FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Un Quieto Momento Rosso
un anno fa
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Moro
Messaggio: #1
Un anno fa questo luogo era meta frequente di brevi gite fotografiche dopo il lavoro. Da una di queste uscite ho cavato fuori questo scatto rimasto sepolto nel mio HD da tanto tanto tempo...aspetavo che mio fratello postasse le sue, ma niente..non si riesce a convincerlo! messicano.gif

IPB Immagine
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #2
già visto e gustato!! ma scatti del genere non ci si stanca mai di ammirarli!!
Andras.Gyorosi
Messaggio: #3
Mi piace come hai "sistemato" gli scogli che spuntano dall'acqua, guidando l'occhio su una linea diagonale verso le montagne! I colori delicati richiamano un atmosfera rilassante. Very good! Pollice.gif Continua a ricavare le foto che sono un piacere per gli occhi!

P.s.: ma sei riuscito a fotografare anche un ufo sopra la montagna a dx... messicano.gif oppichiami!

Andras
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Grandissima fUoto Moro !!! guru.gif
Tutto questo rosso-arancio-rosato, l'acqua che diventa quasi uno specchio (al mare non è possibile... ) e i sassi disposti sapientemente in una diagonale che idealmente conduce l'occhio verso le montagne più lontane...

Obbravooooooo !!!
Ale
bluparker71
Messaggio: #5
E' bellissima, colori delicatissimi e composizione impeccabile
vecchiavolpe
Messaggio: #6
Le cose belle spesso sono nascoste! Questo HD è come il cilindro magico!
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
karl mark
Messaggio: #7
Ottime sfumature e cromie. Davvero ben composta e atmosfera affascinante....insomma c'è tutto in questo splendido scatto! Complimenti!
skyler
Messaggio: #8
Un'ottima scalatura di colori pastello..l'acqua calma e la quiete che avvolge tutto.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #9
guru.gif guru.gif guru.gif ma che ci sara' in quell'hd che non ci hai ancora fatto vedere .....!!!!


Spettacolare questa foto .....


ciao ciao MAssy
mirko_nk
Messaggio: #10
Ne avessi io di foto così rimaste nell'HD!!!.... Complimenti davvero... una foto di gran buon gusto... Complimenti....

P.S.: dai prova a convincere tuo fratello.... Il sangue è lo stesso, quindi immagino anche la classe.... wink.gif
Foffonews
Messaggio: #11
guru.gif guru.gif guru.gif lo voglio anch'io un hardisk cosi... messicano.gif
ignazio
Messaggio: #12
Bellissima! Oltre alla luce splendida i colori sono veramente belli! I due scogli guidano inoltre lo sguardo di chi osserva.

Ciao.
Ignazio.
andreabow
Messaggio: #13
ciao che colori e che atmosfera
complimenti
ciao
andrea
bruco82
Messaggio: #14
Cavolo che bella Andre! Complimenti...anche a me piace moltissimo la dominante che hai ottenuto e la composizione di classe...sempre bello ammirare le tue foto..

ciao
Luca
Andrea Moro
Messaggio: #15
Grazie per i vostri commenti graditi e piacevoli grazie.gif

Ho diverse uscite sepolte nell'HD, ogni tanto vado a scavare nell'hard disk messicano.gif Spero di convincere anche il fratello a postare... messicano.gif

QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 29 2009, 07:25 PM) *
P.s.: ma sei riuscito a fotografare anche un ufo sopra la montagna a dx... !

Ma Andras, ce lo sai che l'UFO è il soggetto principale della foto, no???? messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Ottimo scatto, complimenti
Marco Loisi
Messaggio: #17
Andrea, che aspettavi a tirare fuori questo masterpiece dal cilindro....ehm...dall' hard disk??? laugh.gif

Complimenti, toni super e compo curatissima. Pollice.gif

Mi piace molto!!! smile.gif

Ciao,
Marco.
Andrea Moro
Messaggio: #18
Grazie Piergiorgio e Marco per i complimenti! Pollice.gif Non posso che esserne molto contento!
salvatore_p.
Messaggio: #19
Che dire...davvero una gran foto...curatissima in ogni sua fase...davvero non riesco a trovare nulla che non va,è bellissima!i miei complimenti.
Saluti Salvatore
luca.f
Messaggio: #20
QUOTE(Foffonews @ Jun 29 2009, 09:37 PM) *
guru.gif guru.gif guru.gif lo voglio anch'io un hardisk cosi... messicano.gif


Anch'io.

Andrea, i colori di questa foto sono a mio avviso a dir poco fantastici.
COMPLIMENTI! guru.gif

luca

Messaggio modificato da luca.f il Jun 30 2009, 03:17 PM
Andrea Moro
Messaggio: #21
Grazie anche a Salvatore e Luca per i lusinghieri commenti! guru.gif

Per quanto riguarda i colori ho usato un WB ombra e ho avuto la fortuna di essere sul posto giusto in tempo per trovare quei due minuti magici di luce intensa e satura...il resto del tramonto è stato abbastanza scialbo. Che dire, un colpo di C che non guasta.
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #22
Per quel che può valere il mio commento la ritengo... ECCEZIONALE!


Gabriele
Andrea Moro
Messaggio: #23
Grazie Gabriele, contentissimo che ti sia piaciuta!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Ho cercato di scovare qualche difetto e sono riuscito a concludere che è una foto superlativa per i colori e le sfumature che hai catturato, comunque è un posto incantevole!
Vito.Coppola
Messaggio: #25
Atmosfera davvero meravigliosa...e una composizione super curata...complimenti guru.gif






Vito
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >