FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Attenzione Novità Nikon
????????????
Rispondi Nuova Discussione
cunta
Messaggio: #1
no comment boh

http://www.clickblog.it/post/8174/nikon-in...re-nuove-reflex

Saluti Fabio
Lucabeer
Messaggio: #2
Ne parliamo al Bar, come si fa sempre con i rumor?
Marco Carotenuto
Messaggio: #3
ti pareva..ora che mi sono fatto la d300s.......
Alberto Baruffi
Messaggio: #4
Io finchè non sarà Nikon ad annunciare,non credo più a niente messicano.gif
hasitro
Messaggio: #5

si scopre l'acqua calda ...
qualcosa di nuovo uscirà sicuramente .... 2 modelli o 3? ... almeno uno per categoria

ciao Stefano
dasci71
Messaggio: #6
QUOTE(hasitro @ Apr 16 2010, 10:09 AM) *
si scopre l'acqua calda ...
qualcosa di nuovo uscirà sicuramente .... 2 modelli o 3? ... almeno uno per categoria

ciao Stefano

Ciao ragazzi.
Ieri parlavo con un rappresentante Nikon,che mi diceva che nè lui ne tantomeno chi non lavora per Nikon sà qualcosa.Solo supposizioni!
GiulianoPhoto
Messaggio: #7
....come entry level fosse confermata non sarebbe male..

il battery pack MB-D11????? e che cavolo quindi l'MB-D10 non lo potrò più utilizzare su una futura D800 o D400??? con quello che costa potevano renderlo compatibile. E' presto per dirlo cmq

Sinceramente anche dovessero uscire D400 o D800 per qualche anno ancora userò la D300 con soddisfazione e nessuna intenzione di cambiarla..proprio ora che ho imparato bene ad usarla.

saluti.

Messaggio modificato da GiulianoPhoto il Apr 16 2010, 09:59 AM
-missing
Messaggio: #8
"Sembra che nei prossimi mesi Nikon possa rilasciare 3 nuove reflex."

Ammazza che previsione. E che è, Nostradamus? messicano.gif

Alberto Baruffi
Messaggio: #9
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Paolo66
Messaggio: #10
biggrin.gif biggrin.gif Piace vincere facile?
edgecrusher
Messaggio: #11
Soliti rumors.....
E' facile fare certe previsioni con "prossimi mesi".....provo io?

Nei prossimi mesi uscirà un nuovo modello di telefonino della Nokia.
Preparatevi perchè nei prossimi mesi ci saranno alcune giornate calde afose.....
Per Nikon secondo me nei prossimi mesi usciranno alcuni modelli di fotocamere ed alcuni obiettivi nuovi rolleyes.gif


Finchè non annuncia Nikon si può dire tutto ed il contrario di tutto.
...in simpatia eh?! smile.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #12
un po' di suspense...non guasta!
InChains88
Iscritto
Messaggio: #13
QUOTE(edgecrusher @ Apr 16 2010, 11:34 AM) *
Soliti rumors.....
E' facile fare certe previsioni con "prossimi mesi".....provo io?

Nei prossimi mesi uscirà un nuovo modello di telefonino della Nokia.
Preparatevi perchè nei prossimi mesi ci saranno alcune giornate calde afose.....
Per Nikon secondo me nei prossimi mesi usciranno alcuni modelli di fotocamere ed alcuni obiettivi nuovi rolleyes.gif
Finchè non annuncia Nikon si può dire tutto ed il contrario di tutto.
...in simpatia eh?! smile.gif


Sono d'accordo!
Comunque, anche se uscisse l'erede della d300s (mi pare strano dato che la d300s è uscita nemmeno da un anno o sbaglio?) non penso avesse lo stesso costo... Io sono in procinto di acquistare la d300s, forse tra 10gg sarà tra le mie mani... Speriamo!!!!
vicard
Messaggio: #14
Segnalo questo link:
http://www.macworld.it/news/2010/04/16/tre...ikon-in-arrivo/
Da qui sembrerebbe in arrivo una reflex che faccia concorrenza alla 7D in formato Dx superiore alla D300s ed una nuova Fx.
P.S. Ho acquistato da circa un mese la D700 cerotto.gif

Messaggio modificato da vicard il Apr 16 2010, 11:43 AM
Felicione
Messaggio: #15
QUOTE(vicard @ Apr 16 2010, 12:38 PM) *
Segnalo questo link:
http://www.macworld.it/news/2010/04/16/tre...ikon-in-arrivo/

P.S. Ho acquistato da circa un mese la D700 cerotto.gif

tanta gente ha acquistato la D700 da qualche mese a questa parte.
Ti posso dire che se mi da le soddisfazioni che mi ha regalato la D200 in 4 anni, possono uscire le Dnumero-a-piacere, non sentirò certamente la mancanza del video o del doppio slot o del kg di megapixel in più che ci metteranno dentro.
vicard
Messaggio: #16
QUOTE(Felicione @ Apr 16 2010, 12:45 PM) *
tanta gente ha acquistato la D700 da qualche mese a questa parte.
Ti posso dire che se mi da le soddisfazioni che mi ha regalato la D200 in 4 anni, possono uscire le Dnumero-a-piacere, non sentirò certamente la mancanza del video o del doppio slot o del kg di megapixel in più che ci metteranno dentro.


Anche io sono soddisfattissimo rolleyes.gif dell'acquisto e credo che questa sarà la macchina definitiva.
Poi se si aspettassero sempre le nuove uscite non si comprerebbe mai niente biggrin.gif
Sono d'accordo con te sul fatto che il video non sia una cosa fondamentale. Infatti con la D90 l'ho utilizzato 3 volte!!! Pollice.gif

Messaggio modificato da vicard il Apr 16 2010, 12:06 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
sinceramente non capisco questi allarmismi. hmmm.gif
se ho appena comprato una reflex, e ne sono soddisfatta, la nuova che esce non mi cambia la vita;
se sono in procinto di acqistarla, aspettero' qualche tempo in piu' per vedere cosa mi offre il mercato,
e magari acquisto un buon usato del modello precedente ad un prezzo migliore. n laugh.gif
vicard
Messaggio: #18
QUOTE(bravabianca @ Apr 16 2010, 01:08 PM) *
sinceramente non capisco questi allarmismi. hmmm.gif
se ho appena comprato una reflex, e ne sono soddisfatta, la nuova che esce non mi cambia la vita;
se sono in procinto di acqistarla, aspettero' qualche tempo in piu' per vedere cosa mi offre il mercato,
e magari acquisto un buon usato del modello precedente ad un prezzo migliore. n laugh.gif


Non sono allarmismi ma solo quattro chiacchere da bar (almeno per me) laugh.gif


mko61
Messaggio: #19
QUOTE(vicard @ Apr 16 2010, 12:38 PM) *
...
Da qui sembrerebbe in arrivo una reflex che faccia concorrenza alla 7D in formato Dx superiore alla D300s ed una nuova Fx.
...


Il "rumor" completo parla di un sensore 16Mp con sensibilità 6400+HI2, un po' tanto per un formato DX e quindi farebbe pensare alla sostituta della D700 ....

Parallelamente, che sia l'attesa sostituta della D90 con queste caratteristiche mi pare un po' troppo "aggressivo" nei confronti della D300s, quindi dovrebbe essere di fascia superiore

Anche la sigla del battery pack MD-B11 fa pensare al corpo D700 (o D300) più che al D90

Franco_
Messaggio: #20
QUOTE(vicard @ Apr 16 2010, 12:38 PM) *
...
P.S. Ho acquistato da circa un mese la D700 cerotto.gif


Anche io, ma non me ne può importare di meno delle nuove uscite... la D700 è e resterà una DSLR eccellente, come eccellente è e resta la D300 (che mi tengo stretta wink.gif ).

Messaggio modificato da Franco_ il Apr 16 2010, 12:54 PM
dragoslear
Messaggio: #21
io credo che per riavere una promozione cosi vantaggiosa per l'utente finale, quale la d700 a circa 2000 euro col sb900 in regalo, ne passera' di tempo.....
e non credo che l'uscita del nuovo modello fara' pentire dell'acquisto proprio per la promozione abbinata (oltre alla bonta' della macchina)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(Franco_ @ Apr 16 2010, 01:54 PM) *
Anche io, ma non me ne può importare di meno delle nuove uscite... la D700 è e resterà una DSLR eccellente.


Quando ho preso la D700, più di un anno fà, giravano già le voci ed i soliti "sembra", "si dice" ecc. Se avessi dato loro retta mi sarei perso un anno di splendido feeling con questa grande DSLR che come dici, resterà tale a lungo, qualsiasi nuova uscita dovesse vedere la luce. Ciao. biggrin.gif

Primo.
Paolo66
Messaggio: #23
QUOTE(Franco_ @ Apr 16 2010, 01:54 PM) *
Anche io, ma non me ne può importare di meno delle nuove uscite... la D700 è e resterà una DSLR eccellente, come eccellente è e resta la D300 (che mi tengo stretta wink.gif ).

...E poi conta che, se l'avessi presa appena uscita avrsti avuto più "margine" temporale, ma l'avresti anche pagata di più! biggrin.gif
SkZ
Messaggio: #24
l'uscita di un nuoco MB non vuol dire che il vecchio non sia compatibile. Potrebbe semplicemente essere migliore
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #25
argomentazioni senza molto senso

introdurre un nuovo sensore partendo da una macchina meno costosa? possibile ma è probabile?

una macchina che sostituisce la d700 con un sensore più piccolo mah .... mi pare una str.....

macworld forse è meglio che si occupa dei mac

che escano delle nuove macchine è molto probabile visto i tempi di rinnovo del parco macchine e che queste abbiano un full video hd praticamente sicuro

quando? boh

l'annuncio potrebbe essere d'estate per non vederle prima del periodo dei grandi saloni inizio autunno (insomma un periodo classico), ricordo l'agosto della d700
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >