I AM | BABUCH88

I AM | BABUCH88
23
65     
456     
540     
Biografia
Con queste poche righe vorrei farti conoscere chi sono, cosa mi ha spinto alla fotografia e perché proprio questo “tipo” di fotografia.
Mi chiamo Michael Babini, ho 28 anni, sono di Forlì e di professione sono infermiere di area critica.
Niente a che vedere con la fotografia dirai, esatto! Anche se qualche progetto in mente c’è…
La mia passione nacque da piccolo, quando mi divertivo a finire rullini scattando puramente a caso con la macchina fotografica di mio papà una Canon AE1-program, una reflex 35mm del 1981, le prime dell’era elettronica.
Con il tempo purtroppo questa passione è stata messa da parte, fino a quando finiti gli studi, ho iniziato a viaggiare e da lì ho deciso che ogni viaggio non doveva avere la classica raccolta di migliaia di scatti che dopo anni sarebbero andati persi tra gli hard-disk, ma essere, come si dice “pochi ma buoni”!
Ogni viaggio ha principalmente uno scopo fotografico e di scoperta, torno sempre più stanco di quando parto perché “non voglio vivere per viaggiare, ma viaggiare per vivere il Mondo!”
Diciamocelo, si può chiamare viaggio quello da sdraio e cocktail?! Nooo, quella è solamente una vacanza!!
Mettendo insieme i viaggi, l’amore per la natura, la capacità di adattamento e lo spirito d’avventura capirai subito che il genere che più preferisco è quello della fotografia naturalistica o Wildlife Photography e fotografia paesaggistica.
E’ un genere che molto spesso ti fa rientrare con l’amaro in bocca, con la voglia di mollare tutto, perché lo scatto che vuoi non arriva, ma quando arriva…
Beh, quando arriva non ci sono parole…solo emozioni che spero di riuscire a trasmetterti attraverso le mie foto.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Tags più rilevanti
Location
Ultime foto
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in NIKON DIGITAL REFLEX - topic aperto da Babuch88 il 17/10/2013 alle 17:21
Ultimi 10 post che ha scritto