Risultato della ricerca: Naturalistica
RosannaFerrari
Ormai è tanto assiduo da essere considerato un mio amico, ogni volta che esco a fotografare in giardino lui c'è, ma in questa particolare occasione si è avvicinato talmente tanto, meno di due metri, da richiedere l'uso della ghiera di maf manuale dell'obiettivo per mettere a fuoco, laddove il mio zoom, vista la ridotta distanza tra me e il Pettirosso, non mi avrebbe consentito di usare la Maf automatica per via della distanza minima di maf che ogni obiettivo ha....il tempo per fare queste manovre l'ho avuto tutto, visto che lui continuava a rimirarsi nel vetro del capanno come a chiedersi chi era quello sfrontato suo pari che osava pararglisi davanti :-))) scatto eseguito col sole ormai quasi del tutto tramontato
Etneo71
Natura Viva! Dancing with you... (Airone Cenerino) Ti seguo con la vista mentre volteggi davanti a me, un emozione mi pervade. Sono di nuovo immerso nello spettacolo della Natura, senza alcuna richiesta, senza alcun ricatto, finalmente libero!
Dario.Calabrese
Cominciamo il 2021 con il botto. Fantastico esemplare di buteo buteo che più di una volta si è messo a cacciare a poco più di 10 metri dalla mia postazione.
Metronano
Corriere grosso
Dario.Calabrese
Esemplare femmina di dama dama, o comunemente detto daino. Sono facilmente riconoscibili dal loro manto bruno con tipiche macchie bianche.