Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
mircob
Bella foto Nis quella del surfista.
Ivano il consiglio più prezioso che ti hanno dato è quello di porti delle domande e rispondere in tutta onestà per capire le tue reali esinge e possibilità.
Poi dal punto di vista tecnico chiaramente la D300 vince su tutte, soprattutto la puoi usare a 3200 Iso senza rumore alcuno.
L'unico dubbio è se sia tropicalizzata come la 200.Qualcuno più informato ce lo saprà dire.
Ciao Mirco.
gfavaretto
ho contattato in queste ore un che vende la D200.. e non credo che mi pentirò ... sono perfettamente consapevole dei vantaggi che mi potrebbe offrire una 300 rispetto alla 200 per quanto alla qualità dell'immagine, ma secondo me nessuno a livello di corpo macchina (passare da 5a 7 fps, dal mirino a 95% a quello al 100% .. etc etc..). Forse l'unica cosa che si può rimproverare alla D200 è una limitata autonomia .. sono comunque più di 400 NEF, più che abbastanza a fare 4GB di foto.. L'ergonomia è sostanzialmente la stessa ed è quello che conta.. quei 500 euro meglio destinarli ad altri più alti scopi...

ovviamente, potendo permetterselo, molto meglio la D300...
Ivano I
QUOTE(stb-5000 @ Sep 30 2008, 08:12 AM) *
Ivano che ottiche hai adesso?
se sei abbastanza coperto puoi pensare al nuovo corpo (aspetterei dopo Natale per una D300), altrimenti pensa seriamente alle ottiche.


50ino, 70-210mm, e il 18-55mmche non uso quasi più.
Ivano I
QUOTE(mircob @ Sep 30 2008, 08:46 AM) *
Bella foto Nis quella del surfista.
Ivano il consiglio più prezioso che ti hanno dato è quello di porti delle domande e rispondere in tutta onestà per capire le tue reali esinge e possibilità.


Guarda, non si tratta di vere e proprie esigenze. Provata la D200 mi sono reso conto di quanto sia utile poter cambiare tutte le impostazioni che vuoi in un secondo, dal tipo di esposizione, al bilanciamento, ecc ecc. Inoltre c'è l'autofocus ed è estremamente più robusta. Tutto qui. Non mi aspetto foto più belle, ma solo più facilità e controllo nel comporle.
AR64S-H
Infatti non aspettartele le foto più belle perchè non lo saranno anzi in alcune situazioni saranno anche peggio, in altre meglio(o forse no). Il tutto appunto dipende dalle ottiche e dalla mano. Personalmente la d300 vale tutti i soldi in più che costa,e non sarà solo la differente raffica ma anche una differenza di colori gamma dinamica e una migliore gestione degli alti contrasti tramite l'expeed a valere i 500€ ma io direi se proprio nn ti interessa avere quella qualità prendi una buona ottica con quei soldi. Le ottiche le userai anche in futuro su un bel corpo macchina se saranno buone wink.gif
Personalmente una volta presa dimestichezza con la d40 non ho avuto grossi problemi nelle regolazioni per le mie esigenze ma capisco che molti possano averle e in questo d300 e d200 sono li, i corpi sono tropicalizzati bene e la d300 anche meglio. Per quanto riguarda l'autonomia della d200 a pochi euri prendi un battery grip
Shinta
Nikon d3 e passa la paura biggrin.gif
g.snake
Ciao a tutti.
Una capatina veloce per leggervi e salutarvi.
Un augurio a stb-5000 per il suo compleanno, sincero anche se un po' contrito per il ritardo (mi perdonerà, spero, sapendo che il 28 è stato anche il 50° anniversario dei miei genitori)

QUOTE(mircob @ Sep 27 2008, 09:23 PM) *
Grazie dell'info, ma xchè può essere facilmente individuato?
Ciao Mirco.


Perché è un ambito molto specifico, in cui ci si conosce quasi tutti e si contano sulla punta delle dita quelli che si occupano anche di insegnamento... di questi uno solo è un fanatico della fotografia laugh.gif
Quindi chi dell'ambiente si trovasse a leggere il forum mi individuerebbe subito... Non che ci sia niente di male... ma preferisco evitarlo. Qualche tempo fa mi sono trovato in un thread, dove avevo mostrato di conoscere troppi particolari di un evento, uno che mi cominciò a tempestare di domande per sapere come facessi a sapere certe cose...
Comunque hai un MP.
Giuseppe
stb-5000
Grazie Giuseppe, sempre ben accetti. Auguri anche ai tuoi genitori, le nozze d'oro sono un bel traguardo, complimenti.
the_nis
QUOTE(Ivano I @ Sep 30 2008, 03:58 AM) *
Beh, giusto. Il tuo ragionamento è: che cacchio c'è l'ho a fare una macchina prestante se poi non ho nulla da fotografare? Non fa una piega biggrin.gif
Il problema è sempre lo stesso: i soldi!!! Se ne avessi neanche vi starei a far perdere tempo. Però quando stai per fare quel sacrificio ti chiedi: è giusto? Aspetto? Poi mi pento? Vabbè, basta.
Grazie dei consigli ragazzi....buonanotte!

Qualcosa da fotografare si trova sempre anche senza andare in vacanza... ma io sono un po zingaro nell'anima wink.gif
I soldi sono un problema per tutti... o quasi. E' normale porsi delle domande prima di fare un acquisto importante (e per me 1000 soldoni fanno di un acquisto un acquisto importante). L'importante e' rispondersi onestamente da subito in modo da non pentirsi due giorni dopo la spesa. Il mio ragionamento e' lo stesso fatto con gfavaretto nei giorni scorsi, poi ognuno prende le proprie decisioni in base alle proprie esigenze, e amici come prima messicano.gif .
AR64S-H
infact wink.gif io personalmente ora come ora punterei al nuovo 50ino 1,4 afs e caccerei il vecchio biggrin.gif
the_nis
Mamma che dibattito acceso ... se uno vuol cambiare fotocamera sara' ben libero di scegliere quanto accanimento! Beh si la D3 spezzerebbe ogni dubbio, ma al momento sarebbe meglio la cucina wink.gif... piu' in la magari messicano.gif


Auguri ai genitori di g.snake, gran traguardo!

Ciao Mirco grazie.gif l'ho pompata un po', cosi' e' piu' accesa ma e piu' aderente alla realta', e purtroppo ho dovuto croppare (caspita lo zoom non basta mai devo comprare un 400-800 poi vado in giro col carretto). laugh.gif
AR64S-H
e ma ultimamente c'è qualche rivista che li da nei concorsi i carretti biggrin.gif

Comunque a questo punto direi D200+ ottica a scelta e non te ne penti wink.gif (poi se hai anche altre esigenze te ne puoi rendere conto solo tu ma attenzione a non pentirtene wink.gif pensaci bene)
the_nis
QUOTE(AR64S-H @ Sep 30 2008, 10:56 PM) *
e ma ultimamente c'è qualche rivista che li da nei concorsi i carretti biggrin.gif

Comunque a questo punto direi D200+ ottica a scelta e non te ne penti wink.gif (poi se hai anche altre esigenze te ne puoi rendere conto solo tu ma attenzione a non pentirtene wink.gif pensaci bene)

Sentimento pentimento! (neri per caso mi pare)

Magari al posto del carretto divido le spese del tir con alcarbo laugh.gif

Centra nulla ma e' lei
http://it.youtube.com/watch?v=flO7IPWJn9M
biggrin.gif
AR64S-H
ma riferito a me o alla sua scelta che deve essere fatta in modo tale da non pentirsene? blink.gif
the_nis
Mi sei simpatico ma non sei il mio tipo... senza offesa! laugh.gif
E' specificato che la canzone non centra nulla!!!!!!!!!! messicano.gif

Alla scelta sentimento e pentimento sono sempre li a rodere un po'.

Ocio ne che ti mando un amico!
http://it.youtube.com/watch?v=OYM-aOb3Zbk
laugh.gif
the_nis
AR64S-H Mica te la prendi eh?
Oggi e' andata un po' storta e questa scena (nella quale mi immedesimo) mi da una certa soddisfazione ... c'e' chi gioca agli sparatutto... io mi faccio due risate con questo.
Notte! Vado a dire due cavolate al notturno poi nanna va, che e' meglio!
AR64S-H
No macchè presa stavo informandomi sul Noct 58mm f1,2
AR64S-H
Macchè :( cercavo qualcosa da sognare durante la notte :(
paolopetrone
Buongiorno a tutti!! sempre molto attivi, bravi, bravi, ultimamente ho sempre meno tempo, ma vi seguo sempre e tutti i giorni.

Nis, molto bella la tua foto, ti ho mai detto che fino a qualche anno fa mi dedicavo al surf da onda? forse no, bo?
Sono andato per molti anni a Biarritz sull'atlantico, l'ultima volta nel 1995.
Una cittadina veramente splendida, per diversi anni le mie ferie sono state li. ora ho appeso la tavola al chiodo.
Posti veramente fantastici.
Ciao AR e auguri a g.snake.

Ivano I, certo, quando si deve spendere dei soldi è giusto pensarci bene e decidere quello che si vuole, fai bene a domandare qui, tutti i consigli sono a fin di bene, per quanto mi riguarda condivido pienamente l'analisi di Nis e AR, ma non scarterei il consiglio di stb di aspettare fino a natale per la D300.

ciao a tutti
AR64S-H
ciao petro ti aspetto con tante foto appena ti liberi
fmic67
Ciao a tutti!
Vi propongo un... tris di rettili


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Dopo questo scatto con il 135 mm. l'animaletto ha avuto la gentilezza di attendere che montassi il 55 micro....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo mi sa che questa cortesia è stata un pò sprecata, nel senso che qualcosa è andato storto con la foto, non so bene se il fuoco o il micromosso cerotto.gif

Per completare la serie dei rettili eccone uno che si fa vedere solo a partire dal crepuscolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vista l'ora tarda sono stato costretto ad usare il flash unsure.gif
ezio ferrero
mi dite cosa ne pensate di questa foto?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gfavaretto
QUOTE(ef67 @ Oct 1 2008, 06:06 PM) *
mi dite cosa ne pensate di questa foto?

a me personalmente piace... però non sono un critico attendibile..

c'è una strana ombra sullo zigomo destro che "mi urta" , ma per il resto molto bella...

anche la signorina ha decisamente delle doti artistiche molto importanti..
rolleyes.gif
ezio ferrero
la foto è senza postproduzione......altre impressioni?
Moua
Ezio, la foto è tecnicamente riuscita, con un bel gioco di luci, ombre e colori, ma a mio modestissimo parere la postura della ragazza non è delle migliori. La ragazza sembra compressa nel frame, con le ginocchia piegate e senza spazioa sx e sopra.

Ciao
Attilio

the_nis
QUOTE(AR64S-H @ Oct 1 2008, 09:55 AM) *
Macchè :( cercavo qualcosa da sognare durante la notte :(

Altro che obiettivi allora!! laugh.gif

QUOTE(Petro @ Oct 1 2008, 11:12 AM) *
Buongiorno a tutti!! sempre molto attivi, bravi, bravi, ultimamente ho sempre meno tempo, ma vi seguo sempre e tutti i giorni.

Nis, molto bella la tua foto, ti ho mai detto che fino a qualche anno fa mi dedicavo al surf da onda? forse no, bo?
Sono andato per molti anni a Biarritz sull'atlantico, l'ultima volta nel 1995.
Una cittadina veramente splendida, per diversi anni le mie ferie sono state li. ora ho appeso la tavola al chiodo.
Posti veramente fantastici.
Ciao AR e auguri a g.snake.

Ivano I, certo, quando si deve spendere dei soldi è giusto pensarci bene e decidere quello che si vuole, fai bene a domandare qui, tutti i consigli sono a fin di bene, per quanto mi riguarda condivido pienamente l'analisi di Nis e AR, ma non scarterei il consiglio di stb di aspettare fino a natale per la D300.

ciao a tutti

Bravo Petro seguici sempre ... ogni tanto pero' fatti bacchettare come ai bei tempi! laugh.gif
Anche il surfista... Ho fatto delle foto a degli ambulanti... hai fatto anche quello?? messicano.gif
Petro sei il mio mito torna a farmi compagnia. Devo dire che Bretagna e Normandia mi hanno davvero folgorato. Quest'anno poi in Normandia ho potuto vedere una mostra (aggratisssss) di Plisson un attento fotografo di mare, c'erano immagini straspettacolari di fari e velieri e alcune drammatiche su inquinamento e altri temi caldi legati al mare... bellissima.
Comunque ora ho esaurito un impegno e dalla settimana prossima potro' dedicarmi alla messa a punto delle foto estive... (spero ... e incrocio le dita).

Ciao.
the_nis
QUOTE(fmic67 @ Oct 1 2008, 04:29 PM) *
Ciao a tutti!
Vi propongo un... tris di rettili
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dopo questo scatto con il 135 mm. l'animaletto ha avuto la gentilezza di attendere che montassi il 55 micro....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo mi sa che questa cortesia è stata un pò sprecata, nel senso che qualcosa è andato storto con la foto, non so bene se il fuoco o il micromosso cerotto.gif

Per completare la serie dei rettili eccone uno che si fa vedere solo a partire dal crepuscolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vista l'ora tarda sono stato costretto ad usare il flash unsure.gif

Niente male, peccato per la situazione sfuggita un po' di mano sulla seconda che sarebbe stata davvero notevole. Pollice.gif

QUOTE(ef67 @ Oct 1 2008, 06:06 PM) *
mi dite cosa ne pensate di questa foto?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che ti diciamo Ezio?
Io non sono un esperto di settore (neanche del resto messicano.gif ), ma le luci mi sembrano troppo troppo dure, nelle zone in ombra non si capisce molto, Il riflesso sul divano e' fastisioso e distoglie lo sguardo, per la composizione quoto moua, sembra che la modella voglia uscire dalla foto, da l'idea di esserci costretta.
Forse tagliata diversamente e magari in b/n renderebbe di piu'.
ezio ferrero
laugh.gif volevo solo sapere se riuscivate a vederla ..........è fatta con una CANON tongue.gif
gfavaretto
nikon o camion... chi se ne accorge quando quello che ci sta dietro le sa usare?! tongue.gif
paolopetrone
QUOTE(the_nis @ Oct 1 2008, 11:07 PM) *
Altro che obiettivi allora!!
Bravo Petro seguici sempre ... ogni tanto pero' fatti bacchettare come ai bei tempi! laugh.gif
Anche il surfista... Ho fatto delle foto a degli ambulanti... hai fatto anche quello?? messicano.gif
Petro sei il mio mito torna a farmi compagnia. Devo dire che Bretagna e Normandia mi hanno davvero folgorato. Quest'anno poi in Normandia ho potuto vedere una mostra (aggratisssss) di Plisson un attento fotografo di mare, c'erano immagini straspettacolari di fari e velieri e alcune drammatiche su inquinamento e altri temi caldi legati al mare... bellissima.
Comunque ora ho esaurito un impegno e dalla settimana prossima potro' dedicarmi alla messa a punto delle foto estive... (spero ... e incrocio le dita).

Ciao.


laugh.gif Visto che lavoro con una ditta privata in Alitalia e considerando la pessima situazione della compagnia non escludo che un giorno potrei per forza maggiore dedicarmi alla vendita di accendini!! biggrin.gif

Non preoccuparti prima o poi mi farò bacchettare alla grande è un onore per me! guru.gif
g.snake
QUOTE(ef67 @ Oct 2 2008, 08:00 AM) *
laugh.gif volevo solo sapere se riuscivate a vederla ..........è fatta con una CANON tongue.gif


Hai messo le mani su una Canon!? Sacrilegio!!! mad.gif

Sulla foto direi che, inquadratura a parte che può piacere o meno ma è interessante, il contrasto di luci può andar bene e non mi dispiace, a patto che con un pannello si schiarisca la parte destra del volto e con uno schermo si riduca il brutto riflesso del divano.
Sui colori Canon che dire.... INGUARDABILI!!! biggrin.gif
Giuseppe
the_nis
QUOTE(ef67 @ Oct 2 2008, 08:00 AM) *
volevo solo sapere se riuscivate a vederla ..........è fatta con una CANON tongue.gif

Gli occhi sono fatti per guardare... quindi a vederla la si vede rolleyes.gif, per un giudizio qualitativo su colori/rumore ecc se era lo scopo direi che e' piccola

QUOTE(Petro @ Oct 2 2008, 11:20 AM) *
: lol : Visto che lavoro con una ditta privata in Alitalia e considerando la pessima situazione della compagnia non escludo che un giorno potrei per forza maggiore dedicarmi alla vendita di accendini!! : D

Non preoccuparti prima o poi mi farò bacchettare alla grande è un onore per me! guru.gif

Non fumo, ma un accendino serve sempre... li venderai sul web attirando il pubblico con immagini colorate? laugh.gif

Ormai Alitalia e' salva e tutto l'indotto pure ... o no? hmmm.gif

Ciao
Filippo Daltamura
'Sera Bar!,
Giro di quello che volete offerto dal sottoscritto.....
Domenica scorsa ho fatto qualche scatto alla
Red Bull Soap Box Race 2008 , (cliccate sul link)
Aspetto vostri commenti.
Notte!
Filippo
the_nis
QUOTE(webmaster24 @ Oct 2 2008, 10:05 PM) *
'Sera Bar!,
Giro di quello che volete offerto dal sottoscritto.....
Domenica scorsa ho fatto qualche scatto alla<a href="http://farm4.static.flickr.com/3247/2901302525_5c0301c0d6_b.jpg" target="_blank">
</a>Red Bull Soap Box Race 2008 , (cliccate sul link)
Aspetto vostri commenti.
Notte!
Filippo

La foto e' un po' satura, comunque piacevole, ottimo il soggetto Pollice.gif
FD62
grazie the_nis..
effettivamente è un pò satura(impostato su reflex).
tranquillo...sono sempre io (webmaster24) ho fatto qualche pasticcio con il cambio username e adesso ho richiesto all'amministratore di ripristinare tutto come prima....
adesso chiudo... notte!
the_nis
QUOTE(FD62 @ Oct 3 2008, 12:12 AM) *
grazie the_nis..
effettivamente è un pò satura(impostato su reflex).
tranquillo...sono sempre io (webmaster24) ho fatto qualche pasticcio con il cambio username e adesso ho richiesto all'amministratore di ripristinare tutto come prima....
adesso chiudo... notte!

Prima o poi ci cascan tutti firuli' firula' rolleyes.gif
A me le foto sature piacciono sature piacciono.
Notte
mircob
QUOTE(ef67 @ Oct 1 2008, 10:19 PM) *
la foto è senza postproduzione......altre impressioni?

Quoto Moua, in più mi sembra troppo contrastata.
Ci hai preso gusto eh a fotografare le sventole? biggrin.gif
fmic67
Vivesti solo un giorno...

IPB Immagine

...come le rose.

No, non preoccupatevi, non sono depresso. Ho trovato questa foto nel mio archivio e volevo trovare un commento adeguato hmmm.gif e scusate anche per aver fatto sacrilegio di un grande, grandissimo poeta che non finiremo mai di rimpiangere.
mircob
La foto a me piace, così come mi piace il grande De Andrè guru.gif
Grazie per aver citato una sua frase.
Ciao Mirco.

QUOTE(Petro @ Oct 2 2008, 11:20 AM) *
laugh.gif Visto che lavoro con una ditta privata in Alitalia e considerando la pessima situazione della compagnia non escludo che un giorno potrei per forza maggiore dedicarmi alla vendita di accendini!! biggrin.gif

Ueh Petro non combinarmi casini anche tu eh?! ohmy.gif
Ciao Mirco.
the_nis
QUOTE(mircob @ Oct 3 2008, 09:42 PM) *
Ueh Petro non combinarmi casini anche tu eh?! ohmy.gif
Ciao Mirco.

Guarda te! Ha gia' fatto fallire Alitalia cosa vuoi che combini ancora laugh.gif
Ma Alitalia non e' fallita... anzi ora e' un bijoux hmmm.gif

fmic67, bella la foto, vivida ottimi dettagli, se il fiore fosse stato girato verso l'obiettivo... ma forse il bulbo che contrasta... si insomma e' piacevole anche cosi' ma forse se ci facevi un giro intorno trovavi qualche altra inquadratura interessante (sono quasi sicuro che tu lo abbia fatto). Pollice.gif
Marco Loisi
Salve gente!

Buon inizio di giornata a tutti, vorrei invitarvi a dare un'occhiata e commentare/criticare due versioni di uno scatto che ho postato qui, grazie.

BUONA COLAZIONE ! ! ! messicano.gif
fmic67
QUOTE(the_nis @ Oct 4 2008, 12:48 AM) *
...fmic67, bella la foto, vivida ottimi dettagli, se il fiore fosse stato girato verso l'obiettivo... ma forse il bulbo che contrasta... si insomma e' piacevole anche cosi' ma forse se ci facevi un giro intorno trovavi qualche altra inquadratura interessante (sono quasi sicuro che tu lo abbia fatto). Pollice.gif


Ahi ahi cerotto.gif unsure.gif purtroppo invece non l'ho fatto. Nelle prossime sessioni fotografiche in campagna farò tesoro di questo suggerimento!

Marco Loisi: ho visto la tua foto, è ben riuscita. Solo una domanda: la conversione in b/n l'hai fatta partendo dalla foto a colori in HDR? Secondo le mie (personalissime!) preferenze si poteva provare una conversione dall'immagine ripresa in modo tradizionale (senza HDR). Ho visto anche una strana illuminazione all'altezza della porta-finestra al primo piano, magari con un piccolo ritocco si può uniformare la luminosità.

Visto che siamo al bar e che domani è domenica che ne dite di un dolcetto per il pranzo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti
Fernando
Ivano I
Salve ragazzi.
Ho bisogno di aiuto. Ho comprato l'sb-600. Ho il manuale in inglese e vorrei scaricare quello in italiano dal sito nikon-europe, ma non ci riesco. Mi continua a rimandare a una pagina senza riuscire a scaricarlo. Qualcuno ce l'ha in formato pdf o altro da inviarmi via email? Oppure se sapete indicarmi un altro sito....Grazie mille!!!
mircob
QUOTE(Marco Loisi @ Oct 4 2008, 07:21 AM) *
Salve gente!

Buon inizio di giornata a tutti, vorrei invitarvi a dare un'occhiata e commentare/criticare due versioni di uno scatto che ho postato qui, grazie.

BUONA COLAZIONE ! ! ! messicano.gif

La 1a con HDR da "un esposizione" perfetta anche se ho notato che in quasi tutti i ritocchi con questa tecnica si vede l'artefatto.
Il B/N è secondo me un pò piattino, andrebbe contrastato un pò di più.
Mi permetto di consigliarti un taglio alla foto in modo da eliminare ad esempio la ringhiera in alto che è mozzata.
Ciao Mirco.
stb-5000
QUOTE(Ivano I @ Oct 4 2008, 01:29 PM) *
Salve ragazzi.
Ho bisogno di aiuto. Ho comprato l'sb-600. Ho il manuale in inglese e vorrei scaricare quello in italiano dal sito nikon-europe, ma non ci riesco. Mi continua a rimandare a una pagina senza riuscire a scaricarlo. Qualcuno ce l'ha in formato pdf o altro da inviarmi via email? Oppure se sapete indicarmi un altro sito....Grazie mille!!!

devi registrarti sul sito nikon-europe, e poi te lo lascia scaricare, che problemi hai?
Ivano I
QUOTE(stb-5000 @ Oct 4 2008, 05:26 PM) *
devi registrarti sul sito nikon-europe, e poi te lo lascia scaricare, che problemi hai?



Mi sono registrato, ho registrato il flash, ma poi quando clicco su "manuali" mi continua a dire:

"Manuali utente scaricabili
I manuali utente scaricabili sono disponibili unicamente ai proprietari di prodotti Nikon.

Fare clic qui per registrare il proprio prodotto digitale
."
stb-5000
devi fare la registrazione su Nikon-europe, quella di Nital non è valida

non ci sono problemi ad inviarti la copia per e-mail, mandami il tuo indirizzo in MP che domani mattina te lo invio, ma se riesci a risolvere il problema è meglio in modo che puoi accedere a tutta la documentazione
Ivano I
QUOTE(stb-5000 @ Oct 4 2008, 07:23 PM) *
devi fare la registrazione su Nikon-europe, quella di Nital non è valida

non ci sono problemi ad inviarti la copia per e-mail, mandami il tuo indirizzo in MP che domani mattina te lo invio, ma se riesci a risolvere il problema è meglio in modo che puoi accedere a tutta la documentazione


Ciao,
mi sono iscritto a nikon-europe e mi presenta appunto il problema che ti dicevo.
Ti ringrazio davvero tanto, ma che significa in MP?!?!? hmmm.gif
Te lo posso scrivere qui?
grazie.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.