FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Cari Amici...
Rispondi Nuova Discussione
Carlo79
Messaggio: #1
Ciao a tutti, vecchi e nuovi amici...

ritorno dopo un marea di tempo su questo forum che tanto mi ha dato sia in termini di gioie per il tempo libero sia per l' appoggio morale ricevuto nei momenti un pò più difficili che ho vissuto!
Ma la vita purtroppo mi ha riservato altro e mi sono trovato costretto ad abbandonare (mio malgrado) drasticamente il forum. Superato lo scoglio della laurea e del famoso ultimo esame che non riuscivo a superare, la vita mi ha riservato un dispiacere ben più grande e inguaribile!
Dopo una triste e lunga sofferenza un mese fa si è spento mio padre, in un momento in cui avevo bisogno di sicurezza e della sua figura mi ha lasciato per assistermi dall'alto per la costruzione del mio futuro!

Non voglio annoiarVi ulteriormente, voglio solo mandarvi un forte abbraccio a tutti, anche a coloro che non mi conoscono!
Vi ricordo sempre con piacere e mai potrò dimenticare quello che avete fatto per me in più di un' occasione!

Ciao Amici!
PAS
Messaggio: #2
QUOTE(Carlo79 @ Sep 11 2007, 02:05 PM) *
....
per assistermi dall'alto per la costruzione del mio futuro!
...


E così sarà Carlo!
Un abbraccio
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Un abbraccio forte a te da parte mia.
Fabio Pianigiani
Messaggio: #4
Un abbraccio ...
photoflavio
Messaggio: #5
Beh... in circostanze simili è difficile trovare parole adeguate.
Posso solo esprimerti un sincero ed affettuoso "in bocca al lupo per tutto" nella speranza che da ora in avanti le cose possano prendere una direzione diversa e mostrarti i lati migliori della vita.

Ciao smile.gif
Flavio



giancarlopaglia
Messaggio: #6
Difficile trovare parole di conforto in queste occasioni.
Quando ci vengono a mancare gli affetti più cari,ci rendiamo conto della loro importanza nella nostra vita.
Ti faccio le mie condoglianze,Carlo.
Ma soprattutto,coraggio.
E bentornato sul forum.
Come hai detto quì hai degli amici che,anche se solo virtualmente,ti saranno vicini.

Un caro saluto.

Giancarlo.
Andrea Lapi
Messaggio: #7
Un abbraccio forte forte, virtuale, e la speranza di poterti incontrare di nuovo... prima o poi!

Un supersalutone!!!!!!!!!!!!!!!!
stefanocucco
Messaggio: #8
ciao e un forte abbraccio anche da parte mia... smile.gif
P.S.
per via dell'ultimo esame so cosa intendi.. un bello scoglio da superare
ros62
Messaggio: #9
Carletto, sono passati parecchi mesi dall'ultima volta che ci siamo sentiti, mi rattrista sapere dei momenti tristi che hai attraversato, colgo l'occasione per porgere le mie condoglianze per la morte di tuo padre nella speranza che la vita possa tornare a sorriderti al più presto.
Un abbbraccio
Saro
zico53
Messaggio: #10
Carletto, è un immenso piacere rileggerti.
Mi dispiace tanto per le prove che la vita ti ha riservato, ma tu sei forte e te la caverai alla Grande. Tieni duro amico mio, che dopo spunta il sole!
tonino_cola
Messaggio: #11
Carlo, fatti forza, capisco perfettemente il tuo dolore e la disperazione (anche mia moglie convive con una brutta malattia da piu' di tre anni).
Coraggio.......ti sono molto vicino.
Tonino
cratty
Messaggio: #12
Ciao Carletto,
le parole in questi casi dicono e aiutano forse meno di un forte abbraccio (anche se virtuale).
Come dice Valerio, stai tranquillo quello che tuo padre doveva darti lo porti dentro.
Dove andrai tu ... ci sarà anche lui.
Un abbraccio
Stefano


Franco_
Messaggio: #13
Ciao Carlo, anche se non ti conosco ti sono vicino.

Ti auguro con tutto il cuore che il futuro ti regali tutte le gioie che fin'ora non hai avuto.

Franco
fabryxx
Messaggio: #14
Forza Carlo, dopo le nubi ritorna il sereno, così va la vita, un forte abbraccio
dario-
Messaggio: #15
Ciao Carlo, non ti conosco personalmente, ma ti esprimo il mio cordoglio e la massima solidarietà wink.gif

Coraggio e resta se puoi con noi.

Dario
vecchiobart
Messaggio: #16
Contentissimo di rileggerti Carlo e molto triste invece per quello che ti è successo,ti faccio le mie piu sentite condoglianze.

Spero di rivederti in "Nel regno degli animali" quanto prima e non abbatterti,daresti un dolore a tuo padre che dall'alto continua a seguirti.

Un abbraccio
Antonio
Negativodigitale
Messaggio: #17
Ciao Carlo,
non ti conosco personalmente anche se il tuo avatar mi è familiare.

Ho letto le tue righe. La vita è meravigliosa e crudele, sempre.

Se questo Forum ti può essere di aiuto ... beh, siamo qua, a disposizione.

Un abbraccio!
Paolo
_Led_
Messaggio: #18
Ciao Carletto, è un vero dispiacere per me rileggerti in circostanze così tristi.

Ti faccio le mie condoglianze e spero di rincontrarti in giorni per te più sereni.

Marco.
lucaoms
Messaggio: #19
un abbraccio carlo....
dopo la tempesta esce sempre il sole, e come dici tu io sono un convintissimo sostenitore del...mi guarda e mi protegge dall'alto
non credo esistano parole adeguate ad una cosi' triste evenienza, non vedere tutto nero, a cominciare da quante testimonianze affettuose ti ha riservato la ns community
luca
Mauro Villa
Messaggio: #20
Un abbraccio fortissimo Carlo.
Rudi75
Messaggio: #21
Mi dispiace per tuo padre Carlo, ti mando un calorosissimo saluto, nella speranza di rivederci od almeno rileggerci ogni tanto qui sul forum wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #22
ciao carlo ti ricordo con piacere e devo dire che i tuoi interventi e la tua simpatia ci son mancati ... non ci son parole per quello che ti è capitato ... ti posso solo dire che ti capisco (purtroppo) ..
Però se questo forum e gli amici che hai, ti possono in qualche maniera distrarre e farti pensare ad altro NOI SIAMO QUI !!

un abbraccio
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #23
Ciao Carlo, mi spiace tanto sentirti in un momento così sono certo che il tuo spirito ed il ricordo di tuo padre sapranno darti quello che ora ti manca, da parte mia la speranza di rileggerti e di rivederti presto

Gennaro
robyt
Messaggio: #24
Ciao Carlo,
nonostante la dolorosa circostanza sono contento di rileggerti.
Un caro abbraccio.

Roberto
franco49
Messaggio: #25
Ciao Carlo

un abbraccio forte forte e...su con la vita


ciao franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >