Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
rigoband
La mia era affetta sia da luce parassita che dal problema all'otturatore (seconda lista seriali). Per il primo problema avevo fatto richiesta il 27 aprile u.s., mentre per l'otturatore il 14 luglio u.s.. Ebbene, ai primi di agosto mi avevano contattato per concordare la spedizione ma avevo declinato in quanto stavo partendo per le vacanze. Mi ero quindi accordato che intorno la metà di settembre li avrei contattati telefonicamente per definire la spedizione cosa che ho fatto il 19 settembre ottenendo subito il numero di prenotazione per la spedizione il giorno successivo ed il 22 la macchina era già arrivata ed in carico all'assistenza. Questa mattina via sms mi è stato comunicato che mi è stata rispedita. Sono molto soddisfatto per la tempistica. E' vero che per il richiamo "luce parassita" dalla richiesta era passato parecchio tempo ma credo di essere capitato nel periodo peggiore vista la carenza di pezzi dovuta alla casa madre. In ogni caso oltre al grande lavoro di Maurizio, al quale bisognerebbe fare un monumento, vista la "rottura di scatole" che gli procuriamo, personalmete consiglio eventualmente di fare una telefonata a LTR e chiedere, con cortesia, la propria posizione circa la richiesta di richiamo inoltrata. Al call center sono molto gentili e disponibili.
Maurizio Rossi
QUOTE(rigoband @ Sep 28 2017, 12:19 PM) *
La mia era affetta sia da luce parassita che dal problema all'otturatore (seconda lista seriali). Per il primo problema avevo fatto richiesta il 27 aprile u.s., mentre per l'otturatore il 14 luglio u.s.. Ebbene, ai primi di agosto mi avevano contattato per concordare la spedizione ma avevo declinato in quanto stavo partendo per le vacanze. Mi ero quindi accordato che intorno la metà di settembre li avrei contattati telefonicamente per definire la spedizione cosa che ho fatto il 19 settembre ottenendo subito il numero di prenotazione per la spedizione il giorno successivo ed il 22 la macchina era già arrivata ed in carico all'assistenza. Questa mattina via sms mi è stato comunicato che mi è stata rispedita. Sono molto soddisfatto per la tempistica. E' vero che per il richiamo "luce parassita" dalla richiesta era passato parecchio tempo ma credo di essere capitato nel periodo peggiore vista la carenza di pezzi dovuta alla casa madre. In ogni caso oltre al grande lavoro di Maurizio, al quale bisognerebbe fare un monumento, vista la "rottura di scatole" che gli procuriamo, personalmete consiglio eventualmente di fare una telefonata a LTR e chiedere, con cortesia, la propria posizione circa la richiesta di richiamo inoltrata. Al call center sono molto gentili e disponibili.

Bene sono contento e ti ringrazio, posso dire che stanno chiamando man mano tutti, ma le richieste sono veramente tante
ma l'assistenza si sta muovendo molto bene e con i tempi giusti per cui abbiate fede e verrete chiamati tutti...
mkrema
Ho seguito il consiglio di rigoband e ho chiamato LTR che, con molta cortesia, mi hanno dato le istruzioni per il ritiro e la riparazione della D750.
Ero rimasto "appeso" in quanto aspettavano i ricambi anche per il "flare" ma la mia D750 era già stata sistemata all'epoca del richiamo quindi opereranno solo per l'otturatore.
La prossima settimana la mando in assistenza smile.gif !!!
orco
QUOTE(mkrema @ Oct 7 2017, 07:04 PM) *
Ho seguito il consiglio di rigoband e ho chiamato LTR che, con molta cortesia, mi hanno dato le istruzioni per il ritiro e la riparazione della D750.
Ero rimasto "appeso" in quanto aspettavano i ricambi anche per il "flare" ma la mia D750 era già stata sistemata all'epoca del richiamo quindi opereranno solo per l'otturatore.
La prossima settimana la mando in assistenza smile.gif !!!

E credo farò così anch'io, perchè son passate già 2 settimane, ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Vorrei mandarla ora che non mi serve, piuttosto che trovarmi tra un po' con delle cose da fare e non poterla usare!!
Maurizio Rossi
Tranquilli vi chiamano loro la prossima settimana dovrebbe essere il momento vostro,
spero che tutto si risolva nel più preve tempo possibile Pollice.gif
orco
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 7 2017, 08:55 PM) *
Tranquilli vi chiamano loro la prossima settimana dovrebbe essere il momento vostro,
spero che tutto si risolva nel più preve tempo possibile Pollice.gif

Grazie Maurizio, allora attendo fiducioso! wink.gif
Maurizio Rossi
Ma guarda ho chiesto lumi proprio ora appena mi rispondono ti dico
comunque dovrebbero essere arrivati a metà luglio per cui verrete chiamati,
sarò più preciso lunedì/martedì Pollice.gif
Makela
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 19 2017, 04:13 PM) *
Ciao, diciamo se va tutto bene come sta andando metà mese prossimo dovrebbero chiamarti
ma ci aggiorniamo a fine sett. primi di ottobre.


Ho chiamato adesso LTR....ovviamente dicono di avere molte richieste (ed è comprensibile) ma che se avevo una particolare urgenza potevo richiamare tra un mesetto...io non ho una urgenza particolare (anche se proprio domenica l'otturatore si è bloccato ad 1/4000 con il messaggio Err sul display) però......
Maurizio Rossi
Si vero ne hanno molte perchè il mese di Luglio è gremito di richieste per cui in scaletta verrete chiamati,
per te spegni la reflex togli la batteria e si riattiva non andare sopra al 1/2000sec.
sbernard
Chiamato LTR l altra settimana preso appuntamento , spedita giovedi , oggi ritornata a casa .
Purtroppo la gomma sotto il pulsante di scatto e scollata dal corpo macchina , ho richiamato LTR dopo tanto mi hanno spiegato cosa fare , sono andato sulla pagina contatti ho cliccato sul link per fare domanda , ho allegato la foto del danno , però non invia la richiesta viene un errore compilazione campi. Ho richiamato e mi hanno fatto inviare un email , spero che almeno questa li arrivi e mi dicano la procedura per rinviare nuovamente il LTR

Saluti Saveriojava script:void('none');
sbernard
QUOTE(sbernard @ Oct 11 2017, 07:37 PM) *
Chiamato LTR l altra settimana preso appuntamento , spedita giovedi , oggi ritornata a casa .
Purtroppo la gomma sotto il pulsante di scatto e scollata dal corpo macchina , ho richiamato LTR dopo tanto mi hanno spiegato cosa fare , sono andato sulla pagina contatti ho cliccato sul link per fare domanda , ho allegato la foto del danno , però non invia la richiesta viene un errore compilazione campi. Ho richiamato e mi hanno fatto inviare un email , spero che almeno questa li arrivi e mi dicano la procedura per rinviare nuovamente il LTR

Saluti Saverio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Maurizio Rossi
Azz questa è stata posizionata male... sotto ci sono le viti e per forza va smontata,
la reflex funziona bene?, purtroppo la devi re-inviare, mi spiace.
donachy
Ciao a tutti,
ahimè ho scoperto solo ieri di questo nuovo lotto di seriali per il richiamo. Avendo già fatto il primissimo e avendo verificato di non rientrare nei successivi pensavo di essere salvo ed invece anche la mia matricola rientra nel lotto.
Comunque, mi è sembrato di capire che viene proprio sostituito l'otturatore, è corretto?

Ci sono stati dei casi in cui è stato solo fatto un controllo e non è stato sostituito?

Ho letto anche che c'è una discreta attesa, più o meno se avvio la procedura adesso quanto potrebbe volerci? parliamo di settimane o di mesi?
carando
QUOTE(donachy @ Oct 17 2017, 09:40 AM) *
Ciao a tutti,
ahimè ho scoperto solo ieri di questo nuovo lotto di seriali per il richiamo. Avendo già fatto il primissimo e avendo verificato di non rientrare nei successivi pensavo di essere salvo ed invece anche la mia matricola rientra nel lotto.
Comunque, mi è sembrato di capire che viene proprio sostituito l'otturatore, è corretto?

Ci sono stati dei casi in cui è stato solo fatto un controllo e non è stato sostituito?

Ho letto anche che c'è una discreta attesa, più o meno se avvio la procedura adesso quanto potrebbe volerci? parliamo di settimane o di mesi?

Scusa, dove hai trovato il nuovo lotto? A cosa si riferirebbe il richiamo?
Ti ringrazio anticipatemente se vorrai rispondermi.
Ciao Ferruccio.
orco
QUOTE(donachy @ Oct 17 2017, 09:40 AM) *
Ciao a tutti,
ahimè ho scoperto solo ieri di questo nuovo lotto di seriali per il richiamo. Avendo già fatto il primissimo e avendo verificato di non rientrare nei successivi pensavo di essere salvo ed invece anche la mia matricola rientra nel lotto.
Comunque, mi è sembrato di capire che viene proprio sostituito l'otturatore, è corretto?

Ci sono stati dei casi in cui è stato solo fatto un controllo e non è stato sostituito?

Ho letto anche che c'è una discreta attesa, più o meno se avvio la procedura adesso quanto potrebbe volerci? parliamo di settimane o di mesi?

Purtroppo parliamo di mesi. Io ho inviato il modulo a metà luglio e spero mi chiamino a breve; comunque sono già 3 mesi.

Adriano
donachy
Apposto!!! Grazie per l'info Adriano. Onestamente mai avuto il problema di cui si parla, per quello chiedevo anche se è possibile che venga solo verificata o viene sostituito l'otturatore in ogni caso. La cosa che non capisco è perchè qui si parla di blocco dell'otturatore con stato err sulla fotocamera mentre il richiamo parla di "ombre in parti dell'immagine"
La devo vendere ed ho appena scoperto questo scherzetto!!!

Per Ferruccio, sicuramente c'è il link per verificare nei post precedenti, comunque te lo riporto qui

https://www.nikonimgsupport.com/eu/BV_artic...=IT&lang=it
orco
QUOTE(donachy @ Oct 17 2017, 11:50 AM) *
Apposto!!! Grazie per l'info Adriano. Onestamente mai avuto il problema di cui si parla, per quello chiedevo anche se è possibile che venga solo verificata o viene sostituito l'otturatore in ogni caso. La cosa che non capisco è perchè qui si parla di blocco dell'otturatore con stato err sulla fotocamera mentre il richiamo parla di "ombre in parti dell'immagine"
La devo vendere ed ho appena scoperto questo scherzetto!!!

Per Ferruccio, sicuramente c'è il link per verificare nei post precedenti, comunque te lo riporto qui

https://www.nikonimgsupport.com/eu/BV_artic...=IT&lang=it

Perchè le prime macchine che hanno manifestato il problema, lo hanno fatto con delle ombre sulle immagini, prima che le tendine si accartocciassero su loro stesse. Poi, esplorando bene il problema è venuto fuori che scattando a tempi molto veloci, soprattutto dopo un periodo di non utilizzo, la macchina andava in blocco, ma il problema è sempre lo stesso, ovvero l'otturatore fallato. wink.gif

Adriano
carando
QUOTE(donachy @ Oct 17 2017, 11:50 AM) *
Apposto!!! Grazie per l'info Adriano. Onestamente mai avuto il problema di cui si parla, per quello chiedevo anche se è possibile che venga solo verificata o viene sostituito l'otturatore in ogni caso. La cosa che non capisco è perchè qui si parla di blocco dell'otturatore con stato err sulla fotocamera mentre il richiamo parla di "ombre in parti dell'immagine"
La devo vendere ed ho appena scoperto questo scherzetto!!!

Per Ferruccio, sicuramente c'è il link per verificare nei post precedenti, comunque te lo riporto qui

https://www.nikonimgsupport.com/eu/BV_artic...=IT&lang=it

Grazie per il link. Ciao Ferruccio.
mkrema
QUOTE(orco @ Oct 17 2017, 11:08 AM) *
Purtroppo parliamo di mesi. Io ho inviato il modulo a metà luglio e spero mi chiamino a breve; comunque sono già 3 mesi.

Adriano

Consiglio di chiamare il contact center di LTR, io ho fatto così perché ho aspettato da luglio a settembre e ho scoperto che la mia richiesta era in attesa delle parti perché pensavano di dover intervenire anche sul problema del flare che in realtà avevano già sistemato all'epoca del richiamo.
Chiamata LTR, preparato l'imballo, chiamata DHL e ritirata giovedì, venerdì consegnata e oggi presa in carico da un tecnico dell'assistenza.
Spero di riaverla per inizio della prossima settimana ! smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(mkrema @ Oct 17 2017, 08:42 PM) *
Consiglio di chiamare il contact center di LTR, io ho fatto così perché ho aspettato da luglio a settembre e ho scoperto che la mia richiesta era in attesa delle parti perché pensavano di dover intervenire anche sul problema del flare che in realtà avevano già sistemato all'epoca del richiamo.
Chiamata LTR, preparato l'imballo, chiamata DHL e ritirata giovedì, venerdì consegnata e oggi presa in carico da un tecnico dell'assistenza.
Spero di riaverla per inizio della prossima settimana ! smile.gif


Non è così, se chiami LTR non risolvi nulla la lista di attesa segue un iter ed una scaletta e quello che ho detto fin ora è la verità
per cui dovete solo attendere il vostro turno, a luglio ci sono state una marea di richieste e le stanno smaltendo,
la lista degli utenti che hanno scritto su questa discussione l'ho già fatta più volte alla stessa LTR e lo sanno
per cui attendiamo e naturalmente gli interessati mi facciano sapere, grazie
mkrema
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 18 2017, 12:05 AM) *
Non è così, se chiami LTR non risolvi nulla la lista di attesa segue un iter ed una scaletta e quello che ho detto fin ora è la verità
per cui dovete solo attendere il vostro turno, a luglio ci sono state una marea di richieste e le stanno smaltendo,
la lista degli utenti che hanno scritto su questa discussione l'ho già fatta più volte alla stessa LTR e lo sanno
per cui attendiamo e naturalmente gli interessati mi facciano sapere, grazie

Non intendevo che se chiami "salti la fila" wink.gif però nel mio caso ho aspettato più del previsto in quanto LTR aspettava un pezzo che non era necessario !!! Magari qualcuno che aspetta da tanto è nella mia stessa situazione (visto che era sempre una difettosità d'origine) quindi una telefonata al Call center aiuta anche solo per avere qualche informazione in più !
A proposito.... riparazione iniziata è terminata oggi smile.gif !
Maurizio Rossi
Tranquillo ci ho già pensato io a fare tutto, controllano loro e chiamano a scaletta tutti Pollice.gif
bene per la riparazione facci sapere quando arriva se va tutto bene...
mkrema
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 18 2017, 07:22 PM) *
Tranquillo ci ho già pensato io a fare tutto, controllano loro e chiamano a scaletta tutti Pollice.gif
bene per la riparazione facci sapere quando arriva se va tutto bene...

Arrivata ieri, sostituito otturatore, aggiornato firmware, effettuata pulizia.
Non ho avuto modo di usarla ma è stata pulita a fondo visto che avevo un segno sullo specchio che ora non c'è più.
Bravi !
Ciao.
Maurizio Rossi
Ottimo appena puoi testala e vediamo se è tutto ok Pollice.gif
Manant59
QUOTE(mkrema @ Oct 18 2017, 05:44 PM) *
Non intendevo che se chiami "salti la fila" wink.gif però nel mio caso ho aspettato più del previsto in quanto LTR aspettava un pezzo che non era necessario !!! Magari qualcuno che aspetta da tanto è nella mia stessa situazione (visto che era sempre una difettosità d'origine) quindi una telefonata al Call center aiuta anche solo per avere qualche informazione in più !
A proposito.... riparazione iniziata è terminata oggi smile.gif !

Io penso che ti sei espresso bene, volevo chiederti, quando hai riempito il form che LTR mette a disposizione degli utenti?
Ciao
Antonino
Maurizio Rossi
Antonio, la richiesta l'ha inserita a metà Luglio due volte e poi anche ad agosto il 20,
per me devono chiamarvi anche voi, lunedì provo a risentire a che punto sono...
Manant59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 22 2017, 12:39 AM) *
Antonio, la richiesta l'ha inserita a metà Luglio due volte e poi anche ad agosto il 20,
per me devono chiamarvi anche voi, lunedì provo a risentire a che punto sono...

Maurizio, ho risposto a mkrema in forma provocatoria, io non penso che se telefoni a LTR salti la fila, penso che ci sono persone serie e se telefoni ti danno informazioni
sullo stato delle riparazioni o su come procedere.
Di solito non faccio polemica di cosa si scrive sul forum però il modo in cui dava consigli mi ha dato fastidio.
Ti ringrazio Maurizio, sapere a che punto sono mi fa piacere, poi giorno più o giorno meno conta poco

Ciao
Antonino
Maurizio Rossi
Tranquillo non sono qui per riprendere nessuno, faccio solo da portavoce per semplificare e snellire il peso dell'attesa
al contrario telefonate, attese al callcenter ecc. per un richiamo ufficiale potrebbe diventare noioso e pesante,
per cui cerco di venirvi incontro il più possibile... ripeto a Luglio ci sono state molte richieste e stanno lavorando sodo per smaltirle...
speri si risolva tutto il prima possibile.
mkrema
QUOTE(Manant59 @ Oct 22 2017, 09:12 PM) *
Maurizio, ho risposto a mkrema in forma provocatoria, io non penso che se telefoni a LTR salti la fila, penso che ci sono persone serie e se telefoni ti danno informazioni
sullo stato delle riparazioni o su come procedere.
Di solito non faccio polemica di cosa si scrive sul forum però il modo in cui dava consigli mi ha dato fastidio.
Ti ringrazio Maurizio, sapere a che punto sono mi fa piacere, poi giorno più o giorno meno conta poco

Ciao
Antonino

Se riferito alle mie indicazioni ti metto anche un ok perché se non vuoi fare polemica o sei infastidito mi pare non sia un mio problema, se invece non era riferito al mio post ti chiedo scusa e ti metto l'ok comunque !
Comunque D750 provata sul campo ed è tutto ok, OTTIMO LAVORO LTR !!!
Maurizio Rossi
Ho sentito oggi a che punto sono e mi hanno detto che sono circa a metà Luglio per cui è come vi dicevo
stanno aspettando anche i pz fi ricambio per cui che dire siete in ruota ci vuole pazienza,
la reflex è in mani vostre il lavoro verrà eseguito per cui che dirvi c’è da attendere smile.gif


QUOTE(Manant59 @ Oct 22 2017, 09:12 PM) *
Maurizio, ho risposto a mkrema in forma provocatoria, io non penso che se telefoni a LTR salti la fila, penso che ci sono persone serie e se telefoni ti danno informazioni
sullo stato delle riparazioni o su come procedere.
Di solito non faccio polemica di cosa si scrive sul forum però il modo in cui dava consigli mi ha dato fastidio.
Ti ringrazio Maurizio, sapere a che punto sono mi fa piacere, poi giorno più o giorno meno conta poco

Ciao
Antonino

Difatti Antonio mi sono dimenticato di dirti che... se chiami concordo non salti la fila per nessun motivo,
lui ha spiegato il motivo perche attendeva ma era anche il suo turno difatti la prima richiesta era del periodo che stavano chiamando,
comunque chiudiamola li e le mie info sono corrette per cui

QUOTE(mkrema @ Oct 23 2017, 05:59 PM) *
Comunque D750 provata sul campo ed è tutto ok, OTTIMO LAVORO LTR !!!

Che dire ottimo, sono contento, grazie per il feed riferirò Pollice.gif
Manant59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2017, 06:25 PM) *
Ho sentito oggi a che punto sono e mi hanno detto che sono circa a metà Luglio per cui è come vi dicevo
stanno aspettando anche i pz fi ricambio per cui che dire siete in ruota ci vuole pazienza,
la reflex è in mani vostre il lavoro verrà eseguito per cui che dirvi c’è da attendere smile.gif
Difatti Antonio mi sono dimenticato di dirti che... se chiami concordo non salti la fila per nessun motivo,
lui ha spiegato il motivo perche attendeva ma era anche il suo turno difatti la prima richiesta era del periodo che stavano chiamando,
comunque chiudiamola li e le mie info sono corrette per cui
Che dire ottimo, sono contento, grazie per il feed riferirò Pollice.gif

Maurizio è tutto ok, sono contento di sapere a che punto sono..... anche io ho fatto domanda a metà luglio per cui aspettare un'altra settimana o due non mi disturba per niente
l'importante e risolvere.
Ciao
Antonino
Maurizio Rossi
Bravo, grazie Pollice.gif
sbernard
buongiorno a tutti , come ho scritto qualche post indietro la mia macchina dopo la sostituzione dell otturatore era ritornata con le gomme staccate dal corpo macchina, ho dovuto rispedirla in ltr , oggi e arrivata a casa e mi sembra tutto ok. Peró devo fare un rimprovero alla casa madre Nikon, dopo tutti i problemi che ci sono stati per questa macchina dovevano cambiare anche a questo giro tutto il rivestimento come nel primo caso del flare che veniva sostituito a tutti.
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Manant59
QUOTE(sbernard @ Oct 26 2017, 08:23 AM) *
buongiorno a tutti , come ho scritto qualche post indietro la mia macchina dopo la sostituzione dell otturatore era ritornata con le gomme staccate dal corpo macchina, ho dovuto rispedirla in ltr , oggi e arrivata a casa e mi sembra tutto ok. Peró devo fare un rimprovero alla casa madre Nikon, dopo tutti i problemi che ci sono stati per questa macchina dovevano cambiare anche a questo giro tutto il rivestimento come nel primo caso del flare che veniva sostituito a tutti.

Concordo!!
erik66
Oggi è ritornata la mia 750. Ho dovuto aspettare un po’, ma dovendo risolvere i problemi dei tre richiami, in Ltr hanno dovuto aspettare che fossero disponibili i ricambi. A prima vista il lavoro sembra essere stato eseguito ottimamente; comunque domani la proverò per bene. Non ho capito perché, però, nella specifica degli interventi effettuati compaia due volte la sostituzione dell’otturatore.
Alla fine un sospiro di sollievo e un grande ringraziamento alla loro professionalità.
Maurizio Rossi
QUOTE(erik66 @ Oct 27 2017, 08:01 PM) *
Oggi è ritornata la mia 750. Ho dovuto aspettare un po’, ma dovendo risolvere i problemi dei tre richiami, in Ltr hanno dovuto aspettare che fossero disponibili i ricambi. A prima vista il lavoro sembra essere stato eseguito ottimamente; comunque domani la proverò per bene. Non ho capito perché, però, nella specifica degli interventi effettuati compaia due volte la sostituzione dell’otturatore.
Alla fine un sospiro di sollievo e un grande ringraziamento alla loro professionalità.

Ottimo, attendiamo le prove sul campo, per il tuo feed riferirò grazie wink.gif Pollice.gif
fabiros
Buonasera, io ho inviato la richiesta a metà luglio e poi non essendo stato richiamato, anche a fine settembre. Vista questa discussione ho capito che bisogna aver pazianza.
Mi è venuto però un dubbio la mia D750 non essendo NITAL ma GARANZIA ITALIA 4 anni viene lo stesso presa in considerazione da LTR? O devo rivolgermi al negoziante?
Ringraziandovi per una cortese risposta
Buonanotte

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao Fabio, la garanzia Italia 4 anni (come viene chiamata da molti venditori) non esiste,
la garanzia Italia è solo Nital se poi qualcuno la chiama così lo fa per suo conto e dove manda i prodotti dopo il primo anno (LTR)
non lo so... comunque questo è un richiamo ufficiale per cui comprende tutte le reflex D750 anche import,
c'è da attendere come ho scritto sopra ci sono molte reflex in quel periodo.
fabiros
Ciao Maurizio, grazie per la solerte risposta molto gentile
Buona giornata
Maurizio Rossi
Pollice.gif wink.gif
FrancoAndreaPollastri
Buongiorno a tutti, ricevuto chiamata da LTR per Richiamo Otturatore,inviato codice e specifiche per il ritiro e la spedizione in LTR,mi tornerà a casa in una settimana circa. Grazie.
Maurizio Rossi
Ottimo Franco per gli altri che attendono fate sapere chi deve ancora ricevere la chiamata.
orco
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 10 2017, 04:48 PM) *
Ottimo Franco per gli altri che attendono fate sapere chi deve ancora ricevere la chiamata.

Io Maurizio, inviato modulo il 14/07, ancora silenzio.... wink.gif

Adriano
Maurizio Rossi
Ok Adriano hai un MP
Tseunne
Io Maurizio , compilato modulo 15/07, tutto tace.. wink.gif
Maurizio Rossi
Ciao attendia ancora qualche giorno e poi fammi sapere wink.gif
giovanni.finazzi
Io ho compilato il form il 18/07 ma non ho ancora ricevuto la chiamata.
Ciao
Maurizio Rossi
Anche per te come sopra, attendiamo ancora questa settimana entrante,
se non arriva nessun vontatto contattatemi in privato
orco
Mi hanno chiamato oggi e inviato la procedura per spedire la macchina. Meno male!! Adesso preparo il pacco e spedisco entro questa settimana!!

Adriano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.