elisabetta.l
In ricordo di una splendida escursione estiva col mio grande Maestro. Grazie Renzo!
Manuel.Triches
Dopo circa 1 Km di questa famosa e spettacolare gola, il Siq, che porta al centro del sito,ad un certo punto ci si trova in questo punto, davanti al "Tesoro"...e li non potrai fare altro che rimanere a bocca aperta ed ascoltare tutta la gente intorno a te che dice...oooohhhhhh... :-) Ed io aggiungo...ed una volta li, non puoi non aspettare a lungo il momento buono per scattare quando non passa nessuno..
dylan72
La stazione ferroviaria Grand Central Terminal fu inaugurata il 2 febbraio del 1913, con il primo treno in partenza alle 12:20. Molte persone continuano a chiamare la stazione con il nome della vecchia ferrovia Grand Central Station. Altri la chiamano semplicemente Grand Central, che è anche il nome della fermata della metropolitana sulla 42th Street. Grand Central Terminal è la più grande stazione del mondo e vale la pena farci un giro se visiti New York. Comprende 44 piattaforme e 64 binari. Molte persone vanno a vedere il Main Concourse (l’atrio principale) in tutto il suo splendore.
mariadb
Si è messo in posa.
sergiorustici2
Su concessione del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo - Complesso Museale Palazzo Ducale di Mantova, divieto di duplicazione in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo.
frangel
Torre Pedrera 15-02-2015 (bn da dispositivo)
Andrea Quaglia
Il sorgere della luna piena
fiocer
Sirfide su graptopetalum
ignazioatzeni
Riflessi in laguna
ignazioatzeni
I colori dell'autunno
roger123
Tramonto nel Nord Sardegna.
UMBI56
Pietrasanta, corsi di carnevale 2020
ClaudioPiccoli
Vi presento Paul (border terrier)! www.claudiopiccoli.com
michele.ponzio
Ortigia, Siracusa. Piazza Archimede e la fontana di Diana in notturna.
Sara_Sason
Veduta dell'isola, Maldive 2018