QUOTE(Rosario Ciardi @ Jun 14 2018, 09:06 PM)
Maurizio è stranissimo una roba del genere, io stesso non credevo ai miei occhi e se avessi saputo che la cosa andava così non l'avrei mandata. Ti chiedo scusa perché la tua disponibilità verso tutti noi è d'avvero ammirevole, ma una sola cosa me la devi lasciar dire: perché come promesso non l'hai controllata tu?
E' assurdo come la Nital ha restituito la mia D750, la mia fotocamera era pari al nuovo, tenuta sempre in modo maniacale, non mi importa che può essere un caso isolato e ti assicuro che non ho intenzioni di scoraggiare nessuno, sono un nikonista nato, ma se la macchina non mi ritorna pulita e perfetta farò causa alla Nital per risarcimento.
Non ci posso ancora pensare, addirittura ho chiamato mio figlio e mia figlia per chiedere se anche lui al bordo dell'inquadratura nel miro vedeva le impronte di un dito e ti assicuro che entrambi me lo hanno confermato.
Maurizio se proprio mi vuoi ancora aiutare, devi promettermi che al rientro della macchina, per prima cosa la devi guardare tu e poi da uomo serio e giusto quale sono fermamente convinto tu sei, ti chiedo conferma di quanto ho riscontrato.
Grazie in anticipo e tesissimo resto in attesa di tue istruzioni.
Rosario, io non sono in LTR e non posso guardare la tua reflex, posso solo interagire con loro dicendogli di controllarla nuovamente
e farti fare il rientro, questo lo puoi fare anche te contattandoli... ma per questo prodotto ci ho già pensato io,
di solito puliscono tutto e la rispediscono perfetta, sulla tua non è successo e questo me ne dispiace...
vedo di sistemare tutto, attendi una mia in merito.
QUOTE(Rosario Ciardi @ Jun 14 2018, 10:56 PM)
La mia è andata male, ma voglio pensare ad un caso storto sporadico che ci può anche stare, un po come in tutti i lavori. Infatti leggendo i post precedenti sulle molteplici riparazioni Nital, ho sempre notato la grande soddisfazione di tanti per la professionalità prestata dalla Nital (altrimenti anch'io non avrei inviato la mia D750), Posso immaginare che probabilmente il tecnico che ha effettuato la mia riparazione quel giorno aveva qualche problema serio che si è ripercosso sull'andamento del suo lavoro.
Anzi, sono certo che adesso puoi stare ancora più tranquillo, la Nital è un azienda seria e come sempre saprà prendere efficaci rimedi per guadagnarsi la fiducia e soddisfazione dei suoi clienti.
Può essere andata anche così come scrivi, comunque io non controllo nulla non sono lassù in sede ci vado ogni tanto,
conosco quasi tutti e do una mano da tramite tra i vostri feed Nikonclub --->Nital/LTR
per cui faccio quello che posso, vediamo di sistemare dai, stoppiamo qui le parole sull'assistenza altrimenti come da regolamento mi vedo costretto ad oscurare i post,
Rosario abbi fede a presto ti faccio sapere.