Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
BaKo
Sera a tutti, stasera solo una bevutina veloce, moglie e figlio ammalati cerotto.gif e mi tocca fare doctor House. Solo per dirvi che ho aquistato il telecomando per la D40. Divertente da usare. Ora manca solo lo zaino e grazie alle delucidazioni di ef67 grazie.gif sono sempre piu indirizzato verso il modello come il suo.

Ciao a tutti, ci si sente... telefono.gif
Fabio P.
QUOTE(BaKo @ Mar 9 2008, 05:40 PM) *
Sera a tutti, stasera solo una bevutina veloce, moglie e figlio ammalati cerotto.gif e mi tocca fare doctor House. Solo per dirvi che ho aquistato il telecomando per la D40. Divertente da usare. Ora manca solo lo zaino e grazie alle delucidazioni di ef67 grazie.gif sono sempre piu indirizzato verso il modello come il suo.

Ciao a tutti, ci si sente... telefono.gif


Ciao BaKo ti servo subito da bere così ti lascio alle fare il Doc in pace... laugh.gif
Moua
QUOTE(the_nis @ Mar 7 2008, 01:33 AM) *
Dimenticavo che anche Moua e' un esperto di ritratto e di bianco e nero ... quindi


Questa mi era sfuggita texano.gif

Comunque non sono affatto esperto, eseguo pedissequamente ciò che altri fanno molto meglio di me.

Ad ogni buon conto se posso uso PS2 di un collega per il bianco nero, utilizzando al funzione calcoli e poi i soliti comandi luci ed ombre, livelli e basta.

Moua
Ragazzi se avete qualche soldino da spendere in obiettivi, vi consgilio caldamente un 18-35 AFD. A me lo hanno regalato usato, ma secondo me è veramente molto buono. Si avvicina molto a quello che io cerco in un obiettivo. Vi mostro un crop al 100% direttamente usciti dalla macchina senza nessuna postproduzione. Non sembra neanche un crop.

Ditemi che ne pensate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stb-5000
QUOTE(Moua @ Mar 9 2008, 06:28 PM) *
Ragazzi se avete qualche soldino da spendere in obiettivi, vi consgilio caldamente un 18-35 AFD. A me lo hanno regalato usato, ma secondo me è veramente molto buono. Si avvicina molto a quello che io cerco in un obiettivo. Vi mostro un crop al 100% direttamente usciti dalla macchina senza nessuna postproduzione. Non sembra neanche un crop.

Ditemi che ne pensate

IPB Immagine

è sempre stato considerto da tutti un'obiettivo molto buono, purtroppo con vedo la foto, prova a postare il link
ezio ferrero
una nuova versione del "signore"
ma si puo' almeno sapere chi è sto tizio?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cary
QUOTE(ef67 @ Mar 9 2008, 08:16 PM) *
una nuova versione del "signore"
ma si puo' almeno sapere chi è sto tizio?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ti rispondo io...
l'ho chiesto l'altro giorno a massimo e ha detto ke era un signore che ha incontrato il giorno della festa dei defunti huh.gif ...

Cary
the_nis
Cary:
fare qualche "pastrocchio" con i fotoritocchi puo' essere divertente, se ti fai una copia prima di mettere le mani sulle foto non rischi nulla, se poi i risultati non soddisfano basta non salvare.

Moua:
non fare il modesto ho visto che hai fatto dei ritocchi in bianco e nero molto belli.
Bella resa dell'obiettivo, la foto e' molto nitida (ma i tuoi figli sono un po' scavezzacollo smile.gif).

Ezio:
questa modalita' anticata e' molto bella, se non avessi visto l'originale direi ha il giubbetto alla Fonzie smile.gif.
cary
QUOTE(the_nis @ Mar 9 2008, 09:22 PM) *
Cary:
fare qualche "pastrocchio" con i fotoritocchi puo' essere divertente, se ti fai una copia prima di mettere le mani sulle foto non rischi nulla, se poi i risultati non soddisfano basta non salvare.

the_nis, non parlavo di bravura e di risultati soddisfacenti, ma di tempo tongue.gif
quelle rare volte che faccio qualche modifica con picture project o ridimensiono le foto, faccio sempre prima una copia...
comunque appena avrò un po' di tempo e la possibilità di andare in centro, posterò qualche altra foto...
purtroppo non abito molto vicino al centro e comunque non mi va molto l'idea di portarmi l'attrezzatura in giro x vie della città non molto belle tongue.gif specie se sono da solo wink.gif

Cary
paolopetrone
Non male l'obbiettivo Moua.

Complimenti a Ezio per la variante del "signore" oramai famossissimo in tutto il forum biggrin.gif
mircob
Ciao a tutti, sono stato via nel week-end e mi trovo indietro di 2 pagine.
Faccio i complimenti alle varie versioni B/N e anche quelle a colori, a tutti.Bentornato Zebra.
Petro io uso ( male ) Lightroom o Picture Project.
Da bere x tutti, ho fatto acquisti nel mercatino dell'usato.L'oggetto è molto criticato, ma l'ho trovato a circa metà prezzo in garanzia fino a luglio 2011.
Indovinate cos'è.Chi indovina bevuta extra.Ciao.
Moua
QUOTE(mircob @ Mar 9 2008, 09:51 PM) *
Ciao a tutti, sono stato via nel week-end e mi trovo indietro di 2 pagine.
Faccio i complimenti alle varie versioni B/N e anche quelle a colori, a tutti.Bentornato Zebra.
Petro io uso ( male ) Lightroom o Picture Project.
Da bere x tutti, ho fatto acquisti nel mercatino dell'usato.L'oggetto è molto criticato, ma l'ho trovato a circa metà prezzo in garanzia fino a luglio 2011.
Indovinate cos'è.Chi indovina bevuta extra.Ciao.



hmmm.gif 55-200 Vr?

Attenzione che ho letto che l'estensione della garanzia Nital è personale e NON CEDIBILE, cioè sull'usato, se non ho capito male, dopo l'anno è fuori garanzia.

Zebra3
Sera a tutti, oggi ho avuto un po' di tempo a disposizione e ne ho approfittato per fare queste:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=86188


@ per ef67, detto Ezio: il signore è il custode di un santuario a San Demetrio Corone. Ti ricordi del reportage sulla "festa dei morti"? Ecco, lo incontrai in quella occasione.


Dimenticavo, l'ultima conversione in BN mi piace molto, però così non è più una fotografia hmmm.gif
mircob
QUOTE(Moua @ Mar 9 2008, 10:04 PM) *
hmmm.gif 55-200 Vr?

Attenzione che ho letto che l'estensione della garanzia Nital è personale e NON CEDIBILE, cioè sull'usato, se non ho capito male, dopo l'anno è fuori garanzia.

E' uno zoom, ma non il 55-200.Certo sarebbe incomprensibile la non cedibilità della Nital card, mi informerò meglio.
Dimenticavo il 18-35 è proprio un bel obiettivo, avevo già visto precedentemente le tue foto Moua, peccato per l'autofocus.Ciao.
cary
QUOTE(mircob @ Mar 9 2008, 10:22 PM) *
E' uno zoom, ma non il 55-200.Certo sarebbe incomprensibile la non cedibilità della Nital card, mi informerò meglio.

18-200Vr? 70-300Vr o semplice? laugh.gif laugh.gif

Cary
Moua
Allora è il 18-200 sicuro!

mircob
Ci siamo quasi.Ciao.
the_nis
18-135!
Ho vinto qualche cosa? smile.gif
mircob
QUOTE(the_nis @ Mar 9 2008, 10:35 PM) *
18-135!
Ho vinto qualche cosa? smile.gif

Esatto, dimmi cosa gradisci.Ciao.
Comunque una bevuta x tutti, doppia x The-nis.
cary
e bravo mirco!auguri!!!

Cary
Zebra3
Cari amici, vicini e lontani, curiosi e non... finalmente ho concluso il reportage di San Demetrio Corone

http://www.nital.it/forum/index.php?showto...p;#entry1156316
Zebra3
QUOTE(mircob @ Mar 9 2008, 10:50 PM) *
Esatto, dimmi cosa gradisci.Ciao.
Comunque una bevuta x tutti, doppia x The-nis.



Auguri texano.gif
paolopetrone
Complimenti Mirco, molto bene. smile.gif

ciao
mircob
Mi candido alle presidenziali del club desperados. Ho fatto una serie di foto nel centro di Ferrara lasciando impostato l'AF-C anziche l'AF-S, cannando qualche messa a fuoco. Il mio rinco....nimento è completo.
Fabio P.
Complimentoni per l'acquisto Mirco,io prendo un camparino,grazie messicano.gif

sera bar
lorenzomic
Buona sera a tutti!
Forum nuovo?! Quindi c'è un inaugurazione con aperitivo gratis! Yuppie!!
Grazie mircob per la bevuta e complimenti per il nuovo acquisto! Non so se abbia problemi quell'obiettivo, ma penso che sia utilissimo come tuttofare, visto che non sempre ci si può portare dietro tutta l'attrezzatura!

Volevo fare i complimenti a zebra per i vari reportage che ha postato. Mi piacciono un sacco le foto in natura (a parte la 2° forse che manca un po' di un soggetto che attiri l'attenzione, ma anche a me succede spesso di scattare foto del genere!) e penso che con i consigli che ti sono stati dati possono diventare veramente eccellenti! La mia preferita è la 1° cmq!

Uffa non sono riuscito a scattare niente in questi giorni! Tranne qualche prova di scatto di caccia a volatili ( sembrava avessi un fucile più che una macchina fotografica tongue.gif) spero di poter postare al più presto qualche scatto degno di essere chiamato tale!
the_nis
Per la mia doppia consumazione prendo un'aspririna e un punturone di plasil (ieri non ho retto e ho dovuto buttarmi a letto).
Aiuto.


Ciao a tutti.
Zebra3
QUOTE(lorenzomic @ Mar 10 2008, 07:29 PM) *
Buona sera a tutti!
Forum nuovo?! Quindi c'è un inaugurazione con aperitivo gratis! Yuppie!!
Grazie mircob per la bevuta e complimenti per il nuovo acquisto! Non so se abbia problemi quell'obiettivo, ma penso che sia utilissimo come tuttofare, visto che non sempre ci si può portare dietro tutta l'attrezzatura!

Volevo fare i complimenti a zebra per i vari reportage che ha postato. Mi piacciono un sacco le foto in natura (a parte la 2° forse che manca un po' di un soggetto che attiri l'attenzione, ma anche a me succede spesso di scattare foto del genere!) e penso che con i consigli che ti sono stati dati possono diventare veramente eccellenti! La mia preferita è la 1° cmq!

Uffa non sono riuscito a scattare niente in questi giorni! Tranne qualche prova di scatto di caccia a volatili ( sembrava avessi un fucile più che una macchina fotografica tongue.gif) spero di poter postare al più presto qualche scatto degno di essere chiamato tale!


Lorenzo, grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere. Sì, è vero, alcune foto sono "scialbe", avevo lasciato le impostazioni su normal, quindi con colori scialbi. L'avevo fatto apposta per ritoccare poi in pp. A casa, invece, ho fatto il contratrio: ho avuto paura di snaturare la foto. Errore, errore, errore, visto che la vera foto snaturata era quella on-camera.

A presto e un saluto particolare a the nis: stammi bene messicano.gif
the_nis
Mircob:
ovviamente complimenti per l'acquisto, si vede che non sono in forma!
Caspita anche tu vuoi fare il presidente!

Quasi quasi mi dimetto hmmm.gif
cary
sera bar!oggi pomeriggio ho fatto molte foto...sono andato a vedere (e fotografare) l'apertura del ponte girevole (per i suoi 50 anni dalla costruzione) e il passaggio di 2 navi militari (porta elicotteri).
ho fatto circa 2gb di foto quindi il tempo di sistemarle,eliminare quelle venute male e ne posto qualcuna.

Cary

p.s. bella la nuova grafica del forum biggrin.gif
the_nis
QUOTE(Zebra3 @ Mar 10 2008, 07:52 PM) *
.......
A presto e un saluto particolare a the nis: stammi bene messicano.gif

Grazie Zebra!

Ho visto la parte finale del reportage e non ho lasciato commenti perche' ero un po in difficolta' con la nuova veste del forum (essendo rinco non avevo capito che dovevo riaccettare il regolamento) poi ripasso.
Ma nella foto con la tavola imbandita ho visto i panini con la 'nduja? Oppure sono allucinato?
Mi sa che adesso non e' il caso, ma una spalmata... smile.gif

Vai cary, visto che non ci mandi i ritocchi aspettiamo le foto.
Zebra3
QUOTE(the_nis @ Mar 10 2008, 08:12 PM) *
Grazie Zebra!

Ho visto la parte finale del reportage e non ho lasciato commenti perche' ero un po in difficolta' con la nuova veste del forum (essendo rinco non avevo capito che dovevo riaccettare il regolamento) poi ripasso.
Ma nella foto con la tavola imbandita ho visto i panini con la 'nduja? Oppure sono allucinato?
Mi sa che adesso non e' il caso, ma una spalmata... smile.gif

Vai cary, visto che non ci mandi i ritocchi aspettiamo le foto.



Credo che tu abbia visto bene... la particolartà di quel giorno è che chi segue la tradizione, prepare come se fosse Capodanno o Natale laugh.gif
cary
ecco qualche foto...tutte fatte con il 18-55!
per ora basta...magari domani altre...
aspetto qualche commento messicano.gif

Cary

p.s. scusate x il peso delle foto...
Luke87
Ciao a tutti... ci sono anch'io con la d40! Sono Luca da Milano messicano.gif

Spero di aver preso il topic giusto messicano.gif
mircob
Mi associo anch'io ai complimenti per le foto di Zebra e ne faccio anche a Cary per le foto delle navi.
nella 2a , mi pare, c'è un pò di sovraesposizione dello sfondo.
Per quanto riguarda il 18-135 devo confermare tutto quello che si dice, ovvero distorsione 18-24 e vignettattura a 120-135 a diaframmi aperti. Per il resto è ok! molto nitido e bei colori.D'altronde un tuttofare così economico qualche compromesso deve pur averlo.Ciao a tutti.

QUOTE(Luke87 @ Mar 10 2008, 09:53 PM) *
Ciao a tutti... ci sono anch'io con la d40! Sono Luca da Milano messicano.gif

Spero di aver preso il topic giusto messicano.gif

Ciao Luca benvenuto da un brugherese ex milanese, vedrai che ti divertirai con noi.Ciao.
cary
grazie mirco...in effetti ho sovraesposto tutte le foto perchè era buio...infatti hai detto sovraesposizione dello sfondo ma la nave è apposto no? unsure.gif

Cary
dedy
Ciao a tutti! smile.gif

Belle foto Cary...anche io mi sbizzarirei con tutte quelle navi militari in giro! smile.gif

Offro io stasera: ho trovato nella borsa fotografica di mio padre 2 polarizzatori (uno lineare e uno circolare), un filtro cross screen, 3 filtri rosso, giallo, verde.
Degli ultimi 3 penso di non farmene niente, così come di quello lineare.

Gli altri 2 invece sembrano cadere a fagiolo per il cinquantino. smile.gif

Qualcuno ha qualche suggerimento di impiego anche creativo? biggrin.gif
Luke87
Una fotina di presentazione...fatta in pista a monza, all'ascari...con un sigma 100-300 (non mio purtroppo...) smile.gif

Zebra3
QUOTE(Luke87 @ Mar 10 2008, 09:53 PM) *
Ciao a tutti... ci sono anch'io con la d40! Sono Luca da Milano messicano.gif

Spero di aver preso il topic giusto messicano.gif


Sì Luke, è il topic giusto. Benvenuto tra noi cool.gif
mircob
QUOTE(Luke87 @ Mar 10 2008, 10:09 PM) *
Una fotina di presentazione...fatta in pista a monza, all'ascari...con un sigma 100-300 (non mio purtroppo...) smile.gif

Bella.
In che zona sei di Milano?

QUOTE(the_nis @ Mar 10 2008, 07:44 PM) *
Per la mia doppia consumazione prendo un'aspririna e un punturone di plasil (ieri non ho retto e ho dovuto buttarmi a letto).
Aiuto.
Ciao a tutti.

Ho letto solo ora che non stai bene, auguroni di pronta guarigione.
Luke87
QUOTE(mircob @ Mar 10 2008, 10:37 PM) *
Bella.
In che zona sei di Milano?


Grazie...sono di un paesino della brianza, qualche km sopra a monza smile.gif
Zebra3
QUOTE(cary @ Mar 10 2008, 09:26 PM) *
ecco qualche foto...tutte fatte con il 18-55!
per ora basta...magari domani altre...
aspetto qualche commento messicano.gif

Cary

p.s. scusate x il peso delle foto...



Cary, la prima non mi piace la composizione. Le altre vanno bene, ma mi sembrano un po' sfocate o micromosse!?!?. Colorale un po'. Anche con Picture Project si possono fare cose discrete. Un po' di contrasto e un po' di saturazione ad esempio....
boxalano
Ciao a tutti mi aggiungo a questa lunghissima lista dato che in data 05/03/2008 ho acquistato una D40 e ne sono veramente fiero....biggrin.gif
Zebra3
QUOTE(boxalano @ Mar 11 2008, 06:24 PM) *
Ciao a tutti mi aggiungo a questa lunghissima lista dato che in data 05/03/2008 ho acquistato una D40 e ne sono veramente fiero....biggrin.gif



Box, benvenuto tra noi texano.gif
paolopetrone
Sera a tutti, molto bello il nuovo sito smile.gif , per due giorni le ho provate tutte per scrivere, cambio password almeno 4 volte, nick, mi sono letto e riletto il documento del regolamento almeno 10 volte per capire dove cavolo dovevo mettere il segno di spunta come accettazione e niente nessun quadratino, potevo leggere i vostri messaggi e non potevo scrivere Aiutooooooooooo non ne posso più!!!!

Alla fine ho chiamato per telefono l'assistenza la quale mi dice di mettere il segno di spunta sul quadratino alla fine della pagina del regolamento, io gli dico ma quale segno di spunta io non vedo niente, si si dove c'è la riga rosa, la riga rosa? ma quale? alla fine della pagina, ma io non c'e lò sta riga rosa, allora devi andare alla fine della pagina, cavolo ma più giù di così non ci vado, provo a controllare sotto il mio tavolo, fosse li, ma niente, niente riga rosa e niente quadratino che sia finita la mia breve esperienza nel forum? cerotto.gif

Attenda un attimo per favore, ok.

Allora deve cancellare i cokie nelle opzioni internet e poi riprovi. grazie.gif

Ok, riprovo e riavvio il pc, cavolo ora si che la riga rosa e il quadratino sono visibili. biggrin.gif

Le hanno provate tutte per togliermi di mezzo, ma niente, ancora mi dovrete sopportare.

Grazie Assistenza Nital.

QUOTE(boxalano @ Mar 11 2008, 06:24 PM) *
Ciao a tutti mi aggiungo a questa lunghissima lista dato che in data 05/03/2008 ho acquistato una D40 e ne sono veramente fiero....biggrin.gif


Ciao e ben arrivato Box.
Zebra3



Grande Petruzzo, di nuovo tra noi
paolopetrone
Ciao cary, la 4° e la 5° le mie preferite.

Complimenti a Zebra per i suoi spunti.

The nis, auguri, rimettiti al più presto.

Mirco, per te ho già pronta la tessera per il club oro dei desperados, per quanto riguarda la presidenza the nis deve finire il suo mandato.

QUOTE(Zebra3 @ Mar 11 2008, 06:34 PM) *
Grande Petruzzo, di nuovo tra noi


Bello Zebruccio mio wink.gif

Ci sentiamo dopo, la famiglia richiede la mia presenza biggrin.gif
cary
QUOTE(boxalano @ Mar 11 2008, 06:24 PM) *
Ciao a tutti mi aggiungo a questa lunghissima lista dato che in data 05/03/2008 ho acquistato una D40 e ne sono veramente fiero....

BENVENUTO! vedrai che ti troverai molto bene.

QUOTE(Petro @ Mar 11 2008, 06:32 PM) *
Sera a tutti, molto bello il nuovo sito, per due giorni le ho provate tutte per scrivere, cambio password almeno 4 volte, nick, mi sono letto e riletto il documento del regolamento almeno 10 volte per capire dove cavolo dovevo mettere il segno di spunta come accettazione e niente nessun quadratino, potevo leggere i vostri messaggi e non potevo scrivere Aiutooooooooooo non ne posso più!!!!

Alla fine ho chiamato per telefono l'assistenza la quale mi dice di mettere il segno di spunta sul quadratino alla fine della pagina del regolamento, io gli dico ma quale segno di spunta io non vedo niente, si si dove c'è la riga rosa, la riga rosa? ma quale? alla fine della pagina, ma io non c'e lò sta riga rosa, allora devi andare alla fine della pagina, cavolo ma più giù di così non ci vado, provo a controllare sotto il mio tavolo, fosse li, ma niente, niente riga rosa e niente quadratino che sia finita la mia breve esperienza nel forum?

Attenda un attimo per favore, ok.

Allora deve cancellare i cokie nelle opzioni internet e poi riprovi. grazie.gif

Ok, riprovo e riavvio il pc, cavolo ora si che la riga rosa e il quadratino sono visibili. biggrin.gif

Le hanno provate tutte per togliermi di mezzo, ma niente, ancora mi dovrete sopportare.

Grazie Assistenza Nital.
Ciao e ben arrivato Box.



messicano.gif messicano.gif

Cary
Fabio P.
QUOTE(Petro @ Mar 11 2008, 06:32 PM) *
Sera a tutti, molto bello il nuovo sito smile.gif , per due giorni le ho provate tutte per scrivere, cambio password almeno 4 volte, nick, mi sono letto e riletto il documento del regolamento almeno 10 volte per capire dove cavolo dovevo mettere il segno di spunta come accettazione e niente nessun quadratino, potevo leggere i vostri messaggi e non potevo scrivere Aiutooooooooooo non ne posso più!!!!

Alla fine ho chiamato per telefono l'assistenza la quale mi dice di mettere il segno di spunta sul quadratino alla fine della pagina del regolamento, io gli dico ma quale segno di spunta io non vedo niente, si si dove c'è la riga rosa, la riga rosa? ma quale? alla fine della pagina, ma io non c'e lò sta riga rosa, allora devi andare alla fine della pagina, cavolo ma più giù di così non ci vado, provo a controllare sotto il mio tavolo, fosse li, ma niente, niente riga rosa e niente quadratino che sia finita la mia breve esperienza nel forum? cerotto.gif

Attenda un attimo per favore, ok.

Allora deve cancellare i cokie nelle opzioni internet e poi riprovi. grazie.gif

Ok, riprovo e riavvio il pc, cavolo ora si che la riga rosa e il quadratino sono visibili. biggrin.gif

Le hanno provate tutte per togliermi di mezzo, ma niente, ancora mi dovrete sopportare.

Grazie Assistenza Nital.
Ciao e ben arrivato Box.



bella Petroooooo...non mollare mai! messicano.gif

sera bar e benvenuti ai nuovi
mircob
Benvenuto Boxalano.
Mitico Petro.
Ciao a tutti.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.