Circo silente

  39
  3
  44
  2 anni fa
60.96 Punteggio più alto 19 Marzo 2022
21.47
Image Impact
 |  Segnala
Girovagando in una zona della città – dove gli artisti vivono fuori dai loro rimorchi e trascorrono il loro tempo quando non si esibiscono – sono stato immediatamente preso con la calma ordinarietà della scena che si presenta davanti ai miei occhi: gli artisti che stendono il bucato, mangiano, si truccano e aspettano per i loro pranzo.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON COOLPIX L21
Data 02/03/2022 16:43:35
Sensibilità ISO 80
Image Info
Categoria Bianco e nero
Album Raccontare la mia città

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
QUOTE (LadyGi @ 26 Marzo 2022 10:22)
Che belle quelle linee guizzanti... allegre come il circo!
G


Grazie Mille Giovanna per il tuo commento, mi fa piacere che anche questo scatto ti sia piaciuto. Ti ringrazio dei complimenti e della visita. Un caro saluto, Paolo.

LadyGi 2 anni fa
Che belle quelle linee guizzanti... allegre come il circo!
G

QUOTE (ottfra @ 19 Marzo 2022 19:12)
Ottimo BN. Ciao
Franco


Ciao Franco, grazie infinite, sono molto lieto che questo genere di fotografia ti abbia suscitato molto interesse. Ti ringrazio dei complimenti e della visita. Un caro saluto, Paolo.

ottfra 2 anni fa
Ottimo BN. Ciao
Franco

QUOTE (sandrenzo @ 19 Marzo 2022 09:02)
Mi piace il bianco e nero che tiri fuori un po' in tutte le tue foto complimenti


Grazie Mille mi fa piacere che i miei Album-Reportage ti piacciano. Penso che tutte le storie raccontate parlandone con franchezza valgano. Ti ringrazio dei complimenti e della visita. Un caro saluto, Paolo.

sandrenzo 2 anni fa
Mi piace il bianco e nero che tiri fuori un po' in tutte le tue foto complimenti

QUOTE (vito.s @ 17 Marzo 2022 17:05)
Ottima conversione e belle geometrie. Complimenti ed un saluto, Vito


Mille Grazie! Caro Vito, mi fa piacere che questa fotografia ti sia piaciuta. Ti ringrazio dei complimenti e della visita. Un caro saluto, Paolo.

QUOTE (CMgrandifoto @ 17 Marzo 2022 20:07)
Dal tuo colpo d'occhio hai ricavato uno scatto grafico molto bello e attraente. Complimenti per questo bel lavoro. Un caro saluto, Renzo.


Caro Renzo, sono molto lieto che questo genere di fotografia ti abbia suscitato molto interesse. Ti ringrazio dei complimenti e della visita. Un caro saluto, Paolo.

CMgrandifoto 2 anni fa
Dal tuo colpo d'occhio hai ricavato uno scatto grafico molto bello e attraente. Complimenti per questo bel lavoro. Un caro saluto, Renzo.

vito.s 2 anni fa
Ottima conversione e belle geometrie. Complimenti ed un saluto, Vito

QUOTE (Maxim_Nital @ 17 Marzo 2022 15:26)
L'inquadratura e il bel B/N, danno luogo ad un gradevole gioco geometrico... complimenti Paolo!
Saluti cari, massimo


Caro Massimo, sono molto lusingato per il tuo commento, mi fa piacere che questa fotografia ti sia piaciuta. Ti ringrazio per i complimenti e per la visita. Un caro saluto, Paolo.

QUOTE (Aladino1956 @ 17 Marzo 2022 15:20)
Ottimo grafismo in questa immagine complimenti per il colpo d'occhio Paolo hai fatto un ottimo scatto, ciao Dino.


Grazie infinite Dino per il gentile apprezzamento, Tanti cari saluti, Paolo.

QUOTE (Massimo_2015 @ 17 Marzo 2022 15:05)
Erano i nostri sogni di ragazzi che si annidavano tra giocolieri, bestie feroci e pagliacci...Forse già idealizzavamo Fellini, con tanti "Ohhh..." per gli acrobati, ma rimanevano sempre i ricordi di quei momenti vissuti con veri contatti, non come nell'effimero universo degli schermi e dei social...Complimenti Paolo, saluti, Massimo.


Il teatro e il circo d'altro canto è uno scenario vivo, e pieno di possibilità, per colui che vive da attore o spettatore, a seconda se ti trovi, al di qua, o al di là del palcoscenico. Uno che assume molte forme possibili: la commedia, la tragedia e nel dopoguerra con l'avanspettacolo, la rivista e il varietà; per cui si potrebbe dire che è anche un lavoro rituale "sociale" che si esprime diversamente da qualsiasi altra cosa. Grazie mille per il commento, Caro Massimo, Ti ringrazio per i complimenti e della visita. Un caro saluto, Paolo.

QUOTE (mauriziot @ 17 Marzo 2022 14:53)
belle geometrie .... complimenti Paolo e un saluto. mt


Caro Maurizio, sono molto lusingato per il tuo commento, mi fa piacere che questa fotografia ti sia piaciuta. Ti ringrazio dei complimenti e della visita. Un caro saluto, Paolo.

Circo silente