Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125
nikosimone
Nel Tubo


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
lorenz1080@gmail.com
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


un contributo per questa fantastica reflex....
MatteDesmo
QUOTE(nikosimone @ May 15 2015, 09:58 PM) *

Bellissimo punto di ripresa, complimenti Simone smile.gif

QUOTE(lorenz1080@gmail.com @ May 16 2015, 10:48 AM) *


un contributo per questa fantastica reflex....

Ottima composizione con la prima parte del Kart fuori fuoco smile.gif

Lascio uno scatto anche io smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._MAT1985 by Matteo.Fini, su Flickr

Matteo
orco
QUOTE(valentina.massa @ May 15 2015, 04:52 PM) *
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, ho una ikon d750 e dovrei filmare con un fisheye samyang 8mm (sarebbe per il formato DX quindi filmerei croppando), il problema è che una volta dopo aver messo in manuale e impostato tutto, mi scatta solo le foto e non filma! Cosa posso fare?

Sul dorso della macchina, c'è il tasto per attivare il live view. Lo stesso tasto ha un interruttore a ghiera con il quale puoi selezionare foto o filmato. Sicura di averlo spostato sul filmato?

Adriano
jack-sparrow
Ragazzi oggi ho ordinato il Sigma 150 macro da RCE qui di Padova, me lo danno mercoledì, nella speranza che non abbia problemi made in sigma, ma prima di cacciare la grana lo èrpverò per una mezzoretta e poi lo porto a casa... e per quest'anno ho chiuso con gli acquisti fotografici
sbernard
QUOTE(kilkenny @ May 13 2015, 12:41 PM) *



Benvenuto nel Club

QUOTE(matteo.f @ May 16 2015, 04:23 PM) *
Bellissimo punto di ripresa, complimenti Simone smile.gif
Ottima composizione con la prima parte del Kart fuori fuoco smile.gif

Lascio uno scatto anche io smile.gif

https://flic.kr/p/t1LLbg_MAT1985 by Matteo.Fini, su Flickr

Matteo


Matteo bellissimi scatti
sbernard
Foto scattata il primo Maggio, la foto e stata scattata in un piccolo paese della Toscana abbandonato e tutti lo chiamano il paese fantasma, la cosa particolare e che malgrado sia abbandonato la sera l illuminazione pubblica e questo contribuisce a creare un immagine spetrale

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
FrancoAndreaPollastri
Due scatti effettuati nel sabato sera,mentre gli altri vanno a bere,altri vanno a fotografare messicano.gif

Con l'ultimo arrivato nel corredo,Samyang 14mm 2.8 .
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB



IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


entrambe le trovate su 500px.

https://500px.com/photo/108920855/lago-di-c...only=Landscapes
MatteDesmo
QUOTE(sbernard @ May 17 2015, 03:48 PM) *
Foto scattata il primo Maggio, la foto e stata scattata in un piccolo paese della Toscana abbandonato e tutti lo chiamano il paese fantasma, la cosa particolare e che malgrado sia abbandonato la sera l illuminazione pubblica e questo contribuisce a creare un immagine spetrale



Ti ringrazio Saverio. Di questo tuo mi piace molto la conversione che da quel tocco di drama al tutto e che oltre al cancello e alla casa rurale si vedano le colline facendo si che il tutto sembri la porta verso un qualcosa di mai visitato (pensieri strani di prima mattina messicano.gif )

Vi lascio questo scatto, per me, simpatico. La base di partenza non era ottimale perché purtroppo era abbastanza sovraesposto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._MAT1994 by Matteo.Fini, su Flickr

Matteo
lucafelici
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
gian189
QUOTE(jack-sparrow @ May 16 2015, 11:56 PM) *
Ragazzi oggi ho ordinato il Sigma 150 macro da RCE qui di Padova, me lo danno mercoledì, nella speranza che non abbia problemi made in sigma, ma prima di cacciare la grana lo èrpverò per una mezzoretta e poi lo porto a casa... e per quest'anno ho chiuso con gli acquisti fotografici


Ciao ragazzi,
complimenti a tutti per le foto postate che arricchiscono pian piano questo club.

A proposito di acquisti dopo due mesi circa ho risistemato un po' il mio corredo e dopo aver sfoltito un bel po' posso "festeggiare" l'arrivo in casa del Nikon 70-200 f/4 VR e del Nikon 28-70 f/2.8... adesso non mi resta che provarli per bene e sottoporvi i risultati.

ciao
Gian
lucafelici
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
gian189
Ciao ragazzi,
col caldo che arriva...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


ciao
Gian
MatteDesmo
QUOTE(lorenzo12375 @ May 18 2015, 06:40 PM) *

Ciao, la seconda che è quella che preferisco risulta essere scattata con la D90 biggrin.gif

QUOTE(gian189 @ May 18 2015, 07:00 PM) *
Ciao ragazzi,
col caldo che arriva...




ciao
Gian

Bei colori Gian Pollice.gif

Lascio due foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._MAT2011 by Matteo.Fini, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._MAT2015 by Matteo.Fini, su Flickr

Matteo
donachy
QUOTE(Franco63101 @ May 17 2015, 06:55 PM) *
Due scatti effettuati nel sabato sera,mentre gli altri vanno a bere,altri vanno a fotografare messicano.gif

Con l'ultimo arrivato nel corredo,Samyang 14mm 2.8 .
...



Molto belle, complimenti, sto valutando l'acquisto di questo obiettivo...la resa mi sembra molto buona, hai la versione con autofocus? come ti stai trovando?
adrymaster
Salve ragazzuoli,
posto anche io una delle prime foto scattate con l'accoppiata D750 e 24-120,

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


poi veniamo ad una domandina facile facile:
ieri sono andato in un parco per fare delle foto come anteprima di una comunione e nello scattate mi sono reso conto che 120 possono essere pochini per un primo piano mentre scatti a figura intera, ovviamente se si avanza di qualche passo il gap si colma, ora mi chiedevo:
vedendo che la D750 nelle impostazioni può utilizzare il crop 1.2 e 1.5 quindi DX se passo al volo ad 1.5 da 120 passo a 180?? e la qualità??

Grazie e saluti, Adriano.
Lapislapsovic
QUOTE(adrymaster @ May 19 2015, 06:13 PM) *
....
vedendo che la D750 nelle impostazioni può utilizzare il crop 1.2 e 1.5 quindi DX se passo al volo ad 1.5 da 120 passo a 180?? e la qualità??

IL crop dx non fa altro che eliminare una parte periferica del sensore quindi la qualità complessiva non può variare, quello che cambia è la risoluzione che da 24Mpx passa a circa 10 Mpx wink.gif , ti consiglio al limite di optare per un crop in post produzione che con calma riesce decisamente meglio
nikosimone
QUOTE(Lapislapsovic @ May 19 2015, 07:15 PM) *
IL crop dx non fa altro che eliminare una parte periferica del sensore quindi la qualità complessiva non può variare, quello che cambia è la risoluzione che da 24Mpx passa a circa 10 Mpx wink.gif , ti consiglio al limite di optare per un crop in post produzione che con calma riesce decisamente meglio



Lapis,

io sapevo lo stesso, però se vai nel thread "catadiottrici alla sbarra" c'è Luigi che sostiene che scattando direttamente col crop 1.2 o 1.5 la qualità è leggermente migliore che non scattando in FF e fare il crop dopo in PP.
Ora, Luigi fa il fotoreporter di professione, quindi utilizza il crop in macchina anche per questioni di tempo (appena scattata la foto deve andare subito al giornale) però la questione della migliore qualità mi incuriosiva; mi ero ripromesso di approfondirla dopo...
jack-sparrow
Complimenti a tutti per le immagini che state postando, veramente belle e beati voi che riuscite a farne in quantità industriale, io sono arrivato a farne 1777 da quando ho la 750 e non riesco a trovare il tempo per divertirmi un pò.

Oggi sono andato a ritirare il Sigma 150 macro, non vi dico ancora nulla perchè ho fatto solo dei scatti per vedere su tutto funziona a dovere, non ho avuto nemmeno il tempo di provarlo dal mio spacciatore di fiducia e spero presto di provarlo sul campo.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 656.6 KB


questo uno dei scatti che ho fatto stasera, ma è una schifezza, però ve lo propongo lo stesso, così inizio con una schifezza e presto posterò foto degne di questa ottica e questa macchina, altrimenti vendo tutto e mi compro un camper laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 217.5 KB

nikosimone
QUOTE(jack-sparrow @ May 19 2015, 09:53 PM) *
il Sigma 150 macro.


Due paraluce????
jack-sparrow
QUOTE(nikosimone @ May 19 2015, 09:59 PM) *
Due paraluce????


Si Simone, uno per FF e l'altro per APS-C
jack-sparrow
Dimenticavo una cosa importante che avevo sottovalutato... Pesa una cifra e dovrò necessariamente prendere un'ulteriore cavalletto, domani mi arriva la testa a bilaciere e vediamo se con quella riesco a risolvere parte del problema, altrimenti dovrò aggiungere al già "fumato" budget speso, altri soldi.

Accetto consigli riguardo il cavalletto, ora ho un Tripod MX 1128 con testa B2, ma sono totalmente insufficenti per questa ottica.
nikosimone
QUOTE(jack-sparrow @ May 19 2015, 10:06 PM) *
Dimenticavo una cosa importante che avevo sottovalutato... Pesa una cifra e dovrò necessariamente prendere un'ulteriore cavalletto, domani mi arriva la testa a bilaciere e vediamo se con quella riesco a risolvere parte del problema, altrimenti dovrò aggiungere al già "fumato" budget speso, altri soldi.

Accetto consigli riguardo il cavalletto, ora ho un Tripod MX 1128 con testa B2, ma sono totalmente insufficenti per questa ottica.



Per quanto riguarda la testa...
...ho appena cominciato un thread in Sushi bar "ho in testa una testa" :-)

Se fai ancora in tempo, prendila a cremagliera la testa, senti a me, per la macro è una benedizione.
jack-sparrow
QUOTE(nikosimone @ May 19 2015, 10:19 PM) *
Per quanto riguarda la testa...
...ho appena cominciato un thread in Sushi bar "ho in testa una testa" :-)

Se fai ancora in tempo, prendila a cremagliera la testa, senti a me, per la macro è una benedizione.


Troppo tardi, già pagata, domani mi arriva con UPS, dimmi invece qualcosa sui cavalletti, ho in mente il Manfrotto 055 PROB e il 190CXPRO4, vorrei fare una spesa che possa risolvermi il problema anche per il prossimo arrivo (Natale forse) del 150-600 sempre Sigma
nikosimone
QUOTE(jack-sparrow @ May 19 2015, 10:26 PM) *
Troppo tardi, già pagata, domani mi arriva con UPS, dimmi invece qualcosa sui cavalletti, ho in mente il Manfrotto 055 PROB e il 190CXPRO4, vorrei fare una spesa che possa risolvermi il problema anche per il prossimo arrivo (Natale forse) del 150-600 sempre Sigma


Ma se l'hai presa tramite negozio online puoi restituirla entro un tot di giorni senza nessuna motivazione.
Leggevo da qualche parte che l'accoppiata 190 con testa junior 410 va alla grande.
Però, a memoria, direi che lo 055 è quello più giusto per i pesi massimi.

Per me il cavalletto deve essere piccolissimo da chiuso, altrimenti finisce che lo lascio a casa, il mio è un benro travet angel II, la testa a sfera è una mezza schifezza, volevo prendere una cremagliera light.
jack-sparrow
QUOTE(nikosimone @ May 19 2015, 10:35 PM) *
Ma se l'hai presa tramite negozio online puoi restituirla entro un tot di giorni senza nessuna motivazione.
Leggevo da qualche parte che l'accoppiata 190 con testa junior 410 va alla grande.
Però, a memoria, direi che lo 055 è quello più giusto per i pesi massimi.

Per me il cavalletto deve essere piccolissimo da chiuso, altrimenti finisce che lo lascio a casa, il mio è un benro travet angel II, la testa a sfera è una mezza schifezza, volevo prendere una cremagliera light.


Si certo posso rimandarlo da dove è partito senza troppi complimenti, ma vorrei informarmi un pò di più, quella testina di vitella girevole mi è costata 120 euro, l'ottica un migliaio di euro, se devo aggingere anche il cavalletto, mi sa che raggiungo il budget per comprarmi un'altra 750 mad.gif
nikosimone
QUOTE(jack-sparrow @ May 19 2015, 10:46 PM) *
Si certo posso rimandarlo da dove è partito senza troppi complimenti, ma vorrei informarmi un pò di più, quella testina di vitella girevole mi è costata 120 euro, l'ottica un migliaio di euro, se devo aggingere anche il cavalletto, mi sa che raggiungo il budget per comprarmi un'altra 750 mad.gif


Ma quella a bilancere va bene per la caccia fotografica, non per la macro...
...e la caccia volendo la fai pure col monopiede.

Comunque cavalletto e testa vale la pena prenderle ottime, tanto poi, se non le butti nel fiume, ti durano a vita.
orco
QUOTE(nikosimone @ May 19 2015, 10:55 PM) *
Ma quella a bilancere va bene per la caccia fotografica, non per la macro...
...e la caccia volendo la fai pure col monopiede.

Comunque cavalletto e testa vale la pena prenderle ottime, tanto poi, se non le butti nel fiume, ti durano a vita.

Concordo in pieno con te, anche se la caccia con una testa a bilancere è una bella caccia, col monopiede c'è bisogno di manico che ti viene con tanta esperienza. In previsione dell'acquisto del Sigmone 150-600 che pesa 2kg da solo, anche io a vrei preso una bilancere. Lo 055 resta sicuramente uno dei più solidi, ma ne hai veramente bisogno per la macro? Secondo me si può prendere qualcosa di molto più leggero ma che garantisca un certo carico; inoltre, per generi così "distanti" come caccia e macro, di teste bisognerebbe prenderne un paio e oltre a quella a bilancere, sicuramente una a cremagliera. wink.gif

Adriano
Lapislapsovic
QUOTE(nikosimone @ May 19 2015, 07:21 PM) *
Lapis,

io sapevo lo stesso, però se vai nel thread "catadiottrici alla sbarra" c'è Luigi che sostiene che scattando direttamente col crop 1.2 o 1.5 la qualità è leggermente migliore che non scattando in FF e fare il crop dopo in PP.
Ora, Luigi fa il fotoreporter di professione, quindi utilizza il crop in macchina anche per questioni di tempo (appena scattata la foto deve andare subito al giornale) però la questione della migliore qualità mi incuriosiva; mi ero ripromesso di approfondirla dopo...

Sarebbe senz'altro da approfondire il fenomeno fisico e sicuramente da avvalorare con test scientifici se si parla di scattare in NEF e dal NEF poi ricavare il jpg oppure il crop jpg in post produzione utilizzando pergiunta software Nikon wink.gif, se invece si scatta direttamente in jpg e poi si effettua il crop in post produzione dal jpg vien da se che il jpg essendo un formato di compressione a perdita di informazioni ogni ulteriore passaggio e risalvataggio fa perdere qualcosa wink.gif

Quindi in assenza di test scientifici che possano avvalorare tesi diverse potremmo continuare ad affermare con certezza che scattando in NEF ed utilizzando il crop on board, non si fa altro che escludere una serie di informazioni (sequenza di bit 01...) da una parte periferica del sensore che si traduce semplicemente in minori informazioni ma qualitativamente uguali rispetto la stessa superfice del file finale, proprio per il discorso del minore quantitativo di informazioni da trasmettere usando il crop la D7100 e la D7200 utilizzando l'ulteriore crop 1,3 aumentano di un fps la cadenza di scatto passando da 6 a 7 wink.gif
Ciao ciao
nikosimone
QUOTE(Lapislapsovic @ May 20 2015, 06:12 AM) *
Sarebbe senz'altro da approfondire il fenomeno fisico e sicuramente da avvalorare con test scientifici se si parla di scattare in NEF e dal NEF poi ricavare il jpg oppure il crop jpg in post produzione utilizzando pergiunta software Nikon wink.gif, se invece si scatta direttamente in jpg e poi si effettua il crop in post produzione dal jpg vien da se che il jpg essendo un formato di compressione a perdita di informazioni ogni ulteriore passaggio e risalvataggio fa perdere qualcosa wink.gif

Quindi in assenza di test scientifici che possano avvalorare tesi diverse potremmo continuare ad affermare con certezza che scattando in NEF ed utilizzando il crop on board, non si fa altro che escludere una serie di informazioni (sequenza di bit 01...) da una parte periferica del sensore che si traduce semplicemente in minori informazioni ma qualitativamente uguali rispetto la stessa superfice del file finale, proprio per il discorso del minore quantitativo di informazioni da trasmettere usando il crop la D7100 e la D7200 utilizzando l'ulteriore crop 1,3 aumentano di un fps la cadenza di scatto passando da 6 a 7 wink.gif
Ciao ciao


Ora che mi ci fai pensare, è molto probabile che Luigi scatti direttamente in jpg... ...sempre per la questione "tempo"
lupaccio58
QUOTE(jack-sparrow @ May 19 2015, 10:26 PM) *
Troppo tardi, già pagata, domani mi arriva con UPS, dimmi invece qualcosa sui cavalletti, ho in mente il Manfrotto 055 PROB e il 190CXPRO4, vorrei fare una spesa che possa risolvermi il problema anche per il prossimo arrivo (Natale forse) del 150-600 sempre Sigma

Io ho lo 055 Prob e non posso dirne che bene, un treppiede eccellente con qualsiasi ottica, i problemi di peso reflex/ottica con quel treppiede te li scordi. E poi, un cavalletto buono lo si compra una volta sola, e lo 055 lo lasci in eredità messicano.gif
orco
QUOTE(nikosimone @ May 20 2015, 07:25 AM) *
Ora che mi ci fai pensare, è molto probabile che Luigi scatti direttamente in jpg... ...sempre per la questione "tempo"

Beh, se è fotoreporter di professione, è certo che scatta direttamente in JPG. Tra l'altro non gli servirebbe a molto il NEF, visto che hanno limitatissime possibilità di post produzione e solo con software proprietari (almeno, una grande agenzia, come la Reuter fa così). In questo senso sono d'accordo con Lapis sul fatto che il crop in macchina possa essere qualitativamente superiore. wink.gif

Adriano
MatteDesmo
altri due scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._MAT2017 by Matteo.Fini, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._MAT2022 copia by Matteo.Fini, su Flickr

Matteo
luigiazzarone
QUOTE(matteo.f @ May 20 2015, 02:05 PM) *

Fenomenale...
gian189
Ciao ragazzi,
qualche altro scatto dal mercato della Boqueria, Barcellona con 17-35 f/2.8

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


ciao
Gian
nikosimone
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
lorenzo12375
QUOTE(matteo.f @ May 19 2015, 11:23 AM) *
Ciao, la seconda che è quella che preferisco risulta essere scattata con la D90 biggrin.gif
Bei colori Gian Pollice.gif


Ops, andando in giro con più macchine ci si confonde...ed è la prova che macchine migliori non significa foto migliori messicano.gif
lorenzo12375
I centri commerciali non sono tutti grgi e bigi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 323.2 KB
jack-sparrow
Arrivata la testa a bilancere, è sicuramente migliore della B2, molto ma molto più stabile e ho deciso di tenerla in previsione dell'arrivo del 150-600 dove potrebbe essere molto utile

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 223.8 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 225.7 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 238.2 KB


poi ancora qualche prova del sigma, niente di che eh...solo prove questa sera per prenderci un attimo ma mano
sembra che sia tutto ok

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 266.3 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 174.3 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 401.6 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 327.4 KB


gambit
è uscito il nuovo firmware
nikosimone
QUOTE(gambit @ May 21 2015, 10:45 AM) *
è uscito il nuovo firmware


...e non ci aiuti un pochino?

ti riferisci a questo?
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...e-1.01-per-d750
orco
QUOTE(nikosimone @ May 21 2015, 10:55 AM) *
...e non ci aiuti un pochino?

ti riferisci a questo?
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...e-1.01-per-d750

No Simone, quello è vecchio. Adesso c'è la 1.02 e la trovate QUI wink.gif
Come modifiche riporta solo che il funzionamento della fotocamera è "più affidabile"...... non ho idea di cosa intendano, ma tant'è!! biggrin.gif

Adriano
MatteDesmo
QUOTE(gian189 @ May 20 2015, 05:00 PM) *
Ciao ragazzi,
qualche altro scatto dal mercato della Boqueria, Barcellona con 17-35 f/2.8

ciao
Gian

Veramente belle Gian queste immagini, super complimenti. Il mercato di Barca è clamoroso biggrin.gif

QUOTE(nikosimone @ May 20 2015, 05:18 PM) *

Simone credo ci siano residui di un raddrizzamento data la parte nera in basso a sinistra e nel bordo destro dell'immagine.

Lascio un po' di tulipani per colorare il Club smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._MAT2052 by Matteo.Fini, su Flickr

Matteo
nikosimone
QUOTE(matteo.f @ May 21 2015, 11:41 AM) *
Simone credo ci siano residui di un raddrizzamento data la parte nera in basso a sinistra e nel bordo destro dell'immagine.


li ho visti dopo che avevo postato la foto, ma sul software non si vedevano mica...
...boh




QUOTE(orco @ May 21 2015, 11:25 AM) *
No Simone, quello è vecchio. Adesso c'è la 1.02 e la trovate QUI wink.gif
Come modifiche riporta solo che il funzionamento della fotocamera è "più affidabile"...... non ho idea di cosa intendano, ma tant'è!! biggrin.gif

Adriano


grazie.

ma sta cosa del "ora la macchina è più affidabile" non mi sembra proprio una botta di genio.

come da titolo del film...
...Andate avanti voi che a me mi vien da ridere

messicano.gif
orco
QUOTE(nikosimone @ May 21 2015, 12:30 PM) *
grazie.

ma sta cosa del "ora la macchina è più affidabile" non mi sembra proprio una botta di genio.

come da titolo del film...
...Andate avanti voi che a me mi vien da ridere

messicano.gif

HAHAHAHA vero, non è proprio una genialata!! Comunque leggevo di feedback su altri forum che parlano di maggior velocità operativa in liveview e nei menù. Appena ho un attimo lo aggiorno e lo provo, poi riporto. wink.gif

Adriano
Andcon74
La prima impressione che ho avuto è la navigazione tra i menù più reattiva.
gian189
QUOTE(matteo.f @ May 21 2015, 11:41 AM) *
Veramente belle Gian queste immagini, super complimenti. Il mercato di Barca è clamoroso biggrin.gif

Matteo


Ciao ragazzi,
Matteo grazie, si la Boqueria è un posto fascinoso e mia moglie e i bambini mi hanno concesso una ventina di minuti per girarmelo:)
Ero un po' preoccupato per la storia dei borseggi ma per fortuna usando qualche accorgimento in tre giorni non ho avuto particolari fastidi.

Lascio qualche altro scatto

Musica a Parc Guell

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB



qui ho voluto provare una post un po' diversa dal solito

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Barrio Gotico, è forse il posto che mi è piaciuto di più

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


mio figlio se l'è girato tutto in skateboard

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Bella la foto dei tulipani, mi piacciono molto le cromie e lo sfocato

@ Giuseppe mica ci accontentiamo di questo, ti aspettiamo all'opera

@ Simone sembra l'immagine di Windows:)

ciao a tutti
Gian
Mauro Villa
La prima è veramente spettacolare, complimenti Gian, veramente.
guru.gif guru.gif
nikosimone
QUOTE(gian189 @ May 21 2015, 04:29 PM) *
@ Simone sembra l'immagine di Windows:)


messicano.gif

meno male qualcuno se n'è accorto Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.