vito.s
"Il tramonto ... è il momento della giornata in cui sembra che il cielo sia stato dipinto da un artista di graffiti" (Mia Kirshner)
AntonioLimardi
Lasciami, o lascia che lavi la mia anima nei colori; lasciami inghiottire il tramonto e bere l’arcobaleno. Khalil Gibran
mauriziot
... all'alba, nella Laguna di levante a Orbetello. Una foto dedicata a chi, bisognosa di sostegno e gratificazioni, cancella le proprie foto con basso punteggio per poter alzare la sua media complessiva, con poco rispetto per chi quelle foto le ha votate e commentate. Orbetello, febbraio 2021
salvatoresisca
Parco Nazionale del Pollino Serra delle Ciavole
Franco_Mazza
Il vento che soffia fa girare i pali fa asciugare l'acqua e spuntare il sale. I Salinari con i piedi spaccati dal sale con le pale e le carriole lavorano come muli. Lavorano l'oro bianco formano una piccola "montagnola" . Una tradizione che si tramanda da padre in figlio. Il turista che passa guarda questa meraviglia si ferma con il camper e poi possono raccontare di aver visto un paradiso.
BATTAGLIA59LUCIANO
Il ritorno, nostalgico, di un vecchio nikonista...
pelosimauri
Ora blu a Manarola
Andrea Meneghel
In questo periodo cosi complicato dormire in auto per evitare il coprifuoco a -10° e riuscire a fare un tramonto è davvero particolare. Come sempre è uno spettacolo stare tra il silenzio delle montagne, certo mancavano le nuvole,..la neve era oramai "vecchiotta" e calpestata a dismisura; ma non ci si può sempre lamentare, c'è già fin troppa gente "pazza" in giro per colpa del Covid :D meglio vivere ogni istante al meglio e godersi questo fantastico complesso a volte brutto altre bellissimo, mondo.
MatteoRovattiPhotography
Valensole (France), July 2020 - Nikon D750 + Nikon 24-120 F4 + NiSi V6 CPL Landscape - www.matteorovattiphotography.com
allo1953
EMERGE DALLA NEBBIA ACCESA DAL TRAMONTO
AntonioLimardi
Scomparsa la luce dopo il tramonto, in quell’oscurità, io sogno. (Ko Un)