliori, si riescono a recuperare ben in B&W solo alcune foto con molto rumore, ma negli altri casi è più facile peggiorare la situazione che migliorarla

cosa sono i bignè di San Giuseppe?

paolopetrone
QUOTE(stb-5000 @ Mar 19 2008, 04:10 PM) *
scusa petro, ma mancando i dettagli del cielo anche la conversione in B&W non da risultati migliori, si riescono a recuperare ben in B&W solo alcune foto con molto rumore, ma negli altri casi è più facile peggiorare la situazione che migliorarla

cosa sono i bignè di San Giuseppe?


Sono buonissimi, vengono chiamati così per la festa del papà e probabilmente solo dalle nostra parti, scusa non lo sapevo.
E' una pasta che viene cotta fritta o al forno ripiena di crema pasticcera, in questo caso la preferisco fritta, il fegato ne risente biggrin.gif ma è molto più buona.
Scusa ma per fare la foto mi è rivenuta voglia così ora la metà che vedi non c'è più laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Moua
Devono essere spettacolari quei bignè...da noi in puglia facciamo le "zeppole" che sono l'equivalente dei tuoi bignè ma sono a forma di ciambella col buco con sopra la crema ed una amarena....ovviamente il tutto fritto a dovere hihihi

Ragazzi se vi va visitate il mio post "Polignano a mare" oltre a quelle già messe qui c'è un BN inedito.

Auguri a tutti i papà (me compreso)

Ciaoooo
marcoone
QUOTE(Petro @ Mar 19 2008, 05:58 PM) *
Sono buonissimi, vengono chiamati così per la festa del papà e probabilmente solo dalle nostra parti, scusa non lo sapevo.
E' una pasta che viene cotta fritta o al forno ripiena di crema pasticcera, in questo caso la preferisco fritta, il fegato ne risente biggrin.gif ma è molto più buona.
Scusa ma per fare la foto mi è rivenuta voglia così ora la metà che vedi non c'è più laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Anche io li ho comprati........Ancora però non li ho nemmeno guardati,altrimenti non arrivano nemmeno sul tavolo!

laugh.gif Auguroni a tutti i Papà! laugh.gif
cary
QUOTE(Petro @ Mar 19 2008, 02:59 PM) *
Ciao Cary, allora divertiti e buone foto

grazie petro...domani si comincia biggrin.gif

QUOTE(Petro @ Mar 19 2008, 05:58 PM) *
Sono buonissimi, vengono chiamati così per la festa del papà e probabilmente solo dalle nostra parti, scusa non lo sapevo.
E' una pasta che viene cotta fritta o al forno ripiena di crema pasticcera, in questo caso la preferisco fritta, il fegato ne risente ma è molto più buona.
Scusa ma per fare la foto mi è rivenuta voglia così ora la metà che vedi non c'è più

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ha ragione Moua...sono come le zeppole tongue.gif

QUOTE(Moua @ Mar 19 2008, 06:36 PM) *
Devono essere spettacolari quei bignè...da noi in puglia facciamo le "zeppole" che sono l'equivalente dei tuoi bignè ma sono a forma di ciambella col buco con sopra la crema ed una amarena....ovviamente il tutto fritto a dovere hihihi

Ragazzi se vi va visitate il mio post "Polignano a mare" oltre a quelle già messe qui c'è un BN inedito.

Auguri a tutti i papà (me compreso)

Ciaoooo

auguri moua...oggi mia madre ha comprato le zeppole rolleyes.gif messicano.gif
appena posso faccio un salto al tuo post wink.gif

Cary
the_nis
Ciao ragazzi!
Auguri a tutti i papa'

Vi sono mancato eh, beh oggi ci sono per un po'.

Cary fatti onore, una marea di foto, tiri fuori il meglio e posti quello!

Qui solo frittelle, ma tra i vicini ci sono stati vari scambi, quindi frittelle zeppole bigne' crostatona di frutta. Domani dieta e venerdi digiuno!

Petro la foto denota una riga bianca di contorno tra il cielo e la parte di foto in primo piano dovuta alla post produzione dovresti provare ad utilizzare delle maschere sfumate per poter recuperare un po di dinamica, ma nella tua foto mi sa che l'intervento di recupero sarebbe bello tosto.

Moua mi piace molto la prima foto che hai postato.

Marcoone bel ritratto, hai detto tutto merito della modella, ma la foto l'hai fatta tu, lei ci ha messo un'ottima espressione.

Grazie stb-5000 per il link sui ritratti.
stb-5000
QUOTE(Petro @ Mar 19 2008, 05:58 PM) *
Sono buonissimi, vengono chiamati così per la festa del papà e probabilmente solo dalle nostra parti, scusa non lo sapevo.
E' una pasta che viene cotta fritta o al forno ripiena di crema pasticcera, in questo caso la preferisco fritta, il fegato ne risente biggrin.gif ma è molto più buona.
Scusa ma per fare la foto mi è rivenuta voglia così ora la metà che vedi non c'è più laugh.gif

si li fanno anche qui con pasta cotta al forno ripieni di crema pasticcera o crema al cioccolato (mettono meno crema li riempiono al 50%) sono stupendi mmmmmm
cary
QUOTE(the_nis @ Mar 19 2008, 09:41 PM) *
Cary fatti onore, una marea di foto, tiri fuori il meglio e posti quello!


grazie the_nis! farò proprio così.. quest'anno voglio fare tutto per bene...
l'anno scorso ho fatto tutto con la coolpix 7600... qualche scatto decente è anche venuto fuori...
quest'anno ho a disposizione la reflex, il 18-55, 55-200Vr,50 f1,4 ai con il duplicatore(forse anche un flash) e durante la processione un balcone tutto per me biggrin.gif tongue.gif con tutte queste cose...ho poche scuse se le foto vengono male.(ma si sa che il fotografo sta ancora imparando e ha ancora molto da impare rolleyes.gif )

Cary
the_nis
Cary:
La fotografia e' sempre bella perche' ci sono sempre cose nuove da imparare (indipendentemente da quanto si sia bravi).

Ciao
Moua
Concordo con the_nis, e aggiungo che la cosa più bella è non sapere perchè ti spinge a sapere. Se arrivi a sapere tutto perdi lo stimolo.

Ok prima che mi mandate voi mi ci mando da solo messicano.gif
the_nis
Proprio!

Io non ti ci mando, se ti ci manda qualcuno ci facciamo compagnia.

Notte.
cary
QUOTE(the_nis @ Mar 19 2008, 11:28 PM) *
Cary:
La fotografia e' sempre bella perche' ci sono sempre cose nuove da imparare (indipendentemente da quanto si sia bravi).

Ciao



QUOTE(Moua @ Mar 19 2008, 11:31 PM) *
Concordo con the_nis, e aggiungo che la cosa più bella è non sapere perchè ti spinge a sapere. Se arrivi a sapere tutto perdi lo stimolo.

Ok prima che mi mandate voi mi ci mando da solo messicano.gif


grazie ragazzi rolleyes.gif sistemo le ultime cose e vado a dormire...a domani... buona notte

Cary
paolopetrone
Sera bar, nel frattempo, appena scattata. da un papà un po romanticone. smile.gif

D40
50mm1.8D
200iso
f11
1/500sec


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mircob
QUOTE(Petro @ Mar 20 2008, 06:46 PM) *
Sera bar, nel frattempo, appena scattata. da un papà un po romanticone. smile.gif

Bella Petro, da un papà altrettanto romantico.
ezio ferrero
bellissima petro Pollice.gif , vedo solo una leggera pendenza a dx wink.gif
cary
sera bar.
complimenti petro!bellissima foto.

stasera ci sono stati i sepolcri. ho fatto circa 300 foto rolleyes.gif
devo dire ke sono soddisfatto di alcune... ne posto giusto un paio...
aspetto tanti commenti sinceri,e soprattutto da tutti rolleyes.gif laugh.gif
grazie

Cary

p.s. scusate per il peso cerotto.gif
mircob
QUOTE(cary @ Mar 20 2008, 08:57 PM) *
sera bar.
....stasera ci sono stati i sepolcri. ho fatto circa 300 foto rolleyes.gif

La 1a è un pò mossa, le altre sono molto belle.Ciao.
paolopetrone
Grazie ragazzi, Ezio condivido pienamente, in effetti pende leggermente a destra. Pollice.gif

Ciao Cary, la prima non a fuoco, la seconda e la terza ottime, cosa rappresentano i due personaggi? e perchè con il volto coperto?
cary
QUOTE(Petro @ Mar 20 2008, 09:56 PM) *
Grazie ragazzi, Ezio condivido pienamente, in effetti pende leggermente a destra. Pollice.gif

Ciao Cary, la prima non a fuoco, la seconda e la terza ottime, cosa rappresentano i due personaggi? e perchè con il volto coperto?


grazie mirco e petro.

quelli sono i "perdoni" della confraternita della m.adonna del Carmine che sei recano ai sepolcri allestiti nelle chiese...

spiegare bene è troppo lungo. se volete saperne di più (mi auguro ke le mie foto vi abbiano incuriosito messicano.gif ) vedete questo linkhttp://it.wikipedia.org/wiki/Settimana_Santa_di_Taranto

Cary
dedy
QUOTE(cary @ Mar 20 2008, 08:57 PM) *
sera bar.
complimenti petro!bellissima foto.

stasera ci sono stati i sepolcri. ho fatto circa 300 foto rolleyes.gif
devo dire ke sono soddisfatto di alcune... ne posto giusto un paio...
aspetto tanti commenti sinceri,e soprattutto da tutti rolleyes.gif laugh.gif
grazie

Cary

p.s. scusate per il peso cerotto.gif



Cary...la terza è veramente MOLTO bella, complimenti!!! smile.gif
Moua
Le ultime due belle cary. Ma come facevano a camminare bendati? cerotto.gif

Petro quasi mi dimenticavo....notevole la foto e anche il 50ino non si smentisce
cary
QUOTE(dedy @ Mar 20 2008, 10:10 PM) *
Cary...la terza è veramente MOLTO bella, complimenti!!! smile.gif

grazie mille. biggrin.gif l'ultima piace molto anche a me laugh.gif

QUOTE(Moua @ Mar 20 2008, 10:12 PM) *
Le ultime due belle cary. Ma come facevano a camminare bendati? cerotto.gif

grazie Moua. se vedi bene non sono bendati...hanno dei buchi per gli occhi.

Cary
Moua
Ragazzi doppio giro stasera il primo per la D80 che è arrivata, il secondo per la mia amata D40 che sta andando via cerotto.gif

Mi ci ero affezionato, mi ha dato tante soddisfazioni.

Un saluto
paolopetrone
QUOTE(Moua @ Mar 20 2008, 10:28 PM) *
Ragazzi doppio giro stasera il primo per la D80 che è arrivata, il secondo per la mia amata D40 che sta andando via cerotto.gif

Mi ci ero affezionato, mi ha dato tante soddisfazioni.

Un saluto


Auguri di cuore per la nuova D80, un saluto e un abbraccio affettuoso alla tua D40 che se ne va.

ciao
stb-5000
QUOTE(Moua @ Mar 20 2008, 10:28 PM) *
Ragazzi doppio giro stasera il primo per la D80 che è arrivata, il secondo per la mia amata D40 che sta andando via cerotto.gif

Mi ci ero affezionato, mi ha dato tante soddisfazioni.

Un saluto

l'importante è che non cambi bar!

x Petro
molto bella la tua foto, complimenti

x Cary
mi pace molto la 3° e la 2°, la prima .... le foto mosse, sfuocate ecc è megli metterle subito nel cestino e non postarle

vedi di allegerile un po' e postane ancora
cary
QUOTE(Moua @ Mar 20 2008, 10:28 PM) *
Ragazzi doppio giro stasera il primo per la D80 che è arrivata, il secondo per la mia amata D40 che sta andando via

Mi ci ero affezionato, mi ha dato tante soddisfazioni.

Un saluto

ma si dai...vedrai che con la d80 ti troverai ancora meglio tongue.gif
ma comunque lo sappiamo che non ci abbandoni biggrin.gif

QUOTE(stb-5000 @ Mar 20 2008, 11:10 PM) *
x Cary
mi pace molto la 3° e la 2°, la prima .... le foto mosse, sfuocate ecc è megli metterle subito nel cestino e non postarle

vedi di allegerile un po' e postane ancora

grazie stb-5000...è vero....non era un granchè la prima tongue.gif comunque delle altre sono molto soddisfatto. le ho scattate tutte in P e con il flash della d40x...

(poi nelle chiese c'era gente con le compatte che sflashavano...e io a 400 o 800 iso e flash spento laugh.gif )
(ho visto anche qualche altro nikonista... uno con una d200...l'obiettivo non ho visto bene quale era:p)

Cary

p.s. ezio se mi vuoi dare un parere anche tu sulle foto... rolleyes.gif graassie
paolopetrone
Grazie ancora a tutti, smile.gif ne posto un'altra, "Il Vecchi Faro"

D40 + 50mm1.8D
50mm
f.8
iso200
1/800sec
Priorità diaframma

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luke87
Buon pomeriggio bar...posso chiedere un qualcosa di rinvigorente? La partita di stamattina mi ha stroncato...e tra poco palestra per il colpo di grazia laugh.gif


Molto belle le tue foto Petro! guru.gif

@Cary: delle tre mi piace la seconda guru.gif , le altre due non so perchè ma non mi "dicono" molto...forse salverei la terza perchè potrebbe in qualche modo "incutere paura" ph34r.gif , la prima no.

Cacchius settimana prossima c'è il Ferrari Challenge a Monza e non sono ancora Tele-Dotato mannaggia! Devo decidermi! laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.