QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Apr 26 2016, 06:05 PM)
Ma certamente Maurizio,leggo che hai colto in pieno quello che volevo intendere,hai ragione mi sono dimenticato dei fatti accaduti da loro. Segnalo che comunque Nital ad ogni intervento in assistenza contrassegna con un pennarello indelebile nero un punto all'interno della filettatura per il treppiede.
QUOTE(gforciniti @ Apr 26 2016, 08:30 PM)
La mia, sebbene sia stata sottoposta a sostituzione dell'otturatore pochi giorni prima che venisse fuori il terzo richiamo, continua a comparire nell'elenco delle 'richiamate'. Questo mi procura seri dubbi
Al riguardo, tempo fa, ho interpellato LTR che mi ha risposto "il suo caso è stato risolutivo". Tuttavia, i dubbi restano
Adesso, qui leggo che la D750 di nikosimone, rientrata da pochi giorni, non compare più nel database (e la mia si). I miei dubbi aumentano
Ma cosa significa tutto questo. Mi devo ritenere a posto (così come dice LTR) o pensare di essere ancora nel richiamo ?
Anche se dopo l'intervento, il messaggio ERR non è più comparso, credo proprio che tornerò a sentire LTR.
Non sopporto l'idea di avere il mio seriale in quell'elenco !
Se ti hanno sostituito l'otturatore (che poi è l'oggetto del terzo richiamo) va bene così
QUOTE(nikosimone @ Apr 26 2016, 10:06 PM)
E come no?!?!?!
Così ora posso venderla col certificato "esente problema".
Ahahahahahahah
Scherzo non ho intenzione di venderla; anche perché sarà merito della splendida giornata di ieri, della taratura di LTR, del nuovo retina display del mio portatile, ma ieri ho fatto una serie di foto in campagna (con il bighiera) da paura. Nonostante bambini e cani giocassero in modo forsennato più del 90% erano ottime.
Te credo è un'ottima reflex, come dicevo a Franco sopra capisco e peccato abbia avuto questi problemi che fanno abbassare la media sulla qualità e prof di questa splendida camera
Confermo le nuove sono esenti da questi problemi, io ho attualmente sette amichi che la posseggono,
controllando personalmente i seriali sono tutte OK