I AM | GIULIETTE84

I AM | GIULIETTE84
1
0     
2     
15     
giuliette84
Iscritto
Biografia
Nata nel dicembre del 1984 Giulia fin dalla più tenera età si fa notare per le sue doti artistiche. Dopo aver frequentato l'Istituto d'Arte di Venezia intraprende gli studi universitari dapprima a Venezia, all'Accademia delle Belle Arti col corso di Laurea Triennale in Scenografia Teatrale, e poi a Padova al corso di laurea di specializzazione in Scienze dello spettacolo e produzione multimediale. Durante gli anni universitari inizia a prendere in mano la macchina fotografica con la quale scopre la meraviglia di esprimere se stessa attraverso le immagini. Inizialmente da autodidatta, attraverso la lettura di libri e riviste del settore e frequentando poi corsi di fotografia e gestione delle immagini, Giulia affina sempre di più la propria tecnica fotografica. La sua prima macchina fotografica è stata una Pentax K1000 (analogica), che le ha permesso di muovere i primi passi con la pellicola per poi passare nel 2006 ad una reflex digitale.

La natura affascinante viene guardata da Giulia sotto ogni punto di vista: paesaggi, animali e tutto ciò che madre natura ha creato suscita la voglia di creare immagini e comunicare emozioni attraverso la fotografia.
I paesaggi sono i suoi soggetti preferiti, ha fotografato molte località italiane, le vicine Dolomiti (patrimonio dell'UNESCO), i panorami incantevoli della Nuova Zelanda e della Finlandia, i meravigliosi tramonti e le albe a Venezia.
Incontri ravvicinati con molte specie animali fra cui l'orso bruno, il camoscio, il pinguino dagli occhi gialli e otarie orsine hanno regalato a Giulia indimenticabili esperienze e grandi emozioni.
Grazie alla fotografia Giulia cerca di trasmettere tutte le emozioni che la vita le offre, cercando continuamente la forma migliore per regalare anche agli altri le emozioni che prova ogni giorno.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.