QUOTE(togusa @ Mar 7 2016, 10:39 AM)
No no, io ho interpretato correttamente invece.
Alcune delle D750 già giunte in LTR, anche se non presentano il problema, rientrano comunque nel range di seriali affetti.
Questo mi era chiaro.
Franco invece mi sa che ha fatto un po' di confusione...
Comunque non voglio alimentare ulteriormente polemiche inutili.
Va bene così... tanto prima o poi saranno serviti tutti.
Solo che così verrà data priorità all'ordine di arrivo e non all'effettivo manifestarsi del difetto. Tutto qua.
il problema è che l'otturatore è probabilimente destinato a questa fine:
Dato che può succedere da uno scatto all'altro io non aspetto che accada per poi trovarmi senza macchina magari nel momento peggiore che poteva capitare ma mi attivo subito.
Se c'è uno con la macchina bloccata che l'ha lasciata sullo scaffale e magari se n'è pure dimenticato mica posso stare ad aspettare che si svegli, no?
Per quanto riguarda la "precedenza" a chi ha già una macchina bloccata, dovrebbe pensarci LTR mica noi che segnaliamo le nostre macchine.
Quando ho avuto un problema con il Sanitrit l'assistenza mi chiedeva: "è l'unico bagno o ne avete un secondo in casa?"
e poi, per ovvi motivi, davano precedenza a chi aveva un solo bagno mentre chi aveva due bagni andava in coda.
Non è che visto che avevo due bagni aspettavo a telefonare e chiedere un appuntamento, hai visto mai che tolgo il posto a qualcuno che ha un bagno solo.
Che ne so io quante macchine sono state segnalate, quante ne riesce a gestire LTR, quanti otturatori nuovi hanno da poter montare?
Io scrivo immediatamente e aspetto, poi le tempistiche e la customer care se la dovranno un pochino gestire loro no?
QUOTE(orco @ Mar 7 2016, 11:36 AM)
Beh, una raccomandata a casa di ogni acquirente gli costa più che sostituire tutte le macchine richiamate!
Io credevo che arrivasse un messaggio sul Nikon Message Center, ma da qualche tempo non mi funziona più bene. C'è il canale ufficiale sul sito Nikon, basta controllare lì. Oppure ti sintonizzi su NikonRumors.net o .com e sicuramente se c'è qualcosa di nuovo te lo dicono loro e, di solito, sono i primi!
Adriano
va bene, ma una mail di avviso era gratis e sarebbe stata apprezzata.