I AM | RRGRAPHIC

I AM | RRGRAPHIC
5
16     
145     
164     
Biografia
Eccomi, mi presento!
Roberto Rossi anno 1971, e si, ho già vissuto qualche primavera, ma la voglia di viaggiare e scoprire il mondo è sempre intatta, anzi probabilmente nel tempo è pure aumentata.
Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell’agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure dei viaggi appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all’eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in mezzo mondo.

Attualmente prediligo i viaggi in Italia che faccio in sella alla mia Harley Davidson e sopratutto in USA, amo alla follia questo continente, le traversate On The Road sono la mia droga di vita.
Sono stato negli Stati Uniti d’America una decina di volte, e sopratutto è qui che ho fatto il viaggio della vita, una traversata emozionante lungo la Route 66, che mi ha portato anche a scrivere un libro per raccontare questa avventura e dare consigli utili a chi vorrà intraprendere questo viaggio, oppure semplicemente a chi vorrà viaggiare con la mente leggendo le pagine del libro.
Da un po di tempo ho iniziato a scrivere anche sul mio blog, dove racconto le mie esperienze di viaggio e do utili consigli, sopratutto per chi come me è vegano, ma non preoccupatevi, il blog è adatto a tutti, il vegano che viaggia sono io, non chi legge il blog ????

Unisco la passione dei viaggi a quella della fotografia, mio Babbo era un fotografo e credo mi abbia trasmesso qualcosa, perché viaggiare e fotografare sono si un connubio indissolubile per tutti, ma nel mio caso sento questa unione ancora più forte.
Informazioni
Attrezzatura
D5300 BODY (kit 18-140VR)
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Ultimi album
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/robertorossi17