KRONOTURTLE
Confessionale del Duomo di Piacenza
Aria.nuova
crete senesi ( siena )
Dani.it
In bianco e nero, perché la nuova giornata potrebbe essere piena di luce e novità o nera come altre, ma sta a noi vederla in un modo o nell'altro.
Dani.it
Semplicemente Venezia, perché non si può descrivere questa città senza averla vista. E' bianca per i suoi marmi , è nera per le ombre dei suoi portici e vicoli , è acqua, ponti, barche, romanticismo, contraddizioni e molto altro. Ma non posso mettere tutto in una fotografia, una parte sì, o almeno ci provo, sperando che possa piacere.
Dani.it
Insolito tramonto, dalla spiaggia di Campora San Giovanni CS
Aria.nuova
crete : tra realtà e illusionismo ( questo effetto è dovuto alla rugiada che bagna il grano ancora verde in una serie di clivi tipici della zona delle crete senesi con una luce radente ed una leggera foschia )
ashbydelazouch
...l'effimera carica di luce nulla ha potuto contro l'ineluttabilità del tempo, che ha piegato definitivamente l'orgoglio che fu di questo fiore…..
ashbydelazouch
...controluce sui bastioni di Alghero nel pieno della "golden hour". Tra breve si invertiranno le parti ed il lampione tornerà ad essere protagonista di luce, ma soltanto dopo che il sole si sarà volontariamente ritirato dietro l'orizzonte....
Paolo Tomberli
Il sogno è vedere le forme invisibili della distanza imprecisa, e, con sensibili movimenti sulla linea fredda dell'orizzonte.
Walter968
Dietro ad una vetrata
alex9
Una foto di un po di tempo fa. La visione quantistica ha inspirato il giusto titolo per questa foto. Come una foto di street diviene una concettuale: Lo spazio vuoto e la teoria delle fluttuazioni quantistiche: Materia e Antimateria.
val59
se vi va guardatela in originale ..... un campo sterminato di girasoli