Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
Maurizio Rossi
Si c'è dello sporco, hai provato a togliere l'oculare che non fosse li sotto,
altrimenti è sul pentaprisma ma mi sembra strano,
controlla e se non riesci devi re inviarla in assistenza
nel frattempo contatta LTR e inviagli queste foto
solstizio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 9 2016, 03:48 PM) *
Si c'è dello sporco, hai provato a togliere l'oculare che non fosse li sotto,
altrimenti è sul pentaprisma ma mi sembra strano,
controlla e se non riesci devi re inviarla in assistenza
nel frattempo contatta LTR e inviagli queste foto


Ciao Maurizio, la macchina è nuova..comprata ieri in tarda mattinata ..mi sono espresso male nel post con "macchina ritirata".
Ieri pomeriggio ho portato la macchina al negozio che fa anche assistenza tecnica e hanno provato a vedere se era sporco il pentaprisma ma pulendo non va via quel segno...per loro è segno che è dentro la macchina.
Io ho pi volte detto che il segno siccome è fisso ed è visibile solo dentro il mirino è un segno che sta nella torretta dell'oculare...ho ingrandito l'immagine fatta con un altra fotocamera e il segno sembra come se un tratto di pennarello...Tra le altre cose il segnetto non si vede in modalità liveview quindi deve essere qualcosa dentro il mirino altrimenti dovrebbe apparire nel monitor o sbaglio? Nel senso il monitor mi mostra l'immagine che passa dall'ottica al pentaprisma mentre nel mirino l'immagine è quella che passa dall'ottica al pentaprisma però vista dal mirino...e proprio quando guardo dal mirino vedo il segno. Se fosse qualcosa che riguarda pentaprisma dovrebbe essere presente anche nel monitor del liveview, o no????
Fortunatamente il segno non appare nelle fotografie scattate con la d750 ed ho fatto scatti a tutte le aperture da f1.4 in sù...

Purtroppo il negoziante non aveva altre d750 e non mi ha cambiato la macchina anche se mi ha detto che dovrebbero arrivarne altre entro settembre (mi sembra una palla)si è reso disponibile a spedirla a Torino. Ora, visto ho necessita di scattare con la nuova macchina e visto che in foto il problema non si presenta la tengo e a fine giugno la faccio mandare a Torino.
Ancora non ho registrato la macchina , che faccio registro????

Secondo te doveva sostituirmi la macchina immediatamente? non dovrebbe essere garantito questo nei 7 gg dall'acquisto??? o sbgalio ??

Prima mi hai consigliato di contattare la LTR , c'è un indirizzo mail specifico così gli mostro il problema???
Maurizio Rossi
Allora ti faccio un po di chiarezza,
tutto ciò che si vede in foto viene dal sensore, per cui se in foto non vedi nulla e sulla visione ottica e stop, che sia vetrino che sia pentaprisma non lo so dovrei vederla,
comunque la reflex te la devono sostituire ma se non ne ha è un bel problema, prova a contattare LTR allo 199124172 e spiegagli la sistuazione,
dopo di che senti cosa ti dicono, fammi sapere
solstizio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 10 2016, 04:44 PM) *
Allora ti faccio un po di chiarezza,
tutto ciò che si vede in foto viene dal sensore, per cui se in foto non vedi nulla e sulla visione ottica e stop, che sia vetrino che sia pentaprisma non lo so dovrei vederla,
comunque la reflex te la devono sostituire ma se non ne ha è un bel problema, prova a contattare LTR allo 199124172 e spiegagli la sistuazione,
dopo di che senti cosa ti dicono, fammi sapere


Ok, ti ringrazio..Ho contattato il numero mi hanno detto di mandarla così verificano il problema...
Solo che mi serve in questo periodo e non posso mandarla...fa differenza a mandarla ora con 18 scatti fatti e non con 800 scatti fatti a fine mese?boh..sono un perplesso è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Comunque ho tolto la batteria ed ho visto che il segno è sempre visibile....e devo dire che guardandolo bene sembra più un graffietto.
Il negoziante mi diceva che dovevano arrivare altre 3 macchine per altri 3 clienti ma che ci sarebbe voluto settembre ...secondo me è stato scorretto..
solstizio
forse così si vede meglio....purtroppo non ho ottiche macro mi sono adattato con quello che ho...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 854 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Maurizio Rossi
Si il segno si vede, io la invierei subito e mi farei dare un muletto dal negoziante,
meglio che la vedano subito anche per una presunta sostituzione
solstizio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 10 2016, 06:59 PM) *
Si il segno si vede, io la invierei subito e mi farei dare un muletto dal negoziante,
meglio che la vedano subito anche per una presunta sostituzione

Provo lunedì al negozio ha farmi dare una macchina sostitutiva e mando questa in riparazione.. Ma la vedo dura!!!
Negoziante poco onesto perché avrebbe dovuto cambiarmi il corpo immediatamente....ma hanno tolto la scusa che non avevano altre, la mia era stata ordinata il 16 maggio. Hanno perso un cliente definitivamente....
Quindi, se spedisco lunedì la macchina ( dopo 4 gg dall'acquisto ) quelli della Nital la sostituiscono con una macchina nuova ??? Visto che sto nei 77 gg dovrei farcela ... Ma é possibile ???
In un gruppo Facebookmi dicono che possa essere il penta specchio scheggiato.... Possibile? Come fanno i controlli nel montaggio ?
Comunque ho Almeno un po' di Fortuna , il seriale della macchina non è "coinvolto " nei richiami nikon.


Un'ultima cosa registro comunque la macchina ho aspetto risposte da Torino ??
Maurizio Rossi
Fai quello che hai scritto, LTR se è una sciocchezza ti rimanda quella, al contrario la sostituiscono,
a questo punto aspetta a registrarla, la registri al ritorno, se passano i 7 giorni sistemiamo lo stesso,
per quanto riguarda il negoziante, se non ha sostituzione non può fare nulla, ma un muletto se ti serve te lo darà...
solstizio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 11 2016, 01:10 PM) *
Fai quello che hai scritto, LTR se è una sciocchezza ti rimanda quella, al contrario la sostituiscono,
a questo punto aspetta a registrarla, la registri al ritorno, se passano i 7 giorni sistemiamo lo stesso,
per quanto riguarda il negoziante, se non ha sostituzione non può fare nulla, ma un muletto se ti serve te lo darà...


Ok, grazie mille.. Gentilissimo !!
Una cosa giusto per conferma ( non vorrei aver capito male) i 7 giorni scadono giovedì prossimo ( ho comprato la macchina giovedì 8 giugno) se mi ritorna la macchina dopo il settimo giorno (giovedì 16) per poterla registrare e usufruire della garanzia nital dei 4 anni procedete voi alla registrazione e quindi alla garanzia dei 4 anni, giusto?

Grazie ancora,
M
Maurizio Rossi
Si tranquillo se ti arriva la solita mi fai sapere e faccio tutto io...
se te ne arriva un'altra la registri con la data di LTR
fammi sapere.
Devilmango
Partita qs mattina verso Ltr...vi aggiorno non appena ho notizie... tra invio e riconsegna qualcuno può dirmi quanto ha spettato?
alex973
QUOTE(aledante@alice.it @ Jun 13 2016, 01:30 PM) *
Partita qs mattina verso Ltr...vi aggiorno non appena ho notizie... tra invio e riconsegna qualcuno può dirmi quanto ha spettato?


La mia è stata ritirata dal corriere il martedì mattina e mi è stata restituita il martedì successivo.
Maurizio Rossi
QUOTE(aledante@alice.it @ Jun 13 2016, 01:30 PM) *
Partita qs mattina verso Ltr...vi aggiorno non appena ho notizie... tra invio e riconsegna qualcuno può dirmi quanto ha spettato?


ottimo attendiamo, di solito 5/7 giorni
caliber1999
Ciao a tutti,
possessore di 750 da un anno, nessun problema (al momento) ,il seriale risulta nei modelli affetti da possibile guasto.

Form compilato in data 9/3/2016. 9 MARZO! con email della presa in carico. Ad oggi il nulla.

Capisco che non avendola comprata Nital (ma cmq da negozio in Italia con garanzia 4 anni), vengo trattato da cliente di serie B ma non credevo che l'attesa si sarebbe protratta per 3 lunghi mesi.

Tra l'altro in questo periodo la sto utilizzando e sto pregando che non imploda l'otturatore. Le 500€ risparmiate vengono fatte "pagare" ugualmente.

Maurizio Rossi
QUOTE(caliber1999 @ Jun 15 2016, 07:11 PM) *
Ciao a tutti,
possessore di 750 da un anno, nessun problema (al momento) ,il seriale risulta nei modelli affetti da possibile guasto.

Form compilato in data 9/3/2016. 9 MARZO! con email della presa in carico. Ad oggi il nulla.

Capisco che non avendola comprata Nital (ma cmq da negozio in Italia con garanzia 4 anni), vengo trattato da cliente di serie B ma non credevo che l'attesa si sarebbe protratta per 3 lunghi mesi.

Tra l'altro in questo periodo la sto utilizzando e sto pregando che non imploda l'otturatore. Le 500€ risparmiate vengono fatte "pagare" ugualmente.

Ciao, sento in Nital e ti faccio sapere.
lorenzo_cup
QUOTE(caliber1999 @ Jun 15 2016, 07:11 PM) *
[...[
Capisco che non avendola comprata Nital (ma cmq da negozio in Italia con garanzia 4 anni), vengo trattato da cliente di serie B ma non credevo che l'attesa si sarebbe protratta per 3 lunghi mesi.
[...]

Form compilato il 14 aprile. Garanzia Nital 4 anni. Credo che semplicemente siano oberati di lavoro.
Io aspetto, nel frattempo ci sto lavorando, spero che quando mi contatteranno, dopo tutto questo tempo almeno mi diano la possibilità di organizzare la spedizione...

In bocca al lupo e grazie davvero a Maurizio Rossi per la consueta disponibilità e cordialità.

Un saluto
Maurizio Rossi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 15 2016, 08:49 PM) *
Ciao, sento in Nital e ti faccio sapere.

Ti dovrebbero aver chiamato ma al momento non puoi lasciarla, ok quando non ti serve contattali Pollice.gif

Lorenzo vedrai che nei prossimi giorni sarai contattato, se così non fosse fammi sapere che sento
cochidaste
Ottimo. In una settimana andata e tornata, otturatore sostituito, gomma dell'impugnatura rincollata, pulito il sensore (si vedevano macchie nell'immagini), pulizia generale (faccio foto naturalistiche ed espongo molto l'attrezzatura) e, come riportato sulla fattura, taratura. Prenotato il 3 marzo ho chiamato Nital il primo di giugno comunicando che il problema dell'otturatore cominciava a farsi evidente (prima lo specchio si bloccava al primo scatto di ogni sessione ed appariva il messaggio ERR poi ha cominciato a bloccarsi a 1/4000 ed anche a 1/3200). La sig.ra che mi ha risposto...una grande, di una gentilezza unica e cosa importante efficientissima. Ometto il suo nome perché credo che tutti i suoi colleghi siano all'altezza. Ho già fatto circa 500 scatti, sono di nuovo innamorato della mia fotocamera, aspetto di tornare al lavoro ed al Parco della Piana (Podere La Querciola a Sesto Fiorentino) per conoscere la giovane coppia di Martini che i miei amici hanno immortalato in questi ultimi giorni (https://www.facebook.com/groups/102148033156668/).
Solo un avvertenza, quando vi torna la fotocamera ricordatevi di reimpostare la data e l'ora, le mie prime foto risultano fatte a gennaio del 2015. rolleyes.gif
Un saluto a tutti.
Maurizio Rossi
Ottimo, grazie del Feed da parte di LTR che non risponde su questa piattaforma,
ci si vede a parco quando scendo a trovarvi wink.gif
Devilmango
Partita giorno 13, rientrata oggi...con 3 macchie sul sensore...con ben visibili, solo attraverso il mirino e non sulla foto, circa 13 puntini neri ed una cosa nera che non saprei definire...già chiamata Ltr per un nuovo viaggio in assistenza...
Maurizio Rossi
Mi spiace :((
pp.perri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 15 2016, 08:49 PM) *
Ciao, sento in Nital e ti faccio sapere.



Ciao anche io sono messo male. Presa in carico il 7 Aprile e ad oggi niente. Ormai ci vuole settembre per inviarla, cmq LTR è scandalosa...mille email e mai nessuna risposta. Sto per scrivere a Nikon direttamente.
Maurizio Rossi
QUOTE(pp.perri @ Jun 23 2016, 12:20 PM) *
Ciao anche io sono messo male. Presa in carico il 7 Aprile e ad oggi niente. Ormai ci vuole settembre per inviarla, cmq LTR è scandalosa...mille email e mai nessuna risposta. Sto per scrivere a Nikon direttamente.

Ciao, non ti contattano perchè stanno aspettando i pezzi da sostituire proprio da Nikon,
per cui prima di gettare sentenze su un'azienda corretta e specializzata nel settore bastava prima chiedere,
mi informo anche per il tuo caso e ti faccio sapere.
Maurizio Rossi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 23 2016, 12:43 PM) *
Ciao, non ti contattano perchè stanno aspettando i pezzi da sostituire proprio da Nikon,
per cui prima di gettare sentenze su un'azienda corretta e specializzata nel settore bastava prima chiedere,
mi informo anche per il tuo caso e ti faccio sapere.

Dovrebbero averti contattato, confermi ?
Devilmango
Lunedi la mia riparte x Ltr
Devilmango
Partita x il secondo giro in assistenza...vi aggiornerò
FrancoAndreaPollastri
La mia è in LTR,ma è sospesa per attesa ricambi,l'ho inviata tramite negoziante,so che devo contattare lui,ma "forse" si può sapere a che punto sono i ricambi,se sono arrivati,grazie mille.
Maurizio Rossi
Franco, in settimana qualcosa dovrebbe sbloccarsi, speriamo vi terrò aggiornati
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 27 2016, 08:05 PM) *
Franco, in settimana qualcosa dovrebbe sbloccarsi, speriamo vi terrò aggiornati


Grazie Maurizio! Buona serata .
civale
Buongiorno.
La mia 750 rientra tra quelle soggette a richiamo. So che ci si deve prenotare ma non riesco a trovare il sito dove farlo. Mi potete aiutare?
Grazie

Valentino
FabioFerretto
Ho richiesto l'intervento al 02/05 tramite procedura online.....fino adesso nessun riscontro.
Ciao
Fabio
Maurizio Rossi
QUOTE(civale @ Jun 29 2016, 10:03 AM) *
Buongiorno.
La mia 750 rientra tra quelle soggette a richiamo. So che ci si deve prenotare ma non riesco a trovare il sito dove farlo. Mi potete aiutare?
Grazie

Valentino

Ciao, nella discussione, pagine indietro ci sono i link, comunque eccolo


QUOTE(FabioFerretto @ Jun 29 2016, 04:04 PM) *
Ho richiesto l'intervento al 02/05 tramite procedura online.....fino adesso nessun riscontro.
Ciao
Fabio

Caio Fabio, LTR sta attendendo i pz di ricambio dalla sede Nikon,
dobrebbe sloccarsi a breve la situazione,
ecco il perchè non chiamano, lasciano la reflex al cliente per non lasciarlo senza,
fammi sapere
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 29 2016, 05:48 PM) *
Ciao, nella discussione, pagine indietro ci sono i link, comunque eccolo
Caio Fabio, LTR sta attendendo i pz di ricambio dalla sede Nikon,
dobrebbe sloccarsi a breve la situazione,
ecco il perchè non chiamano, lasciano la reflex al cliente per non lasciarlo senza,
fammi sapere



Spero si sblocchi presto la situazione ricambi,la mia l'ho inviata sabato 11 Giugno,poi dopo qualche giorno le varie fasi... fino alla valutazione e poi sospesa per attesa ricambi,sono abbastanza paziente e fiducioso con LTR,ma sappiamo tutti cosa si prova a stare senza per un determinato tempo. cool.gif grazie.
Maurizio Rossi
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Jun 29 2016, 08:35 PM) *
Spero si sblocchi presto la situazione ricambi,la mia l'ho inviata sabato 11 Giugno,poi dopo qualche giorno le varie fasi... fino alla valutazione e poi sospesa per attesa ricambi,sono abbastanza paziente e fiducioso con LTR,ma sappiamo tutti cosa si prova a stare senza per un determinato tempo. cool.gif grazie.

Franco ti capisco è una parte di te smile.gif , domani dovrebbero farmi sapere qualcosa Pollice.gif
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 29 2016, 08:45 PM) *
Franco ti capisco è una parte di te smile.gif , domani dovrebbero farmi sapere qualcosa Pollice.gif


La mia "Fortuna" è che non posso uscire di casa,riprendo la settimana prossima a lavorare e quindi scatta la voglia di scattare rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif
civale
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 29 2016, 05:48 PM) *
Ciao, nella discussione, pagine indietro ci sono i link, comunque eccolo

Grazie molte Maurizio, avevo letto diverse pagine ma non tutte guru.gif

Valentino
Mauro Villa
QUOTE(civale @ Jun 30 2016, 12:50 AM) *
Grazie molte Maurizio, avevo letto diverse pagine ma non tutte guru.gif

Valentino


Scusate l'uso privato del mezzo ma volevo salutare Valentino, per il resto la mia D750 va come un treno svizzero.
Maurizio Rossi
Di niente Valentino wink.gif
Ottimo Mauro sono contento che la tua sia perfetta Pollice.gif
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 30 2016, 10:20 AM) *
Di niente Valentino wink.gif
Ottimo Mauro sono contento che la tua sia perfetta Pollice.gif



Sono agli sgoccioli ragazzi...spero si sblocchi presto,sto soffrendo . Sto andando in astinenza. ph34r.gif rolleyes.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Jun 30 2016, 02:52 PM) *
Sono agli sgoccioli ragazzi...spero si sblocchi presto,sto soffrendo . Sto andando in astinenza. ph34r.gif rolleyes.gif

Franco sentiti ora, i pz sono arrivati la rua riparazione verrà terminata lunedì
per cui martedì dovrebbe essere spedita, dai che ancora qualche giorno e ci siamo Pollice.gif
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 30 2016, 03:15 PM) *
Franco sentiti ora, i pz sono arrivati la rua riparazione verrà terminata lunedì
per cui martedì dovrebbe essere spedita, dai che ancora qualche giorno e ci siamo Pollice.gif



Fermi con la propria passione per quasi 4 settimane è molto dura,quando la passione ci aiuta ad evadere la quotidianità ,oltre al fatto ormai risaputo che dispiace che succedano questi casi ... grazie Maurizio.
Maurizio Rossi
Sei stato sfortunato per i pz altrimenti l'avevi già da 2 sett. comunque dai la situazione s'è sbloccata mi spiace solo che ci sei finito in mezzo,
ci sono cose ben più gravi dai consolati wink.gif
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2016, 12:10 PM) *
Sei stato sfortunato per i pz altrimenti l'avevi già da 2 sett. comunque dai la situazione s'è sbloccata mi spiace solo che ci sei finito in mezzo,
ci sono cose ben più gravi dai consolati wink.gif



Ah beh guarda sulle tue ultime parole,non c'e' alcun dubbio che c'e' di peggio purtroppo ! Buon fine settimana! e di nuovo Grazie.
Maurizio Rossi
Fammi sapere buon week anche a te wink.gif
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2016, 06:32 PM) *
Fammi sapere buon week anche a te wink.gif



Pollice.gif
derma
La voglia di acquistare/usare la D750 è grande... la voglia di non avere a che fare con spedizioni e controspedizioni in assistenza è altrettanto grande... la seconda annulla la prima... ed è un peccato (...e non solo per me)... quanti potenziali acquirenti di fotocamere "non-entry-level" acquistano al giorno d'oggi una fotocamera senza prima informarsi al riguardo?... quanti non si informano riguardo ad un nuovo modello prima di acquistare se la casa produttrice ha già dimostrato di non essere (più) così affidabile?... il "problema", poi, è che, la fotocamera, la dovrai prima o poi vendere e il prezzo sarà più basso di quanto l'attuale tendenza "consumistica" degli oggetti tecnologici impone ormai, e (anche) questo è da tenere in considerazione... ripeto, è un peccato (...e lo scrivo avendo non pochi obiettivi Nikon che avrei tanto voglia di utilizzare con fotocamere Nikon e tramite adattatori montati su fotocamere di altre case).


P.S.: Non è questo mio post scritto con intento polemico... è solo lo "sfogo" di chi potrebbe (..."vorrebbe"!) ma non vuole... quanto scritto vale da quando uscì la D600, ciò significa che la "voglia" c'è sempre ma ormai da molto tempo manca la fiducia.
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2016, 06:32 PM) *
Fammi sapere buon week anche a te wink.gif


Fatturata e credo spedita,lo stato attuale,mi rimanda alla pagina del Tracking,ma ovviamente il codice sarà stato inviato al Rivenditore,avendola fatta spedire tramite lui,ma almeno sono contento,spero di riaverla entro fine settimana,e tutto in Garanzia ! ( non ho resistito ed ho chiamato io LTR ieri pomeriggio per sapere info.. ) telefono.gif
maverikxxx
Carissimi, dopo essere passato da d7000 a d750 avevo deciso di non incappare più in problemi e fissazioni non inerenti alla fotografia...Possessore di una d750 mentre stavo scattando per in un servizio fotografico mi compare la scritta Error.... cerotto.gif non sapendo cosa fare, poichè unico corpo macchina, ho continuato il servizio con una d600 di un invitato al matrimonio .....
Ora mi si blocca l' otturatore...e mi compare di impostare ad ogni accensione Data e Ora.....Oggi ho compilato il Form dedicato alla D750 vorrei chiedere i tempi come sono nel senso se vi è carenza di otturatori o vi sono molte riparazioni in coda .....So che tutto si può rompere ma in questo caso mi conviene disdire i servizi presi in carico secondo voi?
Maurizio Rossi
QUOTE(derma @ Jul 5 2016, 04:41 PM) *
La voglia di acquistare/usare la D750 è grande... la voglia di non avere a che fare con spedizioni e controspedizioni in assistenza è altrettanto grande... la seconda annulla la prima... ed è un peccato (...e non solo per me)... quanti potenziali acquirenti di fotocamere "non-entry-level" acquistano al giorno d'oggi una fotocamera senza prima informarsi al riguardo?... quanti non si informano riguardo ad un nuovo modello prima di acquistare se la casa produttrice ha già dimostrato di non essere (più) così affidabile?... il "problema", poi, è che, la fotocamera, la dovrai prima o poi vendere e il prezzo sarà più basso di quanto l'attuale tendenza "consumistica" degli oggetti tecnologici impone ormai, e (anche) questo è da tenere in considerazione... ripeto, è un peccato (...e lo scrivo avendo non pochi obiettivi Nikon che avrei tanto voglia di utilizzare con fotocamere Nikon e tramite adattatori montati su fotocamere di altre case).
P.S.: Non è questo mio post scritto con intento polemico... è solo lo "sfogo" di chi potrebbe (..."vorrebbe"!) ma non vuole... quanto scritto vale da quando uscì la D600, ciò significa che la "voglia" c'è sempre ma ormai da molto tempo manca la fiducia.

Ciao, le nuove uscite non hanno questi problemi sono già sistemate, ho amici che l'hanno acquistata e con 5000 scatti non hanno mai avuto un problema,
per cui non pensare al prezzo quando la vendi, acquistare una reflex non è un investimento, perdono tutte anche quelle che non anno mai avuto problemi...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.