FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nital Forum Photo Contest 2007
Closed Topic Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Nital Forum Photo Contest 2007

introduzione a cura dell'organizzazione:

La terza edizione del Nital Forum Photo Contest conferma un appuntamento importante della Community Nikon, quest'anno sottolineata dalla straordinaria quantità e qualità dei lavori presentati.

Il livello di partecipazione raggiunto rappresenta la migliore "fotografia" del successo del progetto di Community, un successo costruito giorno per giorno sulla base del contributo dei partecipanti e della cura e attenzione posta da Nital nei confronti dei propri clienti.
Questa pubblicazione, come le precedenti edizioni, raccoglie la selezione dei lavori proposti ed intende essere un momento di sintesi dell'attività svolta in questo 2007 dai Nikonisti attraverso discussioni, confronti ed incontri all'insegna della passione ed entusiasmo per la fotografia.

Il comitato organizzatore congiuntamente a Nital S.p.A ringrazia la Giuria del contest:
Gerardo Bonomo (editrice progresso), Emanuele Costanzo (FotoCult), Mauro Fabbri (FotoNotiziario), Stefano Barbero (resp. servizio Nikon Professional Service).


A nome di Nital S.p.A. porgiamo un ringraziamento speciale agli organizzatori dell’attività:
Adriano Cozzolino (NikonChef), Franco Cappellari (Morgan), Luigi Viscione (luigiviscione), Roberto Barbieri (havana59) , Salvatore Picciuto (salvatore_), Sergio Buttà (sergiobutta).





****
Avevamo “promesso” una pubblicazione di 100 fotografie; ci siamo permessi di accogliere invece 130 immagini offrendo ospitalità d’ufficio alle sei fotografie del comitato organizzatore che comunque si distinguono per qualità ed estro.

Un grazie a tutti i numerosi partecipanti ai quali estendiamo una calorosa stretta di mano virtuale, con appuntamento alla prossima edizione.

A presto,
Michele Difrancesco
www.nital.it


http://www.nital.it/community/forumphotocontest2007/nfpc.php
davide.lomagno
Messaggio: #2
Complimenti a tutti gli autori selezionati,una gran bella scelta,ogni anno migliore. Pollice.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
Complimenti ai selezionati! Bravi!!!
blow up
Messaggio: #4
Belle foto, mi sono divertito a vederle!!
danielsann
Messaggio: #5
sono un po' di parte ... tongue.gif
I miei complimenti a tutti, ma in particolar modo agli amici Denis e Pino, presenti con le loro foto sulla pubblicazione .. BRAVI !!!!


D. ....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
auguri e complimenti a tutti...
geppoman
Messaggio: #7
Complimenti ai vincitori smile.gif
gandalef
Messaggio: #8
I miei complimenti agli autori di tutte le foto, molto belle. Anche quest'anno il Photo Contest ha raggiunto na partecipazione ed un livello notevole.
Grazie a Nital per quanto fatto.

Gandy
Marco Vegni
Messaggio: #9
Complimenti a tutti.

Marco
Alessandro Battista
Messaggio: #10
Vedo solo ora che fra le prescelte c'è anche una mia foto, è una bella soddisfazione, non posso che ringraziare tutti gli organizzatori e la giuria.... grazie.gif .

Complimenti e auguri a tutti i vincitori!!!!

Un saluto, Alessandro.

P.S. Una curiosità, ma come mai al BN è stato dato così poco spazio?

Messaggio modificato da Romanticorso il Oct 1 2007, 03:33 PM
Maicolaro
Messaggio: #11
All'inizio un po ho rosicato perchè non c'ero...
Poi le ho viste tutte ed ho capito il perchè...

Bravissimi tutti ed all'anno prossimo!
max2812
Messaggio: #12
salve volevo sapere. Io ho una foto tra quelle selezionate. I vincitori ricevono una copia del libro oppure è possibile sapere dove reperirlo..?
Saluti

Grazie a tutti
Max
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
...ho visto che tra le foto pubblicate ce n'è anche una mia e la cosa mi fa un immenso piacere.
Non posso che ringraziare l'organizzazione per il bel lavoro svolto e la giuria per aver scelto la mia foto.
Tanti tanti complimenti anche a tutti gli altri autori che hanno avuto questo riconoscimento.
Ora attendo repidante una copia del libro.

Grazie ancora !!!
Alessandro Battista
Messaggio: #14
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 1 2007, 04:54 PM) *
...ho visto che tra le foto pubblicate ce n'è anche una mia e la cosa mi fa un immenso piacere.
Non posso che ringraziare l'organizzazione per il bel lavoro svolto e la giuria per aver scelto la mia foto.
Tanti tanti complimenti anche a tutti gli altri autori che hanno avuto questo riconoscimento.
Ora attendo repidante una copia del libro.

Grazie ancora !!!


Bravissimo Ale!!!! biggrin.gif
nippur
Messaggio: #15
QUOTE(Maicolaro @ Oct 1 2007, 04:35 PM) *
All'inizio un po ho rosicato perchè non c'ero...
Poi le ho viste tutte ed ho capito il perchè...

Bravissimi tutti ed all'anno prossimo!



Pollice.gif

anch'io dopo un primo rapido sguardo e conseguente preventivata delusione, mi sono messo a contemplare una ad una le foto delle due sezioni...... eh allora ditelo no, qui siamo su livelli alti...decisamente troppo alti per me.
A saperlo partecipavo al concorso del NGI, lì si che avrei avuto delle possibilità biggrin.gif .

Scherzi a parte, complimenti a tutti i selezionati, è davvero una bella raccolta (ma l'anno prossimooo....).
rulvio
Messaggio: #16
bella iniziativa (e non c'erano dubbi in proposito) e bellissime fotografie ... dopo averle viste tutte, ho avuto la conferma che per me sarà impossibile arrivare ad avere una mia foto pubblicata, ma ci spero sempre smile.gif

anche attraverso tali iniziative, secondo me, si permette una crescita qualitativa degli utenti del forum.

BRAVI A TUTTI!!!

p.s. : si può avere una copia 'cartacea' del libro? Si può richiedere da qualche parte? Lo scorso anno avevo mandato la mail come era stato indicato, ma non ho mai ricevuto nulla ...

fateci sapere!

ciao

Messaggio modificato da rulvio il Oct 1 2007, 04:00 PM
annanik
Messaggio: #17
Anche quest'anno il contest ha ottenuto un'enorme adesione, e il compito della giuria credo sia stato davvero arduo, vista l'alta qualità degli scatti selezionati!!
Un complimento a tutti i partecipanti e ai pubblicati.

Anna
Giallo
Messaggio: #18
Grazie a tutti gli organizzatori
Mi sembra che il livello medio delle immagini scelte sia davvero alto.
Mi fa anche un grande piacere che una dozzina di allegroni abbiano piazzato immagini ottenute con fotocamere a pellicola.
Buona luce a tutti

Giallo
smile.gif
walter imbimbo
Messaggio: #19
Volevo ringraziare il comitato per aver scelto una mia fotografia.

Complimenti a tutti.

Walter

Nicola Verardo
Messaggio: #20
... noto che ogni volta che non vengo a Venafro mi PUBBLICATE.... è un'invito velato a non farmi vedere da quelle parti ??? laugh.gif laugh.gif

ancora grazie a tutti e complimenti ai colleghi che hanno avuto la bravura nell'essere accettati.


un salutone da Praga
alessandro.sentieri
Messaggio: #21
QUOTE(Romanticorso @ Oct 1 2007, 04:56 PM) *
Bravissimo Ale!!!! biggrin.gif


Bravissimo anche tu Ale wink.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #22
Se posso ... un "bravo" particolare va ai miei amici:
Luca Ibba , Alessandro Sentieri, Alessandro Battista, Gyorand, .......

Bravizzimi rolleyes.gif
maxter
Messaggio: #23
Viste le foto, veramente belle, complimenti a tutti. Ciaoo
Flanker78
Messaggio: #24
Bellissime foto, ancora complimenti ai vincitori! Pollice.gif
zico53
Messaggio: #25
Anche io ho avuto l'onore di essere scelto; ringrazio la giuria per questo. Ho visto tantissime belle fotografie e la cosa che mi ha fatto più piacere è che sono stati scelti tantissimi utenti che frequentano poco il forum, almeno in scrittura. Questo testimonia che il forum è molto più grande di quello che si immagina e spero che tra loro ci siano dei giovanissimi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »