nikonf3hp
Treno natura - Corsa effettuata in occasione della Festa d'Autunno Convoglio in partenza dalla stazione di Monte Antico (GR)
nikonf3hp
Nebbia Baccoleno (SI)
107167
Incursori della Marina Militare durante un'esercitazione si lanciano da un SH-90
Menszeta
Oggi, 03 ottobre 2020, per la prima volta le paratoie del MoSE si sono alzate per l'acqua alta e hanno protetto Venezia. L'opera, iniziata nel 2004, non è ancora completata, ma almeno ha funzionato. Qui siamo alla diga di Punta Sabbioni, dove giornalista e operatore preparavano un servizio RAI
Max010
GP Nuvolari 2020 - La Jaguar C-Type, nata inizialmente come XK120C, è una vettura da competizione prodotta dalla Jaguar tra il 1951 e il 1953. Il motore venne portato a 205 hp (153 kW) in luogo dei 160 - 180 hp (119 - 134 kW) della versione standard. Il telaio era realizzato da una struttura tubolare su cui erano rivettati pannelli di alluminio. Inoltre ogni particolare non necessario venne eliminato. Alla fine il peso della vettura era di circa 453 kg (1000 lb) inferiore rispetto a quello della versione stradale. Gli ultimi modelli prodotti erano dotati di un motore ancora potenziato. Vennero montati dei carburatori a doppio corpo della Weber e dei nuovi alberi a camme per incrementare il numero dei giri. Queste vetture erano anche più leggere e meglio frenate delle vetture iniziali, montando freni a disco su tutte le ruote. In totale sembra che ne siano state prodotte 54.
bubu54
La felicità di essere belli sporchi
bubu54
Peggio.... o meglio di così non si può
gaianifabio
Qualche tempo fa... Palio di Parma
Claudio_Moretti
Il 17 Giugno ricorre la Festa per il Santo Patrono di Pisa San Ranieri e la sera prima, le finestre dei palazzi che si affacciano sui Lungarni, sono addobbate dai Lumini, da qui il nome Luminaria, poi di norna alle 22,45 iniziano i Fuochi pirorecnici, questa è un\'immagine dell\'anno passato, ma è attuale anche ora. Sono d\'accordo con voi tutti che questa è una foto cartolina, non ha niente di artistico, di \"artistiche \" ne ho tante, ma ho preferito postare questa, perchè qui si vedono i Lungarni nel loro magnifico splendore, ed era questo il mio intendimento.
mauriziot
… gli ultimi minuti dei fuochi per la festa del Redentore, quando la numerosità dei fuochi, e delle esplosioni, aumenta e cresce anche la quantità dei fumi; Venezia, luglio 2014
giovanni949
All\'uscita del santo il pirotecnico, indifferente al tripudio circostante, controlla con distaccata professionalità il buon andamento dei fuochi.