Paolo Tomberli
Il mio occhio è in cerca qualcosa? Ora mi trovo nel Borgo di Santa Maria a Grignano situato nel cuore del Chianti, che nasce in epoca medievale. In questo luogo, c’è una voce che sale dal bosco: è quella di un vecchio albero che vive lì da sempre, e adesso vuole dire la sua. Perché anche le piante hanno una personalità, delle passioni, ciascuna ha un proprio carattere. Cercano sottoterra per guardare il cielo. Si studiano, si somigliano, si aiutano. Chi visiterà questo luogo sentirà una grande emozione artistica e anche paesaggistica.
RosannaFerrari
Qui, da dove tutto comincia.... Bruco di Papilio machaon su infiorescenza di pianta nutrice, sfondo e posatoio naturali, mix di luce naturale e artificiale
Massimo_2015
Di una giornata di sole...
MARINOF55
Alpi Liguri, villaggio di Carnino inferiore (1250 mt slm) prima debole nevicata e i camini cominciano a fumare, sotto c'è il calore di casa.
AmedeoTeti
Banff National Park (Alberta, Canada) Vermilion Lakes
Andrea Quaglia
Un fantastico tramonto sul Castello di Torrechiara
Umbi54
Fiore di ananas, o piña come si chiama qui, incontrato camminando nella provincia di Bolivar in Ecuador.
Alessandro.56
Il paese Bobbio, visto dal Ponte Gobbo o del Diavolo
GraziaModolo
Percorrere un sentiero e nutrirsi di bellezza!
carmelo parisi
Barche, nel porto di Marzamemi, con i loro colori sgargianti!
Adrimor
Le volte con sfondo blu e stelle della chiesa neogotica di Santa Giulia a Torino
ste_forna
La prima foto risale a Gennaio, quando mi ripromisi di tornarci in autunno sperando in tontalità accese e coinvolgenti. Posso dire di non esser stato deluso :) !
Gianbif
B&w
Orzola- Lanzarote
allo1953
UNA STELLA TRA LE FOGLIE
Romolo_Giannella
Uno dei primi scatti del viaggio a Rotterdam, un posto che non credevo si rivelasse cosi affascinante e con tantissimi spunti per creare fotografie interessanti.. bellissima!!