Risultato della ricerca: travel
chiara salvadori
New Zealand © www.chiarasalvadori.com
Giulio_Bertocci
Il Kumbh Mela è un pellegrinaggio indù di massa in cui i fedeli si riuniscono per immergersi in un fiume sacro. Circa 80 milioni di persone hanno partecipato al Maha Kumbh Mela, rendendo il rito il più grande raduno mai tenuto al mondo.La storia racconta che i Deva avevano perso la loro forza a causa della maledizione del saggio Durvasa Muni e, volendo riconquistarla, ha chiesto aiuto a Brahm? e Shiva. Quest'ultimo suggerì di rivolgersi a Vishnu. Disse loro di scuotere gli oceani per ottenere l'amrita, l'acqua della vita eterna. Ciò ha richiesto ai deva di essere d'accordo con i loro acerrimi nemici, gli asura, per lavorare insieme, con la promessa di condividere i benefici risultanti. Gli asura accettarono. Tuttavia, quando comparve l'urna (khumba) contenente l'amrita, scoppiò uno scontro tra le due fazioni che impazzì per dodici giorni e dodici notti, equivalenti a dodici anni umani. Si dice che durante la battaglia Vishnu volò via con l'urna dell'amrita perdendo alcune gocce che caddero in quattro punti specifici della terra: Allahabad (Prayag), Haridwar, Ujjain e Nashik.
AngioloManetti
Quando scende la sera si accendono le luci su Torre Chianca in Puglia (Italia)
AngioloManetti
Tra scogli e riflessi, l'alba sorge sul Trabocco del Turchino lungo la Costa dei Trabocchi (Abruzzo, Italia)
AngioloManetti
Un dettaglio del Palazzo della Civiltà illuminato di sera a Roma
AngioloManetti
Paesaggi rurali nelle Marche (Italia)
AngioloManetti
I caldi colori del tramonto scendono su Torre Chianca in Puglia (Italia)
VassiliBalocco
Palazzo Ducale e Ponte dei Sospiri, Venezia
AngioloManetti
Il Ponte del Mare al tramonto (Pescara, Italia)
nick abbrey
I Beduini sono rinomati per la loro generosità, non sono persone ricche, ma la loro tradizione di ospitalità li obbliga a prendersi cura dei loro ospiti con tutto ciò che hanno. Il beduino nella foto appartiene ai Sweilhieen, una belle poche tribù che tutt\'oggi vivono ancora nel deserto del Wadi Rum.
attilio78k
Sit down and listen the sound of the nature....Now look in the sky and wait the sunset... EXIF ISO 100 F 14 18 mm 140 secondi espo
riccardo.mantero
Dalla cima dell\'Empire State Building, sfidando la solita folla che spinge per affacciarsi e il vento freddo, mentre aspettavamo la notte per poter fotografare le luci di NY, il cielo si è infiammato con questo tramonto. Al solito ho cercato di ottenere il massimo livello di dettaglio e purtroppo so che FB non renderà giustizia, ma sulla pagina del mio portfolio o stampata è decisamente meglio. Si possono vedere i ponti di Verrazzano e Brooklin, la statua della libertà e molti altri particolari.
riccardo.mantero
A cloud explosion over Isla Holbox, alerts that a storm is approaching. Below, the green sea contrasts with the sky.
mattiabonavida
particolare tramonto ripreso sulle rive del Lago di Toblino (TN)
WalterDallArmellina
\"Panoramica di Reine\" Non solo aurore durante il nostro tour alle Lofoten. Sabato scorso abbiamo assistito a un\'alba meravigliosa nel caratteristico villaggio di Reine Per dare risalto alla bellissima scena a cui abbiamo assistito ho optato per un\'immagine panoramica composta da 5 scatti. Nikon D810+Zeiss 21 mm Gnd 0,6 Hard ---------------- Consiglio la visione nella Versione HD-->http://www.wdafotonatura.com/?page_id=3868
riccardo.mantero
Rome, a reflection of the famous Castel Sant Angelo and Ponte Sant Angelo, on the calm water of the Tiber River at the golden hour close to sunset. My luck filled the sky with fantastic clouds providing a really dramatic background.