Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
dario-
Ciao a tutti e in bocca al lupo Andrea Pollice.gif

@Locarg la prima è molto bella a me piace, ottima la conversione e azzardata con successo l'inquadratura, la seconda la trovo un pò troppo grigiotta anche se alcuni tratti più neri sono visibili, la terza è magnifica smile.gif , hai colto un attimo tenerissimo, bravo, e poi l'effetto della luce sui capelli è bellissima, perfetta direi Pollice.gif e infine, un complimento anche alle due inconsapevoli modelle.

Complimenti.
sangria
forza Andrea vai e spaccali tutti wink.gif

belle foto locarg mi piacciono tanto i BN che hai postato


ciao
lorcarg
Ragazzi grazie a tutti sono commosso grazie.gif guru.gif

messicano.gif texano.gif
giuseppe v
ciao a tutti, sto facendo una prova per vedere se riesco a far visualizzare delle foto fatte domenica, spero che si vedano
_angelo_
QUOTE(giuseppe v @ Apr 19 2007, 03:38 PM) *

ciao a tutti, sto facendo una prova per vedere se riesco a far visualizzare delle foto fatte domenica, spero che si vedano


Si vedono si vedono....
Belle, buona inquadratura, nitide e bello anche lo sfocato....
Per vederle meglio andrebbero pubbliacare + grandi.
Si può arrivare fino a....800x600 o giù di li mi pare.
Con che lente le hai scattate? unsure.gif

Ciao
geppoman
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuseppe v
Si vedono si vedono....
Belle, buona inquadratura, nitide e bello anche lo sfocato....
Per vederle meglio andrebbero pubbliacare + grandi.
Si può arrivare fino a....800x600 o giù di li mi pare.
Con che lente le hai scattate? unsure.gif

Ciao
[/quote]
Ciao Agelo, spero che queste siano piu' grandi sto cercando di imparare
sono contento che ti piacciano.
Inzialmente ho ustao il 24/85 2.8-4 ma quasi tutte sono state fatte col sigma 18/200 per motivi di praticita'
swaily
Andrea... in bocca al lupo per domani!
Andrà benissimo, vedrai, e poi tutti al bar a fare foto con la tua meritata 200 laugh.gif .

QUOTE(thespoon @ Apr 18 2007, 04:24 PM) *

Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum, possessore della D50 da circa 2 mesi,mia prima macchina fotografica in assoluto!!! laugh.gif
Sfogliando le pagine precedenti che tra l'altro ho letto quasi tutte, sono particolarmente rimasto colpito da una una foto di un panorama col sole ripreso in vari momenti dall'alba al tramonto. Ora non riesco piu' a trovarla.
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi a che pagina si trova?
grazie.gif e buone foto a tutti (soprattutto a me, neofita in assoluto!!!) tongue.gif tongue.gif

Ce ne son state tante di foto col sole all'alba e tramonto...
Maui_72
Ragazzi buongiorno,
Andrea come è andata!??? ...sono in ritardo per il "in bocca al lupo" ma in anticipo per le congratulazioni!!

Posto qualche vecchio scatto che solo ora ho avuto il tempo di sistemare...come al solito tutti i consigli sono ben accetti!!

Mauro

Un altro ...

... wink.gif
_angelo_
QUOTE(Maui_72 @ Apr 20 2007, 09:50 AM) *

Posto qualche vecchio scatto che solo ora ho avuto il tempo di sistemare...come al solito tutti i consigli sono ben accetti!!


in assoluto la prima è quella che mi colpisce di più ....mi da sensazione di freschezza. la trovo ben bilanciata i colori sono bellissimi.
La terza mi sembra un po' confusa anche se il riflezzo dell'acqua non è male.

Ciao
Massimiliano_S
QUOTE(Maui_72 @ Apr 20 2007, 09:50 AM) *

Ragazzi buongiorno,
Andrea come è andata!??? ...sono in ritardo per il "in bocca al lupo" ma in anticipo per le congratulazioni!!

Posto qualche vecchio scatto che solo ora ho avuto il tempo di sistemare...come al solito tutti i consigli sono ben accetti!!

Mauro

Un altro ...

... wink.gif

Pollice.gif Mooolto belle smile.gif .
geppoman
QUOTE(Maui_72 @ Apr 20 2007, 09:50 AM) *

Ragazzi buongiorno,
Andrea come è andata!??? ...sono in ritardo per il "in bocca al lupo" ma in anticipo per le congratulazioni!!

Posto qualche vecchio scatto che solo ora ho avuto il tempo di sistemare...come al solito tutti i consigli sono ben accetti!!

Mauro

Un altro ...

... wink.gif


veramente bella la prima, la foglia..

che lente hai usato?
Maui_72
Grazie per i complimenti!! tongue.gif fanno sempre molto piacere.
La foglia l'ho scattata con il 18-55 del kit, la focale dovrei andare a guardarmi i dati di scatto del file Nef, ora così su due piedi non me la ricordo!! unsure.gif

geppoman
non importa la focale, mi bastava capire smile.gif

bravo cmq, valorizzi quella lente di cui si sente spesso parlar male smile.gif
Massimiliano_S
QUOTE(Maui_72 @ Apr 20 2007, 03:49 PM) *

Grazie per i complimenti!! tongue.gif fanno sempre molto piacere.
La foglia l'ho scattata con il 18-55 del kit, la focale dovrei andare a guardarmi i dati di scatto del file Nef, ora così su due piedi non me la ricordo!! unsure.gif

55mm, 1/200, f7,1 tongue.gif ero curioso ed ho guardato se per caso gli EXIF erano rimasti anche sul JPEG. L'ho sempre detto che l'obiettivo del kit, per quel poco che costa, rende tantissimo smile.gif .
thespoon
QUOTE(swaily @ Apr 19 2007, 11:15 PM) *

Ce ne son state tante di foto col sole all'alba e tramonto...


Forse mi sono espresso male smile.gif
la foto a cui mi riferisco e' una sola,probabilmente fortemente elaborata in post-produzione. C'e' un panorama sul mare, e il sole,ripreso una decina di volte dall'alba fino al tramonto,che compie un arco lungo l'orizzonte.
Comunque mi rendo conto di chiedere un ago nel pagliaio nonostante la stranezza della foto, quindi pazienza se non si riesce a trovare.
A presto. laugh.gif
salvatore27
QUOTE(marco.pesa @ Apr 16 2007, 12:58 PM) *

Sabato sul tardi pomeriggio ho scattato questa foto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mi piace molto la luce sull'albero ma l'insieme non mi convince, troppo spazio davanti alla panchina forse hmmm.gif .
Mi sa che è da cestinare...
Per voi?

E' bella sia come è stata tagliata sia come luce bravo,che obiettivo hai usato.
marco.pesa
QUOTE(salvatore27 @ Apr 21 2007, 03:40 AM) *

E' bella sia come è stata tagliata sia come luce bravo,che obiettivo hai usato.



Il 18-55

QUOTE(Maui_72 @ Apr 20 2007, 07:50 AM) *

Ragazzi buongiorno,
Andrea come è andata!??? ...sono in ritardo per il "in bocca al lupo" ma in anticipo per le congratulazioni!!

Posto qualche vecchio scatto che solo ora ho avuto il tempo di sistemare...come al solito tutti i consigli sono ben accetti!!

Mauro

Un altro ...

... wink.gif



La prima mi piace moltissimo, bei colori, bel taglio, bella luce.

geppoman
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che ne pensate.. ?
marco.pesa
QUOTE(geppoman @ Apr 21 2007, 11:14 AM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che ne pensate.. ?


Pollice.gif , forse un pò troppo "calda"...
Andrea Moro
QUOTE(Maui_72 @ Apr 20 2007, 09:50 AM) *

Andrea come è andata!??? ...sono in ritardo per il "in bocca al lupo" ma in anticipo per le congratulazioni!!

Quoto questo messaggio ma colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti cool.gif E' andata benissimo e ora mi trovo laureato e con un corredo fotografico niente male biggrin.gif
geppoman
.. e bravo Andrea, i miei più vivi complimenti!!!
cesare.genocchio
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 21 2007, 07:43 PM) *

Quoto questo messaggio ma colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti cool.gif E' andata benissimo e ora mi trovo laureato e con un corredo fotografico niente male biggrin.gif


Congratulazioni neo Dottore, hai raggiunto un traguardo importante, ti auguro tanta fortuna e bellissime foto !!!
Cesare
lorcarg
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 21 2007, 07:43 PM) *

Quoto questo messaggio ma colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti cool.gif E' andata benissimo e ora mi trovo laureato e con un corredo fotografico niente male biggrin.gif


Complimenti Dottore!!! ti auguro un futuro ricco di soddisfazioni!!!
LadraDiTempo
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 21 2007, 07:43 PM) *

Quoto questo messaggio ma colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti cool.gif E' andata benissimo e ora mi trovo laureato e con un corredo fotografico niente male biggrin.gif


Auguriiiii!!! laugh.gif
pellinovincenzo
Auguroni....Dottore....In bocca al Lupo Per la il Tuo Futuro e Carriera
Vincenzo Pellino Pollice.gif
ziojean
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 21 2007, 07:43 PM) *

Quoto questo messaggio ma colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti cool.gif E' andata benissimo e ora mi trovo laureato e con un corredo fotografico niente male biggrin.gif


BravoBravo

Solo che adesso ti tocca lavorare.... wacko.gif
dario-
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 21 2007, 07:43 PM) *

Quoto questo messaggio ma colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti cool.gif E' andata benissimo e ora mi trovo laureato e con un corredo fotografico niente male biggrin.gif


Pollice.gif Congratulazioni e complimenti Pollice.gif
Andrea Moro
Grazie a tutti grazie.gif grazie.gif
_angelo_
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 23 2007, 10:34 AM) *

Grazie a tutti grazie.gif grazie.gif


in ritardo i miei complimenti e un in bocca al lupo per il tuo futuro.


QUOTE(geppoman @ Apr 21 2007, 01:14 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che ne pensate.. ?


huh.gif Sembra ci sia troppo rosso o il cielo era così rosa? unsure.gif
kurk
Salve a tutti, sono un nuovo nikonista e nuovo del forum.
Ho appena acquistato la D50 e spero di imparare presto ad usarla al meglio anche con il vostro aiuto.
Grazie.

swaily
QUOTE(kurk @ Apr 24 2007, 12:13 AM) *

Salve a tutti, sono un nuovo nikonista e nuovo del forum.
Ho appena acquistato la D50 e spero di imparare presto ad usarla al meglio anche con il vostro aiuto.
Grazie.


Benvenuto nel forum e ancor più benvenuto nel sistema Nikon! biggrin.gif Ottima scelta, vedrai!
Facci vedere presto qualche tuo scatto! Fotocamera.gif

Ciao messicano.gif
lindio
QUOTE(kurk @ Apr 24 2007, 12:13 AM) *

Salve a tutti, sono un nuovo nikonista e nuovo del forum.
Ho appena acquistato la D50 e spero di imparare presto ad usarla al meglio anche con il vostro aiuto.
Grazie.

Ciao kurk, benvenuto anche da parte mia e buone foto. biggrin.gif
kurk
grazie.gif Grazie dell'accoglienza. Vedrò di imparare presto. Per ora sto divorando il ohmy.gif manuale. Per il libro di Maio mi sa che non ci rientro, huh.gif , sarà dura. ph34r.gif
Maui_72
Benvenuto Kurk tra i maniaci Nikon tongue.gif
Nel frattempo che divori il manuale scalda i motori della D50 e inizia a scattare ...vedrai che goduria!! wink.gif

Mauro
marco.pesa
QUOTE(kurk @ Apr 23 2007, 10:13 PM) *

Salve a tutti, sono un nuovo nikonista e nuovo del forum.
Ho appena acquistato la D50 e spero di imparare presto ad usarla al meglio anche con il vostro aiuto.
Grazie.


Benvenuto!!!

_angelo_
QUOTE(kurk @ Apr 24 2007, 01:11 AM) *

grazie.gif Grazie dell'accoglienza. Vedrò di imparare presto. Per ora sto divorando il ohmy.gif manuale. Per il libro di Maio mi sa che non ci rientro, huh.gif , sarà dura. ph34r.gif


Benvenuto! ...Editrice FAG commercializza il libro di Maio, vale la pena spendere ancora qualche € per conoscere a fondo la potenzialita della tua macchina. io quando ho dei dubbi gli do sempre un'occhiata.

Aspettiamo i tuoi scatti wink.gif
sangria
ciao

benvenuto

comunque il libro dovrebbe arrivarti in ogni caso....
comunque scatta scatta e ancora scatta, impari molte cose con la pratica wink.gif
cesare.genocchio
QUOTE(kurk @ Apr 24 2007, 12:13 AM) *

Salve a tutti, sono un nuovo nikonista e nuovo del forum.
Ho appena acquistato la D50 e spero di imparare presto ad usarla al meglio anche con il vostro aiuto.
Grazie.


Benvenuto Kurk e buoni scatti !!
Cesare
Luigi_Iannucci
QUOTE(Andrea Moro @ Apr 23 2007, 10:34 AM) *

Grazie a tutti grazie.gif grazie.gif


Ciao Andrea auguri scusate sono stato molto inattivo doc!

PS: Prenditi un anno sabbatico e testa la D200 in giro per il mondo!
salvatore27
QUOTE(kurk @ Apr 24 2007, 12:13 AM) *

Salve a tutti, sono un nuovo nikonista e nuovo del forum.
Ho appena acquistato la D50 e spero di imparare presto ad usarla al meglio anche con il vostro aiuto.
Grazie.

Benvenuto nel forum,per quanto riguarda la D50 non avrai problemmi sia che vuoi fare foto da intenditori o usarla come una compatta con uno zoom da 18 a 200mm.

QUOTE(_angelo_ @ Apr 24 2007, 08:45 AM) *

Benvenuto! ...Editrice FAG commercializza il libro di Maio, vale la pena spendere ancora qualche € per conoscere a fondo la potenzialita della tua macchina. io quando ho dei dubbi gli do sempre un'occhiata.

Aspettiamo i tuoi scatti wink.gif

I libri aiutano molto anche perchè noi la usiamo in modo e loro la provano in tutte le possibilità.
swaily
QUOTE(Luigi_Iannucci @ Apr 24 2007, 02:49 PM) *

Ciao Andrea auguri scusate sono stato molto inattivo doc!

PS: Prenditi un anno sabbatico e testa la D200 in giro per il mondo!

Un anno sabbatico? Cavolo... già non ha fatto una mazza in questi anni ci vuole pure l'anno sabbatico!!!! Tzè... roba da matti! A LAVORARE deve andare! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Scherzo Andrea, vivila bene sta storia della laurea, falla valere.
(la D200 te la tengo io nel frattempo)
LadraDiTempo
Benvenuto anche da parte mia Kurk...

laugh.gif

ps: da Ladra non posso che augurarti di rubare più mondo possibile col tuo gioiellino... ph34r.gif
kurk
Grazie LadraDiTempo, sto ancora divorando il manuale. Divoro e scatto, divoro e scatto!
swaily
Hei... occhio che vi faccio beccare da questo amichetto mio... state attenti!
Tzè!!
IPB Immagine
.
(speriamo che il grifone non si nutra di D50 blink.gif )
kamar
Non ricordo se l' ho gia' detto ma alla fine ho preso la D50 e ne sono contentissima texano.gif
lorcarg
QUOTE(swaily @ Apr 25 2007, 12:06 AM) *
Hei... occhio che vi faccio beccare da questo amichetto mio... state attenti!
Tzè!!
IPB Immagine
.
(speriamo che il grifone non si nutra di D50 blink.gif )


Wow!!!! bellissima e poi a noi "Zenesi" il "grifone" fa sempre piacere!!!!
swaily
QUOTE(lorcarg @ Apr 25 2007, 12:06 PM) *

Wow!!!! bellissima e poi a noi "Zenesi" il "grifone" fa sempre piacere!!!!

Già, e pensa che un mesetto fa dalle mie parti ne han fatti fuori 7. 7 esemplari pazzeschi. Bracconieri "animali" ph34r.gif
Mah!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fotocamera.gif D50
.................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fotocamera.gif D50
lorcarg
QUOTE(swaily @ Apr 25 2007, 12:25 PM) *

Già, e pensa che un mesetto fa dalle mie parti ne han fatti fuori 7. 7 esemplari pazzeschi. Bracconieri "animali" ph34r.gif
Mah!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fotocamera.gif D50
.................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fotocamera.gif D50



Noooo! mad.gif b......i!!! mi piacerebbe beccarne uno di questi qua... e anche chi dà fuoco ai boschi (da noi è un grosso problema...)
swaily
KURK... dove sei finito? laugh.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.