Elleq
Questo è il lama che, come tradizione vuole, mi ha idirizzato la sua saliva infastidito dagli scatti che gli dedicavo, e poi si è messo placidamente a brucare :). Sullo sfondo, la meraviglia delle montagne arcolbaleno del Palcoyo.
LadyGi
Sulla parete di fronte all'ingresso, a metà dello scalone d'onore, campeggia la statua del re Carlo di Borbone, che volle la costruzione della reggia, affiancato dalla Verità (la donna col sole nella mano) e dal Merito (il giovane con la corona d'alloro)
peratonerfranca
Scarico carbone dalle barche a nord di Dhaka
delfabbroclaudia
SARDEGNA GOLFO ARANCI
LadyGi
Erg Chegaga, Marocco
LadyGi
Erg Chegaga, Marocco
IlariaMiani
I Q'eros vivono in remoti villaggi situati sulla catena andina ad un'altitudine di circa 5.000 mt sul livello del mare e sono conosciuti come i diretti discendenti degli Incas. Sono un popolo altamente spirituale e adorano soprattutto Pachamama (Madre Terra) e los Apus (spiriti della montagna). La loro principale fonte di sostentamento è costituita dalla coltivazione delle patate e dall’allevamento degli alpaca, ma vivere nei loro villaggi è diventato più difficile che mai, dal momento che i cambiamenti climatici hanno alterato il ciclo delle stagioni e i terreni sono soggetti a violente tempeste come a grandi siccità.