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NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
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bimatic
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 4 2018, 12:22 PM) *
Ciao, ho sentito e risulta che ti abbiano fornito la procedura per il rientro gratuito in LTR della tua reflex,
per precauzione stamattina te lo rimandano, controlla e fammi sapere.


Ciao Maurizio,
grazie, e' arrivata stamattina la mail ( altre in precedenza non ne avevo ricevute, altrimenti non rompevo a te : ) )

Settimana prossima organizzo tutto

GRAZIE ancora per il tuo aiuto, appoggio, disponibilita' e cordialita' !

Maurizio Rossi
QUOTE(bimatic @ May 4 2018, 12:28 PM) *
Ciao Maurizio,
grazie, e' arrivata stamattina la mail ( altre in precedenza non ne avevo ricevute, altrimenti non rompevo a te : ) )

Settimana prossima organizzo tutto

GRAZIE ancora per il tuo aiuto, appoggio, disponibilita' e cordialita' !

Ottimo dai fammi sapere appena hai ricevuto la tua reflex riparata Pollice.gif
Rosario Ciardi
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 4 2018, 08:51 AM) *
Rosario tranquillo, hai fatto pochi giorni fa per cui ci vorrà un po di tempo ma non tantissimo,
oramai dovrebbero essere abbastanza avanti con tutte le richieste, comunque fammi sapere.

Maurizio grazie per tua riassicurazione, ma se per contattarmi faranno passare oltre un mese, mi troverò in difficoltà e resterò senza macchina proprio nel periodo vacanze tra luglio e agosto.
Ti terrò senz'altro informato.
Cordiali saluti.
Maurizio Rossi
Rosario stai tranquillo, la reflex rimane in mani tue finch'è non ci sarà il rientro in assistenza
poi sette giorni lavorativi dovresti riaverla per cui senza non ci rimani tranne i giorni di riparazione,
per il momento non superare 1/2500 sec come tempo e non dovresti avere problemi.
Rosario Ciardi
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 5 2018, 09:07 AM) *
Rosario stai tranquillo, la reflex rimane in mani tue finch'è non ci sarà il rientro in assistenza
poi sette giorni lavorativi dovresti riaverla per cui senza non ci rimani tranne i giorni di riparazione,
per il momento non superare 1/2500 sec come tempo e non dovresti avere problemi.

Ok Maurizio e sopratutto grazie per il consiglio del tempo da non superare che non sapevo.
Maurizio Rossi
Di niente fammi sapere wink.gif
bimatic
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 4 2018, 02:24 PM) *
Ottimo dai fammi sapere appena hai ricevuto la tua reflex riparata Pollice.gif


Ciao Maurizio,
doveroso update :

oggi a una settimana esatta dal ritiro la mia D750 mi e' stata restituita ( sistemata )

grazie a te per il supporto e l'aiuto e a Nital per il lavoro

Maurizio Rossi
Ottimo sono contento tutto come da copione, provala e fammi sapere Pollice.gif
buone foto con la nuova reflex smile.gif
Luca_6
Buongiorno, dopo aver compilato il form relativo al richiamo, attendendo il mio turno mi sono letto tutta la discussione ed è ammirevole il supporto di Maurizio Rossi. Oggi consegnerò la mia D750 al corriere, la gestione della richiesta di assistenza fino ad ora è stata impeccabile. Confido nella competenza e serietà di L.T.R. per la riuscita ottimale dei due interventi di cui necessita la mia Nikon in merito ai richiami riguardanti il flare e l'otturatore.
Lascerò il mio feedback appena tornerò in possesso della fotocamera.
Buona giornata e buone foto!

Luca
Maurizio Rossi
Ciao Luca e grazie del per il tuo apprezzamento,
ti posso dire che il boom di reflex è oramai passato per cui dovrebbero fare velocemente,
in quanto a LTR non ci sono problemi lavorano egregiamente visto con i miei occhi visitando il laboratorio un paio d'ore...
comunque attendiamo una tua in merito appena ti arriva....grazie buona giornata
Rosario Ciardi
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 5 2018, 06:31 PM) *
Di niente fammi sapere wink.gif

Maurizio buonasera, intanto ti informo che finalmente DHL ha ritirato la mia D750 per la sostituzione dell'otturatore. Speriamo che mi faranno anche un controllo generale, ultimamente fotografando con focale più chiusa ho notato qualche puntino di polvere visibile nella foto e purtroppo non ho mai fatto pulire il sensore.
Per favore raccomandami tu laugh.gif laugh.gif
Maurizio Rossi
Bene Rosario... tranquillo il sensore lo puliscono, comunque controllo io Pollice.gif
totaro74
Ragazzi ho preso ieri la D750 con seriale 616 e l'ho inserito nella apposita pagina web dove dice che la mia reflex non rientra tra i richiami. Secondo voi posso stare tranquillo?
Luca_6
QUOTE(totaro74 @ Jun 7 2018, 09:50 AM) *
Ragazzi ho preso ieri la D750 con seriale 616 e l'ho inserito nella apposita pagina web dove dice che la mia reflex non rientra tra i richiami. Secondo voi posso stare tranquillo?


Secondo me puoi stare più che tranquillo, se non interessata dai richiami significa esente dai due potenziali difetti! Ho scritto potenziali poiché anche le unità richiamate non è detto che presentino tutte effettivamente il problema, ma facendo parte dei lotti individuati come sensibili da Nikon è giusto che gli vengano sostituite le parti incriminate.
La mia è arrivata in assistenza proprio ieri, spero torni in piena forma e mi permetta di continuare a fotografare con il sorriso stampato in viso! Ovviamente mi dispiace per i problemi emersi che si spererebbe non debbano mai presentarsi, ma è rassicurante sapere che l'assistenza è presente ed interviene per risolverli!

Goditi questa fantastica reflex senza pensieri!!!
totaro74
Grazie Luca
Maurizio Rossi
Come dice Luca tranquillo sulla tua c'è già tutto fatto... Pollice.gif
Rosario Ciardi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 5 2018, 09:21 PM) *
Bene Rosario... tranquillo il sensore lo puliscono, comunque controllo io Pollice.gif

Maurizio buonasera, mi è stata appena riconsegnata, ma sono spiacente doverti confermare che sono arrabbiatissimo e molto deluso e molto, guardando nel mirino vedo le impronte delle dita del tecnico che eseguito la riparazione. Poi fotografando a focale 22 puntando la parte chiara cielo, nel fotogramma si notano oltre a qualche puntino di polvere in più anche degli aloni.
Non immaginavo tanto, per quanto mi riguarda se questo signore che ha effettuato la riparazione è un tecnico e la Nital tiene veramente tanto al suo buon nome dovrà impiegarlo in altro lavoro.
Confido veramente molto nella tua cortese comprensione ed aspetto notizie perché rimediate in modo serio ed efficace all'eliminazione di questi inconvenienti che il sottoscritto non aveva prima del Vs. intervento.
Ti saluto cordialmente
Maurizio Rossi
Ciao Rosario, questo mi dispiace e non va bene, strano comunque perchè lavorano sempre bene,
domani sento e ti faccio fare subito la pratica per il rientro attendi moe news
Rosario Ciardi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 14 2018, 08:03 PM) *
Ciao Rosario, questo mi dispiace e non v a bene, strano comunque perchè lavorano sempre bene,
domani sento e ti faccio fare subito la pratica per il rientro attendi moe news

Maurizio è stranissimo una roba del genere, io stesso non credevo ai miei occhi e se avessi saputo che la cosa andava così non l'avrei mandata. Ti chiedo scusa perché la tua disponibilità verso tutti noi è d'avvero ammirevole, ma una sola cosa me la devi lasciar dire: perché come promesso non l'hai controllata tu?
E' assurdo come la Nital ha restituito la mia D750, la mia fotocamera era pari al nuovo, tenuta sempre in modo maniacale, non mi importa che può essere un caso isolato e ti assicuro che non ho intenzioni di scoraggiare nessuno, sono un nikonista nato, ma se la macchina non mi ritorna pulita e perfetta farò causa alla Nital per risarcimento.
Non ci posso ancora pensare, addirittura ho chiamato mio figlio e mia figlia per chiedere se anche lui al bordo dell'inquadratura nel miro vedeva le impronte di un dito e ti assicuro che entrambi me lo hanno confermato.
Maurizio se proprio mi vuoi ancora aiutare, devi promettermi che al rientro della macchina, per prima cosa la devi guardare tu e poi da uomo serio e giusto quale sono fermamente convinto tu sei, ti chiedo conferma di quanto ho riscontrato.
Grazie in anticipo e tesissimo resto in attesa di tue istruzioni.
lupaccio58
QUOTE(Rosario Ciardi @ Jun 14 2018, 09:06 PM) *
una sola cosa me la devi lasciar dire: perché come promesso non l'hai controllata tu?

Ma perché, adesso Maurizio controlla pure le macchine rientrate? ohmy.gif Credevo bastasse l'impegno che mette sul forum...

QUOTE(Rosario Ciardi @ Jun 14 2018, 09:06 PM) *
non ho intenzioni di scoraggiare nessuno, sono un nikonista nato, ma se la macchina non mi ritorna pulita e perfetta farò causa alla Nital per risarcimento.

A molti la 750 - a dispetto di quel che scrivono in fattura - è tornata col sensore sporco ma... lo voglio vedere il giudice che ti risarcisce per le impronte sul mirino rolleyes.gif

Luca_6
La mia D750 è in viaggio e domani mi dovrebbe essere riconsegnata...quanto riportato da Rosario è davvero spiacevole e mi ha messo un po' di ansia, spero davvero che sia un caso isolato e venga risolto al meglio. Appena sarò di nuovo in possesso della mia Nikon spero potrò riportare un'esperienza diametralmente opposta! Incrocio le dita, vi aggiornerò domani!

Buonanotte a tutti!
Rosario Ciardi
QUOTE(lupaccio58 @ Jun 14 2018, 09:33 PM) *
Ma perché, adesso Maurizio controlla pure le macchine rientrate? ohmy.gif Credevo bastasse l'impegno che mette sul forum...
A molti la 750 - a dispetto di quel che scrivono in fattura - è tornata col sensore sporco ma... lo voglio vedere il giudice che ti risarcisce per le impronte sul mirino rolleyes.gif

Carissimo amico non si tratta solo di sensore sporco, a parte il fatto che non riesco neanche a capire dove sono situate quelle impronte che vedo nel mirino. Comunque oltre alle impronte e allo sporco visibile nell'inquadratura il mirino è diventato molto scuro ai bordi e agli angoli (in effetti con sporco e vignettatura visibile in fase di scatto).
Scusami, ma se a te consegnassero una macchina in questo stato non ti verrebbe il dubbio se hanno effettivamente eseguito tutte le operazioni che dovevano fare? Poi nessuno di noi è un tecnico compreso il giudice, ma ricordati che per questo esistono le perizie tecniche anche in sede giudiziaria.
Personalmente ho parlato di richiesta di risarcimento solo nel caso in cui la Nital non riuscisse a ripristinare la mia macchina allo stato di fabbrica (e per come la Nital ha eseguito il lavoro, perdonami se sono dubbioso e diffidente che adesso ci riesca)
Rosario Ciardi
QUOTE(Luca_6 @ Jun 14 2018, 10:20 PM) *
La mia D750 è in viaggio e domani mi dovrebbe essere riconsegnata...quanto riportato da Rosario è davvero spiacevole e mi ha messo un po' di ansia, spero davvero che sia un caso isolato e venga risolto al meglio. Appena sarò di nuovo in possesso della mia Nikon spero potrò riportare un'esperienza diametralmente opposta! Incrocio le dita, vi aggiornerò domani!

Buonanotte a tutti!

La mia è andata male, ma voglio pensare ad un caso storto sporadico che ci può anche stare, un po come in tutti i lavori. Infatti leggendo i post precedenti sulle molteplici riparazioni Nital, ho sempre notato la grande soddisfazione di tanti per la professionalità prestata dalla Nital (altrimenti anch'io non avrei inviato la mia D750), Posso immaginare che probabilmente il tecnico che ha effettuato la mia riparazione quel giorno aveva qualche problema serio che si è ripercosso sull'andamento del suo lavoro.
Anzi, sono certo che adesso puoi stare ancora più tranquillo, la Nital è un azienda seria e come sempre saprà prendere efficaci rimedi per guadagnarsi la fiducia e soddisfazione dei suoi clienti.
Maurizio Rossi
QUOTE(Rosario Ciardi @ Jun 14 2018, 09:06 PM) *
Maurizio è stranissimo una roba del genere, io stesso non credevo ai miei occhi e se avessi saputo che la cosa andava così non l'avrei mandata. Ti chiedo scusa perché la tua disponibilità verso tutti noi è d'avvero ammirevole, ma una sola cosa me la devi lasciar dire: perché come promesso non l'hai controllata tu?
E' assurdo come la Nital ha restituito la mia D750, la mia fotocamera era pari al nuovo, tenuta sempre in modo maniacale, non mi importa che può essere un caso isolato e ti assicuro che non ho intenzioni di scoraggiare nessuno, sono un nikonista nato, ma se la macchina non mi ritorna pulita e perfetta farò causa alla Nital per risarcimento.
Non ci posso ancora pensare, addirittura ho chiamato mio figlio e mia figlia per chiedere se anche lui al bordo dell'inquadratura nel miro vedeva le impronte di un dito e ti assicuro che entrambi me lo hanno confermato.
Maurizio se proprio mi vuoi ancora aiutare, devi promettermi che al rientro della macchina, per prima cosa la devi guardare tu e poi da uomo serio e giusto quale sono fermamente convinto tu sei, ti chiedo conferma di quanto ho riscontrato.
Grazie in anticipo e tesissimo resto in attesa di tue istruzioni.

Rosario, io non sono in LTR e non posso guardare la tua reflex, posso solo interagire con loro dicendogli di controllarla nuovamente
e farti fare il rientro, questo lo puoi fare anche te contattandoli... ma per questo prodotto ci ho già pensato io,
di solito puliscono tutto e la rispediscono perfetta, sulla tua non è successo e questo me ne dispiace...
vedo di sistemare tutto, attendi una mia in merito.


QUOTE(Rosario Ciardi @ Jun 14 2018, 10:56 PM) *
La mia è andata male, ma voglio pensare ad un caso storto sporadico che ci può anche stare, un po come in tutti i lavori. Infatti leggendo i post precedenti sulle molteplici riparazioni Nital, ho sempre notato la grande soddisfazione di tanti per la professionalità prestata dalla Nital (altrimenti anch'io non avrei inviato la mia D750), Posso immaginare che probabilmente il tecnico che ha effettuato la mia riparazione quel giorno aveva qualche problema serio che si è ripercosso sull'andamento del suo lavoro.
Anzi, sono certo che adesso puoi stare ancora più tranquillo, la Nital è un azienda seria e come sempre saprà prendere efficaci rimedi per guadagnarsi la fiducia e soddisfazione dei suoi clienti.

Può essere andata anche così come scrivi, comunque io non controllo nulla non sono lassù in sede ci vado ogni tanto,
conosco quasi tutti e do una mano da tramite tra i vostri feed Nikonclub --->Nital/LTR
per cui faccio quello che posso, vediamo di sistemare dai, stoppiamo qui le parole sull'assistenza altrimenti come da regolamento mi vedo costretto ad oscurare i post,
Rosario abbi fede a presto ti faccio sapere.
lupaccio58
QUOTE(Rosario Ciardi @ Jun 14 2018, 10:35 PM) *
Scusami, ma se a te consegnassero una macchina in questo stato non ti verrebbe il dubbio se hanno effettivamente eseguito tutte le operazioni che dovevano fare?

Rispondo solo per chiarire la mia posizione, Maurizio è ovviamente padrone di cancellare il post. Allora, la sostituzione dell'otturatore è evento traumatico, non so se hai visto qualche video ma ti assicuro che non è roba da tre minuti. E a seguire debbono controllare le tarature, e poi rimontare le nuove gomme (al millimetro, of course, altrimenti il cliente si incazza). In questo casino - ricordiamo che in LTR navigano in mezzo ad un mare di 750 - una dimenticanza sulla pulizia del sensore o dello specchio ci può senz'altro stare, capisco il fastidio di rispedirla ma farsi il sangue amaro e tacciare di incompetenza fior di tecnici mi sembra francamente esagerato, vedrai che ti faranno un lavoro super e ti lasceranno soddisfatto! wink.gif

QUOTE(Rosario Ciardi @ Jun 14 2018, 10:35 PM) *
Poi nessuno di noi è un tecnico compreso il giudice, ma ricordati che per questo esistono le perizie tecniche anche in sede giudiziaria.

Nei tribunali ci lavoro e ti assicuro che una perizia di parte (perché tale è...) ti costa dieci volte il valore della 750, e le conclusioni sarebbero che la macchina è... sporca biggrin.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(lupaccio58 @ Jun 15 2018, 07:55 AM) *
Rispondo solo per chiarire la mia posizione, Maurizio è ovviamente padrone di cancellare il post. Allora, la sostituzione dell'otturatore è evento traumatico, non so se hai visto qualche video ma ti assicuro che non è roba da tre minuti. E a seguire debbono controllare le tarature, e poi rimontare le nuove gomme (al millimetro, of course, altrimenti il cliente si incazza). In questo casino - ricordiamo che in LTR navigano in mezzo ad un mare di 750 - una dimenticanza sulla pulizia del sensore o dello specchio ci può senz'altro stare, capisco il fastidio di rispedirla ma farsi il sangue amaro e tacciare di incompetenza fior di tecnici mi sembra francamente esagerato, vedrai che ti faranno un lavoro super e ti lasceranno soddisfatto! wink.gif
Nei tribunali ci lavoro e ti assicuro che una perizia di parte (perché tale è...) ti costa dieci volte il valore della 750, e le conclusioni sarebbero che la macchina è... sporca biggrin.gif

Tranquillo non si cancella nulla è la verità visto e seguito il cambio con i miei occhi affianvo al tecnico per questo posso parlare,
la situazione di Rosario vediamo di sistemarla, ma non tiriamo in mezzo giudici o quant’altro non serve a nulla,
proseguiamo la discussione serenamente senza citare più l’assistenza, grazie wink.gif Pollice.gif
Rosario Ciardi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 15 2018, 10:55 AM) *
Tranquillo non si cancella nulla è la verità visto e seguito il cambio con i miei occhi affianvo al tecnico per questo posso parlare,
la situazione di Rosario vediamo di sistemarla, ma non tiriamo in mezzo giudici o quant’altro non serve a nulla,
proseguiamo la discussione serenamente senza citare più l’assistenza, grazie wink.gif Pollice.gif

Maurizio sono d'accordo con te e mi dispiace molto dello sfogo che istintivamente mi è stato dettato dalla rabbia quando mi sono trovato tra le mani una D750 che non sembrava più la mia, anche se ancora adesso non riesco ad accettare che un tecnico possa lasciare le impronta delle dita visibili nel mirino.
Oggi è ripartita e dovrebbe rientrare alla LTR domani, speriamo che non andrà a finire nelle mani dello stesso tecnico che ha eseguito la sostituzione dell'otturatore, al quale purtroppo non riuscirò mai più a dare la mia fiducia.
Comunque ti ringrazio per le tue riassicurazioni ed appena mi sarà riconsegnata ti farò sapere come è andata.
Rosario Ciardi
Ovviamente a certi livelli l'errore non è accettabile, ma è pur vero che ogni tanto qualche caso triste capita. Anch'io nel mio lavoro cerco di essere quasi sempre perfetto e purtroppo non sempre ci riesco, ogni tanto involontariamente commetto degli errori.
Ho sempre pensato che nel lavoro e nelle professioni è bravo colui che sbaglia di meno, a mio avviso quello che non sbaglia è perché non lavora.
Maurizio Rossi
Vero Rosario, dai uno step del rietro è stato fatto, quando li ho contattati mi sono raccomandato
spero che tutto finisca bene fammi sapere wink.gif
Luca_6
Buon pomeriggio,
scrivo (anche se con qualche giorno di ritardo di cui mi scuso) per confermare che venerdì scorso e tornata tra le mie mani la mia D750 ed il lavoro svolto da LTR è stato impeccabile! Domenica ho scattato oltre 800 foto e si è comportata davvero benissimo!
Grazie a tutti per le informazioni che ho potuto raccogliere in queste pagine ed in particolare a Maurizio Rossi per la sicurezza che infonde essendo sempre presente e disponibile!

Buone foto a tutti!

Luca
Alessandro Castagnini
Bene Luca!
Buone foto! smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
QUOTE(Luca_6 @ Jun 20 2018, 05:10 PM) *
Buon pomeriggio,
scrivo (anche se con qualche giorno di ritardo di cui mi scuso) per confermare che venerdì scorso e tornata tra le mie mani la mia D750 ed il lavoro svolto da LTR è stato impeccabile! Domenica ho scattato oltre 800 foto e si è comportata davvero benissimo!
Grazie a tutti per le informazioni che ho potuto raccogliere in queste pagine ed in particolare a Maurizio Rossi per la sicurezza che infonde essendo sempre presente e disponibile!

Buone foto a tutti!

Luca

Ottimo Luca sono contento sia andato tutto bene
ora goditi la nuova reflex, wink.gif
grazia a te per aver scelto Nikon Pollice.gif
Rosario Ciardi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 18 2018, 11:16 PM) *
Vero Rosario, dai uno step del rietro è stato fatto, quando li ho contattati mi sono raccomandato
spero che tutto finisca bene fammi sapere wink.gif

Maurizio finalmente tutto risolto ottimamente, adesso è tutto perfetto, hanno elencato: pulizia gruppo mirino, controllo AF e AE e poi hanno fatto anche l'aggiornamento all'ultima versione che non era stato fatto prima.
Ora posso affermare che Nital ha mostrato veramente grande capacità professionali e serietà, inoltre ho apprezzato enormemente il fatto che hanno scritto sotto all'elenco dei lavori eseguiti "ci scusiamo dell'inconveniente" a mio avviso è un grande segnale di onestà.
Grazie ancora a te Maurizio per l'ammirevole impegno e mi scuso con tutti per lo sfogo che dopo il primo intervento non sono riuscito a trattenere.
Buona serata.
Maurizio Rossi
Bene Rosario sono contento che tutto sia stato di tuo gradimento,
dai ce l'abbiamo fatta Pollice.gif
ora goditi la nuova reflex.
michelemariagattuso
Inviata la d750 soggetta a richiamo. Nel giro di una settimana tornata. Cambiato otturatore, tutte le parti in gomma, body front (non so cosa sia) ma ora sembra nuova, calibrato AF e AE, pulito sensore.
Sono rimasto basito.
Complimenti davvero per l'ottimo servizio.
PS: l'avevo mandata in quanto il seriale risultava tra i richiami...ma nessun difetto tra flare e ombre sul sensore.
Mi era giusto apparso ERR all'accensione un paio di volte a tempi brevissimi.
Maurizio Rossi
QUOTE(mikuzzo74 @ Jun 20 2019, 10:57 PM) *
Inviata la d750 soggetta a richiamo. Nel giro di una settimana tornata. Cambiato otturatore, tutte le parti in gomma, body front (non so cosa sia) ma ora sembra nuova, calibrato AF e AE, pulito sensore.
Sono rimasto basito.
Complimenti davvero per l'ottimo servizio.
PS: l'avevo mandata in quanto il seriale risultava tra i richiami...ma nessun difetto tra flare e ombre sul sensore.
Mi era giusto apparso ERR all'accensione un paio di volte a tempi brevissimi.

Ottimo, e sono contenti ti sia trovato bene, riferirò il tuo feed a LTR Pollice.gif
senesimatteo1
Salve,
una domanda, a voi dopo quanto vi ha contattato ltr dopo aver compilato il form sul sito ( https://www.nital.it/site/index.php?module=...amp;method=d750 ), io sto aspettando da una settimana, ma non ho ricevuto nessuna risposta .
Maurizio Rossi
QUOTE(senesimatteo1 @ Sep 20 2019, 05:39 PM) *
Salve,
una domanda, a voi dopo quanto vi ha contattato ltr dopo aver compilato il form sul sito ( https://www.nital.it/site/index.php?module=...amp;method=d750 ), io sto aspettando da una settimana, ma non ho ricevuto nessuna risposta .


Ciao Matteo, tranquillo vedrai che la settimana prossima ti chiameranno, fammi sapere perchè al contrario sento io
senesimatteo1
perfetto grazie mille smile.gif
Maurizio Rossi
wink.gif
senesimatteo1
Se può servire a qualcuno scrivo la mia esperienza, in una settimana da quando ho compilato il form mi ha risposto la L.T.R. Service di Moncalieri, mi hanno dato tutte le istruzioni per inviare la d750 dopo due giorni la macchina è da loro (giovedì). Lunedì iniziano la sostituzione dell'otturatore e il giorno stesso me la rispediscono, oggi mi arriva il pacchetto dhl con la macchinetta perfettamente imballata, pulitissima, funziona tutto alla perfezione, in totale 6 giorni, velocissimi e precisi, posso fare solo tanti complimenti Grandi. La mia è una Nikon che ho acquistato circa 4 anni fa di importazione quindi senza garanzia Nital, grande serietà da parte di Nikon.
Fabio Chiappara
QUOTE(senesimatteo1 @ Oct 1 2019, 02:40 PM) *
Se può servire a qualcuno scrivo la mia esperienza, in una settimana da quando ho compilato il form mi ha risposto la L.T.R. Service di Moncalieri, mi hanno dato tutte le istruzioni per inviare la d750 dopo due giorni la macchina è da loro (giovedì). Lunedì iniziano la sostituzione dell'otturatore e il giorno stesso me la rispediscono, oggi mi arriva il pacchetto dhl con la macchinetta perfettamente imballata, pulitissima, funziona tutto alla perfezione, in totale 6 giorni, velocissimi e precisi, posso fare solo tanti complimenti Grandi. La mia è una Nikon che ho acquistato circa 4 anni fa di importazione quindi senza garanzia Nital, grande serietà da parte di Nikon.


Ciao Matteo,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza wink.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(senesimatteo1 @ Oct 1 2019, 03:40 PM) *
Se può servire a qualcuno scrivo la mia esperienza, in una settimana da quando ho compilato il form mi ha risposto la L.T.R. Service di Moncalieri, mi hanno dato tutte le istruzioni per inviare la d750 dopo due giorni la macchina è da loro (giovedì). Lunedì iniziano la sostituzione dell'otturatore e il giorno stesso me la rispediscono, oggi mi arriva il pacchetto dhl con la macchinetta perfettamente imballata, pulitissima, funziona tutto alla perfezione, in totale 6 giorni, velocissimi e precisi, posso fare solo tanti complimenti Grandi. La mia è una Nikon che ho acquistato circa 4 anni fa di importazione quindi senza garanzia Nital, grande serietà da parte di Nikon.

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