Maxim_Nital
Scorcio di Piazza Grande - Arezzo
Aria.nuova
la fotografia è stata scattata nella zona delle crete senesi ( siena ) ritrae un casolare immerso nella nebbia all'interno di una conca molto ampia .
gian_dudu
Opere di : Silvia e Giorgio Rastelli .
Aria.nuova
crete senesi ( siena )
gian_dudu
Galleria d'arte - opera di Cesare Giardini .
apirovano
Dalla Baita Segantini, passo Rolle.
frangel
RiminiComix - Rimini 20-07-2018
mauriziot
Personalmente uno dei miei ritratti preferiti; dopo più di un anno ho voluto rielaborarla in bianco e nero; opinioni e preferenze più che gradite; scatto del settembre 2019; Make Up Artist: Alessia Procopio. Roma
gbphoto
camminare, la più semplice ed esauriente metafora della vita; il luogo, un'altra, efficace metafora del tempo e della bellezza
Maricetta
Sulla piazza Ruggero Settimo, per i palermitani solamente Piazza Politeama, sorge il secondo Teatro della città che (mi duole dirlo) nulla ha a che vedere con l'imponete e stupendo Teatro Massimo che resta il più grande teatro lirico d'Italia e tra i più grandi d'Europa (il terzo per la precisione). E' da qui che, viaggiando alla destra della foto, inizia il cammino che porta verso la città vecchia; un viaggio sempre più indietro nel tempo, ricco e affascinate, reso tale ancor di più da aneddoti, leggende e storie di una città millenaria.
Maricetta
"Sole alla Valle e sole alla collina. Per le campagne non c'e' più nessuno. Addio , addio amore, io vado via. Amara terra mia, amara e bella. Cieli infiniti e volti come pietra, mani incallite ormai senza speranza". Sembrano parole che appartengono ad una Sicilia ormai scomparsa, ma non è così, basta addentrarsi lontano dagli inutili rumori della civiltà, per ritrovare una terra di struggente , infinita bellezza.
en.giuliani
... in attesa di uscire nuovamente per fotografare