vito.s
Notturno di Bratislava con il Duomo di San Martino e il Danubio
vito.s
Parco dell'Adamello Brenta, Val di Fumo
carmelo parisi
Punta Cirica è un vero e proprio paradiso terrestre nel litorale ibleo, probabilmente tra le più belle spiagge siciliane. La costa è caratterizzata da piccole calette protette da scogliere di tufo, che si affacciano sul un mare cristallino. Acque chiare, limpide e trasparenti! Piccole spiagge, scogliere e faraglioni! Sono queste le caratteristiche salienti di questo angolo di Sicilia, in territorio di Ispica, che quest'anno ha meritato la bandiera blu.
bellafiore.franco
Templi di Selinunte (Trapani) Sicilia Italy
carmelo parisi
Ricordando la gita a firenze del febbraio 2019. Questa foto è stata scattata con la Nikon D700 corredata dal Nikon AFS 17-35mm D ED F2,8 con il diaframma impostato a tutta apertura.
MeVphotos
Magico vicolo di Galway
carmelo parisi
All'alba, i primi raggi del sole nascente, colorano la punta della roccia con i colori dell'oro. Punta Cirica è un vero e proprio paradiso terrestre nel litorale ibleo, probabilmente tra le più belle spiagge siciliane. La costa è caratterizzata da piccole calette protette da scogliere di tufo, che si affacciano sul un mare cristallino. Acque chiare, limpide e trasparenti! Piccole spiagge, scogliere e faraglioni! Sono queste le caratteristiche salienti di questo angolo di Sicilia, in territorio di Ispica, che quest'anno ha meritato la bandiera blu.
MeVphotos
Antico monastero irlandese
carmelo parisi
ricordo di febbraio 2019, in gita a firenze