Risultato della ricerca: Paesaggi
davide.balsemin
Poi l'estate svanisce e passa, e arriva ottobre. S fiuta l'umidità, si sente una chiarezza insospettabile, un brivido nervoso, una veloce esaltazione, un senso di tristezza e di partenza. (Thomas Wolfe)
Stefano_Balotta
Un tramonto indimenticabile dal Bridge Park, proprio sotto il ponte di Manhattan. Questo scatto risale al 2017. Scatto singolo realizzato con CPL e filtro a lastra GND soft da 3 stop. Commenti e critiche sempre ben accetti.
vito.s
Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino. Unione di tre scatti
RaffaeleDiRosa
Ho scattato numerose foto durante il mio soggiorno sulle Dolomiti, ma questa, per me, è una di quelle che sta sul podio delle più belle: una luce di una bellezza incredibile, che la foto rende solo in parte. Dal vivo era incredibile!
Djt27
(non tutti sono pecore nel gregge)
AntonioLimardi
Foto scattata in Frazione Mattarello (Trento)
vito.s
La Corna Bianca è una piccola formazione rocciosa che si nota lungo il sentiero che si addentra nell’alta val Cadino. Il suo calcare bianchissimo forma una sabbia bianca che si è depositata sul sentiero sottostante
fulvio giorgi
Alpi e Colori d'autunno Verso il passo Paschiet in Val di Viù
Djt27
(i gioielli non sono quelli custoditi nelle casseforti)
mauriziot
.... . e ho trovato le nuvole , poche ma comunque presenti. Una nuova alba sull'isolotto, davanti all'Argentario. METODO SVILUPPO NORMALE, PP normale: non sono i filtri che fanno la foto. Maremma. settembre 2021
darioromano
Un'alba molto intensa che illuminava la Tofana di Rozes, dal mio ultimo viaggio sulle Dolomiti che mi ha regalato delle splendide emozioni.
ValerioAbbro
nikon d850 tamron 24-70 f 2.8
cav56
Dalla finestra di casa ,a volte l'atmosfera è magica . HDR con 5 scatti elaborato in Potomatix 6 Pro
AntonioLimardi
Che gran paternità quella degli alberi, che sanno dare a ciascuno dei loro rami un cammino verso la luce. (Lorenzo Oliván)