nikonf3hp
Corsa effettuata in occasione della mostra mercato del tartufo bianco Marzuolo a San Giovanni d'Asso (SI)
LadyGi
È in corso alla Triennale di Milano una mostra di fotografie di Raymond Depardon. Questa immagine illustra le condizioni di vita all'interno dei manicomi italiani prima della legge di riforma del 1978 (legge Basaglia).
radiocom
Uno spettacolare arcobaleno al termine di un temporale,appena cessato di piovere!
nikonf3hp
Corsa effettuata in occasione della mostra mercato del tartufo bianco Marzuolo a San Giovanni d'Asso (SI)
nikonf3hp
Corsa del treno storico effettuata in occasione della Sagra dei Marroni svoltasi a Marradi. Caratteristica località del Casentino famosa per la produzione delle castagne, "pardon", dei Marroni. La foto ritrae il convoglio in arrivo presso la Stazione di Pontassieve.
gian_dudu
Opera di Pierangelo Russo - esposizione : 7 X 2 la poetica della trasformazione . Presso : castello Visconteo - Sforzesco - Vigevano .
107167
L'esibizione delle Frecce Tricolori durante i festeggiamenti per i loro 60 anni di attività.
nikonf3hp
Corsa effettuata in occasione della mostra mercato del tartufo bianco Marzuolo a San Giovanni d'Asso (SI)
RLG_56
Meeting Nikon "Impressioni di Settembre 2021"
nikonf3hp
Corsa del treno storico effettuata in occasione della Sagra dei Marroni svoltasi a Marradi. Caratteristica località del Casentino famosa per la produzione delle castagne, "pardon", dei Marroni. La foto ritrae il convoglio in partenza dalla Stazione di Pontassieve.
MrGiòTarantini
Uno scatto di prova con un flash dietro il ballerino...e ci è piaciuta subito :D
emilianomarcon
Da 60 anni ci regalano emozioni e portano in alto l’Italia e il Friuli nei cieli del mondo. GRAZIE!
Claudio_Moretti
Il 17 Giugno ricorre la Festa per il Santo Patrono di Pisa San Ranieri e la sera prima, le finestre dei palazzi che si affacciano sui Lungarni, sono addobbate dai Lumini, da qui il nome Luminaria, poi di norna alle 22,45 iniziano i Fuochi pirorecnici, questa è un\'immagine dell\'anno passato, ma è attuale anche ora. Sono d\'accordo con voi tutti che questa è una foto cartolina, non ha niente di artistico, di \"artistiche \" ne ho tante, ma ho preferito postare questa, perchè qui si vedono i Lungarni nel loro magnifico splendore, ed era questo il mio intendimento.
mauriziot
… gli ultimi minuti dei fuochi per la festa del Redentore, quando la numerosità dei fuochi, e delle esplosioni, aumenta e cresce anche la quantità dei fumi; Venezia, luglio 2014
giovanni949
All\'uscita del santo il pirotecnico, indifferente al tripudio circostante, controlla con distaccata professionalità il buon andamento dei fuochi.