Risultato della ricerca: Naturalistica
ignazioatzeni
Giornata con tasso di umidità molto alto e luce non ideale ...
MaxNikonista63
L'ascesa del giovane fenicottero
serenamontesano
grazie ad elisamez per avermi indicato la specie.
Elisa_Pancaldi
La regina della notte, incontrata di giorno...
Etneo71
Natura Viva! Magic! @etneo71 Settembre finalmente bussa alle porte, aprite! Il Bramito, come una sinfonia in "C major", pervade le strade, i boschi, i cuori e le anime di esseri umani e animali. Prepariamoci, è ora di andare! Nei boschi a cercare, la pace dell'anima che abbiamo maldestramente barattato con la civiltà, per soldi e tesori, ma con il sacrificio di vivere, non liberi ma prigionieri delle nostre sconfinate paure e frustrazioni!! Tanti saluti e Buon inizio settimana!!!
t_raffaele
Valvarrone - Un click direi raro ma soprattutto inaspettato.... Vagavo x i boschi della Valvarrone con un mio amico, zaino in spalla con ca. 6Kg all'interno alla ricerca lui di funghi ed io di qualche scoop. Scoop che si è verificato quando il mio amico mi fa notare qualcosa a non lunga distana muoversi. Attravero i rami scorgo la sagoma appena visibile x metà corpo e sorpreso mi accorgo di trovarmi davanti un camoscio. Butto lo azaino a terra e tiro fuori la D500 con montato il nikon 300mm f2.8 con il Tc 1.7. Mi siedo x terra e a mano libera inizio a scattare cercando di evitare i rami e soprattutto x quanto possibile il mosso. Direi che sono rimasto contento di avere documentato un esemplare a quanto pare un pochino critico e distante dai suoi luoghi... Purtroppo non mi è stato possibile fare meglio,per la vegetazione che avevo attorno. lo posto cosi come l'ho visto...
Elisa_Pancaldi
Upupa con il becco ancora sporco di terra dopo la caccia...
maxim55
Nikon Zfc + Ftz + MicroNikkor 105 f.2,8 afd
RosannaFerrari
Giornata particolarmente uggiosa, pioggia intermittente ma che inizia a diventare più copiosa, inaspettatamente ecco comparire il Torcicollo, prima visita in assoluto innanzi il mio personale capannino in giardino, iso alti necessari unitamente a una compensazione positiva dell'esposizione per tentare di mitigare quanto più possibile l'effetto del rumore digitale nelle ombre, preservando quanto più dettaglio possibile su questo piumaggio a dir poco stupendo.