DanielaAgazzi
La meravigliosa biblioteca di Stoccarda
mauriziot
... la più celebre fontana di Roma, e forse del mondo.Cominciata nel 1732 da Salvi, fu completata 30 anni dopo da Giuseppe Pannini; un esempio di tardo barocco. Da notare la sciatteria con cui il Comune di Roma tiene la Fontana, i cui ingressi sono chiusi da nastri giallorosso e transenne biancorosse di grossolano collocazione. Roma, luglio 2020
RosannaFerrari
Mi piace molto quell'espressione tra lo stupito e l'interrogativo....
CODEL
parco naturale Puez-Odle
Giammy1974
Mompeo é un borgo in provincia di Rieti di circa 550/600 abitanti. La foto è stata scattata nell'ora blu.
piersparello
“L’eleganza non nasce solo da ciò che porti, ma anche da ciò che pensi.” ( cit )
Francesco_d_g
Un'iconica vista del gruppo delle Odle e della chiesa di San Giovanni alle prime ore del giorno.
Emme15
..sono fiori che vogliono essere solo ammirati e goderne la fragranza...
AlbertoGhizziPanizza
Qualche prova macro con il nuovo Nikkor Z 24-200mm f/4-6.3. Un'ottica davvero comoda, versatile e della nitidezza invidiabile per un tuttofare del genere.
Raffaella.Coreggioli
Hierodula su Lantana camara Ultimamente trovo queste splendide Hierodula, a detta degli esperti sono delle mantidi introdotte accidentalmente nel nostro territorio di cui si stanno studiando le abitudini, questa me la sono trovata addosso mentre cercavo dei fichi da mangiare, diversamente dalle nostrane che sono lente questa correva per il mio corpo e non voleva lasciarlo, l'ho appoggiata sulla Lantana e vi assicuro che da tre giorni preda qualsiasi cosa le capiti a tiro! :)
MrGiòTarantini
foto con la sola luce della candela , scattando ad 1.4 con un 50mm
Francesco_d_g
Il bellissimo gruppo delle Odle viste dal Col di Poma, poco sopra al rifugio Genova in Val di Funes.
Maszande
vintage lens
Paolo Tomberli
La mente ama l'ignoto. Ama le immagini il cui significato è sconosciuto, poiché il significato della mente stessa è sconosciuto. Un meccanismo, fin troppo perfetto, di eleganza e chirurgica ripetizione. L’elemento innaturale di immobilità nella modellizzazione della vita non rimuove questa qualità tanto quanto la amplifica.