Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
sangria
ho capito adesso si mi lasciano un po' di tempo provo a fare qualche fantasiosa modifica, con quei programmi scarsi che ho in ufficio

ciao
giunicas
Non e' che con questa qualita' e compressione si riesca a fare molto, ma qualcosina ne viene fuori.
ecco una versione
ciao
Giuseppe
Spindulo
Ciao Vanni! Bella foto! La trovo molto simpatica! Ottimi i colori, l'unico appunto che posso farti è sul taglio dell'immagine: avrei tagliato fuori il pantalone bianco che non si capisce bene cos'è e avrei raddrizzato leggermente l'immagine (la panchina pende leggermente e sinistra. Per il resto è ok! smile.gif
Bravo!

ciao!

Daniele
cico.pico
QUOTE(Spindulo @ Oct 28 2006, 10:04 AM) *

... avrei tagliato fuori il pantalone bianco che non si capisce bene cos'è e avrei raddrizzato leggermente l'immagine (la panchina pende leggermente e sinistra. Per il resto è ok! smile.gif



Grazie Spindulo, drizzata panchina e fatto il taglio!
Cosa te ne pare? (allego file mod.)

Spindulo
Ciao Vanni! Molto meglio secondo me! smile.gif Però lo sfondo lo lascerei nonostante sia sovraesposto, dà vivacità. Poi una cornice e credo che sia uscito un bel ritratto.
Concordo con qualcuno sul fatto che forse sia troppo centrale, quando hai tempo sperimenta anche nuovi tagli e nuovi punti di vista!
Ciao e buonefoto!!!

dani
sangria
concordo secondo mè la cornice tante volte riesce a dare più profondità alla voto, se si fa bene sembra di guardare un quadro
GAET
Buonasera, ragazzi
da un po' non sono in forum....
comunque la passione per la mia d50 cresce sempre di piu'.

domanda, che tempi e che apertura e che sensibilita'devo utilizzare per delle foto in notturna per catturare " i fiumi di macchine " che lasciano scie indefinite dello stesso colore sull'asfalto?
SLOWRUN
Buon giorno a tutti, ho ritirato oggi la mia nuova D50.
Sono parecchi anni che la mia F4 non fotografa (in maniera seria), ora però il rilancio è affidato al digitale.
A presto
cico.pico
dry.gif Un consiglio per gli utenti anche navigati che passano alla reflex digitale: ricordatevi che il primo impatto a volte può sconcertare un po'... ma solo perchè bisogna tenere presente sempre che lo scatto e solo la prima fase del lavoro: quasi obbligatorio poi quello di camera chiara con un buon programma (Capture o Photoshop) di fotoritocco.

Bene o male poi è il sistema di chi lavorava in camera oscura per giorni e giorni al fine di stampare al meglio le foto...

Ciao e benvenuti!

biggrin.gif Vanni
giunicas
QUOTE(GAET @ Oct 30 2006, 05:24 PM) *

Buonasera, ragazzi
da un po' non sono in forum....
comunque la passione per la mia d50 cresce sempre di piu'.

domanda, che tempi e che apertura e che sensibilita'devo utilizzare per delle foto in notturna per catturare " i fiumi di macchine " che lasciano scie indefinite dello stesso colore sull'asfalto?



Questa l'ho scattata in modalita' manuale a 1/30 F4 focale 70 mm iso 200.
ma e' tutto relativo, se fosse stato fuori dal centro urbano con meno illuminazione probabilmente ci volevano tempi diversi.... e poi dipende da quanto vuoi che si veda il fondo e quanto le scie...insomma regolati facendo prove con il monitor on cam...

ciao
Giuseppe
sangria
@gaet

allora, devi mettere la macchina sul cavalletto, impostare un tempo di almeno 4 sec. e poi in base a questi regoli il diaframma, ovvio che se le macchine sono lontane devi tenere un f13 almeno e quindi se dovesse servire devi per forza allungare i tempi
GAET
grazie ragazzi per i consigli, ma vi sarei felice se potessi visionare qualche foto di " foto macchine con scie luminose " in notturna
Ok cavalletto
Ok tempo
Ok iso

in attesa

gaetano

Andrea, avresti qualche foto da farmi vedere in notturna, di mavvhine e scie luminose ?=?

Gaetano
LucaFarnerari
Non è una macchina ma volevo comunque condividere con voi questo scatto....mosso ma particolare.
Saluti

[attachmentid=64535]
cashcb
Rieccomi!! ciao a tutti!

ha appena messo su una minigalleria con le foto fatte alla mia prima uscita con la d50 (con montato un sigma DGMacro 70-300)....si è comportata egregiamente nonostante la luce difficilissima!!!
phab
Ciao a tutti ho comprato il telecomando ML L3 per la mia D50 ma non funziona, non vorrei fosse difettoso o peggio non vada bene per la D50,qualcuno di voi ce l'ha?
Phab
cashcb
io lo ho appena preso.....hai tolto la linguetta in plastica leggera che separa la batteria dai contatti??
IlGenna
Anche io posseggo il comando a distanza ML-L3, ma non mi ha dato mai nessun problema.

Ha impostato la macchina per il controllo a distanza?
Gothos
da 18 a 55

da 70 a 300

ciao ragazzi, vi propongo due link a 3d creati da Eliano per far vedere cosa si riesce a fare con i vari plasticoni, plastichini e plastichette ... mi raccomando non postate foto test, questi 3d non sono nati per questo ma per dimostrare che le belle foto si possono fare anche con materiale entry-level

grazie.gif
gengyster
Ho qualche dubbio sulla messa a fuoco, o meglio. Utilizzando il sistema di messa a fuoco dinamico e AF-C a volte mi capita di vedere che nel display la crocetta indicante la messa a fuoco invece che essere posizionata al centro mi si sposta nel quadrato di destra e non riesco a capire come si rimete in quello centrale, così sono costretto a fare un reset parziale. Sapete indicarmi perchè accade questo ed eventualmente se esiste un sistema per riportare la crocetta nel quadrato centrale diverso dal reset?
Grazie.
GAET
Sigg. Buongiorno,
potete indicarmi una procedura in post produzione, su come eseguire una cornice semplice alle foto?

Rimango ancora in attesa di visionare qualche foto, di scie luminose possibilmente di paesaggi in notturna

Grazie

Gaet
Gothos
QUOTE(gengyster @ Nov 2 2006, 09:16 AM) *

Ho qualche dubbio sulla messa a fuoco, o meglio. Utilizzando il sistema di messa a fuoco dinamico e AF-C a volte mi capita di vedere che nel display la crocetta indicante la messa a fuoco invece che essere posizionata al centro mi si sposta nel quadrato di destra e non riesco a capire come si rimete in quello centrale, così sono costretto a fare un reset parziale. Sapete indicarmi perchè accade questo ed eventualmente se esiste un sistema per riportare la crocetta nel quadrato centrale diverso dal reset?
Grazie.


devi usare il piccolo joystick sul retro per spostare l'area di messa a fuoco (il bottone rotondo sul lato destro dello schermo lcd)

ps. il manuale è stato inventato per essere letto, basta andare a pagina 33!!
gengyster
scusatemi.. credo di aver trovato l'inghippo... mitica la ricerca sul forum... probabimente azionavo il multiselettore inavvertitamente e poi tentavo di rimettere tutto a pasto con la rotellina e per questo non accadeva nulla...


QUOTE(Gothos @ Nov 2 2006, 09:58 AM) *

devi usare il piccolo joystick sul retro per spostare l'area di messa a fuoco (il bottone rotondo sul lato destro dello schermo lcd)

ps. il manuale è stato inventato per essere letto, basta andare a pagina 33!!


non ci crederai.. il manuale credo di averlo letto più di 10 volte e inoltre lo tengo sempre a portata di mano... ma su questa cosa mi ero proprio "incapato" come si dice dalle nostre parti e non riuscivo a trovare nulla!!!. forse ci sarò passato sopra 2000 volte ma nulla...!!!!
Scuate per il disturbo... e grazie ancora...

PS: mi è successa la stessa cosa anche con la regolazione del modo colore... ero sicuro di aver letto la modalità di settaggio... ma al momento di ricercare dove.. sono diventato cretino... sfoglia e risfoglia ma nulla... poi alla fine... A voi non succede mai che quando cercate le cose queste sembrano svanire per poi riapparire quando non servono più...?????

sangria
@GAET

questo èun esempio ma se guardi in incontri trentini, ce ne una che è ancora meglio questa è la mia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fatta con il 50 f1.4 i dati non me li ricordo

ciao

per quanto riguarda le cornici, c'è un tread, se fai la funzione ricerca sul forum, vedrai che ne trovi due o tre, uno dei quali mi pare che sia nei post in rilievo in activies se non mi sbaglio

ciao

anzi piccolo accorgimento che mi sono dimenticato, siccome le macchine passano veloci devi prima mettere a fuoco, più o meno dove la macchina passerà, dopo devi disinserire l'auto focus

ciao
phab
QUOTE(cashcb @ Nov 1 2006, 12:32 PM) *

io lo ho appena preso.....hai tolto la linguetta in plastica leggera che separa la batteria dai contatti??


Si la linguetta non c'era pensavo fosse scarica ma anche con una nuova non funziona,

QUOTE(Mephysto @ Nov 1 2006, 02:06 PM) *

Anche io posseggo il comando a distanza ML-L3, ma non mi ha dato mai nessun problema.

Ha impostato la macchina per il controllo a distanza?


Si ho anche impostato la la macchina per il controllo a distanza,o si deve fare qualcosa anche dal menu?
magne1975
PER GAET!!!

Spero sia di tuo gradimento!!
E' stata fatta dietro ad un vetro a Città del Messico!!!Otturatore a 30" iso 200

Ciao
Giacomo
GAET
grazie ragazzi

il forum fonte inesauribile......!! provero a fare qualche scatto!

Non sapete nulla del copri display per d50 ??


magne1975
Non esiste copri display per la D50, se non quelle pellicole trasparenti che si appiccicano sopra, ma che per me fanno più schifo che comodo!!! biggrin.gif
gengyster
QUOTE(dusty @ Nov 2 2006, 12:47 PM) *

Non esiste copri display per la D50, se non quelle pellicole trasparenti che si appiccicano sopra, ma che per me fanno più schifo che comodo!!! biggrin.gif



sinceramente ho visto un copri display anche per la D50 sia navigando in rete sia dal mio rivenditore di fiducia, soltanto che mi ha fatto passare del tutto l'idea dell'acquisto perchè credo che sia molto scomodo, infatti è costituito da un supporto che si adatta bene al corpo macchina, ma le alette laterali al display che servono da antiriflesso creano, secondo me, un impedimento per l'utilizzo per mirino, il che vuol dire che stai sempre ad aprire e chiudere lo sportellino del display tra scatto.. e visione della foto... e da li ho optato per l'acquisto delle pellicole trasparenti, ma anche li sono finito per utilizzarle una volta soltanto, infatti riducono la "leggibilità" del display ed inoltre dopo qualche volta che togli e metti la macchina dentro la borsa finiscono con il sollevarsi gli angoli e per scollarsi definitivamente.
Credo che un po di buon senso nell'uso della macchina protegge diù di qualsiasi altro strumento.
GAET
grazie, ragazzi

Altro argomento: In Nikon Capture ricevuto con la mia vecchia Coolpix 3700 ho rievuto anche il programma Panorama Maker.

Per fare dei panorami simili con la d50, come faccio ? Software ? consigli?
scusate ma il confrontarsi sul campo, credo sia la migliore scuola per imparare.

Grazie a tutto il forum..... la passione, il confronto, le critiche rendono tutti migliori.

Gaetano Paino
GAET
Circa sei mesi fà, ho acquistato la mia d50, non ho ancora ricevuto il libro di Maio.
cosa posso fare ? A chi richiederlo ? mail? telefono ?

grazie
sfoca
Ciao a tutti ho bisogno di informazioni
Ho provato ad usare la mia d50 disattivando l'autofocus. Devo dire che la cosa mi piace non poco. E allora.
E' possibile utilizzare obiettivi non autofocus su una D50? Senza perdere l'attivazione dell'esposimetro e la regolazione del diaframma dalla macchina?
Penso queste cose in quanto, non avendo la possibilità economica di comprare buone ottiche autofocus.. allora, se è possibile, potrei comprarne di buone anche se non autofocus, immaginando che costino di meno.
E' possibile?
Quali sono le sigle che le contraddistinguono?
Grazie. guru.gif
Francesco
sangria
ciao

gli obbiettivi si possono utilizzare, non credo che troverai ottiche buone, a un costo molto minore, queste sono le sigle che li cottraddistinguono:
Ottiche Ai - una camma consente di informare i corpi Ai circa il diaframma massimo dell'obiettivo. Fine del forchettone, meglio, fine della sua necessità. 1977 - 1985

Ottiche Ais - come le precedenti, ma con la possibilità (per i corpi macchina che lo prevedevano) di usare priorità tempi e program

Ottiche Aip - come le precedenti, non autofocus ma in grado di dialogare con i sistemi esposimetrici complessi delle autofocus successive all'introduzione del sistema AF (in pratica, un 500mm f:4 ed un 45mm f:2.8)

dai un occhiata all'autofocus, io sinceramente mi troverei male se non lo avessi, non perchè non sia capace di mettere a fuoco, ma perchè non sempre avrei il tempo di mettermi la a mettere a fuoco se no i soggetti scappano, specialmente se sono animali, ma anche le persone si stufano dopo tre scatti che faccio in M, figurati se anche dovrei mettere a posto il fuoco

ciao
SLOWRUN
........ qualche giorno fa scrivevo della mia nuova D50 .... ho montato i miei "vecchi" AF e ho fatto i primi scatti i due allegati con il 105 micro.

[attachmentid=64636]
[attachmentid=64639]

Priorità di diaframmi f 4,5 scatto originale NEF salvato senza essere toccato con pictureproject in jpg

Primi scatti digitali un po traumatici, specialmente dopo aver scaricato i file su pc ...... mha vedremo !!

.... scusate mancava il secondo ..... devo prendere dimestichezza anche con questo di strumento.

[attachmentid=64640]
mcmaurice
Ciao Gaet, non è solo un copri display, ma guardate cosa ho trovato in giro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Siamo quasi al "tuning" smile.gif
sfoca
QUOTE(sangria @ Nov 2 2006, 03:46 PM) *

ciao

gli obbiettivi si possono utilizzare, non credo che troverai ottiche buone, a un costo molto minore, queste sono le sigle che li cottraddistinguono:
Ottiche Ai - una camma consente di informare i corpi Ai circa il diaframma massimo dell'obiettivo. Fine del forchettone, meglio, fine della sua necessità. 1977 - 1985

Ottiche Ais - come le precedenti, ma con la possibilità (per i corpi macchina che lo prevedevano) di usare priorità tempi e program

Ottiche Aip - come le precedenti, non autofocus ma in grado di dialogare con i sistemi esposimetrici complessi delle autofocus successive all'introduzione del sistema AF (in pratica, un 500mm f:4 ed un 45mm f:2.8)

dai un occhiata all'autofocus, io sinceramente mi troverei male se non lo avessi, non perchè non sia capace di mettere a fuoco, ma perchè non sempre avrei il tempo di mettermi la a mettere a fuoco se no i soggetti scappano, specialmente se sono animali, ma anche le persone si stufano dopo tre scatti che faccio in M, figurati se anche dovrei mettere a posto il fuoco

ciao


Sei stato gentilissimo e chiarissimo.
Il fatto è che ho da poco comprato la d50 kit, e l'obiettivo già comincia a starmi stretto. Non ho, al momento, disponibilità per l'acquisto di ottiche superiori, e allora pensavo di sacrificare l'autofocus - che non considero una gran perdita - per spendere meno, magari viaggiando tra l'usato.
hmmm.gif
gengyster
QUOTE(mcmaurice @ Nov 2 2006, 03:55 PM) *

Ciao Gaet, non è solo un copri display, ma guardate cosa ho trovato in giro...


Siamo quasi al "tuning" smile.gif


E' proprio quello al quale mi riferivo... bello sicuramente. ma...!!!!

GAET
allora rigurdo al libro di Maio cosa fare ?
sangria
ciao

@Gaet non mi ricondo dove di preciso ma c'è un tread per quanto riguarda il libro che ti danno con la D50 prova lì mi sembra molto strano tutto questo ritardo

@sfoca
hai detto che ti sta stretto ma di cosa hai bisogno: più luminosità o una focale più lunga o più corta dimmi che obbiettivi economici ce ne sono per tutte le fasce, più che altro mi servirebbe sapere cosa ti piace fare , se ritratti, paesaggi o still life, con questi parametri sicuramente riesco a darti una mano

ciao
magne1975
Gaet, io è più di un anno che lo aspetto il librom e ancora niente........!!alla fine l'ho comprato..... Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
sangria
ma dai dusty addirittura, ma hai fatto presente scrivendo a Nital, a me Maio quando ho scritto sul tread mi ha risposto e io il libro l'ho ricevuto puntualissimo dopo 2 mesi
zodar
QUOTE(GAET @ Nov 2 2006, 02:46 PM) *

grazie, ragazzi

Per fare dei panorami simili con la d50, come faccio ? Software ? consigli?
scusate ma il confrontarsi sul campo, credo sia la migliore scuola per imparare.



Io uso Autostitch e lo trovo grandioso. Oltretutto è gratis wink.gif
http://www.cs.ubc.ca/~mbrown/autostitch/autostitch.html
Ho appena stampato una pano fatta di sei (6) scatti con fotocmaera tenuta in verticale... E' una striscia di ca. 110cm x 30 cm ... cool.gif FANTASTICA.

Molto in piccolo, eccola qui
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE

Ho provato ad usare la mia d50 disattivando l'autofocus. Devo dire che la cosa mi piace non poco. E allora.
E' possibile utilizzare obiettivi non autofocus su una D50? Senza perdere l'attivazione dell'esposimetro e la regolazione del diaframma dalla macchina?


Purtroppo NO.
Perdi l'uso dell'esposimetro... cmq il diaframma lo puoi settare come preferisci, ma per l'esposizione o ti affidi al buon senso/esperienza più
un sano bracketing, o alla dea bendata o ad unesposimetro esterno (se ne trovano anche di ultra economici... tipo i Soligor).

Zodar
cico.pico
biggrin.gif Riguardo alla nostra D50... guardate:
foto di manichini, vetrina con illuminazione piuttosto bassa, no flash, iso 800, f3.5 1/15 sec, BW utente (con Capture).

Mi sembra niente male!
tongue.gif
monteoro
QUOTE(GAET @ Nov 2 2006, 03:59 PM) *

Circa sei mesi fà, ho acquistato la mia d50, non ho ancora ricevuto il libro di Maio.
cosa posso fare ? A chi richiederlo ? mail? telefono ?

grazie



QUOTE(GAET @ Nov 2 2006, 05:16 PM) *

allora rigurdo al libro di Maio cosa fare ?



QUOTE(dusty @ Nov 2 2006, 06:24 PM) *

Gaet, io è più di un anno che lo aspetto il librom e ancora niente........!!alla fine l'ho comprato..... Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif



QUOTE(sangria @ Nov 2 2006, 06:27 PM) *

ma dai dusty addirittura, ma hai fatto presente scrivendo a Nital, a me Maio quando ho scritto sul tread mi ha risposto e io il libro l'ho ricevuto puntualissimo dopo 2 mesi


Io ho acquistato la D50 a luglio, il libro l'ho ricevuto a fine settembre
Strano che a voi non sia arrivato (GAET e dusty)
Anzi, devo dire che ho richiesto i manuali della D50 e dell'SB800 per averne uno di scorta e me li hanno inviati entro un mese.
Avete provato a contattare il servizio assistenza?
Franco
gengyster
aho... con tutti questi discorsi sul libro mi avevate messo paura.. ma come per magia stamani ho trovato nella cassetta della posta la cartolina con su scritto "PACCO IN GIACENZA"... mi sono subito recato all'ufficio postale... ed eccolo.. sono un nuovo possessore del mitico libro dell'ing Maio...
Non vedo l'ora di divorarlo....!!!!
sangria
è si, quello è un libro che bisogna continuare a leggere, fino a che le nozioni non entrano stabili nella testa io me lo rileggo almeno una volta ogni mese!
cico.pico
biggrin.gif Guardate la nostra d50 che buon lavoretto ha fatto:

vetrina con illuminazione medio-bassa
no flash
no cavalletto
f3.5 1/15 sec.
BW utente (poi raffinato in capture)
800 iso (impostati)

Mi sembra niente male, no? dry.gif
giunicas
QUOTE(sfoca @ Nov 2 2006, 03:57 PM) *

Sei stato gentilissimo e chiarissimo.
Il fatto è che ho da poco comprato la d50 kit, e l'obiettivo già comincia a starmi stretto. Non ho, al momento, disponibilità per l'acquisto di ottiche superiori, e allora pensavo di sacrificare l'autofocus - che non considero una gran perdita - per spendere meno, magari viaggiando tra l'usato.
hmmm.gif


Spendi poco ora e ti penti tanto domani... biggrin.gif
al di la di questo io mi sto divertendo tantissimo e anche di piu'... ho comprato nell'arco di tre mesetti il 50 mm 1.8 che costa veramente poco... poi il Sigma 70/300 APO Macro usato per circa lo stesso prezzo del cinquantino e piu' quello che c'era nel Kit...insomma nulla di qualita' eccelsa ma dignitosi per una spesa relativamente contenuta e tutti con AF !!!!
Rivolgiti a qualche negozio specializzato e guarda cosa possono offrirti anche di usato spesso si fanno discreti o buoni affari...ovviamente prima devi chiarirti le idee sul tipo di utilizzo che ne devi fare e quindi il tipo di obiettivo da cercare.
ciao
Giuseppe
cico.pico
... ma non si potrebbe parlare un po' di più di foto e un po' meno di che obiettivi comprare?
Ho il sospetto che tale discorso vada a costituire un alibi: ... le mie foto sono brutte ma se avessi quel tal obiettivo che foto farei... poi dopo l'acquisto del nuovo abiettivo: ... si ma se avessi anche quello...
Sinceramente è sconcertante sentire che ... dopo due mesi già lo zoom in dotazione mi va stretto!!!

Fotografi cme Bresson, Capa, Feininger e tanti altri hanno fatto i loro scatti, molto spesso, usando prevalentemente il normale ma ottenendo, in compenso, risultati niente male!

Fate vedere gli scatti che fate e dichiarate i dati dello scatto: diaframma, tempo, condizioni, sensibilità ecc.
Così l'esperienza serve anche agli altri e si migliora tutti!
sfoca
QUOTE(cico.pico @ Nov 4 2006, 08:25 AM) *

... ma non si potrebbe parlare un po' di più di foto e un po' meno di che obiettivi comprare?
Ho il sospetto che tale discorso vada a costituire un alibi: ... le mie foto sono brutte ma se avessi quel tal obiettivo che foto farei... poi dopo l'acquisto del nuovo abiettivo: ... si ma se avessi anche quello...
Sinceramente è sconcertante sentire che ... dopo due mesi già lo zoom in dotazione mi va stretto!!!

Fotografi cme Bresson, Capa, Feininger e tanti altri hanno fatto i loro scatti, molto spesso, usando prevalentemente il normale ma ottenendo, in compenso, risultati niente male!

Fate vedere gli scatti che fate e dichiarate i dati dello scatto: diaframma, tempo, condizioni, sensibilità ecc.
Così l'esperienza serve anche agli altri e si migliora tutti!

Ecco alcuni scatti fatti a Taormina
1) modo esp. M; 1/400 sec - F/13; iso 400; BW luce diretta; Flash;
3) digital vari-program: macro; 1/125-F/10; iso 1600; BW auto; flash;
4) modo esp. M; 1/400- F/20; iso 200; BW auto;
In quanto all'alibi... è sempre dietro l'angolo.

QUOTE(sfoca @ Nov 4 2006, 05:25 PM) *

Ecco alcuni scatti fatti a Taormina
1) modo esp. M; 1/400 sec - F/13; iso 400; BW luce diretta; Flash;
3) digital vari-program: macro; 1/125-F/10; iso 1600; BW auto; flash;
4) modo esp. M; 1/400- F/20; iso 200; BW auto;
In quanto all'alibi... è sempre dietro l'angolo.

scusate
maurocrespi
Ecco un paio di foto scattate con la cara D50
Mauro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.