mmaino
Dopo due settimane di incessanti pioggie finalmente il sole e quindi la luce, purtroppo però la tregua è durata un solo giorno.
mauriziot
…. e cioè il rapporto tra qualcosa dentro la foto e al di là di noi che sia creativo e vitale, che possa emozionare. È la differenza tra la foto scattata per realizzare un’ idea, trasmettere un sorriso, dare una testimonianza, rappresentare la natura, … in un progetto in cui la PP cooordina coerentemente pensieri, geometrie, definizioni, cromie in una omogenea idea interpretativa. Qualche volta riesce. Molte altre no. Qualche volta si può e si deve condividere. Altre occorrerebbe solo cestinare.
elisabetta.l
Focus stacking manuale di 5 scatti. Novembre 2019
Franco_Mazza
Nel 2015 sono tornato a percorrere questi sentieri insieme ad un fotografo e amico: Simone Boddi. Questi luoghi, ora non più danneggiati dalla bomba d’acqua e della disastrosa alluvione che provocò 12 vittime in questo parco nazionale, donano ancora quelle sensazioni stupende che Eugenio Montale decantava. "Dal porto di Vernazza le luci erano a tratti scancellate dal crescere dell’onde invisibili al fondo della notte." da L’occasioni
dtnikon
Un incontro con una volpe per strada....
quinty76
Siena - " Il Facciatone" Scatto eseguito dal Duomo visitando la Porta del Cielo.
Max010
Piazza Giuseppe Verdi, Busseto, PR, Italia
Paolo Tomberli
Nel ridurre ai minimi termini, nell'impoverire i segni, per ridurli ai loro archetipi, il gesto diventa più violento e la materia è aggredita con più decisione.
ignazioatzeni
Ballerina bianca
bianchi pasquale
Il tramonto. solo un attimo, ma sa di eterno. (egyzia Twitter )
Etneo71
Natura Viva! Al Centro della Scena... Airone Bianco Maggiore... Grazie per tanta bellezza... Buon inizio settimana!!!