Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Zebra3
QUOTE(Moua @ Jan 23 2008, 11:08 PM) *
Salve a tutti, volevo solo dire che l'sb-600 è veramente uno spettacolo. Finalmente delle foto fatte col flash che sembrano fatte in luce ambiente.

Lo consiglio vivamente, anche perchè gli obiettivi a portata di portafogli hanno sempre luminosità basse, e l'uso del flash diventa quasi indispensabile appena va via il sole.



Concordo, è davvero un bel giocattolo


Ps. Pagine e pagine di forum per capire cosa ha l'800 più del 600 e le uniche cose emerse sono

a) "L'800 è superiore". Ma va?

cool.gif "Ha la funzione commander"

c) "Se ti occorre arriva oltre i 15metri, sennò prendi il 600"


Possibile che la consistente differenza di prezzo tra i due sta solo in questo?
Moua
QUOTE(Zebra3 @ Jan 23 2008, 11:51 PM) *
Concordo, è davvero un bel giocattolo
Ps. Pagine e pagine di forum per capire cosa ha l'800 più del 600 e le uniche cose emerse sono

a) "L'800 è superiore". Ma va?

cool.gif "Ha la funzione commander"

c) "Se ti occorre arriva oltre i 15metri, sennò prendi il 600"
Possibile che la consistente differenza di prezzo tra i due sta solo in questo?


No. In realtà di differenze ce ne sono abbastanza, ma di secondaria importanza.

FLash strobo
Servolampo incorporato
Diffusore soft nikon per ritratti
Modi flash AA, Auto non TTL
Lo zoom varia da 25-105 contro 24-85
La parabola può essere inclinata verso il basso di 7°

Di tutte queste l'unica che poteva interessarmi era il servolampo incorporato visto che il flash D40 non attiva l'sb600.

gozzomariotto
buongiorno! ho visto il bar un po scarico (di foto in questi giorni) io posso solo contribuire con questa foto scattata con la L10 in una delle sue opzioni tramonto!!! a volte l'idea arriva anche con piccoli mezzi!! a presto rolleyes.gif
ezio ferrero
QUOTE(gozzomariotto @ Jan 25 2008, 09:24 AM) *
buongiorno! ho visto il bar un po scarico (di foto in questi giorni) io posso solo contribuire con questa foto scattata con la L10 in una delle sue opzioni tramonto!!! a volte l'idea arriva anche con piccoli mezzi!! a presto rolleyes.gif


bello scatto
mia opinione avrei abbassato la macchina per portare la linea dello specchio dell'acqua ai 2/3 eliminando quindi anche i rami in alto
cary
QUOTE(ef67 @ Jan 25 2008, 09:32 AM) *
bello scatto
mia opinione avrei abbassato la macchina per portare la linea dello specchio dell'acqua ai 2/3 eliminando quindi anche i rami in alto



Pollice.gif
D4nilo
buon pomeriggio a tutti!
raga' oggi è arrivato il mio 50ino!!!....menomale!!!!
domani dovro' fare un set con 3 ragazze per creare un book....o meglio una sorta di catalogo di abiti.....(non ho idea di come poter fare!) pero' sono contento ed emozionato x in nuovo arrivo!

mi ritiro a meditare un pò....e vi faro' sapere!!!
ciao
gozzomariotto
QUOTE(D4nilo @ Jan 25 2008, 02:01 PM) *
buon pomeriggio a tutti!
raga' oggi è arrivato il mio 50ino!!!....menomale!!!!
domani dovro' fare un set con 3 ragazze per creare un book....o meglio una sorta di catalogo di abiti.....(non ho idea di come poter fare!) pero' sono contento ed emozionato x in nuovo arrivo!

mi ritiro a meditare un pò....e vi faro' sapere!!!
ciao

non devi meditare devi postare subito il tuo lavoro!!! rolleyes.gif siamo curiosi....della qualità delle foto naturamente... rolleyes.gif a parte gli scherzi se ti hanno chiesto di fare un book credo che il tuo impegno sarà massimo. buon lavoro

p.s.
scusate ma non ho ancora capito che cos'è stò 50ino, perchè si chiama così e perchè risulta molto appetibile e famoso? stiamo parlando in uno obiettivo particolare? o è solo un obiettivo 55mm e basta?
cary
la risposta l'avevo già data un po' di tempo fa...
il cinquantino è un 50mm f/1,8 e cmq è un ottica molto buona...
la mia risposta non è un granchè quindi gli altri ti risponderanno meglio rolleyes.gif

QUOTE(cary @ Jan 22 2008, 02:51 PM) *
penso che il cinqantino sia meglio per le reflex a pellicola, perchè dovrebbe inquadrare quello ke vede l'occhio umano (se non sbaglio). sul digitale bisognerebbe usare il 35mm. comunque se non sbaglio molti lo prendono perchè è un ottica molto luminosa e non costa tanto...
PENSO sia così...poi forse mi sbaglio.
io personalmente ho il 50 ai 1,4 che per ora uso con il duplicatore perchè non ho un tele...però appena arriva il 55-200VR,lo userò senza duplicatore...

ciromattia
QUOTE(gozzomariotto @ Jan 25 2008, 04:03 PM) *
scusate ma non ho ancora capito che cos'è stò 50ino, perchè si chiama così e perchè risulta molto appetibile e famoso? stiamo parlando in uno obiettivo particolare? o è solo un obiettivo 55mm e basta?

è il 50mm f1.8 di Nikon, luminosità e nitidezza a livelli estremi con un costo molto contenuto, quindi un obbiettivo con rapporto qualità/prezzo insuperabile!
Se invece senti parlare del 50one, ci si riferisce al fratellone più grande che, quasi raddoppiando il costo, ti offre un f/stop di luminosità in più.
cary
ecco la risposta migliore laugh.gif
D4nilo
certo ragazzi!....appena potro' postero' qualche scatto!
grazie!
mrnikomat
QUOTE(lestat @ Jan 25 2008, 04:22 PM) *
è il 50mm f1.8 di Nikon, luminosità e nitidezza a livelli estremi con un costo molto contenuto, quindi un obbiettivo con rapporto qualità/prezzo insuperabile!
Se invece senti parlare del 50one, ci si riferisce al fratellone più grande che, quasi raddoppiando il costo, ti offre un f/stop di luminosità in più.


Parlate del 50 f 1.8 E o AI?
Io ho il primo, mi piaceva già sulla pelicola, sulla D40 mi sembra anche meglio e l'ho pagato 40.000 lirette nel 1996: è fantastico andarci in giro, è microscopico quasi "pancake" e rende la macchinina trasportabilissima, quasi tascabile (è persino bello a vedersi).
L'AI(S) invece mi pare molto più grosso e costa non poco (nuovo, ce l'ha un mio amico sula FM3A).
Altri non ne ho provati.

Saluti, Davide.
ezio ferrero
QUOTE(mrnikomat @ Jan 25 2008, 07:43 PM) *
Parlate del 50 f 1.8 E o AI?
Io ho il primo, mi piaceva già sulla pelicola, sulla D40 mi sembra anche meglio e l'ho pagato 40.000 lirette nel 1996: è fantastico andarci in giro, è microscopico quasi "pancake" e rende la macchinina trasportabilissima, quasi tascabile (è persino bello a vedersi).
L'AI(S) invece mi pare molto più grosso e costa non poco (nuovo, ce l'ha un mio amico sula FM3A).
Altri non ne ho provati.

Saluti, Davide.


con 50ino ci si riferisce al 50mm f/1.8 AF
questa è l'ultima versione
IPB Immagine
D4nilo
molto piu' plasticoso e delicato rispetto ai modelli di qualche anno fa' (che ho gia' provato)
La differenza si vede!...soprattutto al tatto.

ma pazienza...il 50ino ...è il 50ino in ogni caso!!!
mircob
QUOTE(gozzomariotto @ Jan 25 2008, 09:24 AM) *
buongiorno! ho visto il bar un po scarico (di foto in questi giorni) io posso solo contribuire con questa foto scattata con la L10 in una delle sue opzioni tramonto!!! a volte l'idea arriva anche con piccoli mezzi!! a presto rolleyes.gif

Bella Pollice.gif

QUOTE(D4nilo @ Jan 25 2008, 02:01 PM) *
buon pomeriggio a tutti!
raga' oggi è arrivato il mio 50ino!!!....menomale!!!!
domani dovro' fare un set con 3 ragazze per creare un book....o meglio una sorta di catalogo di abiti.....(non ho idea di come poter fare!) pero' sono contento ed emozionato x in nuovo arrivo!

mi ritiro a meditare un pò....e vi faro' sapere!!!
ciao

Ehi voglio subito vedere qualche scatto che voglio comprarlo anch'io.Ciao.
the_nis
Complimenti D4nilo per l'acquisto.
Vorrei comprarlo anch'io, magari ci faccio un pensiero per Pasqua.

A gozzomariotto bella foto.

Uffa vorrei un po' di tempo x me, ultimamente non ne ho quasi mai :(

Ciao
cary
un po' di foto fatte oggi...
i gabbiani e...per la gioia di gozzomariotto anche 2 foto di una nave militare wink.gif
poi un po di domande: la "053" e la "062" possono essere panning? unsure.gif
ce ne sono altre ma penso ke 7 sono già tante laugh.gif
aspetto tanti commenti eh!!!

Cary

p.s. scusate x il peso delle foto unsure.gif
Fabio P.
Ti sei messo sotto è cary messicano.gif

l'ultima mi piace molto sopratutto il olore dell'acqua con quel bellissimo blu,la testa del gabbiano mi pare un po' fuori fuoco o sto perdendo un po' la vista?
mircob
QUOTE(cary @ Jan 26 2008, 04:49 PM) *
un po' di foto fatte oggi...
i gabbiani e...per la gioia di gozzomariotto anche 2 foto di una nave militare wink.gif
poi un po di domande: la "053" e la "062" possono essere panning? unsure.gif
ce ne sono altre ma penso ke 7 sono già tante laugh.gif
aspetto tanti commenti eh!!!

Cary

p.s. scusate x il peso delle foto unsure.gif

A parte l'ultima, mi sembrano tutte un po' mosse.Per i gabbiani hai usato tempi velocissimi e l'AFC?
Ciao.
cary
tutte alla stessa velocità e a messa a fuoco manuale....
mircob
QUOTE(cary @ Jan 26 2008, 05:51 PM) *
tutte alla stessa velocità e a messa a fuoco manuale....

Urca! allora sei stato fin troppo bravo, prendere in manuale soggetti in movimento non è da tutti.
Ma perchè l'hai fatto? Hai usato un obiettivo non AFS?
cary
ho usato il 50mm f/1,4 ai duplicato (quindi ero a 100mm) perchè non ho ancora il 55-200...
mircob
Fatte oggi, forse troppo ridotte e scusate i riflessi nella vetrina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

e scusate se sono tante
Ciao
cary
ke ricordi!!! specialmente le prime 4
le prime 3 mi ricordano casa mia.... abitavo a 2 passi dal parco e dall'autodromo di monza rolleyes.gif
bravo bravo wink.gif
gozzomariotto
cary...una giornata profiqua come si può vedere...delle navi militari la seconda mi piace di più, più contrasto si notano maggiormente i particolari...i gabbiani sembrano avere tutti un micromosso, mi piace la quinta...ma l'effetto nelle altre è particolare..immagino un effetto voluto...l'ultima è molto bella...quella sul pontile- domanda. hai scattato in manuale senza l'autofocus, inseguivi il gabbiano e con tempi di posa brevissimi scattavi è così? in ogni caso immagino bisogna avere una ottima vista e un ottima manualità!!! rolleyes.gif
cary
grazie gozzomariotto...
l'effetto è voluto:dovrebbe essere il panning...(almeno x alcune)
ho scattato in manuale senza l'autofocus,inseguivo il gabbiano e con tempi di posa brevissimi scattavo messicano.gif

era bellissimo xkè sulla makkina giravano 10-15 gabbiani rolleyes.gif ...
le foto alla nave militare le ho fatte apposta per te tongue.gif
la manualità non è un granchè ma sto imparando...
cmq grazie per il complimento... tongue.gif

Cary
ezio ferrero
per chi ha tempo da perdere e non sa cosa fare......................
foto di oggi
paolopetrone
Sera bar e ben ritrovati, questa settimana abbiamo fatto spese, bravi, bravi.

Auguri stb-5000 per il tuo 105 Pollice.gif
Auguri moua per il tuo SB600 Pollice.gif
Auguri cary per il tuo 55-200 Pollice.gif

Per un mesetto tutto pagato qui al bar smile.gif

Auguri anche per gozzomariotto, spero che la tua D40 ritorni presto.

spero di non essermi dimenticato di altri acquisti!
mircob
QUOTE(ef67 @ Jan 26 2008, 09:21 PM) *
per chi ha tempo da perdere e non sa cosa fare......................
foto di oggi

Pollice.gif Belle come sempre Ezio.Mi sembrano + belle quelle della piccolina.
cary
petro, a me non è ancora arrivato!!!
ezio ferrero
QUOTE(Petro @ Jan 26 2008, 11:09 PM) *
Sera bar e ben ritrovati, questa settimana abbiamo fatto spese, bravi, bravi.

Auguri stb-5000 per il tuo 105 Pollice.gif
Auguri moua per il tuo SB600 Pollice.gif
Auguri cary per il tuo 55-200 Pollice.gif

Per un mesetto tutto pagato qui al bar smile.gif

Auguri anche per gozzomariotto, spero che la tua D40 ritorni presto.

spero di non essermi dimenticato di altri acquisti!



ehilà quanti acquisti

ho giusto la gola secca stasera......................

piaciute le foto di half-pipe?
mircob
QUOTE(Petro @ Jan 26 2008, 11:09 PM) *
Sera bar e ben ritrovati, questa settimana abbiamo fatto spese, bravi, bravi.

Auguri stb-5000 per il tuo 105 Pollice.gif
Auguri moua per il tuo SB600 Pollice.gif
Auguri cary per il tuo 55-200 Pollice.gif

Per un mesetto tutto pagato qui al bar smile.gif

Auguri anche per gozzomariotto, spero che la tua D40 ritorni presto.

spero di non essermi dimenticato di altri acquisti!

Allora le foto delle Dolomiti?Ciao bentornato.
Moua
Buonasera

Sono ixxxxxxo nero, ho comprato una Contax 167 MT ma non posso lavorare in priorità dei diaframmi e Manuale.

Quando monto i miei obiettivi trascinano la ghiera interna dei diaframmi e la bloccano quando l'obiettivo si blocca nella baionetta.

Morale: il giapponese mi dice spedisimela che vedo che ha, io mi rompo tremendamente con le spedizioni e magari il problema è nelle mie ottiche e non nel corpo.

paolopetrone
QUOTE(ef67 @ Jan 26 2008, 11:12 PM) *
ehilà quanti acquisti

ho giusto la gola secca stasera......................

piaciute le foto di half-pipe?


Sono tutte molto belle Ezio, confermo che quella che mi piace di più è l'ultima della serie di scatti con la D200, quel salto favoloso nel cielo azzurro, bellissima!!! sembra proprio salutarti wink.gif

QUOTE(mircob @ Jan 26 2008, 11:12 PM) *
Allora le foto delle Dolomiti?Ciao bentornato.


Ciao mircob ben trovato grazie, ho postato una serie di scatti in "Paesaggio e Architettura", sono graditi commenti.

ciao

QUOTE(cary @ Jan 26 2008, 11:09 PM) *
petro, a me non è ancora arrivato!!!


ciao Cary, ma non era mercoledì? forse ho capito male blink.gif
paolopetrone
Ho postato una serie di scatti di Ortisei in "Paesaggio e Architettura" se volete dargli una sbirciatina, sono graditi commenti e consigli.

grazie.gif
cary
doveva arrivare martedì o mercoledì,poi giovedì o venerdì, alla fine arriva durante la nuova settimana...anche se non so quando mad.gif

comunque...sono le 2.05...meno male ke domani non c'è scuola rolleyes.gif
bona nit....

Cary
mircob
QUOTE(Petro @ Jan 27 2008, 01:19 AM) *
Ho postato una serie di scatti di Ortisei in "Paesaggio e Architettura" se volete dargli una sbirciatina, sono graditi commenti e consigli.

grazie.gif

Viste! Belle inquadrature, ma con un po' di micromosso in alcune.Comunque 2° 4° 5° 8° mi piacciono molto.Ciao.
mircob
QUOTE(cary @ Jan 26 2008, 06:58 PM) *
ke ricordi!!! specialmente le prime 4
le prime 3 mi ricordano casa mia.... abitavo a 2 passi dal parco e dall'autodromo di monza rolleyes.gif
bravo bravo wink.gif

Grazie, ma eri quà per studiare?Io adessso abito a Brugherio che confina con Monza.Ciao.
Zebra3
QUOTE(mircob @ Jan 26 2008, 06:06 PM) *
Urca! allora sei stato fin troppo bravo, prendere in manuale soggetti in movimento non è da tutti.
Ma perchè l'hai fatto? Hai usato un obiettivo non AFS?



@ Cary
cary
QUOTE(mircob @ Jan 27 2008, 07:33 AM) *
Grazie, ma eri quà per studiare?Io adessso abito a Brugherio che confina con Monza.Ciao.


abitavo lì per il lavoro di mio padre... abitavo a biassono....conosci? rolleyes.gif
ci sono stato 5 annie mezzo biggrin.gif
paolopetrone
Tutti a provare i nuovi giocattolini eh.. biggrin.gif

Nel frattempo........................

ciao


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mircob
QUOTE(Petro @ Jan 27 2008, 06:10 PM) *
Tutti a provare i nuovi giocattolini eh.. biggrin.gif

Nel frattempo........................

ciao

Petro questo B/N è bellissimo.
paolopetrone
QUOTE(mircob @ Jan 27 2008, 06:27 PM) *
Petro questo B/N è bellissimo.


Grazie Mircob, ora mi fai emozionare grazie.gif
paolopetrone
QUOTE(cary @ Jan 26 2008, 04:49 PM) *
un po' di foto fatte oggi...
i gabbiani e...per la gioia di gozzomariotto anche 2 foto di una nave militare wink.gif
poi un po di domande: la "053" e la "062" possono essere panning? unsure.gif
ce ne sono altre ma penso ke 7 sono già tante laugh.gif
aspetto tanti commenti eh!!!

Cary

p.s. scusate x il peso delle foto unsure.gif


Una buona serie di scatti specialmente se fatta con messa a fuoco manuale, da quello che sò il panning viene eseguito con obbiettivi zoom, scattando e nello stesso tempo zoomando sul soggetto, prova, vengono fuori immagini molto particolari.
appena ti arriva il 55-200 wink.gif

ciao
Francesco Urbano
Scusa Petro, ma quello che hai detto sul panning non è propriamente esatto, quella è un'altra tecnica fotografica; il panning non necessita di un ottica zoom ma di tante prove, buona luce e...... tanta fortuna. Comunque una spiegazione esauriente sull'argomento la trovi qui http://www.nital.it/experience/azione3.php

P.S. bella la foto wink.gif , la conversione è molto buona ma personalmente non amo le desaturazioni selettive.

Un saluto Francesco

paolopetrone
QUOTE(Zebra3 @ Jan 22 2008, 02:41 PM) *
A tutti i possessori del cinquantino.... in quali occasioni lo usate? Va bene, è un'ottica luminosa, ma 50mm non sono un angolo di campo abbastanza stretto, ritratto a parte?



Panorama con 50ino f1.8D
f.8
1/250/sec
200iso

ciao Zebra


IPB Immagine

QUOTE(Petro @ Jan 27 2008, 11:05 PM) *
Panorama con 50ino f1.8D
f.8
1/250/sec
200iso

ciao Zebra
IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolopetrone
QUOTE(Francesco Urbano @ Jan 27 2008, 10:56 PM) *
Scusa Petro, ma quello che hai detto sul panning non è propriamente esatto, quella è un'altra tecnica fotografica; il panning non necessita di un ottica zoom ma di tante prove, buona luce e...... tanta fortuna. Comunque una spiegazione esauriente sull'argomento la trovi qui http://www.nital.it/experience/azione3.php

P.S. bella la foto wink.gif , la conversione è molto buona ma personalmente non amo le desaturazioni selettive.

Un saluto Francesco


Ciao Francesco, credo di aver sbagliato huh.gif , grazie per i tuo intervento, scusa cary, mi sono confuso, il panning è fotografare un soggetto in movimento cercando di renderlo nitido, la zoomata è cercare di rendere il movimento di un soggetto statico è chiaro che si parla sempre di movimentare la zona intorno al soggetto principale.

grazie per i complimenti Francesco ho voluto eseguire una prova.

ciao



gozzomariotto
rolleyes.gif ragazzi vedo che qualcuno scatta foto anche per me!!!! non so cosa darei per riavere la mia macchina fotografica, andrei a prenderla a piedi....cercherei la prima sagra di paese e mi metterei a fotografare tutto! bellissime le foto dei bungies...quelle sullo snoabord (si scrive cosi?) ef67 meravigliose, i controsole mi stupiscono sempre.... rolleyes.gif tutte molto belle, pulite, (almeno dal mio acerbo punto di vista) distribuite con precisione tra il soggetto e lo sfondo circostante, la giornata chiara ha favorito una sfumatura ed un contrasto molto netto... rolleyes.gif petro...sarò banale ma le foto sono molto belle...mi piace la terza, e l'ultima molto particolare...per le foto notturne con effetto non so come dire che effetto è come hai lavorato? tempi lunghi immagino ma anche con flash sulla seconda tendina? rolleyes.gif
paolopetrone
QUOTE(gozzomariotto @ Jan 28 2008, 12:04 AM) *
rolleyes.gif ragazzi vedo che qualcuno scatta foto anche per me!!!! non so cosa darei per riavere la mia macchina fotografica, andrei a prenderla a piedi....cercherei la prima sagra di paese e mi metterei a fotografare tutto! bellissime le foto dei bungies...quelle sullo snoabord (si scrive cosi?) ef67 meravigliose, i controsole mi stupiscono sempre.... rolleyes.gif tutte molto belle, pulite, (almeno dal mio acerbo punto di vista) distribuite con precisione tra il soggetto e lo sfondo circostante, la giornata chiara ha favorito una sfumatura ed un contrasto molto netto... rolleyes.gif petro...sarò banale ma le foto sono molto belle...mi piace la terza, e l'ultima molto particolare...per le foto notturne con effetto non so come dire che effetto è come hai lavorato? tempi lunghi immagino ma anche con flash sulla seconda tendina? rolleyes.gif


Ciao gozzomariotto, la foto è stata eseguita con tempi di 1sec, nel momento in cui ho premuto il pulsante di scatto ho zoomato da 55mm a 18mm, senza flash. effetto zooming.

ciao
stb-5000
che belle foto che avete messo, ho visto che vi siete dati da fare questa settimana

complimenti in modo particolare a Petro e Ezio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.