Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
astroregio
QUOTE(FABIO D50 @ Jun 5 2007, 09:37 PM) *

Grazie vorra dire che il capriolo lo lego e con un bel 18-55 gli faccio un primopiano, scusate se non vi do pareri tecnici sulle foto ma con le reflex sono alle prime armi ed ho poco tempo da dedicare alle foto


laugh.gif Povero! ese poi scalcia?? Comunque anche iosono un neofita.. tre settimane con in mano la D50.. qualche lettura e scatti a raffica.. anche a soggetti banali.. giusto per sperimentare e capire cosa viene fuori huh.gif e a volte i risultati sono veramente patetici laugh.gif

Chiedi per le curiosità, e consigli.. il forum è fatto per questo.. e una domanda che magari fai tu mi toglie un dubbio che ho anche io!!
g2ele
QUOTE(FABIO D50 @ Jun 5 2007, 09:14 PM) *

Ciao ragazzi sono approdato da poco alle reflex devo fare delle foto naturalistiche in poche parole devo fare un quasi primopiano ad un capriolo a circa 200 300 metri che obiettivi mi consigliate



un 300 dovrebbe andare bene.
Se sei in montagna, allena le gambe, in un parco nazionale saresti molto piu' avvantagiato, gli animali sono piu abituati alla presenza dell'uomo.
E se sei fortunato magari trovi anche il capriolo curioso.
Un consiglio? cerca di andare da solo o comunque il silenzio e' d'obbligo.E per quanto e' triste dirlo sii cacciatore.