Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
scorpioD50
QUOTE(piborsal @ Mar 15 2006, 06:05 PM)
Se ancora sei alle prime armi puoi usare la modalità closeup per fare questo tipo di fotografie oppure devi utilizzare diaframmi piuttosto aperti per ridurre la profondità di campo.

Allego una mia closeup di una margherita, forza con i commenti!

user posted image
*


Grazie per la risposta ho appena visto la tua galleria è molto bella sono delle foto meravigliose.Complimenti. Scusa la mia ignoranza ma la tecnica closeup che vuol dire???Con la D50 devo impostare modalità diaframma e tenerli aperti e basta cosi???
scorpioD50
QUOTE(emysangre @ Feb 3 2006, 03:47 PM)
se è più grande come faccio a ridurla
*


Devi usare un software per il fotoritocco tipo Photoshop o altro e andare nel menu dimensione immagine e da lì ridimensionarla.Tieni presente che nel web si usano immagini che pesano poco (in Kb) altrimenti gli utenti ci mettono ore nel visualizzarle.
scorpioD50
QUOTE(fukka75 @ Jan 18 2006, 11:04 AM)
Ma scusami: la grande utilità delle reflex è proprio quella di poter cambiare gli obiettivi a seconda del soggetto che si vuole fotografare, e tu pensi che sia una "scocciatura" dover sostituire l'obiettivo ? Perché, con il 18-55, riusciresti a fotografare, che ne so, il particolare di una statua in cima ad una chiesa, o un animale che si trova a qualche centinaio di metri da te?
Per rispondere alla tua domanda, è stato presentato da poco l'obiettivo AF-S 18-200G DX VR, che ha la stessa escursione della coppia 18-55 55-200, e su cui trovi diverse discussioni nella sezione obiettivi del forum, e che effettivamente evita di dover cambiare obiettivo, poiché ha un'escursione focale dal grandangolo al tele, ma in questo caso ovviamente dovresti dare via il 18-55, che sarebbe inutile, per un obiettivo che non è certo economico (sul listino nital viene intorno agli 850€) contro i circa 300€ che spenderesti per il 55-200. Se controlli nel catalogo nikon sul sito di Nital troverai tutti gli obiettivi che vuoi, dai 200 ai mille mila euro biggrin.gif
*


Mi accodo anch'io al parere allora il bello della reflex ad ottiche intercambiabili dov'è??? Io preferisco avere due obiettivi(e magari di più) il 18-55 e il 55-200 quindi se devo fare panoramiche uso il primo altrimenti uso il secondo per qualcosa a distanza...etc. ohmy.gif
piborsal
QUOTE(scorpioD50 @ Mar 15 2006, 08:40 PM)
Scusa la mia ignoranza ma la tecnica closeup che vuol dire???Con la D50 devo impostare modalità diaframma e tenerli aperti e basta cosi???
*



La D50 ha 6 modalità preimpostate (digital vari program), rispettivamente :
sport, paesaggio, ritratto, bambini, ritratto notturno e macro (o closeup), quindi dovresti scegliere la modalità macro (quella contraddistinta da un fiorellino) oppure impostare la macchina in priorità apertura con diaframmi abbastanza aperti od in manuale sempre con diaframmi aperti.
Speedwar74
Comincio anch'io...

Attendo con ansia commenti, pareri e critiche....
Speedwar74
Ancora una... rolleyes.gif
Speedwar74
Ultima...

KITESURF
eliano
QUOTE(Speedwar74 @ Mar 16 2006, 10:45 AM)
Comincio anch'io...

Attendo con ansia commenti, pareri e critiche....
*


Prova ad eliminare la parte superiore del cielo, quella senza nuvole wink.gif
eliano
QUOTE(Speedwar74 @ Mar 16 2006, 10:58 AM)
Ultima...

KITESURF
*


Sfrutta il sistema autofocus a 5 aree, puoi posizionare il soggetto in altre parti del fotogramma ottenendo composizioni più interessanti!
Ciao!
Speedwar74
QUOTE(eliano @ Mar 16 2006, 11:06 AM)
Prova  ad eliminare la parte superiore del cielo, quella senza nuvole wink.gif
*



In effetti l'avevo già modificata aggiungendo due bande nere, ma ho preferito pubblicare l'immagine così come scattata..

Tramonto Desktop
Speedwar74
QUOTE(eliano @ Mar 16 2006, 11:09 AM)
Sfrutta il sistema autofocus a 5 aree, puoi posizionare il soggetto in altre parti del fotogramma ottenendo composizioni più interessanti!
Ciao!
*




Infatti, ma il problema di questo scatto era il tempo... con il 70-300 a mano libera e questo tizio che filava sull'acqua come un razzo... inoltre la giornata era luminosa ma un po velata...

Grazie dei consigli.. wink.gif
eliano
QUOTE(Speedwar74 @ Mar 16 2006, 11:11 AM)
In effetti l'avevo già modificata aggiungendo due bande nere, ma ho preferito pubblicare l'immagine così come scattata..

Tramonto Desktop
*


Prova a tagliarla al limite del sole... wink.gif
Ciao!
Gianni Rossi
Ciao a tutti! E' il mio primo post nel Forum!
Sono entrato anch'io a far parte dello straordinario e sconfinato mondo del digitale avendo acquistato una D50.
Avendo gia' un po' d'esperienza nello scatto, la mia attenzione si è spostata principalmente sul post produzione.
A tal proposito ho riscontrato difficoltà nell'aprire file RAW in photoshop mentre apro senza problemi i jpeg.
Avendo letto un po' ovunque che è quasi d'obbligo scattare in RAW per lavorare al meglio, spero mi possiate fornire qualche suggerimento in merito.
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare, e nel compiacermi di essere entrato a far parte di questa grande famiglia, spero di condividere qualche scatto al più presto.

Buone Foto a Tutti! grazie.gif
piborsal
QUOTE(giro74 @ Mar 16 2006, 02:11 PM)
Ciao a tutti! E' il mio primo post nel Forum!
A tal proposito ho riscontrato difficoltà nell'aprire file RAW in photoshop mentre apro senza problemi i jpeg.

*



Innanzitutto benvenuto, per aprire i files nef della D50 con photoshop devi scaricare 'ultima versione del plugin adobe camera raw dl sito di adobe, in ogni caso ti consiglio caldamente di provare nikon capture (puoi scaricare una demo dal sito nital) vedrai che val bene i soldi che costa.

Michelino74
QUOTE(piborsal @ Mar 16 2006, 02:30 PM)
Innanzitutto benvenuto, per aprire i files nef della D50 con photoshop devi scaricare 'ultima versione del plugin adobe camera raw dl sito di adobe, in ogni caso ti consiglio caldamente di provare nikon capture (puoi scaricare una demo dal sito nital) vedrai che val bene i soldi che costa.
*




Quoto, anch'io avevo la versione demo di Nikon capture poi era scaduta e ho deciso di acquistarla, non costa poi tanto per quel che vale 125 euro ne è valsa la pena perche ora posso gestire anche la D50 tramite il computer che prima con la versione demo non era possibile e ti assicuro che è veramente eccezzionale.

Per giro74

Per quando riguarda i file NEF sul photoshop vale la risposta di piborsal
Nel frattempo ti consiglio di presentarti al bar "Nikon shusi bar" ed offrire un'aperitivo a me va benissimo un limoncello, meglio se lo porti direttamenre dalla tua regione che è il migliore wink.gif

Ah dimenticavo, BENVENUTO!

Michele
Gianni Rossi
QUOTE(piborsal @ Mar 16 2006, 02:30 PM)
Innanzitutto benvenuto, per aprire i files nef della D50 con photoshop devi scaricare 'ultima versione del plugin adobe camera raw dl sito di adobe, in ogni caso ti consiglio caldamente di provare nikon capture (puoi scaricare una demo dal sito nital) vedrai che val bene i soldi che costa.
*



Grazie per il benvenuto!
Seguirò il tuo consiglio per photoshop. ma per quanto rigurda Capture ho provato la versione demo uscito insieme al pictire project con la fotocamera, ma mi dice che i file non possono essere aperti in quanto ci vuole una versione più aggirnata del software.
La cosa mi sembra strana visto che programma e fotocamera erano insieme nella confezione, pertanto ho pensato che fossi io a sbagliare qualcosa.
Se ne sai di più ti prego di rispondermi.

grazie.gif
piborsal
QUOTE(giro74 @ Mar 16 2006, 03:03 PM)
Grazie per il benvenuto!
Seguirò il tuo consiglio per photoshop. ma per quanto rigurda Capture ho provato la versione demo uscito insieme al pictire project con la fotocamera, ma mi dice che i file non possono essere aperti in quanto ci vuole una versione più aggirnata del software.
La cosa mi sembra strana visto che programma e fotocamera erano insieme nella confezione, pertanto ho pensato che fossi io a sbagliare qualcosa.
Se ne sai di più ti prego di rispondermi.

grazie.gif
*



E' perfettamente normale, scarica l'aggiornamento dal sito nital.
Gianni Rossi
QUOTE(coram75 @ Mar 16 2006, 02:44 PM)
Quoto, anch'io avevo la versione demo di Nikon capture poi era scaduta e ho deciso di acquistarla, non costa poi tanto per quel che vale 125 euro  ne è valsa la pena perche ora posso gestire anche la D50 tramite il computer che prima con la versione demo non era possibile e ti assicuro che è veramente eccezzionale.

Per giro74

Per quando riguarda i file NEF sul photoshop vale la risposta di piborsal
Nel frattempo ti consiglio di presentarti al bar "Nikon shusi bar" ed offrire un'aperitivo a me va benissimo un limoncello, meglio se lo porti direttamenre dalla tua regione che è il migliore  wink.gif

Ah dimenticavo, BENVENUTO!

Michele
*



Grazie per il benvenuto e per il consiglio e ok per l'aperitivo, ma dove lo trovo il "Nikon shousi bar?
Gianni Rossi
QUOTE(piborsal @ Mar 16 2006, 03:05 PM)
E' perfettamente normale, scarica l'aggiornamento dal sito nital.
*



OK! Grazie mille, provo e ti faccio sapere
Michelino74
QUOTE(giro74 @ Mar 16 2006, 03:07 PM)
Grazie per il benvenuto e per il consiglio e ok per l'aperitivo, ma dove lo trovo il "Nikon shousi bar?
*




Lo trovi appena entri nel forum nella sezione principale, vai giu vedi un simbolo giapponese che va e viene, quello è il shusi bar.
Se ancora non riesci ti guido, ma stavola devi offrire il doppio (a me) biggrin.gif
Ciao
milk
QUOTE(piborsal @ Mar 15 2006, 06:05 PM)
Se ancora sei alle prime armi puoi usare la modalità closeup per fare questo tipo di fotografie oppure devi utilizzare diaframmi piuttosto aperti per ridurre la profondità di campo.

Allego una mia closeup di una margherita, forza con i commenti!

user posted image
*




niente male...

Milko
scorpioD50
QUOTE(piborsal @ Mar 16 2006, 07:36 AM)
La D50 ha 6 modalità preimpostate (digital vari program), rispettivamente :
sport, paesaggio, ritratto, bambini, ritratto notturno e macro (o closeup), quindi dovresti scegliere la modalità macro (quella contraddistinta da un fiorellino) oppure impostare la macchina in priorità apertura con diaframmi abbastanza aperti od in manuale sempre con diaframmi aperti.
*


Grazie ancora ora ci vuole solo la pratica!!!
FrancoMolino
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho acquistato la D50 in KIT circa un mese fà con 18-55 e 55-200, ma non ho ancora potuto provare a fondo le doti di queste ottiche, provengo da una esperienza ventennale con reflex tradizionali (FE,801S) e da circa 4 con la coolpix 5700, ho letto solo ora la possibilità di scambiare opinioni su questa reflex. Vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto l'omaggio menzionato sulla confezione del KIT (manuale di fotografia digitale) dopo la registrazione, e se gli obiettivi menzionati (serie DX) sono compatibili con le mie vecchie reflex, grazie a chiunque voglia rispondermi.
biggrin.gif
rizzo77
QUOTE(Speedwar74 @ Mar 16 2006, 10:45 AM)
Comincio anch'io...

Attendo con ansia commenti, pareri e critiche....
*



bella. mi piace il sole che stacca sul centro dell'immagine, e il contrasto dei colori freddi sul rosso della "palla".
solitamente trovo i tramonti abbastanza monotoni come soggetto....
rizzo77
QUOTE(molinof52 @ Mar 16 2006, 05:25 PM)
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho acquistato la D50 in KIT circa un mese fà con 18-55 e 55-200, ma non ho ancora potuto provare a fondo le doti di queste ottiche, provengo da una esperienza ventennale con reflex tradizionali (FE,801S) e da circa 4 con la coolpix 5700, ho letto solo ora la possibilità di scambiare opinioni su questa reflex. Vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto l'omaggio menzionato sulla confezione del KIT (manuale di fotografia digitale) dopo la registrazione, e se gli obiettivi menzionati (serie DX) sono compatibili con le mie vecchie reflex,  grazie a chiunque voglia rispondermi.
biggrin.gif
*



ciao Molino...
io la D5o l'ho acquistata esattamente il 1o dicembre del 2005 e il libro mi è arrivato a fine febbraio...bellissimo e ben strutturato.
ci vuole solo un po' di pazienza messicano.gif ma arriva....
rizzo77
QUOTE(milko67 @ Mar 16 2006, 04:17 PM)
niente male...

Milko
*



bella complimenti.... wink.gif
rizzo77
QUOTE(milko67 @ Mar 16 2006, 04:17 PM)
niente male...

Milko
*



bella complimenti.... wink.gif
bahatem
mad.gif mi hanno rubato la mia bellissima Nikon 50d comprata sotto Natale , avevo ordinato per lei ( pace all' anima sua ) dagli USA un ottimo (Pop-Up LCD Screen Shade Nikon D50 Digital Camera ) protezione monitor e antiriflesso che sono disponibile a cederlo, contattatimi in privato cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif
skywilly
mi dispiace tanto x la tua D50...

ps ..x regolamento credo non si possano postare messaggi di compravendita..

byz
Mitterrand
QUOTE(molinof52 @ Mar 16 2006, 05:25 PM)
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ho acquistato la D50 in KIT circa un mese fà con 18-55 e 55-200, ma non ho ancora potuto provare a fondo le doti di queste ottiche, provengo da una esperienza ventennale con reflex tradizionali (FE,801S) e da circa 4 con la coolpix 5700, ho letto solo ora la possibilità di scambiare opinioni su questa reflex. Vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto l'omaggio menzionato sulla confezione del KIT (manuale di fotografia digitale) dopo la registrazione, e se gli obiettivi menzionati (serie DX) sono compatibili con le mie vecchie reflex,  grazie a chiunque voglia rispondermi.
biggrin.gif
*



Benvenuto!!

Gli obiettivi della serie DX sono dedicati alle reflex digitali, non credo siano compatibili con le tradizionali.
Ho ricevuto il libro dopo circa tre settimane dalla registrazione... ed è interessante!
Ah... dimenticavo... siamo sempre di più...noi pugliesi! biggrin.gif biggrin.gif
icoff
OK... dopo qualche prova con la nuova macchina ecco un risultato con il 18-55 del kit. wink.gif altre foto le potete vedere in giro per il forum...

user posted image
FrancoMolino
QUOTE(Mitterrand @ Mar 16 2006, 09:17 PM)
Benvenuto!!

Gli obiettivi della serie DX sono dedicati alle reflex digitali, non credo siano compatibili con le tradizionali.
Ho ricevuto il libro dopo circa tre settimane dalla registrazione... ed è interessante!
Ah... dimenticavo... siamo sempre di più...noi pugliesi!  biggrin.gif  biggrin.gif
*



OK! Ti ringrazio e rimango in attesa del testo. grazie.gif
FrancoMolino
QUOTE(rizzo77 @ Mar 16 2006, 05:35 PM)
ciao Molino...
io la D5o l'ho acquistata esattamente il 1o dicembre del 2005 e il libro mi è arrivato a fine febbraio...bellissimo e ben strutturato.
ci vuole solo un po' di pazienza  messicano.gif ma arriva....
*



Ciao Rizzo, ringrazio anche te e alla prossima.....
Speedwar74
QUOTE(rizzo77 @ Mar 16 2006, 05:32 PM)
bella. mi piace il sole che stacca sul centro dell'immagine, e il contrasto dei colori freddi sul rosso della "palla".
solitamente trovo i tramonti abbastanza monotoni come soggetto....
*




Grazie... rolleyes.gif
piborsal
Ciao a tutti , oggi è arrivato il mio nuovo acquisto: un sigma 28-200 f4-5,6 a pompa, so che molti di voi storceranno il naso ma i soldi sono quelli che sono ed una focale più lunga mi faceva comodo, allego tre prove scattate dalla finestra (quindi non fate caso ai soggetti) fatte giusto per prova , a me non sembra malaccio , fatemi sapere:

[attachmentid=44077]

[attachmentid=44078]
piborsal
ecco la terza
[attachmentid=44079]
magne1975
Scusate eh, io rompo le tasche con questi filtri, ma ormai c'ho fatto capo e voglio arrivare a capire fino in fondo la cosa.

Ho preso il polarizzatore....Ho fatto alcuni scatti e sinceramente non ho notato una grossissima differenza.........Nel senso:
mi da l'impressione che senza filtro si possa ottenere lo stesso risultato sottoesponendo un po' la foto. Chiudo un po' più il diaframma e chiaramente facendola un po più scura ottengo dei colori più saturi.

Ho notato che con il polarizzatore si possono eliminare i riflessi in eccesso (per forza direte voi, è fatto apposta!!!) però se non ci sono riflessi particolari o fastidiosi, io non vedo grossa differenza.
E' normale tutto questo oppure ancora non c'ho capito una mazza io? ph34r.gif
Oppure esistono dei polarizzatori diversi?
Il negoziante che me l'ha venduto mi ha detto che ruotandolo dovevo cercare la migliore esposizione e poi fare la foto.......ma anche ruotandolo io sinceramente non vedo grossi cambiamenti.....!!!Si scurisce un po', poi si rischiara, ma mi ci finisco gli occhi.
INSOMMA.....è normale tuto questo?
Grazie in anticipo a chi mi toglierà questo ennesimo dubbio?
magne1975
Un'altra domanda, questa un po' più preoccupante.....

Scaricando le foto (e dal mio album si vede) in alto a sinistra appare quasi sempre un puntino nero.Ho provato a pulire l'obiettivo, ma rimane sempre lì.
Cosa può essere successo secondo voi?Può essere accaduto qualcosa al sensore?Oppure si sono bruciati dei pixel?


GRAZIE
PEGASO2756
Nonostante l'età è bello essere una matricola di questo sito. Da pochi giorni ho ricevuto in regalo per i miei 50 anni una Nikon d50, era un mio piccolo sogno nel cassetto. Sono innamorato della fotografia e sin da piccolo avevo la mia piccola agfa, poi passai ad una olympus ed oggi finalmente ad una Nikon. Spero di condividere con voi quanto prima i miei primi scatti. Ciao a presto Angelo tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
piborsal
QUOTE(PEGASO2756 @ Mar 21 2006, 12:44 PM)
Nonostante l'età è bello essere una matricola di questo sito. Da pochi giorni ho ricevuto in regalo per i miei 50 anni una Nikon d50, era un mio piccolo sogno nel cassetto. Sono innamorato della fotografia e sin da piccolo avevo la mia piccola agfa, poi passai ad una olympus ed oggi finalmente ad una Nikon. Spero di condividere con voi quanto prima i miei primi scatti. Ciao a presto Angelo tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif
*



Benvenuto Angelo, aspettiamo impazienti i primi scatti Fotocamera.gif
Michelino74
QUOTE(dusty @ Mar 21 2006, 11:00 AM)
Un'altra domanda, questa un po' più preoccupante.....

Scaricando le foto (e dal mio album si vede) in alto a sinistra appare quasi sempre un puntino nero.Ho provato a pulire l'obiettivo, ma rimane sempre lì.
Cosa può essere successo secondo voi?Può essere accaduto qualcosa al sensore?Oppure si sono bruciati dei pixel?
GRAZIE
*




Ciao, puoi postarci quella foto in cui si veder quel puntino nero? Cosi avremo modo di vedere cosa si tratta, grazie.
Prova a fare una foto al cielo senza nuvole con sottoesposta di 1 stop poi postala qui e vediamo di cosa si tratta.
Potrebbe essere sporco il sensore, basta pulirlo, cosa molto delicata che io personalmente la affido a soli esperti.
Ciao!

Michele
magne1975
Questa foto è un po' piccola però nel blu del cielo si vede abbastanza bene un puntino nero!!
La cosa strana è che in alcune foto dove il cielo è più bianco non si vede quella macchiolina.
Cos è secondo voi?
piborsal
QUOTE(dusty @ Mar 21 2006, 01:59 PM)
Questa foto è un po' piccola però nel blu del cielo si vede abbastanza bene un puntino nero!!
La cosa strana è che in alcune foto dove il cielo è più bianco non si vede quella macchiolina.
Cos è secondo voi?
*



Un po' di sporco sul sensore, prima o poi capita a tutti, prova con una bella soffiata (usa una peretta da clistere) a specchio alzato, o se il problema persiste puoi cimentarti in una pulizia più approfondita, in ogni caso meglio dare un'occhiata qui:

Pulizia del sensore terza edizione

e qui

Pulizia CCD

Ciao
Dino Giannasi
QUOTE(dusty @ Mar 21 2006, 01:59 PM)
Questa foto è un po' piccola però nel blu del cielo si vede abbastanza bene un puntino nero!!
La cosa strana è che in alcune foto dove il cielo è più bianco non si vede quella macchiolina.
Cos è secondo voi?
*


Salve,

come già detto è polvere sul sensore. Si nota di più a diaframma chiuso e focale lunga. Puoi fare per conferma foto di prova sul cielo o foglio bianco o parete bianca, come suggerito nelle discussioni segnalate e poi evemtualmente procedere alla pulizia.
Puoi anche fare una foto per la funzione dust-off, le info le trovi sul manuale.

Saluti, Dino
Michelino74
QUOTE(dusty @ Mar 21 2006, 01:59 PM)
Questa foto è un po' piccola però nel blu del cielo si vede abbastanza bene un puntino nero!!
La cosa strana è che in alcune foto dove il cielo è più bianco non si vede quella macchiolina.
Cos è secondo voi?
*





A parte la macchiolina è una bella foto, peccato il casolare è tagliato, fossi in te l'avrei preso intero, poi è un po inclinata, una raddrizzata e una pennallata con il comando clone sulla macchiolina e sei a posto. Ma l'occhio mi cade subito su quel casolare tagliato...
hmmm.gif

Ciao
Demi77to
QUOTE(Fabio Capoccia @ Jul 17 2005, 07:03 PM)
Le impostazioni P-A-S-M sono uguali per tutte le macchina D50 o D70 che siano... quindi seguire il forum e le discussioni penso sia sufficiente.

Per quanto riguarda i risultati..beh qui si che si può fare un confronto tra chi la possiede e (magari  :rolleyes: ) pubblicare i vostri scatti, dato che la tecnologia della d50 è un tantino avanti rispetto alla sorella maggiore.

Buon "sottoclub" allora!  ;)
*




Ciao a tutti,sono entrato da poco,questo è il mio primo messaggio..
ho letto che parlavate anche della D50 e mi sono tuffato..inquanto possessore da poco..questo è il mio primo scatto...ne ho anche di più belli..datemi un parere e un consiglio mi servirà sicuramente..
Grazie
Demi77to
QUOTE(Demi77to @ Mar 21 2006, 06:27 PM)
Ciao a tutti,sono entrato da poco,questo è il mio primo messaggio..
ho letto che parlavate anche della D50 e mi sono tuffato..inquanto possessore da poco..questo è il mio primo scatto...ne ho anche di più belli..datemi un parere e un consiglio mi servirà sicuramente..
Grazie
*




Credo di non aver allegato la foto..
Demi77to
QUOTE(Demi77to @ Mar 21 2006, 06:33 PM)
Credo di non aver allegato la foto..
*




come mai non riesco ad inviarla??
Michelino74
QUOTE(Demi77to @ Mar 21 2006, 06:33 PM)
Credo di non aver allegato la foto..
*




Intanto benvenuto! Ti consiglio di presentarti nella sezione Nikon shusi bar e offrire il gianduia a tutti altrimenti ci offendiamo biggrin.gif

Infatti non hai allegato nessuna foto se non sai come si fa siamo a tua disposizione.
Ciao

Michele
Mitterrand
QUOTE(PEGASO2756 @ Mar 21 2006, 12:44 PM)
Nonostante l'età è bello essere una matricola di questo sito. Da pochi giorni ho ricevuto in regalo per i miei 50 anni una Nikon d50, era un mio piccolo sogno nel cassetto. Sono innamorato della fotografia e sin da piccolo avevo la mia piccola agfa, poi passai ad una olympus ed oggi finalmente ad una Nikon. Spero di condividere con voi quanto prima i miei primi scatti. Ciao a presto Angelo tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif
*



Caro Pegaso2756,
benvenuto in questa fantastica comunità.
Spero di vedere al più presto i tuoi primi scatti. Anche io ho la D50 da poco tempo, un regalo fatto a me stesso per il mio compleanno. biggrin.gif biggrin.gif
A presto!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.