Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
armus
Pollice.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
green.light
QUOTE(andand @ Sep 14 2009, 10:59 PM) *
ciao a tutti,

anche io felice possessore di una D50, ma vorrei fare il salto alla D90 oppure il saltissimo alla D300 cosa ne dite?


la foto ha una bella resa,ma prendi la d700,se non altro per il formato fx e alta pulizia x alti iso.
ciao.
giulio.dalfonso
mi era sfuggito questo topic....fantastico!
Felice possessore di D50 dal suo esordio, ultimamente sto valutando se fare il salto a d90 o d300 ma tra una cosa e l'altra, senza escludere le vostre immagini, credo proprio che mi terrò la piccolina fino a che una fx non sarà abbordabile. adesso comincio a leggere da pag 1, ci risentiamo tra un mese wink.gif
green.light
QUOTE(Giddia @ Sep 16 2009, 08:55 PM) *
mi era sfuggito questo topic....fantastico!
Felice possessore di D50 dal suo esordio, ultimamente sto valutando se fare il salto a d90 o d300 ma tra una cosa e l'altra, senza escludere le vostre immagini, credo proprio che mi terrò la piccolina fino a che una fx non sarà abbordabile. adesso comincio a leggere da pag 1, ci risentiamo tra un mese wink.gif


che dire,buona lettura e posta le foto

ciao
paolodentist76
Salve a tutti!
in attesa di passare alla d700 con obiettivi adatti, vi posto una foto di quest'inverno di Isfahan, Iran!
Spero di potermi meritare la d700
aspetto infamate (o gradimenti)
Davide-S
Perchè la D50 ha lo "spazio" condiviso con la D40?
Non è giusto! Fulmine.gif cerotto.gif tongue.gif
BANJO911
Mi iscrivo anche io possessore di questa fantastica camera che ho comprato ora dopo la D300 come corpo "semplice" ma di alta qualità (lei più di me di sicuro) da usare quando gli Iso e i Mpx non sono troppo necessari alla buona riuscita del risultato...

Tra l'altro provandola con il 17/35 2.8 sparisce quasi dietro l'mponenza del barilotto, ma al contempo diventra più leggera e manovrabile e l'autonomia non ne risente affatto!!!

Sono davvero fiero di questo acquisto!!! messicano.gif

Marco
simonecard50
E' quasi un mese che nessuno posta un fico secco...o no!!!

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 492.1 KB

Davide-S
Agli inizi di dicembre la mia piccolina fa due anni, che nell'era digitale e del consumismo sono tanti, ma ogni volta che prendo la D50 in mano me ne innamoro sempre.

Tra qualche giorno andiamo a S. Giovanni Rotondo... spero di portare a casa, e quindi postare, qualche scatto interessante.
frinz
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 962.9 KB
inserita anche nella categoria ritratti ma qui per dare lustro ed onore alla mitica d50
davide833
sto valutando con un utente del forum di scambiare la mia d40 con una d50. Io ho necessità del motore interno, lui preferirebbe la d40 per il monitor.
Che ne pensate voi, da possessori di d50?
simonecard50
QUOTE(davide833 @ Oct 17 2009, 06:49 PM) *
sto valutando con un utente del forum di scambiare la mia d40 con una d50. Io ho necessità del motore interno, lui preferirebbe la d40 per il monitor.
Che ne pensate voi, da possessori di d50?


A parità di condizioni e/o n. scatti effettuati credo che con la D50 ci guadagni l'Af con le migliori ottiche nikon (af-d); aree di messa a fuoco messe in maniera più razionale (2 in più); display lcd di servizio, maggiore ergonomia grazie al corpo leggermente più "presente".
green.light
QUOTE(simonecard50 @ Oct 13 2009, 06:02 PM) *
E' quasi un mese che nessuno posta un fico secco...o no!!!





non sono fichi però!!!!!!!!!!!!!!!!

Clicca per vedere gli allegati
Rickyyy
ciao a tutti raga...sono in attesa di trovare una D50 a prezzo "umano"...purtroppo molti le vendono come oro colato...sò che è ottima,infatti mi sono pure lettto quasi tutte le pagine,ne avrò alstate circa un 50 a metà... rolleyes.gif ...però ho anche aperto un topic su "macchine reflex",ma mi sa che facevo prima a scrivere qui...che prezzo dovrebbe avere una D50 con un 18-55 non VR da kit,con circa 5000 scatti,se comprata oggi,in condizioni piu che buone?200?300?400?ditemi voi...grazie...
frinz
QUOTE(Rickyyy @ Oct 18 2009, 11:32 PM) *
ciao a tutti raga...sono in attesa di trovare una D50 a prezzo "umano"...purtroppo molti le vendono come oro colato...sò che è ottima,infatti mi sono pure lettto quasi tutte le pagine,ne avrò alstate circa un 50 a metà... rolleyes.gif ...però ho anche aperto un topic su "macchine reflex",ma mi sa che facevo prima a scrivere qui...che prezzo dovrebbe avere una D50 con un 18-55 non VR da kit,con circa 5000 scatti,se comprata oggi,in condizioni piu che buone?200?300?400?ditemi voi...grazie...

mandami un MP, forse vendo la mia però ho il 18 55 VR
ciao
Rickyyy
raga forse mi sta venendo un dubbio...cioè mi è gia venuto...è tutta colpa del fatto che usate la D70s si trova come la D50...se i possessori di D50 capirebbero che 20 decimali di meno dalla 70 vogliono dire anche qualche soldo in meno...io ne sarei felice......... messicano.gif messicano.gif messicano.gif ...ovviamente scherzo...però visto che il prezzo delle d70 e anche d70S che si trovano,sono come le D50,quale conviene prendere a stò punto???sò che come costruzione la 70 è piu PRO,ma che a alti ISO la 50 va meglio...ma quale preferire secondo voi?grazie a tutti
Rickyyy
raga ma nwessuno piu scrive qui???una D50 con 8000 scatti è accettabile,contando che il prezzo è un pelo piu basso della media?grazie
Davide-S
QUOTE(Rickyyy @ Oct 22 2009, 03:19 PM) *
raga ma nwessuno piu scrive qui???una D50 con 8000 scatti è accettabile,contando che il prezzo è un pelo piu basso della media?grazie


8000 scatti per una digitale non sono molti... wink.gif
vincent39
scusa, ma quanto sarebbe la media ??


QUOTE(davide833 @ Oct 17 2009, 05:49 PM) *
sto valutando con un utente del forum di scambiare la mia d40 con una d50. Io ho necessità del motore interno, lui preferirebbe la d40 per il monitor.
Che ne pensate voi, da possessori di d50?


che ci guadagni tu.....
Rickyyy
raga io intanto vi dico che oggi mi è arrivata la D50...ottima,almeno per la mia inesperienza posso dire che al tatto e come ergonomia,nonostante io abbia le mani piccole,sa proprio di macchina PRO,al contrario di molte altre macchine...ottimo...ora mi ci diverto un pò poi vi dirò...
Brunn
Salve, visto che ho una d50 mi inserico indebitamente in questa discussione... volevo chiedere alcune informazioni a chi è più esperto di me. Guardando in giro mi capita spesso di vedere foto delle quali non sarei in grado di rifare... vi mostro alcuni esempi

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

per quanto riguarda la prima: se io facessi una foto del genere il risultato sarebbe, o le pietre e la loro ombra, con il cielo totalmente sovraesposto e bianchissimo, oppure se provo a fotografare il solew tutto il resto diventa nero.... infatti quando fotografo un tramonto la parte che non è cielo viene sempre molto scura, perchè se provo a rendere il colore del terreno come lo vedo il cielo si schiarisce e quindi scompare l'effetto del tramonto... Per quanto riguarda l'altra il quesito è sempre lo stesso, come fa a mantenere così vivi i colori degli alberi pur mantenendo la luce del sole così limitata e ben definita.... Poi visto che sono in vena di richieste se qualcuno saprebbe consigliarmi come fotografare il cielo stellato glie ne sarei molto grato.
grazie
Davide-S
QUOTE(Rickyyy @ Oct 28 2009, 05:05 PM) *
raga io intanto vi dico che oggi mi è arrivata la D50...ottima,almeno per la mia inesperienza posso dire che al tatto e come ergonomia,nonostante io abbia le mani piccole,sa proprio di macchina PRO,al contrario di molte altre macchine...ottimo...ora mi ci diverto un pò poi vi dirò...


La D50, rispetto alla concorrenza ed alle varie D40/D60 (le nuove entry non le ho avute in mano) è più grande e massiccia e quindi più stabile e facile da maneggiare.
E poi ha quel piacevole senso di solidità che rassicura il possessore.

Ora non ti resta che divertirti!!! messicano.gif

QUOTE(Brunn @ Oct 30 2009, 04:31 PM) *
Poi visto che sono in vena di richieste se qualcuno saprebbe consigliarmi come fotografare il cielo stellato glie ne sarei molto grato.
grazie


Non sono un esperto e siccome non vorrei fuorviarti ti consiglio chiedere informazioni in "Tecniche fotografiche"... sicuramente lì avrai molte più risposte wink.gif
Rickyyy
raga io ho da chiedervi una cosa,forse banale,ma mi sfugge qualcosa....allora,sulla D50,in modalità M,se imposto tempo e diaframma a mio piacimento,come faccio poi a compensare l'esposizione(cosa che nelle altre modalità si fa tenendo premuto il tastino apposito vicino il tasto di scatto con insieme la rotella),ma nella modalità M quel tastino è programmato per l'apertura del diaframma...mi sfugge qualche cosa?(si vede che sono alle prime armi???)... grazie.gif
Davide-S
Operando in manuale il tasto di compensazione esposizione perde significato perchè sei tu che imposti tutti i valori; ovvero tutti i parametri dello scatto vengono gestite dal fotografo e la macchina si limita a dare la sola lettura esposimetrica.

Il pulsante funziona, quindi, solo con le modalità automatiche e semi-automatiche per correggere lo scatto secondo le intenzioni del fotografo.

Spero di essere stato chiaro! wink.gif
Rickyyy
QUOTE(Davide-S @ Oct 31 2009, 09:09 AM) *
Operando in manuale il tasto di compensazione esposizione perde significato perchè sei tu che imposti tutti i valori; ovvero tutti i parametri dello scatto vengono gestite dal fotografo e la macchina si limita a dare la sola lettura esposimetrica.

Il pulsante funziona, quindi, solo con le modalità automatiche e semi-automatiche per correggere lo scatto secondo le intenzioni del fotografo.

Spero di essere stato chiaro! wink.gif


quello che pensavo...però che succede...se ho ad esempio da fare una foto in un momento con poca luce,ad esempio metto in modalità A e metto diaframma esempio 4.5 in modo da avere una velocità di scatto piu veloce possibile ed evitare il mosso,magari esce scura lo stesso,e gli alzo un pelo la compensazione....se sono in modalità M,metto sempre diaframma 4.5 e tempo uguale alla modalità A,per evitare appunto il micromosso...dopo non posso però compensare...quindi devo per forza agire sul tempo di esposizione allungandolo....dico bene???
Davide-S
Esatto... in entrambi i casi, lasciando invariato gli ISO e il Diaframma, l'unico valore che permette di avere più luce è il Tempo.
Solo che in M lo vai a settare tu, in A lo fai attraverso la compensazione.
FabioPerillo
...eccomi, altro felice possessore di D50 (meravigliosa).
Due scatti veloci tanto per....
fmic67
QUOTE(alalunga @ Nov 3 2009, 02:00 PM) *
...eccomi, altro felice possessore di D50 (meravigliosa).
Due scatti veloci tanto per....


Belle foto, che ottica hai usato per quella del melograno?
McPuppa
QUOTE(armus @ Apr 22 2009, 07:52 PM) *
La D50 come prestazione lo considero una machina professionale ,per la nitideza eccezionale , e per il rumore 0 smile.gif prestazione,tropicalisata,.Nei giorni di pioggia scatto con la d50 senza paura e senza coprirla.


Siamo sicuri che e` tropicalizzata?

Non so se e` gia` stato detto (il thread e` troppo lungo per leggerlo tutto), ma non capisco perche` non abbiano messo un piccolo gadget come l'illuminazione del display sopra.... Capisco altre cose tipo la seconda rotella ecc, ma un paio di led bianchi ....
Davide-S
La D50 non è tropicalizzata...
certo, un po' di polvere ed acqua la riesce a sopportare, ma è meglio non esagerare.

wink.gif
FabioPerillo
QUOTE(fmic67 @ Nov 6 2009, 08:14 PM) *
Belle foto, che ottica hai usato per quella del melograno?


Ciao, sono contento ti siano piaciute.
Le foto le ho scattate col 18-55 kit.... grazie.gif
Rickyyy
raga mi spiegate una piccola cosa...allora D50 con 18-55 kit(NON VR)...se ho la macchina su "AF" e l'obiettivo su "A",inquadro,premo,luce,mette a fuoco "bip" e posso scattare...se invece volessi comprarmi un obiettivo senza AF,quindi lo simulo spegnendo l'autofocus dell'obiettivo,quindi lo metto su "M",non mi mette a fuoco,pur mantenendo su "AF" il corpo...sbaglio qqualcosa?c'è qualcosa da impostare?e anche viceversa,cioè se metto la macchina su "M" e l'obiettivo su "A" fa uguale,non mette a fuoco,senza luce,senza "bip",ecc...che cosa sbaglio?
Davide-S
QUOTE(Rickyyy @ Nov 15 2009, 02:16 PM) *
raga mi spiegate una piccola cosa...allora D50 con 18-55 kit(NON VR)...se ho la macchina su "AF" e l'obiettivo su "A",inquadro,premo,luce,mette a fuoco "bip" e posso scattare...se invece volessi comprarmi un obiettivo senza AF,quindi lo simulo spegnendo l'autofocus dell'obiettivo,quindi lo metto su "M",non mi mette a fuoco,pur mantenendo su "AF" il corpo...sbaglio qqualcosa?c'è qualcosa da impostare?e anche viceversa,cioè se metto la macchina su "M" e l'obiettivo su "A" fa uguale,non mette a fuoco,senza luce,senza "bip",ecc...che cosa sbaglio?


Se gli obiettivi non sono ottimizzati per l'AF, anche se la D50 ha il motore AF interno, non funziona.

Gli obiettivi devono essere AF per funzionare; se sono obiettivi con il motore all'interno, il selettore deve essere su autofocus sia sul corpo macchina che sull'obiettivo.

Spero di essermi spiegato rolleyes.gif
Rickyyy
QUOTE(Davide-S @ Nov 16 2009, 05:56 PM) *
Se gli obiettivi non sono ottimizzati per l'AF, anche se la D50 ha il motore AF interno, non funziona.

Gli obiettivi devono essere AF per funzionare; se sono obiettivi con il motore all'interno, il selettore deve essere su autofocus sia sul corpo macchina che sull'obiettivo.

Spero di essermi spiegato rolleyes.gif



scusami allora a che serve il motore autofocus dentro la d50 se devo usare obiettivi con l'autofocus?a stò punto non c'è differenza ad esempio con una D60?io ho provato semplicemente a "spegnere" l'autofocus dell'obiettivo,"simulando" un obiettivo senza autofocus...ma faceva quello scritto in precedenza...
Davide-S
Per farti un esempio, in casa Nikkor gli AF sono obiettivi autofocus senza il motore all'interno e per funzionate necessitano di quello del corpo macchina (nel barilotto non c'è il selettore af/m); gli obiettivi AF-S invece hanno il motore all'interno e possono funzionare anche nei corpi macchina senza motore interno (ed hanno sempre il selettore af/m).

Il motore del corpo macchina è utile per tutti quegli obiettivi che sono AutoFocus non motorizzati, e non sono pochi, soprattutto tra altre marche e tra gli obiettivi di qualche annetto fa.


Ad esempio, io posseggo il Nikkor 50mm/1,8, il tamron 70-300mm e il sigma 18-125... sono tutti obiettivi AF ma nessuno di loro è motorizzato.
Grazie al motore interno della D50 li posso benissimo utilizzare con la messa a fuoco automatica. Se avessi avuto una D40, D60 e simile, li avrei dovuti utilizzare in ManualFocus.

Spero di essermi spiegato bene tongue.gif
Rickyyy
QUOTE(Davide-S @ Nov 17 2009, 09:47 AM) *
Per farti un esempio, in casa Nikkor gli AF sono obiettivi autofocus senza il motore all'interno e per funzionate necessitano di quello del corpo macchina (nel barilotto non c'è il selettore af/m); gli obiettivi AF-S invece hanno il motore all'interno e possono funzionare anche nei corpi macchina senza motore interno (ed hanno sempre il selettore af/m).

Il motore del corpo macchina è utile per tutti quegli obiettivi che sono AutoFocus non motorizzati, e non sono pochi, soprattutto tra altre marche e tra gli obiettivi di qualche annetto fa.
Ad esempio, io posseggo il Nikkor 50mm/1,8, il tamron 70-300mm e il sigma 18-125... sono tutti obiettivi AF ma nessuno di loro è motorizzato.
Grazie al motore interno della D50 li posso benissimo utilizzare con la messa a fuoco automatica. Se avessi avuto una D40, D60 e simile, li avrei dovuti utilizzare in ManualFocus.

Spero di essermi spiegato bene tongue.gif


ciao davide,grazie della spiegazione,queste cose le ho capite...però tu con i tuoi obiettivi quando metti a fuoco la macchina fa cmq "bip" e ti si illumina il quadrato che ha messo a fuoco,mettendo appunto a fuoco la parte inquadrata...io invece semplicemente se metto un "M" l'obiettivo non funziona...in teoria no,l'obiettivo messo su "M" non dovrebbe essere come ad esempio i tuoi obiettivi che sono autofocus ma non AF-S???non sò se riesco a spiegarmi,ma ho paura che prendendo un obiettivo senza AF-S non mi funzioni il focus...
Davide-S
QUOTE(Rickyyy @ Nov 17 2009, 10:58 AM) *
.io invece semplicemente se metto un "M" l'obiettivo non funziona...in teoria no,l'obiettivo messo su "M" non dovrebbe essere come ad esempio i tuoi obiettivi che sono autofocus ma non AF-S???non sò se riesco a spiegarmi,ma ho paura che prendendo un obiettivo senza AF-S non mi funzioni il focus...

No, perchè non disattivi solo il motore dell'obiettivo, ma anche il "dialogo" meccanico.

Se non ti funzionasse il motere dell'autofocus del corpo macchina, non funzionerebbe l'AF neanche negli obiettivi dotati di motore.

Prova a fare il contrario in AF sul barilotto e M sulla D50... l'autofocus non funziona.

Se gli obiettivi (di qualunque marca) sono AF, anche se non hanno il motore funzionano tranquillamente sulla D50.
Rickyyy
QUOTE(Davide-S @ Nov 17 2009, 01:41 PM) *
No, perchè non disattivi solo il motore dell'obiettivo, ma anche il "dialogo" meccanico.

Se non ti funzionasse il motere dell'autofocus del corpo macchina, non funzionerebbe l'AF neanche negli obiettivi dotati di motore.

Prova a fare il contrario in AF sul barilotto e M sulla D50... l'autofocus non funziona.

Se gli obiettivi (di qualunque marca) sono AF, anche se non hanno il motore funzionano tranquillamente sulla D50.


e quindi come fa a funzionare il mio stesso obiettivo ad esempio su una D60?
cmq si obiettivo in AF e M sulla D50,non funziona...
Davide-S
QUOTE(Rickyyy @ Nov 17 2009, 01:53 PM) *
e quindi come fa a funzionare il mio stesso obiettivo ad esempio su una D60?
cmq si obiettivo in AF e M sulla D50,non funziona...


Un obiettivo AF-S deve essere messo in AF per funzionare l'autofocus in ogni caso, sia con un corpo motorizzato (D50, D90, ecc...) sia con un corpo senza motore (D40, D60, ecc..).

Un corpo motorizzato deve avere il selettore messo su AF affinchè l'autofocus funzioni, a prescindere se l'obiettivo è motorizzato o meno.

Un obiettivo AF necessita di un motore affinchè funzioni l'autofocus che, ovviamente, se il corpo ne è provvisto (ed il selettore su AF) funziona tranquillamente; se il corpo macchina ne è sprovvisto, la ghiera di messa a fuoco deve essere regolata manualmente.
Rickyyy
QUOTE(Davide-S @ Nov 17 2009, 02:02 PM) *
Un obiettivo AF-S deve essere messo in AF per funzionare l'autofocus in ogni caso, sia con un corpo motorizzato (D50, D90, ecc...) sia con un corpo senza motore (D40, D60, ecc..).

Un corpo motorizzato deve avere il selettore messo su AF affinchè l'autofocus funzioni, a prescindere se l'obiettivo è motorizzato o meno.

Un obiettivo AF necessita di un motore affinchè funzioni l'autofocus che, ovviamente, se il corpo ne è provvisto (ed il selettore su AF) funziona tranquillamente; se il corpo macchina ne è sprovvisto, la ghiera di messa a fuoco deve essere regolata manualmente.


e con questo si conclude il mio quesito.... grazie.gif grazie.gif grazie.gif quindi ho capito che cmq deve essere messo tutto il possibile su AF o A perchè cmq macchina e obiettivo "comunicano"...ma quindi gli obiettivi pre-AF si utilizzano focheggiando a mano,pur avendo il motore nella D50?
Davide-S
Certo... solo le ottiche progettate per l'autofocus possono mettere a fuoco in modo automatico...

cmq per una maggiore chiarezza sulle sigle degli obiettivi Nikkor ti rimando a questa pagina:
http://www.nikonclub.it/forum/Sigle-t39966.html
tribulation
Toc Toc, posso iscrivermi???
Ciao a tutti e buone foto con la nostra piccola grande macchina!!
Davide-S
Benvenuto nel clud dei "dicinquantisti" wink.gif
ErMatador
che dire, la D50 è stata la mia prima reflex, poi ho provato la D100, D80, D2H, D40x, D90 ed infine sapete dove sono tornato?

Di nuovo alle D50 smile.gif

IPB Immagine

Sarà che ci sarà un feeling particolare ma questa macchina io la amo e non la darò più via smile.gif
mauropanichi
Domenica al mercatino ho notato una Nikon D50,molto bella,l'ho presa permutando un pò di materiale fotografico che non usavo più,avevo voglia di una macchina piccola visto che ho due professionali D3 e D2X, e spesso sento l'esigenza di stare leggero.Ho preso questa macchina non conoscendola assolutamente,quindi senza grosse pretese,iniziando a scattare sono rimasto sorpreso dall' otturatore silenzioso e successivamente dai file a 200iso molto belli e dettagliati con un ottimo microcontrasto molto simile alla D2X. Successivamente sono salito di sensibilità fino a 1600iso ,quì la sorpresa le ombre sono prive di rumore e dettagliate, non immaginavo tanto.Un ultima chicca è stata la leggerezza della macchina ma quella sensazione di robustezza,classica costruzione Nikon,senza fare presente l'ergonomia,la macchina mi cade in mano alla perfezione. Sono molto felice per questo acquisto.
Allego uno scatto in una situazione di luce molto difficile.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 304.3 KB
Davide-S
Bellissimi entrambi gli scatti! wink.gif
mauropanichi
QUOTE(Davide-S @ Jan 26 2010, 04:14 PM) *
Bellissimi entrambi gli scatti! wink.gif

grazie.gif Davide,sono contentissimo di questa macchina,mi si è incollata alle mani.
mauropanichi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 303.3 KB
D50+35-70 2,8 AF
marcoa64
D50 + 18-105 a 2000 mt. -20 gradiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
lele61
Ciao a tutti non sapevo che esistesse un forum dedicato ai D cinquantisti
La possiedo da un anno e ho la passione delle macro mi sono preso il tamron 90 mm e sono soddisfatto vi posto uno scatto
ciao
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.