elisabetta.l
Una piacevole scoperta tra le ginestre del mio giardino
Maxim_Nital
In uno specchio d'acqua quasi stagnante, all'interno della proprietà privata de La Scarzuola.
dylan72
A Little Italy, noto quartiere italiano di New York, è in scena L.I.S.A., un progetto di street art che mira a rendere il piccolo distretto della Grande Mela un connubio di arte, cibo e cultura. E uno dei primi risultati è stato raggiunto dall'artista Tristan Eaton, il quale ha realizzato un coloratissimo – e molto attraente – ritratto di Audrey Hepburn: un pattern di linee e design variegato che non può passare inosservato.
fernandospirito55
In un cesto alcuni prodotti della nostra Terra molto benefici e salutari
Etneo71
Natura Viva! Buon inizio di Settimana! Cornacchia grigia (Corvus corone cornix) Spesso snobbate per il loro aspetto, si rivelano invece assai intelligenti e soprattutto perfettamente adattate nel ambiente modificato dalle attività umane. Nelle uscite ornitologiche, ho registrato sempre, il costante successo del mobbing delle Cornacchie su Poiane, Falchi e Nibbi, al punto da farli desistere dal solo tentativo di avvicinarsi ad una fonte alimentare. In natura brutto e bello non hanno alcun senso, a differenza del pensiero umano. Intelligenza, carattere e capacità sono imprescindibili e la Cornacchia come tutti i corvidi, le ha entrambe, e per questo non teme rivali! Nikon 500mm PF @oasidialviano
MinervaAlessandro
Riflessa nei suoi pensieri
MaxNikonista63
Scatto di qualche tempo fa rivisto oggi
sandro4445
Una ripresa serale, di un ponte tra i meno gettonati del lungotevere ma con molta storia alle spalle. Fu chiamato infatti nel corso dei secoli in molti modi tra i quali,Ponte Lapideo, Ponte Santa Maria per finire con ''Ponte Rotto'' in seguito all'alluvione che lo colpi alla fine del 1500. Non venne più ricostruito. Qui quello che ne resta oggi accompagnato da un post tramonto romano.