FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
39 Pagine: V  « < 37 38 39  
Nikon D610 Presentata!!!
Closed Topic Nuova Discussione
Lapislapsovic
Messaggio: #951
QUOTE(killex73 @ Oct 12 2013, 07:19 PM) *
Un po' come uscire a passeggio e comprarsi un gelato biggrin.gif

Si certo, ma ovviamente un gelato piccolo laugh.gif

Ciao ciao
sdhet
Messaggio: #952
io la compro solo quando mi dimentico a casa la d90... ne ho già tre o quattro.

la Kodak di cartone non c'è più, ed allora via di D600.
poi tutte queste seghe mentali dello sporco sul sensore...
basta comprarne un'altra! laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #953
QUOTE(dariocirimbelli @ Oct 12 2013, 02:48 PM) *
B&H pre-order.......circa 2190 dollaroni.



Wow! Giusto il prezzo per invogliarti a comprare nikon dopo sta bufera biggrin.gif
marce956
Messaggio: #954
QUOTE(luigi oo @ Oct 11 2013, 11:43 PM) *
secondo me la d600 è pensata e costruita anche per adattarsi a chi non ha molti soldi ma vuole puntare a una fx.(giovani)Infatti sono uscite in concomitanza obiettivi fx a basso prezzo. (24 85 f.3.5)Un professionista della fotografia io penso sia una persona sopra i 30 anni ovvero un adulto. penso che con molta probabilità non abbia una consumer come la d6oo ma una professionale. So che ovviamente tanti professionisti possono avere anche una d600. Credo in definitiva che in questo anno la prevalenza degli acquirenti della d600 siano stati giovani;persone sotto i 30 anni e non professionisti.


Ma io mi domando se hai il senso della misura, ovvero se conosci il valore dei soldi, ovvero se sai quanto guadagna una persona normale, magari anche che abbia la fortuna di avere lo stipendio tutti i mesi texano.gif ...
camillobis
Messaggio: #955
QUOTE(balga @ Oct 12 2013, 01:08 PM) *
mi sembra un discorso da bambini dell'asilo.


... Che secondo il ragionamento del nostro amico, suppongo, sono il target della D3200... Ma per favore!

La D600 è una macchina da 2000 €... punto.

Chi la compra, sia esso un liceale, un operaio, un dirigente d'azienda o un pensionato, ha diritto a non essere preso in giro perchè Nital gli chiede soldi veri, non quelli del Monopoli...

Messaggio modificato da camillobis il Oct 12 2013, 09:05 PM
killex73
Messaggio: #956
QUOTE(camillobis @ Oct 12 2013, 10:04 PM) *
La D600 è una macchina da 2000 €... punto.

Chi la compra, sia esso un liceale, un operaio, un dirigente d'azienda o un pensionato, ha diritto a non essere preso in giro perchè Nital gli chiede soldi veri, non quelli del Monopoli...


Pollice.gif
Gian Carlo F
Messaggio: #957
QUOTE(camillobis @ Oct 12 2013, 10:04 PM) *
... Che secondo il ragionamento del nostro amico, suppongo, sono il target della D3200... Ma per favore!

La D600 è una macchina da 2000 €... punto.

Chi la compra, sia esso un liceale, un operaio, un dirigente d'azienda o un pensionato, ha diritto a non essere preso in giro perchè Nital gli chiede soldi veri, non quelli del Monopoli...


Aggiungo che 2000 euro sono più di un mese di stipendio della stragrande maggioranza delle persone, quindi una cifra importante.

In cambio di quei soldi si hanno tutti i diritti di pretendere un prodotto di grande qualità altrimenti, giustamente, si hanno altrettanti diritti di incavolarsi e sentirsi truffati.
Lapislapsovic
Messaggio: #958
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 13 2013, 07:54 AM) *
Aggiungo che 2000 euro sono più di un mese di stipendio della stragrande maggioranza delle persone, quindi una cifra importante.
...

Ma...........Gian Carlo blink.gif , quà ci dobbiamo aggiornare...... rolleyes.gif , evidentemente la "paghetta" dei giovani squattrinati è molto più elevata laugh.gif

Ciao ciao
maudoc_ph
Messaggio: #959
QUOTE(MacMickey @ Oct 12 2013, 08:51 AM) *
La delusione più grande credo sia dovuta al fatto che essendo la fullframe più abbordabile per così dire di Nikon, più di una persona potrebbe aver fatto qualche sacrificio per poter permettersi finalmente una FX, perchè è un po' il sogno nel cassetto di tutti o di molti credo, per cui vedere risolta la faccenda con operazione di facciata come questa è davvero deprimente. Non si può che chiamarla di facciata dato che non esiste una sola differenza elencabile tra d610 e d600, escluso "l'imputato" otturatore

I prodotti sbagliati e nati male esistono in ogni famiglia, ma ciò che rende davvero grande una casa è vedere come vengono gestiti i problemi quando si presentano. Un passo falso lo possono fare tutti, ma lasciare i propri clienti nelle sabbie mobili non è il massimo, non posso che essere solidale con chi ha un D600, che con problemi o meno, ora si ritrova un usato super deprezzato in tempi record per una nikon.
credo sia inevitabile, non c'è molto da dire sulla NUOVA D610, forse è proprio Nikon che ha scelto una "soluzione da bar": eccola è nuova perfetta uguale a prima ma senza le macchie (forse)!

Pollice.gif
a_deias
Messaggio: #960
QUOTE(luigi oo @ Oct 11 2013, 11:43 PM) *
secondo me la d600 è pensata e costruita anche per adattarsi a chi non ha molti soldi ma vuole puntare a una fx.(giovani)Infatti sono uscite in concomitanza obiettivi fx a basso prezzo. (24 85 f.3.5)Un professionista della fotografia io penso sia una persona sopra i 30 anni ovvero un adulto. penso che con molta probabilità non abbia una consumer come la d6oo ma una professionale. So che ovviamente tanti professionisti possono avere anche una d600. Credo in definitiva che in questo anno la prevalenza degli acquirenti della d600 siano stati giovani;persone sotto i 30 anni e non professionisti.



Oltre che OT, si parla della presentazione della D610, mi sa proprio che oltre a essere poco informato sulla D600, lo sei anche sul mercato della fotografia.

Magari una letta sul thread della D600 ti darebbe maggiori cognizioni
knirvanak4
Messaggio: #961
della data di uscita mi pare di non aver letto da nessuna parte...

Entro Ottobre cmq ?
piero_canu
Messaggio: #962
QUOTE(marce956 @ Oct 12 2013, 09:36 PM) *
Ma io mi domando se hai il senso della misura, ovvero se conosci il valore dei soldi, ovvero se sai quanto guadagna una persona normale, magari anche che abbia la fortuna di avere lo stipendio tutti i mesi texano.gif ...


Concordo. 2000 Euro sono un grossa somma, oggettivamente. Ovvero a prescindere dal fatto che uno sia o meno benestante. È una cifra che costituisce se non proprio il doppio, ma quasi, lo stipendio di un operaio.
Mi scuso per la prosecuzione dell'off topic, ma ritengo che bisogna dare il giusto peso e valore ai soldi.
Grazie.
lancer
Messaggio: #963
QUOTE(knirvanak4 @ Oct 13 2013, 05:18 PM) *
della data di uscita mi pare di non aver letto da nessuna parte...

Entro Ottobre cmq ?

se non erro 18 ottobre
C.Aurelio
Messaggio: #964
Ho fatto un giro sul “Nikon products fan club area”, non hanno ancora messo la D600 ed è già uscita la D610… che figura di m..!!
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #965
Spero per il buon nome di questo forum fotografico di non aprire un nuovo club 610 ma lo metteranno insieme al d600.

Gianluca.
Metalslug
Banned
Messaggio: #966
QUOTE(ziocossub @ Oct 13 2013, 09:08 PM) *
Ho fatto un giro sul “Nikon products fan club area”, non hanno ancora messo la D600 ed è già uscita la D610… che figura di m..!!

Cosa c entra il forum? Anche se il sito è propietà della nital/nikon non capisco che colpa possa avere.
Passa un certo lasso di tempo prima che la discussione venga spostata nella sezione fanclub.

Lo staff che gestisce il forum non è dipendente nikon...

Messaggio modificato da Metalslug il Oct 14 2013, 12:59 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #967
QUOTE(maxiclimb @ Oct 10 2013, 07:21 PM) *
"per voi" ??? E chi sarebbero quei Voi? Se ti riferisci ai moderatori dovresti aver capito che non ci cambia proprio una virgola economicamente. smile.gif
Anche se Nikon fallisse, l'unico danno per noi sarebbe la svalutazione delle nostre attrezzature (ma anche delle vostre).
Certamente.
A patto di essere educati e non trascendere.
Noi siamo dalla vostra parte, siamo utenti come voi, è perfettamente inutile alzare i toni, non è certo così che si risolvono i problemi.


non l'ho scritto io, ma credo che quando qualcuno a torto o a ragione rivolge in questo forum il suo pensiero alla Nikon lo fa perchè Nikonclub.it è un canale ufficiale Nikon come indicato nella homepage di Nital.it.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #968
QUOTE(Metalslug @ Oct 14 2013, 01:58 AM) *
Passa un certo lasso di tempo prima che la discussione venga spostata nella sezione fanclub.


Dopo oltre un anno? hmmm.gif

Anche se non mi interessa perchè le sezioni dei club non le apro mai (guardo solo le sezioni fotografiche a prescindere dall'equipaggiamento, anche se ultimamente vengo qua sul forum solo per chiacchierare, e le foto le guardo altrove smile.gif ).

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Oct 14 2013, 09:05 AM
buzz
Staff
Messaggio: #969
QUOTE(Grazmel @ Oct 14 2013, 10:02 AM) *
Dopo oltre un anno? hmmm.gif

Anche se non mi interessa perchè le sezioni dei club non le apro mai (guardo solo le sezioni fotografiche a prescindere dall'equipaggiamento, anche se ultimamente vengo qua sul forum solo per chiacchierare, e le foto le guardo altrove smile.gif ).

Graziano



non esiste una regola per aprire i famosi "club". sono nati spontaneamente e i programmatori non hanno fatto altro che riunirli una sezione apposita.
Siccome gli stessi programmatori non "vivono" il forum come noi, vengono interpellati alla bisogna, e mentre si trovano a fare un upgrade o a riparare qualche archivio, aggiungono uno o due club nuovi.
Se ancora non è stato creato è perchè non se ne è creata l'opportunità.
banzai85
Messaggio: #970
Dato che, come ripetutamente detto e come da numerose segnalazioni ricevute, la discussione è ormai da numerose pagine OT, al fine di mantenere il massimo ordine nella sezione e la massima facilità di reperimento degli argomenti, provvediamo a chiudere questo thread ed a riaprirne uno nuovo che tratti, questa volta si spera senza divagazioni, lo stesso argomento…vi allego il link alla nuova discussione in cui chi vorrà potrà proseguire…

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=332754

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentata La 5100 Luix90 44 16-10-2007 22:11
Presentata D40 DoF 26 16-11-2006 10:00
D200 Presentata.. Ma Quando Nei Negozi? ZILA 20 02-11-2005 18:30
Penso Di Non Essermi Mai Presentata.. °_° elenacrea 20 09-05-2010 00:11
Presentata La Nuova Professionale Sigma Sd15 Michele Ferrato 1 21-02-2010 17:04
39 Pagine: V  « < 37 38 39