Risultato della ricerca: natura
AntonioLimardi
La vita è come una barca adagiata sulla riva del fiume. Quando l'acqua cresce per le piogge e il fiume si ingrossa, bisogna cogliere il momento propizio per far uscire la barca dalle secche e lasciarla navigare verso il mare. Se perde l'onda nel momento crescente la barca rimarrà nelle secche e perderà il viaggio verso il futuro. Romano Battaglia (Foglie, 2009)
daibi
Alta Valle Po, Lago Superiore e Monviso riflesso
yurisanfotografia
Foto scattata all'alba presso il lago Federa, in prossimità del Passo Giau. Fatta ad autunno innoltrato, dopo la prima nevicata di stagione del 2020, non sono più riuscito a ritornarci in inverno, causa restrizioni covid, spero di riuscirci il prossimo anno. CAMERA: NIKON D800 LENTE: SIGMA 24-70 f2.8 HOYA GOLD FILTER CAVALLETTO DATI: 24mm - 1sec - f11 - iso50
athomas
Uno scatto di un campo di grano e i sui papaveri a contrasto
yurisanfotografia
Foto scattata al Passo Giau un'ora prima del tramonto. Si era verificata un'atmosfera magica con questi raggi che filtravano tra le nuvole, i raggi sono reali, non sono stati creati in post produzione. Dolomiti - Italia Corpo: Nikon D800 Lente: Sigma 24-70 f2.8 Cavalletto Hoya Gold Polarizer @yurisanfotografia (instagram)
daibi
Mmm
Stambecco, Alta Valle Po
Etneo71
Natura Viva! ***Backlit power*** Falco di Palude in controluce Buon Weekend! Con i miei migliori Saluti e Auguri!
Etneo71
Natura Viva! Dancing with you... (Airone Cenerino) Ti seguo con la vista mentre volteggi davanti a me, un emozione mi pervade. Sono di nuovo immerso nello spettacolo della Natura, senza alcuna richiesta, senza alcun ricatto, finalmente libero!
Aldo.Pesolo
Quanti mesi, quante vite occorrono per scrivere una frase che uguaglia in potenza la bellezza delle cose. (Christian Bobin)
quinty76
Il verde brillante della primavera. Le prime foglioline verdi. Radda in Chianti (Siena)