LorenzoUBiagini
Castiglione della Pescaia tra tempesta e tramonto
elisabetta.l
... e quando riesco a catturarne l'immagine... sono felice!
vito.s
Le enigmatiche e affascinanti rovine del Castello di Dunnottar nella nebbia
Maxim_Nital
Borgo di Calcata Vecchia
mauriziot
... questa mattina prima dell'alba; grazie alla cortesia della CSA Nikon di Roma, che ha messo a disposizione l'obbiettivo, ho potuto effettuare un test Z6 e Z 24 70 f2.8. Personalmente sono soddisfatto dell'obbiettivo; le eventuali manchevolezze dipendono dal fotografo. Peccato che diversamente dalle previsioni non aveva piovuto né pioveva. Con il selciato bagnato, la resa sarebbe stata diversa. Roma, settembre, 2019
marcodomenicoparenti
Antelope Canyon, Arizona (2012)
marcodomenicoparenti
Foresta di bamboo di Arashiyama Kyoto (2016)
Nicoplaz
Era il quarto giorno di un'avventura in kayak lungo il golfo di Orosei. Sapevamo che sarebbe stato bello ma non mi aspettavo tanto. Dormivamo in grotte come queste, alle volte più piccole e ogni mattina l'alba ci regalava giochi di colori incredibili. Ma quella mattina è stato qualcosa di indescrivibile. Quel mix di rosso e arancione ha iniziato a ascaldare imporvvisamente e per un lasso di tempo brevissimo la nostra "casetta", fino ad un secondo prima molto buia. Ho fatto in tempo giusto a scattare la foto e poi la luce è cambiata nuovamente. Un attimo, un secondo, è stato tutto così improvviso ma così bello.
Geromix
AFS 80\200 AFS - Controluce con Pannello riflettente Model: Francesca Restive MUA: Valentina Domini Hair Stylist: Adina Florenta Bunea
AlbertoGhizziPanizza
Situata a Castiglione della Pescaia fa parte di un complesso di bonifica costruito nel 1765. Un luogo incantato ora riserva naturale. (HDR di 3 esposizioni)
Emme15
Flutti si accaniscono su di un faro...
ENRICO.CUSINATTI
La giornata era stata brutta e pallida, all'improvviso la formazione delle nuvole si era diradata e alcuni timidi raggi di sole sono filtrati. La luce da dietro le nuvole non è stata facile da controllare, ma con un pò di pazienza sono riuscito a trovare il momento giusto. In questa sessione ho usato un 20 mm con 200 iso (f10, 1/30) a mano libera. Devo ammettere che nonostante non sia un obiettivo ultragrandangolare e un rasoio di nitidezza e tutto ciò mi ripaga con soddisfazione. I colori di questo tramonto sono interessanti e inoltre per questa immagine volevo una vignettatura in modo che risaltasse soprattutto il centro dell'immagine. A volte anche senza allontanarci troppo da casa riusciamo a trovare scenari davvero interessanti.
jessica.caselli
I photographed this specimen of Alpine Ibex just before a strong thunderstorm.
pietrolannunziata
Sulla terra non c’è il paradiso, ma ci sono dei pezzi di esso. (Jules Renard)
ENRICO.CUSINATTI
Il faro di Camogli. Pur essendo piccolo di dimensioni è sempre interessante da fotografare. I colori delle nuvole incorniciano piacevolmente l'intera esposizione.
mario pale
Veduta della litoranea di Paestum Sa
jessica.caselli
The Alpine Marmot are territorial animal. Thanks to the glands they emit an odorous secretion that "marks" the boundaries of their territories. Sometimes, it isn’t enough to keep other marmots away. Fights and pursuits are the most convincing way to explain to intruders that it's time to leave.
RosannaFerrari
Cervi, femmine e fusone, al Bosco della Mesola