mauriziot
La realtà filtrata dalla macchina fotografica : breve apparizione del lupo nel bosco. Nessuna possibilità di cambiare il PDR. Mettendo a fuoco il lupo, le piante davanti creavano un disturbo sensibile; di qui la decisione di mettere a fuoco le piante stesse. Considerato l'ambiente controllato nonché il tipo e lo scopo dello scatto, non la considero ovviamente una foto naturalista. Nikon Z7, Nikkor 500 PF, f.5.6, 1/500, mano libera; Civitella Alfadena, agosto 2020
Paolo Tomberli
Sei la piccolissima finestrella di un batter d'occhio verso a cui rivolgo le mie parole di giorno, quando mi ispira il sentimento.
KRONOTURTLE
Confessionale del Duomo di Piacenza
MirkoMenghini83
Museo della civiltà contadina di Sant'Angelo di Roccalvecce (VT) Una tavola apparecchiata nello stile contadino, semplice ma meravigliosamente piena di ricordi.
KRONOTURTLE
Statua raffigurante un pescatore in versione estiva (praticamente nudo). La versione invernale prevede stivaloni di gomma, cerata, mantellina e copricapo idrorepellente :-)) Sestri Levante
Paolo Tomberli
Un gioco, uno scherzo, una sagace ironia, simboli o profondi concetti che un insolito e prepotente linguaggio esprime con segni incisivi.
Paolo Tomberli
La precisione e il rigore prospettico sono impeccabili e donano spessore ed espressività al suo contenuto.
AngeloPaterno
Certe volte, per capire le cose, è necessario guardare da altre angolazioni...