KRONOTURTLE
La città si prepara alla notte.
petitti
Burano, il paese dei merletti e delle case colorate, affascinante piena di particolari di scorci di emozioni che ti portano alla fine alla semplicità più assoluta.
KRONOTURTLE
Come camminare nel passato......
en.giuliani
Riomaggiore è il borgo più orientale delle Cinque Terre, caratterizzato da casette colorate addossate le une sulle altre che sembrano sfiorare il cielo.
fabiofoni
Lungo 80km. e largo 50km. la sua profondità è di circa 1,50m. e data la sua altissima salinità si presenta come un deserto di sale grosso e vi si può camminare sopra tranquillamente, come appunto sta facendo questa donna turca
ettorecsv
mi ha colpito questa lunga catena arruginita ancora tesa sul molo .......
marigaiaa
Il vento di Merzouga
fabiofoni
Il vecchio e il nuovo, la tradizione e la modernità....Una donna a passeggio mano nella mano con una bambina....lei si accorge di me e incuriosita mi guarda. Guardando questa scena quasi mi commuovo e penso : crescerà!!!
marigaiaa
Punti di vista
fabiofoni
Costretto per motivi metereologici a lasciare la mia Nikon in pulman, ho dovuto documentare gli ultimi scatti con il mio vecchio telefonino, la scarsa qualità della foto è evidente, ma quello che per me è essenziale è l'immagine che ho colto…. cercate di apprezzarla per questo.
en.giuliani
Il GUM è l'imponente palazzo nel centro di Mosca che occupa tutto il lato della Piazza Rossa di fronte al Cremlino. Con i suoi 80.000 m² di superficie suddivisi in tre gallerie coperte per tre piani di altezza è una delle principali costruzioni della fine del XIX secolo in Russia.
ettorecsv
Cromie-----------------------celesti
ettorecsv
Anni fa nella mia citta' il Liceo Artistico ha deciso di creare dei dipinti su serramenti di negozi pseudo abbandonati rendendo il centro storico piu bello.Molti studenti,molti dipinti uno piu bello dell'altro.
fabiofoni
Nell'Harem del palazzo del Topkapi di Istanbul mi sono imbattuto in questa curiosa scenetta, il vestito di questa turista era molto simile alle maioliche del muro, velocissimo scatto al volo per non farmi accorgere, naturalmente senza flash!