Menszeta
Come ogni anno a fine agosto, la spiaggia di Cavallino-Treporti si illumina tutta grazie ai fuochi di Beach on Fire. 10 postazioni lungo i 13 km di costa che sparano fuochi in modo sincronizzato. Uno spettacolo unico
AngioloManetti
Una delle più belle creazioni del MORI Building Digital Art Museum di teamLab a Tokyo. Si tratta di una stanza con centinaia di lanterne che cambiano gradualmente e continuamente colore. La stanza ha tutte le pareti a specchio e questa composizione fa sentire il visitatore al centro di un mondo di colori suggestivi.
giovanni949
All\'uscita del santo il pirotecnico, indifferente al tripudio circostante, controlla con distaccata professionalità il buon andamento dei fuochi.
mauriziot
… gli ultimi minuti dei fuochi per la festa del Redentore, quando la numerosità dei fuochi, e delle esplosioni, aumenta e cresce anche la quantità dei fumi; Venezia, luglio 2014
mariadb
Foto scattata a Rivolto UD il 1° maggio 2014 in occasione della esibizione delle Frecce Tricolori per i Club.
mauriziot
... un paesaggio all'alba con le maschere del carnevale veneziano, soggetti entrambi che mi piace fotografare ma in cui è facile essere ripetitivi e/o banali. Ieri, poco prima di andare a lavorare. Venezia, febbraio 2015
Claudio_Moretti
Il 17 Giugno ricorre la Festa per il Santo Patrono di Pisa San Ranieri e la sera prima, le finestre dei palazzi che si affacciano sui Lungarni, sono addobbate dai Lumini, da qui il nome Luminaria, poi di norna alle 22,45 iniziano i Fuochi pirorecnici, questa è un\'immagine dell\'anno passato, ma è attuale anche ora. Sono d\'accordo con voi tutti che questa è una foto cartolina, non ha niente di artistico, di \"artistiche \" ne ho tante, ma ho preferito postare questa, perchè qui si vedono i Lungarni nel loro magnifico splendore, ed era questo il mio intendimento.
massimomelis
Particolare degli addobbi natalizi della cupola in galleria Vittorio Emanuele II a Milano
massimomelis
Hotel Timi Ama, Villasimius
Turm
Finale for Nepal 2015. Per chi avesse piacere di saperne di piu, consiglio di visitare il sito : www.finalefornepal.org .
sebastianocalleri
L\'albero più alto di Sicilia,allestito sulla bellissima facciata Barocca della Basilica di San.Sebastiano alta ben 35 mt in Palazzolo Acreide. L\'augurio più grande che ogni uomo cancelli dalla propria mente l\'odio,il rancore,le discriminazioni razziali,le guerre e veda finalmente la luce nel giorno del Signore. Auguro a tutti gli amici e alle loro famiglie,a Nikonclub e agli amministratori di questo fantastico sito un Santo Natale colmo di gioia e di grande serenità.