elisabetta.l
In ricordo di una splendida escursione estiva col mio grande Maestro. Grazie Renzo!
Manuel.Triches
Dopo circa 1 Km di questa famosa e spettacolare gola, il Siq, che porta al centro del sito,ad un certo punto ci si trova in questo punto, davanti al "Tesoro"...e li non potrai fare altro che rimanere a bocca aperta ed ascoltare tutta la gente intorno a te che dice...oooohhhhhh... :-) Ed io aggiungo...ed una volta li, non puoi non aspettare a lungo il momento buono per scattare quando non passa nessuno..
frangel
Torre Pedrera 15-02-2015 (bn da dispositivo)
ClaudioPiccoli
Vi presento Paul (border terrier)! www.claudiopiccoli.com
mariadb
Si è messo in posa.
dylan72
La stazione ferroviaria Grand Central Terminal fu inaugurata il 2 febbraio del 1913, con il primo treno in partenza alle 12:20. Molte persone continuano a chiamare la stazione con il nome della vecchia ferrovia Grand Central Station. Altri la chiamano semplicemente Grand Central, che è anche il nome della fermata della metropolitana sulla 42th Street. Grand Central Terminal è la più grande stazione del mondo e vale la pena farci un giro se visiti New York. Comprende 44 piattaforme e 64 binari. Molte persone vanno a vedere il Main Concourse (l’atrio principale) in tutto il suo splendore.
frangel
Colline riminesi 26-12-2018
Albertocali
Ponte delle Torri e Rocca Albornoziana al tramonto, a Spoleto, dicembre 2019 I raggi di sole non sono stati aggiunti in post
nonno52
una parte del Gruppo del Catinaccio salendo al Rif. Principe
felicetto
Arcobale sullo Stretto
fiocer
Sirfide su graptopetalum
sergiorustici2
Su concessione del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo - Complesso Museale Palazzo Ducale di Mantova, divieto di duplicazione in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo.
Sara_Sason
Dhoni, tipica imbarcazione al largo dell'isola di Manafaru
DavideSclafani
La calma del mare all'ora blu.