fernandospirito55
.I colori i sapori dei prodotti della nostra Terra in un cesto
gm.colo
Still Life Photography
Marco.Piacentino
Un grande classico della fotografia di Still Life; i carciofi. Che ci volete fare, personalmente li trovo un soggetto irresistibile!
ashbydelazouch
...il Cream Tea (variante più "light" dell' Afternoon Tea) si accompagna con gli scones, a cui si aggiunge marmellata (rigorosamente di fragole) e clotted cream (panna rappresa). La versione ritenuta "ortodossa" è quella Cornish (della Cornovaglia), che prescrive di spalmare PRIMA la marmellata sullo scone (rigorosamente diviso in due metà nel senso orizzontale) e POI la crema….la versione "eterodossa" è invece quella del confinante Devonshire, che prevede il contrario (prima la crema e poi la marmellata).….Ultima "raccomandazione": non aspettate "le cinque": è un luogo comune tutto italiano, dal momento che l'orario tradizionale per il Tea pomeridiano in UK è (più o meno) tra le 13.30 e le 15.30....ed "alle cinque" correrete seriamente il rischio (specie nei piccoli villaggi) di trovare la Tea Room ormai chiusa…. Enjoy your tea…!!
ashbydelazouch
...una vecchia mappa, una bussola, la luce di una candela….saranno sufficienti a trovare la giusta via….?
Davide Solurghi
Thank you so much for the visits, favs and comments :) Visit my site: http://davidesolurghi.wix.com/photography or https://www.facebook.com/davidesolurghiphotography
Titti52
DESENZANO DEL GARDA – Iniziativa “Presepi in note”, allestito dal Gruppo Presepistico Cammino ad Oriente
S2R1000
Dopo tante, tante cure finalmente di nuovo in fiore.-