LadyGi
Milano, Palazzo della Regione Lombardia
ashbydelazouch
...anche se il soggetto è scontato e lo scatto è molto "turistico".....era difficile resistere ad uno scatto in notturna....!
en.giuliani
La Cappella di San Zenone è il monumento bizantino più importante di Roma; esso si trova nella basilica di Santa Prassede nei pressi di Santa Maria Maggiore. Ai quattro angoli dell'ambiente sono poste quattro colonne con capitelli dorati, che non hanno altra funzione se non quella di piedistallo ideale ai quattro angeli presenti nella volta, i quali a loro volta reggono un clipeo, al cui interno è raffigurato Cristo pantocratore.
F_Pelliccia
Il "Palazzaccio"
AmedeoTeti
Downtown Seattle, Washington, USA
Maxim_Nital
Fontana Luminosa in controluce - L'Aquila
ashbydelazouch
Alghero (SS), vista dei Bastioni Pigafetta e della Torre della Polveriera in una tiepida notte invernale...
tatarc
Basilica di Santa Croce, Firenze - Il chiostro, noto anche come “chiostro del Brunelleschi” benché edificato molti anni dopo la sua morte, fu realizzato per il ricchissimo banchiere e generoso mecenate Tommaso Spinelli. Al porticato inferiore su colonne in pietra serena sono sovrapposte le arcate a tutto sesto della loggia superiore, oggi utilizzata dalla Biblioteca Nazionale Centrale.
tatarc
Cattedrale di San Lorenzo - Grosseto è il luogo di culto cattolico più importante della città, chiesa madre dell'omonima diocesi. È classificato monumento nazionale italiano.