cosa c'entra cosa offre la concorrenza???
Hai comprato un prodotto a prezzo pieno e ora per la terza volta ti dicono che ha un difetto e devi ri-spedirla in assistenza.
Non si sta chiedendo la perfezione. Si sta chiedendo la serietà... hai fatto sacrifici per averla e ora forse non te ne sei accorto ma ti hanno preso in giro per bene. Contento te...
ci mancherebbe altro che non venisse ripulita e ritarata. Per risolvere il problema verrà aperta completamente. E chissà quanta polvere entra.
Hai comprato un prodotto a prezzo pieno e ora per la terza volta ti dicono che ha un difetto e devi ri-spedirla in assistenza.
Non si sta chiedendo la perfezione. Si sta chiedendo la serietà... hai fatto sacrifici per averla e ora forse non te ne sei accorto ma ti hanno preso in giro per bene. Contento te...
ci mancherebbe altro che non venisse ripulita e ritarata. Per risolvere il problema verrà aperta completamente. E chissà quanta polvere entra.
la concorrenza cosa c'entra? è dall'inizio della discussione che la gente parla di migrazione ad altri brand.
comunque i richiami sono 3, ma non vuol dire che l'utente la spedisce tre volte in assistenza,
anzi se la stanchezza non mi frega, considerando che il servizio di assistenza per il primo richiamo per il flare è stato avviato contemporaneamente alla conoscenza anche del secondo richiamo di febbraio, per una serie di coincidenze nussun utente si è visto e si vedrà costretto a spedire una seconda volta la macchina alla LTR. o forse un ristretto numero di utenti, i primissimi che hanno spedito la macchina per il flare a fine gennaio...
quindi si parla di 1, massimo 2 giri alla LTR, per un totale di 14-20 giorni lavorativi...