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MecoZ
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 28 2016, 10:28 AM) *
Ciao, come ti ha già detto Franco devi sentire il negozio il quale può seguire in tempo reale attraverso un portale lo stato della tua reflex,
fammi sapere
Ciao, dimmi una cosa l'hai spedita te oppure attraverso negozio...


non l ho ancora spedita sto aspettando con pazienza la chiamata dal servizio di assistenza. ^_^
Maurizio Rossi
Si scusa ho corretto il post sicuramente mentre scrivevi smile.gif
MecoZ
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 28 2016, 10:32 AM) *
Si scusa ho corretto il post sicuramente mentre scrivevi smile.gif


sisi ho visto ^_^ comunque ho altresì chiamato il servizio LTR mi hanno cortesemente riferito che la procedura è in corso e stanno smaltendo tutte le richieste piano piano.
Restuiamo fiduciosi ^_^
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(breast @ Apr 28 2016, 07:58 AM) *
Al mio negozio di fiducia, oggi gli do uno squillo. Di solito è puntualissimo e preciso, non è praticamente mai necessario un sollecito.... Per fortuna al momento non ho servizi che richiedano la d750.



Anche io l'ho spedita in LTR,ma non per difetti,ma per colpa mia... ma quando la macchina arriva in LTR dovrebbe arrivarti un sms di ricezione e così via altri messaggi di lavorazione e spedizione.
Maurizio Rossi
QUOTE(MecoZ @ Apr 28 2016, 10:36 AM) *
sisi ho visto ^_^ comunque ho altresì chiamato il servizio LTR mi hanno cortesemente riferito che la procedura è in corso e stanno smaltendo tutte le richieste piano piano.
Restuiamo fiduciosi ^_^

Sentiti ora anch'io, vedrai che nei prossimi giorni ti dovrebbero contattare
stanno lavorando sodo ma ci sono state una marea di richieste per cui sono un po intasati

mentre per gli utenti che la hanno portata in negozio assicuratevi che lo stesso abbia aviato lanpratica e abbia spedito il prodotto.
anselmojose
Dopo due mesi,precisi,di aver riempito il form,venerdi ho ricevuto la telefonata di LTR,dove mi si informava che potevo mandare la mia D750 a riparare,hanno confermato tutti i miei dati e cosi mandato una mail sul da farsi.Ho chiamato il corriere DHL come da indicazioni,ma devo solo dire che la chiamata al numero verde é a pagamento,tanto per farlo sapere,e che la prase é un po machinosa per spedirla,dopo che ti chiedono i tuoi dati e quelli del destinatario,devi riempire di nuovo il form che poi stamperai per allegarlo al pacco.Domani passa il corriere e mi hanno detto che in 5 giorni lavorativi l'avro di nuovo con me.Dico per far sapere in generale,che la mia ad750 non é nital,ma extraeuropea cosi da togliere ogni dubbio sulla riparazione a tutte le macchine affette dal problema,inoltre la mia macchina non ha presentato il problema delle ombre(o per lo meno io non l'ho notato nelle poche foto scattate) ma si bloccava l'otturatore a 1/4000 ogni tanto all'accensione.Vi terro informati cosi da tranquillizzare tutti quelli che hanno gli stessi problemi.Ciao
imberimbolabile
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Apr 28 2016, 10:39 AM) *
Anche io l'ho spedita in LTR,ma non per difetti,ma per colpa mia... ma quando la macchina arriva in LTR dovrebbe arrivarti un sms di ricezione e così via altri messaggi di lavorazione e spedizione.


Ho sentito il negozio la vado a ritirare domani. C'è stato un contrattempo con il mio server di posta e non ricevevo le comunicazioni....
Poco male arriva giusta in tempo per il prossimo servizio.

Vi farò sapere se va tutto bene o se riscontrerò anomalie.

Paolo
Maurizio Rossi
QUOTE(breast @ May 2 2016, 11:03 AM) *
Ho sentito il negozio la vado a ritirare domani. C'è stato un contrattempo con il mio server di posta e non ricevevo le comunicazioni....
Poco male arriva giusta in tempo per il prossimo servizio.

Vi farò sapere se va tutto bene o se riscontrerò anomalie.

Paolo

Mi sembrava strano un mese dalla spedizione... comunque l'importante è capire e risolvere.
giuseppemotta53
@ Maurizio Rossi
Ciao Mauro, già in un precedente post a pagina 15 #352 su questo thread ti accennavo ad una macchia sul sensore. Per impegni vari non ho avuto modo di verificare ed approfondire quanto da me precedentemente riferito. Nei giorni scorsi occasionalmente mi sono ritrovato a fotografare un canadier e mi sono accorto che la macchia non è una sola ma il sensore ne è pieno. Tengo a precisare che per la sostituzione degli obiettivi prendo tutte le precauzioni possibili ( reflex rivolta in basso ed ambienti non ventosi o quanto meno protetti ) e quindi non trattasi di imperizia, ed ancora che le rarissime volte in cui ho fatto uso della reflex e/o sostituito l'obiettivo, fatte sempre nelle modalità sopra descritte, non posso certo essere la causa delle stesse. Allo scopo di non reinviare la reflex alla ltr mi sono procurato il kit per la pulizia del sensore ( liquido eclipse e pec-pad ) ma provando a pulire un semplice filtro uv, e per fare pratica, ho notato il permanere di striature lasciate dal pec-pad imbevuto che per essere rimosse richiedono numerosi passaggi. Dispongo di una discreta manualità ma non vorrei incappare in conseguenze peggiori.
Per paura di compromettere il tutto mi sono astenuto dal proseguire.
Cosa mi consigli?
Se contatto la ltr saranno loro a provvedere al ritiro o mi consigli di inviarla, anche se a mie spese, con la richiesta di pulizia del sensore non ben effettuata la volta scorsa?
Il 4 Giugno sono stato incaricato dal mio primario a scattare delle foto per il suo matrimonio unsure.gif ( ho avvisato il malcapitato della mia non professionalità ma insiste nella sua richiesta data la collaborazione delle figlie).
Allego una delle foto.
Grazie per una tua risposta.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Maurizio Rossi
Ciao Giuseppe, beh dai sei a diaframma tutto chiuso F22 e non è neanche sporco, ti assicuro che già a F11 non vedi nulla,
se ti facevo vedere quello della mia D4s nuova ti trovavi paura smile.gif
comunque a prescindere anche a qui diaframmi se è pulito non si vede nulla, solo che lo pulisci poi le reflex dopo 1000 scatti si rivede qualcosa...
capisco la tua scrupolosità sul cambio ottiche, ma...puoi stare attento fin che vuoi qualcosa entra sempre l'aria in cui viviamo è piena di polveri,
ma veniamo alla spedizione, la devi fare te e poi te la rispediscono loro, metti un foglio all'interno con scritto che quando l'hai ricevuta c'erano macchie...
toglimi però una curiosità da te non c'è un centro professionale che fa queste azioni?
giuseppemotta53
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 3 2016, 07:32 PM) *
Ciao Giuseppe, beh dai sei a diaframma tutto chiuso F22 e non è neanche sporco, ti assicuro che già a F11 non vedi nulla,
se ti facevo vedere quello della mia D4s nuova ti trovavi paura smile.gif
comunque a prescindere anche a qui diaframmi se è pulito non si vede nulla, solo che lo pulisci poi le reflex dopo 1000 scatti si rivede qualcosa...
capisco la tua scrupolosità sul cambio ottiche, ma...puoi stare attento fin che vuoi qualcosa entra sempre l'aria in cui viviamo è piena di polveri,
ma veniamo alla spedizione, la devi fare te e poi te la rispediscono loro, metti un foglio all'interno con scritto che quando l'hai ricevuta c'erano macchie...
toglimi però una curiosità da te non c'è un centro professionale che fa queste azioni?


Magari ci sarà a Catania o Palermo ma non sono informato.
Lo so che il pulviscolo atmosferico non lo si può evitare, trattasi solamente che dal rientro speravo che il sensore fosse ben pulito.
Cmq le più evidenti si vedono anche ad f10.
Ok per il resto farò come da te consigliatomi.
Grazie Ciao
sbernard
QUOTE(giuseppemotta53 @ May 3 2016, 08:19 PM) *
Magari ci sarà a Catania o Palermo ma non sono informato.
Lo so che il pulviscolo atmosferico non lo si può evitare, trattasi solamente che dal rientro speravo che il sensore fosse ben pulito.
Cmq le più evidenti si vedono anche ad f10.
Ok per il resto farò come da te consigliatomi.
Grazie Ciao

Prima di mandare in assistenza hai provato a soffiare aria con la pompetta manuale tenendo la reflex capovolta in basso? Se e' semplice polvere ti sparisce tutte le macchie
Maurizio Rossi
QUOTE(giuseppemotta53 @ May 3 2016, 08:19 PM) *
Magari ci sarà a Catania o Palermo ma non sono informato.
Lo so che il pulviscolo atmosferico non lo si può evitare, trattasi solamente che dal rientro speravo che il sensore fosse ben pulito.
Cmq le più evidenti si vedono anche ad f10.
Ok per il resto farò come da te consigliatomi.
Grazie Ciao

Come ti ha fatto notare sopra l'utente sbernardì, anche questa è una soluzione che mi sono dimenticato di dirti,
prova è u pagliativo ma la levi dal sensore la spargi da altre parti,
il migliore per togliere i pulviscoli è il tampone di gomma morbida,
comunque fallo fare da tecnici esperti.
giuseppemotta53
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 4 2016, 10:09 AM) *
Come ti ha fatto notare sopra l'utente sbernardì, anche questa è una soluzione che mi sono dimenticato di dirti,
prova è u pagliativo ma la levi dal sensore la spargi da altre parti,
il migliore per togliere i pulviscoli è il tampone di gomma morbida,
comunque fallo fare da tecnici esperti.


Grazie per i consigli Sbernad e Maurizio. Proverò
Pare che a Catania ci sia qualcuno che sappia pulire il sensore.
Ciao Pippo
Maurizio Rossi
Bene ottimo facci sapere.
gr8wings
La mia va in settimana da LTR !
Cosa spedisco, body soltanto senza batteria, memory card e col tappo sul bocchettone ?
nikosimone
QUOTE(gr8wings @ May 9 2016, 12:23 PM) *
La mia va in settimana da LTR !
Cosa spedisco, body soltanto senza batteria, memory card e col tappo sul bocchettone ?



Body con tappo (e magari protezione degli schermi) e senza niente altro. (niente batteria, niente sd)

gr8wings
QUOTE(nikosimone @ May 9 2016, 12:33 PM) *
Body con tappo (e magari protezione degli schermi) e senza niente altro. (niente batteria, niente sd)


Immaginavo, grazie !
nikosimone
QUOTE(gr8wings @ May 9 2016, 12:37 PM) *
Immaginavo, grazie !



figurati.


dimenticavo...
...niente cinghie di nessun genere.
anselmojose
Da poco riconsegnata la mia D750.Sembra tutto a posto tranne per la gomma dell'impugnatura che tende ad aprirsi,ma va bene dai ci mettero un po di colla e passa,hanno pulito il sensore,ho fatto una foto al cielo a tutta chiusura e meglio di prima é.Controllata,tarata e sostituiti le gomme ed un adesivo ,comunque per ora sono contento,non azzerano il contascatti,hanno fatto tutto in una sola giornata,ammazza!! vi terro aggiornati dopo la prova sul campo,Dimenticavo,il problema di bloccaggio a 1/4000 non ce piu,provata tre volte da spenta tutto a posto,prima si bloccava.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Rossi
QUOTE(anselmojose @ May 9 2016, 07:41 PM) *
Da poco riconsegnata la mia D750.Sembra tutto a posto tranne per la gomma dell'impugnatura che tende ad aprirsi,ma va bene dai ci mettero un po di colla e passa,hanno pulito il sensore,ho fatto una foto al cielo a tutta chiusura e meglio di prima é.Controllata,tarata e sostituiti le gomme ed un adesivo ,comunque per ora sono contento,non azzerano il contascatti,hanno fatto tutto in una sola giornata,ammazza!! vi terro aggiornati dopo la prova sul campo,Dimenticavo,il problema di bloccaggio a 1/4000 non ce piu,provata tre volte da spenta tutto a posto,prima si bloccava.

Ottimo, per la gomma poi usare un biadesivo della 3m oppure appena non tinserve la rimandi in assistenza e tenla sostituiscono Pollice.gif
ThELaW
Ritirata dal mio negoziante due settimane fa, per il richiamo.
Solo che vorrei avere una copia dell'intervento fatto, a chi dovrei chiedere?Grazie
Maurizio Rossi
Lo stesso negoziante ti deve rilasciare copia dei lavori fatti,
sicuramente è intestata a lui infi ti fa la fotocopia della parte bassa dove c'è la descrizione dei lavori eseguiti.
Andcon74
QUOTE(ThELaW @ May 10 2016, 08:38 AM) *
Ritirata dal mio negoziante due settimane fa, per il richiamo.
Solo che vorrei avere una copia dell'intervento fatto, a chi dovrei chiedere?Grazie


A me la fattura di LTR con il dettaglio delle cose fatte l'ha data il negoziante quando sono andato a riprendermela; penso che anche tu possa chiedere a lui.
gr8wings
Alla mia D750 ho già fatto la taratura fine AF a varie ottiche, tipo il 50 e 85.
Sapete se dopo questo intervento è necessario rifare questa taratura ?
solstizio
Ciao, dovrei prendere un secondo corpo da affiancare alla d800...per questioni di budget e di innovazioni sono orientato alla d750 (af, iso, lcd..) .
Volevo chiedervi ma una volta sistemato i problemi la macchina vi ha dato altre noie ??? il problema del consumo di batteria è circoscritto solo pochi casi o è una cosa che accomuna tutti?
Maurizio Rossi
QUOTE(gr8wings @ May 10 2016, 11:11 AM) *
Alla mia D750 ho già fatto la taratura fine AF a varie ottiche, tipo il 50 e 85.
Sapete se dopo questo intervento è necessario rifare questa taratura ?

Non toccano nulla sull'AF comunque fai un controllo con l'ottica che hai tarato

QUOTE(solstizio @ May 10 2016, 12:30 PM) *
Ciao, dovrei prendere un secondo corpo da affiancare alla d800...per questioni di budget e di innovazioni sono orientato alla d750 (af, iso, lcd..) .
Volevo chiedervi ma una volta sistemato i problemi la macchina vi ha dato altre noie ??? il problema del consumo di batteria è circoscritto solo pochi casi o è una cosa che accomuna tutti?

Ciao, le nuove prodotte non hanno nessun problema, poi avere la certezza che non esca altro non si può dire ma questo su tutti i prodotti elettronici,
è un'ottima reflex Pollice.gif
solstizio
C'è un modo per sapere quali sono i nuovi "lotti" prodotti? c'è un codice seriale di riferimento? forse è assurda la domanda...ma è meglio farla messicano.gif
gr8wings
QUOTE(solstizio @ May 10 2016, 12:54 PM) *
C'è un modo per sapere quali sono i nuovi "lotti" prodotti? c'è un codice seriale di riferimento? forse è assurda la domanda...ma è meglio farla messicano.gif


Mah, se prendi da import esotici forse può capitare qualche fondo di magazzino, ma da Import Europa o ancora meglio da Nital non avrai problemi in tal senso.
Poi ti trovi tra le mani una Reflex davvero spettacolare in tutto.

Maurizio Rossi
QUOTE(gr8wings @ May 10 2016, 02:59 PM) *
Mah, se prendi da import esotici forse può capitare qualche fondo di magazzino, ma da Import Europa o ancora meglio da Nital non avrai problemi in tal senso.
Poi ti trovi tra le mani una Reflex davvero spettacolare in tutto.

Concordo, dovresti acquistare da un negozio che smista molti prodotti, saranno sicuramente nuove produzioni,
calcola che ho tre amici che la hanno acquistata quasi un anno fa e non sono rientrati nell'ultimo richiamo.
daniele.1976
La mia è rientrata a fine settimana scorsa... Sostituzione otturatore, problema af con forte front focus...
Ricevo la macchina con la fattura, dove ci sono scritti tutti i test di laboratorio tra cui la taratura af.
Fin qui tutto ok , vado a fare un po' di foto e ne trovo molte impastate e fuori fuoco....
In pratica ora il front focus è randomico. Bene! Test delle tre pile con tre scatti in sequenza ... il secondo mette a fuoco la pila davanti....
Scatto in interno su un viso e mette a fuoco la gamba...
In esterna su una coppia e mette a fuoco davanti a loro...
Tutto questo succede ad aperture 1.8 sia con il 50 che con l'85 che su altre macchina vanno bene.
Ed è un difetto che si presenti non sempre! Quindi anche la taratura elettronica del modulo af probabilmente non potrà rilevare il problema secondo me.
Chiamo LTR e mi dicono tranquillamente di mandarla una seconda volta...
Sincermante è la seconda volta che mi capita questa situazione con altro corpo macchina che ho dovuto svendere per problemi allo specchio che non sono stati risolti (la macchina aveva pochi scatti perchè appena comprata).
Ora la D750 deve tornare ancora in assistenza ed ha 1000 scatti.
Saro' sfigato io con l'assistenza?
A questo punto non serebbe auspicabile una sostituzione della macchina?
Su un altro forum c'è un ragazzo che ha avuto lostesso mio problema e l'ha inviata 3 volte senza risolvere!!!
Scusate lo sfogo ma sono senza parole veramente..
lupaccio58
QUOTE(daniele.1976 @ May 11 2016, 12:33 AM) *
Ora la D750 deve tornare ancora in assistenza ed ha 1000 scatti.
Saro' sfigato io con l'assistenza?

No, credimi sulla parola, LTR è quanto di meglio ci sia in Italia in fatto di assistenza. Piuttosto bisogna ammettere che, nonostante le ottime prestazioni, la 750 non è certo il modello meglio riuscito, tutto qui...
Mauro Villa
La D750 non sarà il massimo ma neanche le altre scherzano, proprio ieri parlavo con un amico professionista ridotto a rispolverare la vecchia D300, D800E e D810 in assistenza........
Faccio gli auguri a tutti i possessori di D750 per la risoluzione dei problemi, io sono tra i fortunati che finora non ne hanno avuti, solo soddisfazioni anche se costantemente sballottata con il 300/2,8 e tc attaccati sopra oppure nella borsa da serbatoio della moto con su il 24-120. La mia è di dicembre 2014.
Maurizio Rossi
QUOTE(daniele.1976 @ May 11 2016, 12:33 AM) *
Ora la D750 deve tornare ancora in assistenza ed ha 1000 scatti.
Saro' sfigato io con l'assistenza?
A questo punto non serebbe auspicabile una sostituzione della macchina?

Daniele il mio pensiero ora ti sembrerà ripetitivo, banale e di parte,
ma te lo dico lo stesso, LTR è un'azienda specializzati e le tarazioni fatte Af o quant'altro sono fatte da personale esperto e competente,
mettere apposto l'af in laboratorio significa rispettare i parametri che da Nikon, poi con certe ottiche ci può stare che ci sia del back o front f.
mi spiace, ma ti tocca rispedirla e tranquillo però perchè se fosse un problema non risolvibile (che non penso) ti verrà sicuramente sostituita.
Facci sapere.
daniele.1976
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 11 2016, 08:20 AM) *
Daniele il mio pensiero ora ti sembrerà ripetitivo, banale e di parte,
ma te lo dico lo stesso, LTR è un'azienda specializzati e le tarazioni fatte Af o quant'altro sono fatte da personale esperto e competente,
mettere apposto l'af in laboratorio significa rispettare i parametri che da Nikon, poi con certe ottiche ci può stare che ci sia del back o front f.
mi spiace, ma ti tocca rispedirla e tranquillo però perchè se fosse un problema non risolvibile (che non penso) ti verrà sicuramente sostituita.
Facci sapere.


Ciao Maurizio,
capisci anche la mia delusione, ma a dirla tutta mi sono scocciato; non ho scritto tutto, ma per completezza di infermazione ti racconto.
La macchina di giovedi' sera viene presa in carico; venerdi mattina alle 10 passate viene aperta come lavorazione e dopo pranzo quasi alle 15 viene dichiarata riparata e rispedita.
Torna con le stesse impostazioni che avevo quando l'ho spedita, con piu' o meno gli stessi scatti e alla prima accenzione il monitor fa in freeze e devo togliere la batteria. Cio' mi fa venire dei dubbi non trovi? Perdipiu' ho fatto io sabato scorso un migliaio di scatti e in diversi casi , non dico tutti con fuoco singolo fuocheggia dove gli pare, lo fa random e non sempre. se fossero le ottiche già testate da me su altri corpi dove andavano bene, il difetto sarebbe stato sempre presente. In altri casi con fuoco in apparenza perfetto le immagini risultano impastate. Sono in contatto con un altro ragazzo che ha il mio stesso problema pari pari e sta per mandarla una quarta volta in assistenza.
Senza nessuna polemica, ci mancherebbe, e senza lanciare allarmismi, ma qui secondo me c'è qualcosa che non va.
Rimandarla con un difetto random se poi rispetta i termini di taratura nikon si risolve qualcosa? Il problema è sicuramente di natura elettronica , e se gia' avevo presentato il problema con tanto di foto, perchè non tenerla on test magari una giornata?
Io lavoro nel campo elettronico e quando trovo questo tipo di difetti, metto in prova le schede e gli apparati anche per piu' tempo per essere sicuro di cio' che avviene tutto qui.
Come ti ho detto nessuna polemica ed aspettiamo cosa mi rispondono in Ltr.
Buona serta,
Daniele
Maurizio Rossi
Ciao, capisco la tua incaz. e me prendo atto, ti dico può succedere, io personalmente conosco tanta gente che ha fatto fare il terzo richiamo ed è contenta del lavoro svolto,
ma come ben sai lavorando anche te come me nel campo dell'elettronica casi sporadici ci possono anche stare,
ma a mio avviso si risolvono sempre,
attendiamo il nuovo responso di LTR e poi vediamo di cosa si tratta,
ho sentito e la scaletta dei lavori e controlli è sempre la solita, ripeto poi può succedere che si manifastino queste dinamiche,
a te o a un'altro poco cambia sarebbe meglio non si manifestassrro mai,
sarà comunque risolto, scrivi bene su di un foglio tutto quello che riscontri in modo che i tecnici sappiano tutto,
fammi sapere.
solstizio
Oddio...certo che leggendo questi ultimi post i miei dubbi aumentano notevolmente... unsure.gif
Maurizio Rossi
Tranquillo le ultime commercializzate non dovrebbero soffrire di questi richiami,
Proprio una sett. fa l'ha acquistata una ragazza che conosco l'ho provata per curiosità e non ho trovato anomalie,
per me è un'ottima reflex
MecoZ
nel frattempo stiamo per archiviare la OTTAVA settimana dalla compilazione del form di richiesta assistenza e UN MESE e rotti dalla ricevuta dell'email di presa in carico ... mah ...
Maurizio Rossi
QUOTE(MecoZ @ May 12 2016, 10:40 PM) *
nel frattempo stiamo per archiviare la OTTAVA settimana dalla compilazione del form di richiesta assistenza e UN MESE e rotti dalla ricevuta dell'email di presa in carico ... mah ...

Mi dici il giorno che hai compilato il form grazie.
MecoZ
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 13 2016, 07:56 AM) *
Mi dici il giorno che hai compilato il form grazie.


certamente, 13 marzo.
Maurizio Rossi
Lunedi sento e ti dico a che punto sono.
roadking
Ciao mecoz, mi sa che ci vuole ancora un po' di pazienza: cosa dovrei dire io allora che il form l'ho complato l'8 marzo e sono ancora in attesa che mi chiamino?
roadking
Maurizio, potresti cortesemente verificare anche per me?
Grazie
grigna
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 12 2016, 05:25 PM) *
Tranquillo le ultime commercializzate non dovrebbero soffrire di questi richiami,
Proprio una sett. fa l'ha acquistata una ragazza che conosco l'ho provata per curiosità e non ho trovato anomalie,
per me è un'ottima reflex

Certo che uno dello staff non puo' che rispondere cosi' !!!!
Maurizio Rossi
QUOTE(roadking @ May 13 2016, 06:39 PM) *
Maurizio, potresti cortesemente verificare anche per me?
Grazie

Certamente controllo le date, ma tempo che in quel periodo si sia stato un boom pazzesco di richieste, ecco il perché di questo ritardo...

QUOTE(grigna @ May 13 2016, 08:22 PM) *
Certo che uno dello staff non puo' che rispondere cosi' !!!!

Cosa intendi con questa affermazione...
GIUMICHI
La mia esperienza personale: modulo compilato la prima settimana di Marzo, trascorso un mese , modulo ricompilato, poi mi arriva l'email (7/4) in cui mi si dice di aspettare, ancora niente, macchina
con messaggio di errore a 1/4000 su primo scatto e con alcune ombre ed effetti flare con luce diretta; sono un po' incacchiato per una macchina che non costa poco, ma vabbè
Nikon riconosce il problema e se ne fa carico, certo potevano fare meglio in fase di progetto perché l'anomalia è abbastanza immediata da rilevare ....

insomma arriviamo al 18 Aprile, a questo punto chiamo LTR (che devo dire sono sempre stati gentilissimi e molto disponibili) e allora mi danno subito i recapiti del corriere, entro
una settimana spedisco , incrocio le dita che tutto vada per il meglio, riesco ad avere la macchina indietro anche con una batteria in più!
La macchina, che invero comunque funzionava bene a parte i due difetti sopra indicati, ora va alla grande (pelli sostituite + ritaratura AF)!!
LTR , ragazzi molto in gamba, capisco che si sia creato un ingorgo di richieste e che non tutte le esperienze purtroppo siano sempre positive, ma allora si riprova.
un saluto

MecoZ
QUOTE(roadking @ May 13 2016, 06:31 PM) *
Ciao mecoz, mi sa che ci vuole ancora un po' di pazienza: cosa dovrei dire io allora che il form l'ho complato l'8 marzo e sono ancora in attesa che mi chiamino?


Ciao, la pazienza è la virtù dei forti !
roadking
Ciao, puoi dirlo forte. Anche per me nessuna notizia.
Aspettiamo. hmmm.gif
MecoZ
QUOTE(roadking @ May 18 2016, 11:18 AM) *
Ciao, puoi dirlo forte. Anche per me nessuna notizia.
Aspettiamo. hmmm.gif


aggiorniamo il detto, la pazienza è la virtù dei forti e dei possessori della d750 laugh.gif
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