armando2012
Obiettivo 12mm - Ripresa effettuata presso il Farnio vicino Norcia. Monte Bove con la via lattea e il maestoso Orine.
ARM_Click
Ripresa effettuata difronte al monte Bove (presso il Farnio Norcia PG) nello sfondo la costellazione della via lattea che si interseca con Orione. Due riprese, cielo con inseguitore ob. 12mm 2,8, montata con Photoshop.
MauroCirigliano
È indescrivibile la sensazione che si prova esplorando questo posto, è come sentirsi su un altro pianeta. Un autoscatto realizzato nel Parco Nazionale del Teide, un immensa e arida distesa di sabbia, lapilli e rocce vulcaniche sagomate dal tempo. Quassù, regna il silenzio più totale che, di notte, si aggiunge al buio contrastato dal luccichio delle stelle. La via lattea sembra quasi volerti toccare, e gli enormi massi tutt’intorno sembrano invitarti a raggiungerla.
massydm
Temperatura fredda per colori emozionanti. Zeus ringrazia
marcone1960
Fotografare la Luna è abbastanza facile, fotografare le stelle anche ma entrambe beh un po' più difficile. Grazie alla grande gamma dinamica della D850 e all'estrema nitidezza del 300mm PF. Foto singola a mano libera, in RAW poi sviluppata e ritagliata in LR.
xango
buona luce e buon 2020 a tutti con la prima luna dell anno!
Nikonpietra
Tripletta casuale dal mio balcone! Luna in tenuta intima con Venere a sx che sfoggia la sua minore distanza rispetto a Giove dx il gigante gassoso del sistema Solare.
serenamontesano
"I'm stepping through the door And I'm floating in a most peculiar way And the stars look very different today"
ARM_Click
Ripresa cielo con inseguitore Minitrack LX2 - Ob. 17-35 2,8 Nikon. 2 scatti montati con Photoshop.