FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Album Photo Contest 2013
mai ricevuto prima, piacevolmente stupefatto!
Rispondi Nuova Discussione
Felicione
Messaggio: #26
Piegato in due ma arrivato anche a me.
Grazie è complimenti agli autori degli scatti. smile.gif

Appena avrò l'occasione piegherò in due la macchina del postino! messicano.gif
corvo tenace
Messaggio: #27
Oggi è arrivato anche a me, non ci speravo, e stata una bella sorpresa !! grazie.gif
Immagini stupende bravissimi i fotografi. guru.gif
Ciao Ale.
giuseppebuoncuore@libero.it
Messaggio: #28
Oggi è arrivato anche a me.non ci speravo più. Bel regalo per la befana.grazie al club ed allo staff.
decarolisalfredo
Messaggio: #29
Oggi l'ho trovato nella buca delle lettere, mille grazie.gif anche da parte mia.
Cesare44
Messaggio: #30
quando niente, quando tanto, a me ne sono arrivati due (2). Doppio grazie.gif
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #31
Volevo ringraziare Nital.it, lo Staff del Nikonclub.it, e naturalmente i fotografi che hanno realizzato gli scatti, per la bellissima sorpresa trovatoa rientrando da 4gg di vacanze familiari in sicilia, per il capodanno.
Non l'ho ancora visto come vorrei, nel senso che ogni foto mi prendeva e la voglia di sfogliarlo ed andare avanti per ammirare le altre pure, ma ho perso il conto delle volte in cui ho detto "bella, davvero bella!"

Se fosse possibile vorrei chiedere anche quelli degli anni passati, ho quello del 2011 e ne sono felice. Sapete se è possibile chiedere una ristampa di un numero in particolare?

Aggiungo che c'è veramente tanto da imparare dalle foto che sono state scelte, per cui complimenti anche alla giuria ed agli impaginatori; per questo lo vorrò "guardare" per bene, prenderne ispirazioni e soprattutto gustarmelo ..

Grazie ancora e buon anno a tutti, Seb
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #32
p.s.
qual è la sezione giusta per scorrere sul web le foto che formano il libro 2013?

Qui non mi sembra di trovarla: http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?...amp;method=main
grazie.gif
davidedellefemine
Nikonista
Messaggio: #33
Ringrazio con tutto il cuore la Nital e tutti coloro che hanno partecipato alla creazione di questo album mozzafiato. E' stato un regalo decisamente inaspettato!
Grazie mille! ...è un vero piacere far parte di questo forum!
Inoltre complimenti a tutti i fotografi per le loro foto stupende!

...e già che ci sono, auguro un buon anno ricco di scatti stupendi a tutti!

Ciao, Davide
Lady O
Messaggio: #34
Siiiiiiiii

Dopo lunga attesa è arrivato anche a me, e non posso negare che mi faccia molto piacere sfogliarlo, e, anche se avevo guardato il video con le foto scelte, ritengo che stampate siano molto ma molto più belle (forse perché il supporto cartaceo corrisponde alla fotografia alla quale siamo stati abituati prima dell'avvento del digitale),

L'unico rammarico è quello di non possederli tutti, penso che sarebbe interessante vedere attraverso queste pubblicazioni come, e se è cambiato, il modo di fare fotografia all'interno del forum.

Un grazie a Nital, allo Staff e complimenti a tutti i fotografi.

Ornella

Messaggio modificato da Lady O il Jan 8 2014, 12:41 AM
fabio_botteon
Messaggio: #35
finalmente posso godermi questa bella raccolta...

GRAZIE NITAL
Paolo Rabini
Messaggio: #36
Non l'avevo chiesto e mi stavo preparando a cercare informazioni su come chiederne una copia: invece l'ho trovata direttamente nella buca delle lettere! smile.gif .
Non so chi ci ha pensato ma lo ringrazio e complimenti a chi lo ha realizzato.
Soprattutto complimenti a chi ha fatto le foto: sono davvero tante quelle che mi hanno fatto pensare "mi piacerebbe saperla fare"
grazie.gif
skenea
Messaggio: #37
Ieri mi è arrivato l'album.
E' il primo che ricevo, devo dire veramente un bel regalo!
Tutte le foto sono belle, alcune veramente stupende!
Complimenti a tutti gli autori e un doveroso ringraziamento alla Nital.
biggrin.gif
simone_chiari
Messaggio: #38
QUOTE(luigi67 @ Jan 3 2014, 02:50 PM) *
Beh,anch'io non me l'aspettavo,anche se non ho mai partecipato con delle foto,ricordo di avere fatto richiesta,...non sempre arriva,comunque non mi posso lamentare...questo è il 4° messicano.gif




ho dato una sfogliata veloce,e devo fare una piccola critica...non vedo neanche una foto sportiva unsure.gif ...detto questo,complimenti a tutti gli autori delle foto,e grazie Nital naturalmente smile.gif

Saluti,Gigi


a me manca solo il 2005 perché ancora non ero iscritto dry.gif
ciao
Simone
p4noramix
Messaggio: #39
Anche io mi volevo accodare ai ringraziamenti per il libro, del tutto inaspettato da parte mia e graditissimo, e anche più in generale, per la gestione di questa piattaforma.

Grazie.
alcarbo
Messaggio: #40
Arrivato puntuale. Bellissimo.
Grazie a Nital
Piperita70
Messaggio: #41
Arrivato anche a me pur non avendone fatta richiesta, all'indirizzo in Italia...così dovrò aspettare x ritirarlo...ma intanto è arrivato 😆
beniaminobenji
Messaggio: #42
Ricevuto oggi, bellissimo
neomeso.lese
Messaggio: #43
Arrivato ieri.
Un grazie sentito a Nital per la bellissima iniziativa e, soprattutto complimenti sinceri agli autori degli scatti.
Sono tutti meravigliosi, alcuni sensazionali.

Ho riconosciuto pochi utenti quindi non posso farlo di persona.
L'unico è Francesco Martini, quindi li faccio solo a lui di persona messicano.gif

Complimenti Francesco
Pollice.gif
G
giuliomagnifico
Messaggio: #44
Arrivato anche a me...anche se non l'ho mai richiesto ne credo di aver mai partecipato! Però è molto bellino, quindi ringrazio e chi è di Udine e lo vuole vedere basta che "mi faccia un fischio" biggrin.gif

Ciaociao
marcorik
Messaggio: #45
Ricevuto ieri, in mezzo a fatture e bollette una piacevole e colorata sorpresa, grazie.

Marco
gargasecca
Messaggio: #46
QUOTE(cpg @ Dec 30 2013, 06:45 PM) *
Giuro che non me l'aspettavo: guardo nella buca della lettere e cosa trovo? L'album "Nikon Forum - Photo Contest 2013"! ohmy.gif smile.gif
Faccio i miei complimenti "in anticipo" a tutti gli autori di quelle foto guru.gif anche se devo ancora visionarlo per bene(lo guardo poi con calma, magari sorseggiando un caldo caffe' e assaporando la combustione di una sigaretta fatta a mano messicano.gif Certo che le prime due/tre in b/n solo sbirciate, sono davvero molto belle! ).

Grazie Nital!
Ciao
Paolo



Non posso che quotare e replicare...arrivato oggi anche a me a Roma...non sapevo neppure che me lo mandassero...grazie Nital.
grazie.gif
waterviolet
Messaggio: #47
io l'ho ricevuto oggi ed è stata una piacevolissima sorpresa, unita però ad un po' di delusione.
E' piegato in due con le pagine tagliate sul lato corto, e con un angolo completamente piegato.
Immagino sia impossibile averne un'altra copia??? Era veramente bellissimo...l'avrei conservato con cura...
sbraghezzigialli
Messaggio: #48
io nn ho mandato nessuna mail o fatto iscrizioni-richieste e mi è arrivato da solo:semplicemente bellissimo e inaspettato regalo e foto che lasciano davvero senza parole, davvero bellissime!!!!Grazie Nital!!! guru.gif
jones4
Messaggio: #49
Fresco fresco di fine spaginatura, complimenti a tutti!
Arrivato oggi nel maceratese
Piegato anche il mio, ma a posto di piegare la macchina come Felicione domani piego la postina messicano.gif ...e ne vale la pena!

Bravi ancora!
Grazie

P.S: anche io non ho partecipato ma ho compilato qualche mese fa un sondaggio di Nital sul forum e su Nikon, forse sarà stato per questo che l'ho ricevuto???

mama62
Messaggio: #50
Tornato dal lavoro, questa sera, ho trovato la sorpresa nella cassetta della posta!
Ottimo prodotto come sempre, i miei complimenti agli autori delle foto e un grazie a Nital per il regalo.

Buona serata
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rossi e Ducati: dichiarazioni alla prima gara 2013 giampietro bicego 307 16-04-2013 12:39
Photoshow 2013 Fabio Chiappara 32 21-02-2013 16:35
Sul Mio Set Per La Cover 2013 Golf People: Francesca Lukasik Protagoni FrancescoFranciaFoto 30 07-02-2013 15:22
Election Day 2013 Mario P. 14 21-05-2012 18:34
Concorso Fotografico Calendario 2013 Ass. Animalisti Verona Onlus Jashugan 3 26-09-2012 23:30
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >